AL-LAD+riflessioni su set e setting

Rispondi
NoTeK
Messaggi: 40
Iscritto il: gio mar 31, 2016 10:00 pm

AL-LAD+riflessioni su set e setting

Messaggio da NoTeK » mer giu 14, 2017 12:09 am

Cosa ne pensate di AL-LAD?
Io ho avuto tre esperienze negli ultimi giorni, la prima molto euforica, la seconda è stata un viaggio molto intenso in alcune parti (less mindfuck ??? Ma dove???) Mentre la terza, con un blotter e mezzo da 150 ug ho avuto una brutta esperienza, forse dato dal ridosaggio da incosciente che mi ha portato a pensare "ma non la volevo così alta" al picco degli effetti, facendomi arrivare fino a pensieri tipo "io odio viaggiare" quando in realtà mi piace molto, ma in situazioni appunto favorevoli e soprattutto QUANDO MI VA. Sarà il fatto che ne ho abusato e il mio cervello ha voluto farmelo sapere tipo "quattro blotter in 5 giorni? Amico, stai esagerando. Stai facendo l'inconsciente, non sono giochi questi" ma soprattutto ero con la mia ragazza e spesso questa cosa di dover essere il 'sano' fra i due in queste situazioni mi porta un'ansia molto forte, e l'ansia di avere ansia mi generava altra ansia e dato che lei era partita quindi rideva e non stava un momento tranquilla (per tutto il bene che le voglio) non ho potuto meditare per provare a "morire" che mi avrebbe placato moltissimo, poi ero reduce da una notte quasi insonne e soprattutto viaggiare di notte NON MI PIACE, e da bravo cretino ho assunto i blotter alle 6 di sera (anche se da questo viaggio ho imparato che apprezziamo troppo poco le cose di tutti i giorni, e che ho l'ego troppo "inspessito" dal mio retaggio emotivo, e questo non fa altro che causarmi sofferenza). A parte questa valanga di situazioni (insulti liberi, me li merito hahaha) oltre a discutere di AL LAD che ho trovato in realtà un po' troppo 'flashy' a volte, vi chiedevo se qualcuno ha mai provato sulla propria pelle questa cosa della responsabilità, e discutere di quanto dovrebbe essere fondamentale sentirsi liberi e soprattutto ESSERE COSCIENTI DI QUELLO CHE SÌ FA PRIMA DI INTRAPRENDERE UN VIAGGIO. Grazie per l'attenzione♡
-SpReAd YoUr EmPaThY-
23
soundcloud profile https://soundcloud.com/#notek-3


Avatar utente
Yardbird
Messaggi: 77
Iscritto il: mer apr 05, 2017 1:54 pm

Re: AL-LAD+riflessioni su set e setting

Messaggio da Yardbird » gio giu 15, 2017 3:23 pm

Ciao,
appunto, lo hai appena scritto "bisogna essere coscienti di quello che si fa prima di intraprendere un viaggio".

Il set e il setting sono fondamentali, senza aver curato questi aspetti non bisogna intraprendere nessun viaggio.

4 blotter in 5 giorni? Non ha davvero senso ed è uno spreco.
AL-LAD ha una tolleranza molto alta (12-15 giorni), dal secondo viaggio non avresti dovuto sentire quasi nulla.

NoTeK
Messaggi: 40
Iscritto il: gio mar 31, 2016 10:00 pm

Re: AL-LAD+riflessioni su set e setting

Messaggio da NoTeK » gio giu 15, 2017 3:50 pm

Yardbird ha scritto:
gio giu 15, 2017 3:23 pm
Ciao,
appunto, lo hai appena scritto "bisogna essere coscienti di quello che si fa prima di intraprendere un viaggio".

Il set e il setting sono fondamentali, senza aver curato questi aspetti non bisogna intraprendere nessun viaggio.

4 blotter in 5 giorni? Non ha davvero senso ed è uno spreco.
AL-LAD ha una tolleranza molto alta (12-15 giorni), dal secondo viaggio non avresti dovuto sentire quasi nulla.
Ho una tolleranza strana nei confronti dei lisergamidi, praticamente non ne ho, o almeno non alta anche dopo uso continuato
-SpReAd YoUr EmPaThY-
23
soundcloud profile https://soundcloud.com/#notek-3

Rispondi