Tu sei la legge!

Rispondi
Biancaneve

Tu sei la legge!

Messaggio da Biancaneve » lun ago 19, 2019 7:36 am

Ieri ho vissuto l'esperienza più bella e più forte da quando assumo Ayahuasca.

Ho cucinato 50 gr di caapi e 50 gr di psycotria nella stessa pentola, ho aggiunto 2 grammi di chaliponga, una foglia grande in pratica.
Tutto finemente sminuzzato.
Ho riempito la pentola 4 volte ed ogni volta ho cucinato per 4 ore a fuoco basso ma non bassissimo, un po' di sobollore c'era.
Ho filtrato SOLO con un colino, quello da zucchero a velo, per capirci.

Ho ridotto a fuoco lentissimo fino ad ottenere un composto denso e molto scuro che ho diviso in 3 piccoli bicchierini, quelli da grappa.

Prima toma a stomaco vuoto alle ore 15.30.
Nausea molto gestibile, quasi nulla, effetti psichedelici assenti, solo calore diffuso e formicolio alle braccia. Nessun combattimento interiore, solitamente presente già alla prima toma.

Seconda toma ore 16.45. Nausea assente ed effetti assenti.
Attendo fino alle 18.30 facendomi anche una sana dormita, poi, visto che nulla accadeva, sono scesa in cucina a farmi qualcosa da mangiare.
Avrò sbagliato qualcosa, ho pensato!

Accendo la tv e nel mentre mi mangio una terrina di radicchio, cipolla e cetriolo del mio orto.
Non soddisfatta aggiungo un etto e mezzo di speck affumicato con cracker di mais e una fetta di arrosto di vitello stufato con le verdure, una bontà!
Già che c'ero ci bevo sopra anche due dita di prosecco!
Ho la tv accesa, sono sazia, mi stendo sul divano per guardare Caduta Libera, quando mi sale potentissima la botta!

In pochi secondi mi gira tutto, spengo la tv ed apro le finestre perché fatico a respirare, sono in pieno trip.

Ma come? Sono le 19.30! Quante ore sono passate? Mi sale la botta dopo aver mangiato? Perché? Ma io ho mangiato carne e bevuto vino, adesso vomiterò come una disgraziata!

Qui comincia l'insegnamento saggio e duro al contempo.

Smetti di aver paura di vomitare! L'Ayahuasca è la regola, tu sei L'Ayahuasca, tu sei la regola!
La legge supera la legge, la crea ma anche la trascende!
Tu non hai più regole!


Bellissimo, intelligente, lo capisco, però fino a quanto?

Vedo i colori cambiare, la mia bella casa è diversa, i colori diventano freddi, morti e il mobilio si distanzia da me.
Osservo incuriosita: sembra una natura morta! Il quadro di qualche pittore famoso.

Cose morte! Il mondo è composto di cose morte! Per venire al mondo TU hai creato queste cose, i limiti, le leggi, le regole e ne hai paura?
Tu hai paura di ciò che hai creato!
Sei venuta in ciò che è morto per riconoscere che sei viva!


In quel momento ero vivissima, un colore oro/rosa avvolgeva tutto e lo vivificava, anche la mia casa aveva cambiato aspetto.
Il mio plesso solare era colmo di energia, respiravo profondamente e questo suono arrivava lontano e giungeva a chi amavo, come se potesse guarire.

Le anime sono vive! Ti sei chiusa in una prigione per paura di morire ma così non ti riconoscerai viva! Fai di ciò che è morto e di ciò che è vivo una cosa sola!

Guardavo le nuvole illuminate dal sole, l'erba, il cielo... poi mi viene in mente l'uomo che amo, il nostro rapporto tormentato e pieno di paure.

Non voglio più avere paura!

L'amore mi avvolge dolcemente, mentre sorrido e ripeto a voce alta: non voglio più avere paura, non voglio più avere paura, non voglio più avere paura!

Prendo alcune decisioni precise in quell'istante in cui tutto mi è chiarissimo.

Vedo come io abbia creato il mondo in cui sono discesa per fare esperienza di morte e, quindi, per riconoscermi eternamente viva.
Vedo che ogni anima ha fatto lo stesso.
Vedo e sento che tutto ciò è meraviglioso e sicuro e colmo d'amore.
Vedo l'uomo che amo, tutta la guerra che ci siamo fatti e rido.
È assurdo, assurdo, assurdo... siiiii, tutto assurdo, inutile, io TI AMO!

Lo sento come parte di me, entità indivisibile da me, che mi fa la guerra perché io possa sperimentare le regole, le leggi e così trascenderle.
Mi è tutto chiaro e benedico i suoi limiti, le sue follie, le sue paure perché grazie a questi io ORA mi riconosco!
Grazie a questi io ho cercato L'Ayahuasca e questa mi ha guarito!

Vuoi guarire? Vuoi guarire l'uomo che ami?

Oh sì, ti prego, ti prego... piango, amare lacrime mi scendono dal viso.
Piango mentre mi ripeto: ti prego GUARISCI amore mio, ti prego GUARISCI amore mio...
Mi rendo conto che quell'amore mio sono IO e che io piango per me stessa, per il mio dolore.

Il pianto dura poco, comunque perché nuovamente mi avvolge la luce oro/rosa. Sto benissimo, sono davvero felice, tutto è calmo dentro di me.

Questa è l'estasi . Godere di ciò che hai creato ogni istante!
Godi di questa esperienza sulla terra, tu sei qui per godere!


Oh sì, voglio godere!

Vivi tutto ciò che ti fa godere senza paura! Con equilibrio!

Qui vedo altre persone che conosco e la loro impossibilità di godere.

Guariscile guarendo te stessa, vuoi guarirle?

Oh sì, lo VOGLIO!

Vedo una tizia che mi provoca un'irrazionale antipatia.

Vuoi guarirla?

Sì, voglio guarirla, GUARISCI cara, guarisci!

Ma qui vedo nuovamente che sono io da guarire, che la mia parte maschile, rappresentata dall'uomo che amo, potrebbe innamorarsi di una donna come lei perché mi somiglia!
La detesto perché mi somiglia! Sono gelosa!
È una rivelazione. Io, che mai mi sono considerata una donna gelosa, invece lo sono profondamente e senza minimamente rendermene conto!
Sono anche bugiarda!
Torno a piangere per i miei limiti. Chiedo perdono e piango.
Ma anche questo pianto dura poco, svanisce presto.

Guarisci quella donna, ama te stessa, basta piangere!

Mi avvolge nuovamente l'amore oro/rosa provo profonda gratitudine.

Ora sei guarita, ora puoi guarire.

Vedo il mio futuro in modo diverso, aperto ad infinite possibilità: io ho creato tutto questo, ora mi dedico ad esplorarlo. Chissenefrega di risparmiare e di pensare alla vecchiaia, ora voglio GODERE a 360 gradi!

L'esperienza scema di intensità ed alle 21.30 sono perfettamente sobria senza aver vomitato!

Vi amo tutti! :)


DeSistEma
Messaggi: 4
Iscritto il: dom ago 18, 2019 5:44 pm

Re: Tu sei la legge!

Messaggio da DeSistEma » lun ago 19, 2019 12:49 pm

Esperienza a tratti molto simile avuta recentemente in compagnia di un mio caro amico.
Tutto questo è stato esperito ad occhi aperti o chiusi?
Le conclusioni a cui giungi grazie all’Aya riesci a interiorizzarle e farle tue anche i giorni seguenti?

Un saluto!:)

Biancaneve

Re: Tu sei la legge!

Messaggio da Biancaneve » lun ago 19, 2019 1:30 pm

Tutto questo a occhi aperti. Vivo in un posto splendido!

Le conclusioni a cui giungo si cristallizzano ad ogni assunzione. Mi sento davvero diversa, ho tanta più energia, tanto più amore dentro di me, tanto più da dare!
Oggi è una giornata meravigliosa!
Quando mai l'ho detto ?

Biancaneve

Re: Tu sei la legge!

Messaggio da Biancaneve » lun ago 19, 2019 5:18 pm

Quanti porchiiiiii sto spam!!!

Comunque volevo a dire a TUTTI una cosa: io sono da poco in questo forum ed ho ricevuto numerosi messaggi privati da utenti che vogliono discutere e condividere.

Mi domando: esiste questo luogo per farlo, perché faticate a mettervi a nudo? A scrivere pubblicamente?
Che problemi avete?

Non ho la verità in tasca, nemmeno io e questo luogo virtuale è perfetto per scambiare ognuno la propria.
Se voi scrivete SOLO a me, allora cosa avete davvero capito delle esperienze che fate?

Scusate la critica ma ci sta tutta.

Sistemate sto forum!
Io non mi sposto nell'altro, piuttosto non scrivo più.
Oppure apriamone un altro, anche solo dedicato all'Ayahuasca, ripeto che sono disponibile a metterci del mio.

Ecco, chi è disponibile a questo mi scriva pure.

Murphy
Messaggi: 5
Iscritto il: gio ago 15, 2019 10:26 am

Re: Tu sei la legge!

Messaggio da Murphy » mar ago 20, 2019 3:15 pm

Bella esperienza!

Con che frequenza provi l'ayahuasca?

Biancaneve ha scritto:
lun ago 19, 2019 5:18 pm

Sistemate sto forum!
Io non mi sposto nell'altro, piuttosto non scrivo più.
Oppure apriamone un altro, anche solo dedicato all'Ayahuasca, ripeto che sono disponibile a metterci del mio.

Ecco, chi è disponibile a questo mi scriva pure.
Lo spam da parecchio fastidio pero io resterei su questo forum, nonostante mi sia iscritto da poco e' un po' di anni che mi informo e leggo le esperienze qui. Ha un ottimo database a cui sarebbe bello contribuire piuttosto che abbandonarlo.

Biancaneve

Re: Tu sei la legge!

Messaggio da Biancaneve » mar ago 20, 2019 3:39 pm

Murphy ha scritto:
mar ago 20, 2019 3:15 pm
Bella esperienza!

Con che frequenza provi l'ayahuasca?

Lo spam da parecchio fastidio pero io resterei su questo forum, nonostante mi sia iscritto da poco e' un po' di anni che mi informo e leggo le esperienze qui. Ha un ottimo database a cui sarebbe bello contribuire piuttosto che abbandonarlo.
Non ho una frequenza stabilita.
Avevo da risolvere alcune questioni e l'ho utilizzata quando la sofferenza si faceva troppo pesante.

Ora mi sento meglio ma è troppo bella l'apertura che ti offre questa pianta! Ora penso che mi abbia sempre chiamata a sé, riconosco tutte le coincidenze della mia vita, ho messo insieme tutti i miei sogni lucidi!
Mi chiamava!
Trovare però la giusta frequenza non è stato facile.

Da questo forum me ne vado, le altre droghe non mi interessano minimamente.
E nemmeno le chiacchiere da bar.
Ho creato un forum su freeforumzone.

Biancaneve

Re: Tu sei la legge!

Messaggio da Biancaneve » gio ago 22, 2019 7:58 pm

Oggi viaggione eterno, un mix di Caapi, psychotria, mimosa e ruta.
Dalle 11 di questa mattina alle 19.

Ci sono andata pesante perché volevo vedere chiaramente, senza dubbi, senza tentennamenti.
Riassumo in breve.

Ho visto il mio futuro ed il futuro del mondo: entro 5 anni il mondo diverrà invivibile per la maggioranza.
Ho visto dapprima uno scenario futuro della mia vita che poi si è trasformato aumentando la comprensione.

Ho vissuto un orgasmo ad onde concentriche.

La mia mente era anche la mente dell'uomo che amo, una cosa sola, pensieri distinti ma un'unica fonte. È stato incredibile.

Ho visto cosa significa ricevere l'illuminazione.
Ho visto che la morte è una regola umana, non necessaria.
Ho visto chi comanda il mondo, il cosiddetto NWO, niente a che vedere con le teorie del complotto: solo l'Amore può salire le vette più elevate.

Ho vomitato solo una volta all'inizio, ho mangiato e bevuto birra mentre ero ancora in viaggio.
Me ne sono ciavata di tutto stavolta!
Fanculooooo
Nessun mal di testa, nessuna controindicazione. Cazzate tutte le regole della minchia!

Troppe paure ha l'essere umano!

Ah, mentre vedevo il mondo crollare e sentivo raffiche di mitra ho pensato: forse l'amministratore del forum ha visto le stesse cose ed ha deciso di andarsene prima!

Bevete Ayahuasca e trascendete la morte prima che sia troppo tardi!

Biancaneve

Re: Tu sei la legge!

Messaggio da Biancaneve » gio ago 22, 2019 8:42 pm

Ho vissuto anche la mia morte nel primo scenario futuro. Niente di terribile, venivo trasportata dall'amore in una dimensione differente lasciando qui il corpo.

Nel secondo scenario transitavo con il corpo e con i miei cari.

Ho capito l'Apocalisse vivendola in prima persona.

La Rivelazione è alle porte per tutti ma occorre non temere la Morte per non morire!

Rispondi