Esperienza mckennaii freschi

Rispondi
Avatar utente
Creepers
Messaggi: 149
Iscritto il: dom nov 06, 2016 11:25 am

Esperienza mckennaii freschi

Messaggio da Creepers » lun giu 12, 2017 9:39 pm

Sostanza: cubensis- strain Mckennaii 12gr in lemontek

Ieri volevo provare i bimbi cresciuti con tanto amore, così ho fatto una colazione leggera e all'ora di pranzo ho preso 12gr circa di funghetti. Non mangiavo nulla di sostanzioso dalla sera prima, non so se abbia influito sulla potenza dell'esperienza e il fatto che mi abbiano letteralmente stesa.

Assunzione: h 13:50.
Dopo 15-20 minuti sento che stanno salendo: inizio a sbadigliare tantissimo e sento un peso sullo stomaco.
La salita è stata molto più delicata e graduale rispetto alla precedente esperienza con i funghi secchi.
Mi sono spostata in camera da letto e li ho cominciato ad avere pensieri e sensazioni fisiche.: come l'ego del cervello toglie energia a tutti gli altri centri di percezione ed elaborazione.
I funghi hanno cominciato a ridistribuire l'energia nel mio corpo in maniera più uniforme, dicendomi che l'energia si sposta anche secondo le stagioni, in estate sale parecchio e bisogna fare caso a rimandarla verso il basso.
Non ho avuto visual per un bel po' di tempo, stranamente come struttura somigliava più a un processo con aya.
Stavo cominciando ad avere una visione di un luogo fatto di forme bianche/rosa, come se fosse un mondo di luce e nuvola, ma di una consistenza più solida e liscia, nel quale c'era anche qualcuno dello stesso colore, ma non saprei dire se ero io o qualcun'altro, quando le sensazioni fisiche mi hanno riportato brutalmente al mio corpo.
I funghi freschi sono molto più difficili da digerire.
Mi sono messa a pancia in giù e ho portato le mani attorno all'ombelico, avevo proprio crampi. Come si sono affievoliti mi sono resa conto di una sensazione attorno all'ombelico, una tensione che ho spesso e in quel momento ha preso la forma di un ricordo e di un'emozione. Ho iniziato dentro di me a chiamare mia madre e questo ha iniziato a farmi venire le lacrime agli occhi. Dopo pochi secondi sono proprio scoppiata a piangere e ho rivissuto il trauma della nascita e del taglio del cordone ombelicale, con un senso di perdita infinito, non solo nei confronti di mia madre, ma la sua immagine si sovrapponeva al pensiero dell'universo stesso. Ho pianto, ma al contempo ho riso, perché sentivo che un enorme peso mi si sollevava dalla pancia. Allora ho infilato le dita nel mio ombelico e ho iniziato ad allargarlo pensando che volevo fare di quella ferita una porta, perché questo è quello che è.
L'ombelico è il nostro baricentro, la nostra chiave di volta. E' dall'ombelico che vieni tirato fuori dal corpo nelle esperienze di viaggio astrale ed è un punto di connessione importantissimo con l'universo.
Ho compreso che il senso di abbandono e di separazione che ho sempre sentito risalgono a questo trauma e ho capito che non deve essere il medico a tagliare il cordone e a separarci da nostra madre, ma deve essere lei stessa a farlo, per poi portarci al seno e continuare a farci sentire quella importantissima connessione. Tutti i lavori di "riconnessione" fatti finora mi hanno portata a questo ricordo cardine della mia esistenza.

Poco dopo (le 16:00 erano passate due ore), la pancia ha nuovamente ripreso a farmi male, tanto che sono dovuta andare in bagno (anche per questo dico che l'effetto era simile all'aya, per la purga XD).
Dopo il viaggio ha finalmente iniziato a prendere connotati più "leggeri" e mi veniva da ridere.
Sono finalmente cominciati i visual di pattern, sono riuscita a prendere in mano il telefono e scrivere e vedevo tutto lo schermo che si muoveva (grazie correttore automatico!).
Le parti successive del trip sono state comunque molto intense dal punto di vista delle sensazioni: ho iniziato a percepire energeticamente tutta la casa, le stanze, le piante, a capire perché alcune stavano male. Ho sentito le piante di stramonio nel pianerottolo sofferenti, tanto che ho dovuto chiedere a mio marito di portarle in casa (ed effettivamente erano mosce), si sentivano offesissime perché le avevo messe lontane da me, mentre quelle nel balcone della camera da letto stanno una favola.
Ho percepito l'energia del funghi, armoniosa, ho sentito di come abbiano apprezzato che io cantassi per loro mentre crescevano ed in quel momento era come se la mia canzone stesse tornando indietro.
Ho sinergizzato con l'altare all'interno della camera da letto e sentito la sua energia pervadere la camera.

Ero stanchissima...fisicamente provata,stavon in piedi con difficoltà e giravo per casa spostando piante da un posto all'altro. Verso le 17-17:30 le risalite hanno iniziato a farsi più delicate. Ho comunque avuto pattern fino alle 19:30, anche se molto leggeri. Alle 21 ero ancora abbastanza sballata, siamo andati a mangiare una pizza, nella speranza che qualcosa nello stomaco mi rinvigorisse:P ma inutile dire che mi sono fiondata a letto prestissimo e sono crollata. Stamattina mi sentivo come se mi fosse passato addosso un carro armato, con un forte senso di calore in tutto il corpo.
Durante il trip ho anche riprrogrammato la mia testa su un gesto fatto con le mani, per catalizzare l'attenzione...ed effettivamente sembra funzionare ora XD magari riesco a farlo anche in sogno:P
Tante cose non le ricordo bene o erano comunque indescrivibili... mi è tornata in mente una frase scaturita da un vecchio sogno: "la lama che ti ha diviso ti renderà integra". l'ho capita... e ho capito che i motti zen non hanno senso, finché a furia di pronunciarteli esso non si palesa... ho riso.
Ultima modifica di Creepers il lun giu 12, 2017 11:57 pm, modificato 1 volta in totale.
*speak to me now and the world will crumble, open a door and the moon will fall*

*Not all those who wander are lost*


SerpentRealm
Messaggi: 37
Iscritto il: sab feb 04, 2017 3:50 pm

Re: Esperienza mckennaii freschi

Messaggio da SerpentRealm » lun giu 12, 2017 10:59 pm

Nel mito di Tantalo, Hermes sussurra ai resti di Pelops: La lancia cura la ferita che ha inferto....
Bellissima esperienza, degna di una donna. Complimenti... Sono lieto di scoprire che ci sono persone come te

Avatar utente
Creepers
Messaggi: 149
Iscritto il: dom nov 06, 2016 11:25 am

Re: Esperienza mckennaii freschi

Messaggio da Creepers » lun giu 12, 2017 11:56 pm

SerpentRealm ha scritto:
lun giu 12, 2017 10:59 pm
Nel mito di Tantalo, Hermes sussurra ai resti di Pelops: La lancia cura la ferita che ha inferto....
Bellissima esperienza, degna di una donna. Complimenti... Sono lieto di scoprire che ci sono persone come te
Wow grazie. Non ricordavo questa citazione, fa un po' impressione ahaha
*speak to me now and the world will crumble, open a door and the moon will fall*

*Not all those who wander are lost*

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Esperienza mckennaii freschi

Messaggio da ~Møgørøs• » mar giu 13, 2017 8:22 am

Grande :D Hai visto che avevo ragione sulla storia dell'ombelico ?? :lol:
•~•~•

Avatar utente
Creepers
Messaggi: 149
Iscritto il: dom nov 06, 2016 11:25 am

Re: Esperienza mckennaii freschi

Messaggio da Creepers » mar giu 13, 2017 9:08 am

~Møgørøs• ha scritto:
mar giu 13, 2017 8:22 am
Grande :D Hai visto che avevo ragione sulla storia dell'ombelico ?? :lol:
non sul tenere la placenta attaccata XD sentivo proprio che doveva farlo la madre, è una questione di energia e intento: chi ti porta in questo mondo ha la responsabilità del "benvenuto" e del renderti "uno", con amore.
*speak to me now and the world will crumble, open a door and the moon will fall*

*Not all those who wander are lost*

BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Re: Esperienza mckennaii freschi

Messaggio da BeJake » mar giu 13, 2017 10:58 am

Bella esperienza :)

Rispondi