Varie esperienze con LSD e DMT + relativi dubbi

Rispondi
Rainmaker
Messaggi: 3
Iscritto il: ven giu 09, 2017 5:29 pm

Varie esperienze con LSD e DMT + relativi dubbi

Messaggio da Rainmaker » ven giu 09, 2017 8:07 pm

Ciao a tutti! Dopo essermi presentato nella sezione apposita,vorrei procedere col raccontarvi un paio delle mie esperienze psichedeliche e i relativi dubbi insorti nel corso del tempo.

Innanzitutto vi parlo brevemente di me: sono un ragazzo che definirei abbastanza tranquillo :twisted: ,amante della natura,degli animali,innato pollice verde, curioso per indole.
Proprio questa curiosità,unita al mio forte legame con la natura,mi ha avvicinato al mondo delle sostanze psichedeliche.

Tutto è successo per caso,quando all'età di 18 anni, insieme a degli amici provai i famosi "cartoni", che si suppone contenessero Lsd (blotter inodore,insapore con leggera nota amara passeggera,no lingua anestetizzata).

Quella sera,dopo aver diviso un blotter in 4 persone, mi si spalancò davanti una realtà che non potevo nemmeno immaginare: per ore e ore ridevo fino a piangere,sentivo una fortissima coesione con la natura e con le persone che emanavano un'aura positiva, potevo apprezzare il suono del vento nella sua purezza, vedendo con la mia mente i mari e le terre percorse da questa forza della natura; i colori dei fiori sembravano quelli delle pellicole 4k,super nitidi e lucenti come non mai. Ho percorso kilometri senza sentire alcuna stanchezza,come se le gambe fossero spinte da una forza esterna al mio corpo,e poi avevo le classiche alternanze di sensazioni caldo/freddo improvvise,la spropositata voglia di fumare erba in continuazione,riesco a parlare con le statue del paese,vedo la profondità dei graffiti sui muri,guardo il cielo e mi sembra una grande estensione della mia mente...tutto fantastico insomma.
Non ricordavo una sensazione di libertà e spensieratezza cosi grande dai tempi in cui,da piccolo,andavo a Gardaland. Ecco,per me assumere quel trip è stato una sorta di tuffo nella mia dimensione "da bambino innocente" che si meraviglia di tutto ciò che lo circonda e che vuole continuare a giocare e correre e ridere fino a quando le batterie non si esauriscono. :lol:

Dopo questa prima esperienza, ce n'è stata un'altra con micropunte,che tuttavia non mi hanno dato l'effetto desiderato,mentre ai miei amici si; questo perchè stavamo a casa mia e probabilmente sono stato fortemente condizionato; le pupille erano in midriasi totale,me lo ricordo bene,parevo un lemure. Ma non riuscivo a essere felice e spensierato come la prima volta,volevo uscire ma gli altri stavano bene lì,sdraiati sul divano a ridere. Questo lo ricordo come uno dei trip più deludenti anche per via del fatto che nessuna visual si presentò: nessun muro che respira, colori esaltati o percezione di "aure". Zero di zero. Esperienza in casa:bocciata.

Passano diversi anni e la magica molecola sparisce dalla circolazione,non si trova più. Nel mentre "amplio" per modo di dire le mie esperienze (per ora limitate a erba e lsd) facendo per 3 volte uso di Ketamina: definirei "interessanti" le prime due esperienze,che hanno comportato qualche allucinazione auditiva,lievi distorsioni visive e forti distorsioni dello spazio/tempo che risultava molto rallentato, tatto e capacità motorie ridotte a quelle di uno stronzo appeso alla parete del water.
La terza e ultima esperienza invece mi ha condotto verso un bad trip che tutt'ora ricordo lucidamente a distanza di anni: se volete un consiglio al riguardo,non assumete questa sostanza dentro una macchina,alle 3 di notte,in un terreno isolato e completamente al buio in campagna,con decine di cani randagi e rumori strani che vi circondano + paura delle fdo; il risultato è stato questo:una forte ansia,accompagnata da tachicardia e nausea, ho vomitato tutta la cena mentre a stento mi reggevo sulle mie stesse gambe,poggiato sulla fiancata della macchina,cercando di capire da che parte provenissero i tantissimi ululati di cani che sentivo,distorti e diffusi a 360°.

Negli anni successivi,dopo aver approfondito gli studi in materia farmacologica,ho riflettuto su quanto fossi stato incosciente ad assumere un anestetico in un contesto simile...sarei potuto morire per un'insufficienza respiratoria, beccarmi un edema cerebrale o peggio,morire. Mi sono allontanato da questo tipo di sostanza e ho chiuso definitivamente quella porta. Per lo stesso motivo non ho mai provato (e non ho intenzione di farlo in futuro) nemmeno MDMA, cocaina,speed e quant'altro, perchè le ritengo sostanze dannose per il sistema nervoso e tutti gli organi in generale,e poi perchè non suscitano gli effetti che io vado ricercando.

Penso fermamente che,se proprio devo arrecarmi dei danni al fisico e alla mente con una sostanza, questa debba essere la meno nociva possibile e soprattutto,illuminante/ istruttiva. Non mi interessa smascellare come un dannato, essere iperattivo etc.

Sono passati quasi 7 anni, nei quali mi sono dedicato allo sport e agli studi,nonchè all'amica :weed: ,mia fedele (ma anche odiata) compagna. Ed è a questo punto,quando ormai tutte le speranze erano perse, che casualmente vengo a sapere dell'esistenza di Lsd nella mia zona.
Mi procuro immediatamente 2 blotter,grandi circa 1cm per lato,con sopra raffigurato un occhio verde con sfondo psichedelico viola. Li guardo e tra me e me penso "cazzo,questi sono dei signori blotter,con tanto di disegno serio e tutti gli attributi in regola,recensiti positivamente da amici che li avevano già provati", insomma cosa potevo volere di più? Mi tuffo subito nell'esperienza appena ho un momento libero! Ma qui iniziano le perplessità,leggete e traete le vostre conclusioni...

-Esperienza n°1: Mezzo blotter di prova per capire la qualità dello stesso e soprattutto la quantità di lsd presente. Sono sempre molto cauto con queste sostanze. Sono le 23.00, metto il blotter sotto la lingua e lo lascio sciogliere,infine dopo 20 minuti lo ingerisco. Accendo un joint,videochiamo un amico..nessuna midriasi e nessun vago effetto da Lsd, lo sballo da joint prende il sopravvento e mi addormento guardando un film alle ore 02.00 -----> Conclusione mia personale: non capisco cosa diamine non abbia funzionato,forse il blotter era scarico? Vabbè,passiamo alla prossima.

- Esperienza n°2: Questa avviene il giorno successivo all'esperienza n°1. Non tengo conto del fatto che probabilmente ho già qualche sorta di tolleranza indotta dal mezzo trip del giorno precedente,e assumo la restante metà,stavolta alle 15.00.
Alle 17 avverto qualcosa: si,le pupille sono evidentemente dilatate,ma non mi si presentano i tanto desiderati effetti delle prime volte a 18 anni. Vado a comprare dell'erba e mentre sono in fila dal pusher,in mezzo a tossici in cerca di coca ed ero, per la prima volta mi sento veramente a disagio: dentro mi sento sporco,trovo quel luogo tetro e degradato,sento che devo al più presto andarmene via da li. Un losco personaggio rovinato dalla tossicodipendenza prova a parlarmi della sua passione per la coca, mentre lo squadro riesco a vedere attraverso i suoi occhi una sorta di "flash" che mi mostra le sue esperienze vissute,il carcere, la povertà,il degrado in cui è vissuto. Una cosa davvero allucinante,penso. Torno a casa,fumo,mi rilasso,gli effetti già abbastanza blandi scemano rapidamente intorno alle 20. Durata totale del "trip" circa 3 ore,anche stavolta senza visual.

-Esperienza n°3: Passa una settimana e decido di assumere stavolta un trip intero della stessa partita. Stavolta lo prendo alle 20.00,all'aperto, e lo accompagno con un bel joint. Passa un'ora e mezza e niente,nessun effetto. Poi incontro un amico per passare la serata con lui,improvvisamente sento che mi sale tutto,la vista si fa più scura,tendente al blu, pupille enormi, difficoltà a metter su una frase sensata da dire al mio amico,compare l'agitazione con relativa tachicardia perchè questo coglione voleva farmi entrare in pizzeria a fare un'ordinazione, proprio quando ero nel pieno della salita. Ok mi dico,stavolta si fa sul serio e quindi devo prendere le dovute precauzioni per farmelo andar bene: dico al mio amico di non rompere i coglioni, che doveva occuparsene lui ed essere molto accomodante nei miei confronti perchè sotto effetto di lsd; gli spiego che ho bisogno di stare lontano dagli sguardi sconosciuti, voglio mangiare e mettermi su un letto a fumare e vedere come si evolve la serata.
Ma ancora una volta,passate quelle 2 orette di "lievi sensazioni distorte", il trip si rivela abbastanza blando; sono incazzato,anzi deluso e frustrato: ho speso 20 euro per quel pezzetto di carta che non mi ha dato nemmeno mezza visual! Nulla riesce a farmi decollare come nelle mie primissime esperienze,nemmeno una vaporizzata abbondante di erba con Arizer Extreme Q, nemmeno i video comici che stiamo guardando,nulla. Mi sento strano,ovattato,un pò rintontito e stop; alle 3 torno a casa e dormo senza alcun problema.

-Esperienza n°4: Non mi scoraggio,faccio passare altri 10 giorni e compero altri 2 cartoni dalla stessa persona. Porca miseria dico,stavolta li beccherò carichi e non depotenziati come i precedenti!!
E in effetti ne prendo uno alle 15,in un parco in mezzo ad animali e natura,e dopo 2 orette mi sale. E' molto soft,ma comunque più potente delle scorse volte. La natura sembra darmi quel +20% di "bonus trip" e mi fa star bene. Trascorro un'oretta ad ammirare il tramonto,gli uccelli che volano radenti sopra un laghetto...e mi sento finalmente bene e soddisfatto della spesa,almeno stavolta. Faccio rientro a casa,qui le cose si fanno più serie: entro in un fottuto loop,cosa che non mi era mai capitata: in pratica cammino avanti e indietro tra camera mia e il soggiorno, parlando a voce alta con me stesso, dicendo che gli effetti erano ancora troppo lievi e che volevo di più; volevo le visual, le volevo a tutti i costi. E cosi,per 30 minuti buoni ho girato le stanze della casa accendendo tutti le luci per poi spegnerle subito dopo,come un malato.
Mi fermo per ragionare: e se facessi una vaporizzata di erba? Detto fatto,carico un 0.4g nel braciere e riempio un palloncino densissimo di vapore. Vado in balcone,mi siedo ad ammirare il cielo e inizio ad aspirare; trascorrono quei 5-10 minuti e appena poso il palloncino ormai vuoto, kaboom: il mix micidiale mi fa partire delle visual stupende, potevo ruotare a piacimento porzioni di cielo in senso orario o antiorario,a seconda del mio volere. Riesco a zoommare i singoli oggetti e metterli a fuoco,isolando l'ambiente circostante. La vista si fà molto più blu,questo mi fa capire che sono entrato nel trip vero e proprio. Mi guardo allo specchio e quasi non mi riconosco,sembro un demone con gli occhi neri e scavati,ma capisco che è per via della sostanza e non mi faccio paranoie.

MA qui arriva la parte peggiore: un pensiero negativo si insinua nella mia mente, i miei genitori stanno per tornare a casa. La cosa mi terrorizza perchè non voglio essere visto e inizia il bad trip: 20 minuti in cui vago per la casa senza sapere cosa diamine fare; uscire,ma con la macchina? E' il caso di guidare in queste condizioni? E per andare dove soprattutto? E' notte e non posso indossare gli occhiali per nascondere le pupille,come farò ? L'ansia mi assale e col cuore in gola, cerco di raccogliere in un punto della scrivania tutti gli oggetti che mi serviranno per la mia "fuga da casa", ma non è una cosa semplice : voglio una cosa ma subito dopo me la dimentico,accendo le luci e le spengo, il tempo sembra scorrere in fretta e più ci penso,più entro nel panico. Ma ancora una volta,con grande coraggio, mi fermo a riflettere sul fatto che sono sotto sostanza e che devo solo stilare una lista di oggetti,prenderli e andarmene. Sti oggetti poi erano acqua,un panino per la cena outdoor,cellulare e caricabatterie,portafogli e chiavi di casa; e della macchina,ovviamente. Si perchè alla fine sono uscito di casa,ho guidato per 10 minuti senza problemi sino al parcheggio di un centro commerciale,e li finalmente mi sono tranquillizzato. Mi sentivo come quando in gta sei ricercato da tutti gli sbirri del gioco,ma riesci a nasconderti in un punto remoto e le stelline spariscono. Un sollievo allucinante :roll:
La serata comunque continua con me in macchina che parlo da solo,ascolto la radio e rifletto sul fatto che il mix erba+ lsd + ansia di essere beccato da qualcuno fosse una cosa da evitare assolutamente le prossime volte. Dopo 3 orette di macchina e dopo aver cambiato 5 parcheggi in 5 posti diversi, decido di tornare a casa di soppiatto,mi chiudo in camera, fumo un joint in balcone e mi godo la fine del trip in serenità,finalmente.
In questa fase è stato bellissimo ascoltare la musica con le cuffie, riuscivo a vedermi mentre suonavo tutti gli strumenti presenti nel brano, vedevo gli spartiti e le note che danzavano davanti a me quando tenevo chiuso gli occhi,per poi sparire quando li riaprivo,per lasciare lo spazio a ondeggianti visioni del cielo notturno. Prendere sonno è stato difficile fino alle 4.30 del mattino,infatti l'esperienza poi si è conclusa con un fortissimo mal di testa,sicuramente dovuto anche a tutta l'ansia e lo stress accumulati nel corso della serata. ---> Risultato: trip di media potenza,ma a tratti gestito male,da vero noob. Mi ritengo soddisfatto ma solo in parte.

-Esperienza n°5: Sempre a una settimana di distanza dal precedente,sempre 1 blotter della solita partita. Questa volta decido di abbandonare il setting notturno e provare la mia prima esperienza mattutina. Mi sveglio alle 07.00, assumo il blotter a stomaco vuoto,aspettandomi una salita quantomeno più rapida e potente. Stavolta nessuna paranoia che mi becchino,i miei genitori non torneranno prima di 8 ore. La giornata è perfetta a mio parere: 24 gradi,sole,leggera brezza fresca, tutto come piace a me.
Mi metto un attimo al pc per assecondare la salita con della musica e qualche video su youtube: trascorro una buona oretta con la mente lontana dal corpo,ero completamente dentro il flusso della musica. Ritorno in me, guardo fuori dalla finestra e,non vedendo alcuna visual pesante o distorsione,penso di essere più che in grado di fare un giro in bike in mezzo alla natura.
E infatti esco,percorro più di 25km del giro di due ore, passo da una pineta all'altra,esploro la boscaglia,mi soffermo a guardare una vecchia chiesetta in tutti i suoi minimi dettagli; inoltre, e questo è un tratto distintivo degli ultimi trip, sentivo questo effetto quasi "anfetaminico" di energia immensa che proveniva dal diaframma: grazie a questa energia non sentivo la fatica della pedalata e mi sentivo in dovere di girare il più possibile. Verso le 13 torno a casa,pranzo e l'effetto scema. Passo il pomeriggio a leggere e riflettere sull'esperienza, tuttavia ancora amareggiato per non aver raggiunto l'apice come mi prefisso da tanto tempo.

-Esperienza n°6,ultima: Aspetto ancora 10 giorni. Stavolta o la va o la spacca,prima che finiscano i blotter me ne prendo altri 2,e li mando giu assieme stavolta. Stesso setting della scorsa esperienza ma dose raddoppiata,non può assolutamente mancare il mega viaggio con visual e introspezione spirituale a questo giro. E invece cosa cazzo mi succede? L'esperienza si ripete esattamente come l'ultima volta:musica al pc (parecchio interessante),giro in bici, mi sdraio in mezzo al bosco,osservo la natura,il cielo,ascolto il canto degli uccellini ma...sono normale! Non ho le pupille dilatate e anzi,al sole si restringono facilmente. Nessuna distorsione nè alcun collegamento intimo con la natura,sono semplicemente IO che apprezzo la bellezza della natura da sobrio. Nel giro di 3 ore dall'inizio dell'esperienza era già tutto finito.

Con quest'ultimo episodio si sono per il momento concluse le mie esperienze con LSD. Devo dire di essere piuttosto deluso per non aver mai raggiunto livelli intensi,mentre altri amici con un solo blotter dicono di aver viaggiato per almeno 6 ore! Ho iniziato a pensare che,dopo anni di fumate,magari i miei recettori serotonergici sono cambiati in qualche modo,oppure sono diventato meno sensibile alla sostanza,non sò davvero spiegarmi come mai sia andata cosi.

E sempre nell'ambito dei "diminuiti effetti" di certe sostanze,mi riallaccio al discorso parlandovi della DMT.
Ebbene si,ho messo le mani anche su quella e ho avuto 4 esperienze,tutte equamente deludenti.
Metodo di assunzione: Vaporizzatore Arizer extreme q,settato a 190 gradi, disco di cotone (quelli che usano le donne per struccarsi) infilato nel braciere e cristalli di dmt buttati li dentro. Il metodo è perfetto e non ha nulla a che vedere con la pipa da meth: il mio amico fa 3 boccate da un palloncino riempito di un denso vapore grigio ottenuto da 30mg di DMT. Chiude gli occhi e mi fa un cenno di ok con la mano per farmi capire che sta salendo. Rimane li seduto per 15 minuti,a sospirare e fare espressioni di stupore. Non capisco. Le prime due volte che ho vaporizzato 30mg per conto mio,in due distinte sedute,non ho provato nulla se non un intenso ronzio nelle orecchie,mani sudate,leggero ondeggiamento del letto su cui stavo,per max 3 minuti,poi nulla; lui invece ritorna dal viaggio completamente strabiliato: ha visto una civiltà aliena che gli ha spiegato i segreti dell'universo,ha viaggiato dentro i pilastri di cemento armato di palazzi futuristici collocati in chissà quale stracazzo di pianeta, ha partecipato a un rito di iniziazione e poi si è svegliato,tornando nel nostro mondo. Per mezz'ora l'amico non riusciva a spiegarmi nulla,non trovava le parole. Si sentiva solo illuminato e quasi rinato.

Allora mi armo di coraggio e penso "dai,al terzo giro mi andrà bene,se è andata bene anche a lui". Faccio 3 boccate,finisco il contenuto del palloncino...eeee...sorpresa,non succede un cavolo. A occhi chiusi vedo uno stupido bruco colorato che ondeggia e sento una voce femminile che mi chiama dal pavimento..apro gli occhi e puff,finito. Erano passati forse 4 minuti. Il mio amico mi guarda e fa "beh allora?? hai incontrato gli alieni? Ti è già finito??" Gli spiego che non ho provato nulla di tutto ciò,e ancora una volta mi rassegno ad aver buttato altri soldi.

Proprio stamattina ho rifatto quello che per me sarà sicuramente l'ultimo tentativo,perchè mi sono anche stancato di buttare i soldi. 50mg e sottolineo 50,che da quel che leggo in giro è una dose abbastanza elevata, assunti nel giro di 2 minuti con 4 belle boccate di vapore grigio. Risultato? Sempre quello.Ronzio,testa leggera,mani calde e sudate,leggera tachicardia,ondeggiamenti molto blandi,visuale leggermente piu' scura, bruciore maledetto al labbro e alla lingua perchè ho settato la temperatura sui 200 e quindi alla fine la DMT è leggermente bruciata. 5 minuti e tutto è finito,e sono andato ad accendermi un joint per consolarmi.

Ma dico io,è possibile che sia cosi sfigato oppure sbaglio sistematicamente qualcosa? Perchè i miei amici,a parità di dosaggi e con gli stessi metodi ottengono un trip da 4 su 5 se non 5/5 mentre io mi attesto sul livello 1/2 al massimo?
Ho cercato parecchie notizie in rete, qualcuno parla di naturale resistenza agli psichedelici,altri vociferano che l'alimentazione incida molto sull'efficacia degli enzimi MAO,altri dicono che probabilmente ci si sbaglia nel metodo di assunzione riducendo l'efficacia della sostanza. Dove sta la verità secondo voi,e avete avuto esperienze simili?

Sono tutto orecchi. :geek:

PS: entro 2 mesetti riuscirò a mettere le mani sui psilocybe cubensis,giuro che se anche la psilocibina si comporta cosi con me,mi incazzo a bestia!


BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Re: Varie esperienze con LSD e DMT + relativi dubbi

Messaggio da BeJake » ven giu 09, 2017 9:12 pm

Una delle funzioni dei rituali è quella di creare un percorso dallo stato di coscienza ordinario verso un Altro. Tendenzialmente la nostra mente, esattamente come qualsiasi sistema biologico, tenderà a mantenere inalterate le regole interne e le relazioni che ci sono tra le sue parti.
I rituali, sia nel momento in cui si estrinsecano come una serie di azioni o un compendio di azioni,di simboli e di procedure, sia quando sono dei semplici processi mentali da compiere, servono appunto a permettere un passaggio fluido da uno stato all'altro e vincere le resistenze e quindi evitare il repentino ritorno all'omeostasi.
In assenza di un percorso in grado di vincere queste resistenze potranno esserci delle variazioni in merito al fenomeno ricercato.

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Varie esperienze con LSD e DMT + relativi dubbi

Messaggio da astraldream » sab giu 10, 2017 2:16 am

Con i trip probabilmente l'aspettativa e,sicuramente, il basso contenuto di lsd anno rovinato parecchio le cose...spesso i visual non sono importanti con gli allucinogeni, possono lavorare in molti altri modi, sopratutto psilocibina e acidi...con la molecola il discorso è diverso, fumandola bene è sempre piena di visual, devi trovare il metodo di assunzione che si addice al tuo modo di fumare...
In ogni caso 50 mg è meglio fumarli in una boccata unica ed è importantissimo trattenere il fumo il più possibile nei polmoni, una ventina di secondi sarebbe l'ideale.
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: Varie esperienze con LSD e DMT + relativi dubbi

Messaggio da bonzo21 » sab giu 10, 2017 9:47 am

Io pure ho dei problemi con dmt, provata in diversi modi ma sempre ""blanda"" o meglio una volta è stato intenso e molto bello ma a livello di allucinazioni non era più forte di 250/300ug di lsd

Sem
Messaggi: 525
Iscritto il: mer set 14, 2016 11:51 am

Re: Varie esperienze con LSD e DMT + relativi dubbi

Messaggio da Sem » sab giu 10, 2017 3:17 pm

Anche secondo me le tue aspettarive hanno influito parecchio, la prima volta non conoscevi la sostanza ed è stato diverso, anche il fatto di cercare visual a tutti i costi potrebbe averti limitato, pensa che di tutti i viaggi che ho fatto con lsd non ho mai avuto visual (apparte leggermente nell'ultimo) o pesanti distorsioni visive ma sono stati tutti piuttosto intensi e profondi.
Magari alcuni esercizi di meditazione in preparazione e durante il trip potrebbero esserti utili.
Per la dmt potrebbe essere il metodo di assunzione, prova come dice Astraldream, o magari non è il periodo giusto.
Finchè giudichi non sarai mai libero

"La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe.
Ciascuno ne prese un pezzo e vedendo riflessa in esso la propria immagine,
credette di possedere l'intera verità."
Mevlana Rumi, Sec. XIII

Rainmaker
Messaggi: 3
Iscritto il: ven giu 09, 2017 5:29 pm

Re: Varie esperienze con LSD e DMT + relativi dubbi

Messaggio da Rainmaker » sab giu 10, 2017 3:42 pm

Avete tutti ragione,sul fatto che per LSD mi sono creato parecchie aspettative.. ma come potevo non farmele,dopo aver vissuto quei fantastici primi trip a 18 anni? Pensavo e speravo che gli effetti fossero più o meno sempre quelli,ma evidentemente dovrò ricredermi. Oppure aumentare i dosaggi,le prossime volte. Comunque,giusto per farmi un'idea, quanti grammi di cubensis occorrono per un trip simile a quello da me descritto?

Per quanto riguarda la DMT posso soltanto dire che, quando un amico utilizza le tue stesse quantità di sostanza,stesso metodo di assunzione (vaporizzata),stesse tempistiche e riesce a ottenere un'esperienza da 5/5 mentre tu ottieni un misero 2/5, volente o nolente ti cascano le braccia a terra. Poi oh,non è che volessi incontrare le civiltà extraterrestri già alla prima esperienza,anzi la cosa probabilmente mi avrebbe messo a disagio; mi bastava anche la visione di frattali,luci e colori vari..anzi speravo di ottenere proprio quel genere di esperienza,quindi non credo di aver peccato di ingordigia! Seguirò il consiglio che mi è stato dato e la accantonerò per il momento; magari in un altro periodo della mia vita,sarò più sensibile a questo genere di esperienze..

Avatar utente
N,N-Circus
Messaggi: 134
Iscritto il: dom feb 14, 2016 11:08 am

Re: Varie esperienze con LSD e DMT + relativi dubbi

Messaggio da N,N-Circus » sab giu 10, 2017 5:17 pm

Rainmaker ha scritto:
sab giu 10, 2017 3:42 pm
Avete tutti ragione,sul fatto che per LSD mi sono creato parecchie aspettative.. ma come potevo non farmele,dopo aver vissuto quei fantastici primi trip a 18 anni? Pensavo e speravo che gli effetti fossero più o meno sempre quelli,ma evidentemente dovrò ricredermi. Oppure aumentare i dosaggi,le prossime volte. Comunque,giusto per farmi un'idea, quanti grammi di cubensis occorrono per un trip simile a quello da me descritto?

Per quanto riguarda la DMT posso soltanto dire che, quando un amico utilizza le tue stesse quantità di sostanza,stesso metodo di assunzione (vaporizzata),stesse tempistiche e riesce a ottenere un'esperienza da 5/5 mentre tu ottieni un misero 2/5, volente o nolente ti cascano le braccia a terra. Poi oh,non è che volessi incontrare le civiltà extraterrestri già alla prima esperienza,anzi la cosa probabilmente mi avrebbe messo a disagio; mi bastava anche la visione di frattali,luci e colori vari..anzi speravo di ottenere proprio quel genere di esperienza,quindi non credo di aver peccato di ingordigia! Seguirò il consiglio che mi è stato dato e la accantonerò per il momento; magari in un altro periodo della mia vita,sarò più sensibile a questo genere di esperienze..
Secondo me hai solo avuto sfortuna...
Per quanto riguarda Dimitri, io ho avuto il tuo stesso problema.Ti consiglio di farci un enhanced leaf/changa! . L'assunzione risulta molto più semplice... metti tutto in un bong e trattieni il respiro fino a quando non hai la sensazione di poterlo trattenere per sempre :chitarra:

Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

Re: Varie esperienze con LSD e DMT + relativi dubbi

Messaggio da acid » lun giu 12, 2017 2:32 pm

ho sempre cercato di aver esperienze con dmt e acido ma sopratutto con acido, il fatto e che non ne ho avuto la possibilità ma prima o poi ce l'avrò ad ogni modo i pusher classici dite che ne abbiano?
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

Avatar utente
Benway
Scriba
Messaggi: 379
Iscritto il: sab gen 02, 2016 4:35 pm

Re: Varie esperienze con LSD e DMT + relativi dubbi

Messaggio da Benway » lun giu 12, 2017 6:06 pm

Anche secondo me con i cartoni hai avuto parecchia sfortuna.
In ogni caso con i blotter è sempre come giocare al gratta e vinci......il più delle volte si vince, ma cosa? Forse solo gli effetti lo diranno..

Con la spezia il discorso cambia. E' facilissimo sputtanarsi una buona fumata per nulla. Tutta la manovra deve essere perfetta e tutta la spezia deve essere fumata in un tiro ( se parliamo di 50-60 ).
Basta poco ( anche solo un colpo di tosse dopo aver aspirato ) a giocarsi il grosso degli effetti e depotenziarli. Se la manovra è perfetta allora lo sarà anche il balzo ;)

190° e poi 200° !!!! Ma è tantissimo! La temperatura di fusione della dmt è sui 45-50° se ricordo bene ( trovi il dato preciso facile on line ).

Rispondi