il suono dell' Om, 6-Meo-Thh

Rispondi
Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

il suono dell' Om, 6-Meo-Thh

Messaggio da Invernomuto » mer lug 19, 2017 9:06 pm

volevo scrivere questa esperienza tanto importante per me, mi è stato anche richiesto e quindi lo faccio ancora piu' volentieri, faccio subito una premessa però, la storia che sto per raccontarvi può sembrare concepita da un 14enne che voglia colpire l'attenzione, vi assicuro nn è cosi, nn sono un ragazzino....e ci tengo a raccontare anche il contesto

all' epoca avevo provato solo una volta la Salvia 10x a 19 anni, e una volta 1.5 g di funghi, da poco avevo iniziato a frequentare le feste goa e avevo scoperto l' md... un bel giorno lo faccio provare anche a un mio caro amico, all epoca guardava breaking bad e....gli è venuto in mente di provare a sintetizzare l' md e un allucinogeno...
dopo giorni di intenso studio di processi di sintesi (probabilmente avrà usato anche un vecchio forum di vostra conoscenza) e di studio di ciò che offre la darknet come prodotti intermedi viene a casa mia, con 2 sostanze, oggi parlo di quella a mio avviso piu' preziosa
ne mangiamo 0.5 a testa intorno alle 8, in modo completamente incosciente, senza sapere a cosa si andava incontro, ricordo ancora le sue parole "ma si durerà un 4 5 ore"
dopo mezz ora salgono gli effetti, una sensazione di gioia piu' leggera di quella dell' md, ma piu' "pulita e perfetta", ci guardiamo entrambi, wow ma cosa sei riuscito a fare? in quel momento ci sentivamo pieni di energia e col corpo ipersensibile, da bravi pessimi elementi andiamo entrambi in un bel centro massaggi cinesi a svagarci un po, e ne usciamo completamente cambiati, l effetto lentamente da energico e gioioso inizia a diventare piu' introspettivo, passeggiamo un po prima di tornare a casa e ci rendiamo conto che a tratti sentiamo delle ondate di piacere nel cervello, la cosa assurda è che le sentiamo sempre in contemporanea
una volta arrivati a casa si discute, come è possibile che sentiamo insieme queste ondate? allora stiamo percependo qualcosa di esterno?cosa?
il tempo pare fermarsi, ora diventa difficile muoversi stiamo meglio belli svaccati, i discorsi arrivano subito sui massimi sistemi, la religione, l'origine della vita
entrambi abbiamo avuto un allucinazione visiva, io ho visto apparire il muso di un gatto che mi guardava, e mi sono sentito osservato da un dio, il mio socio ha visto la testa di un guerriero con tanto di elmo appoggiata al pavimento...
ma arriviamo a ciò che da senso al titolo, a un certo punto sento come un suono, ma nn lo sento con le orecchie, è come una vibrazione nella pancia, appena percepito ho la sensazione che quanto provato è la cosa piu' importante dell'universo, il motore invisibile di ogni cosa...e la cosa che tanto mi rende felice è che nn l'ho sentito solo io, il mio amico mi guarda e mi fa "ma l' hai sentito pure te? cos' era...." e io ricordo ancora le parole esatte della mia risposta "penso che sia quello che le scuole esoteriche orientali chiamano Om"
la notte passa, entrambi dovevamo andare al lavoro, ma eravamo ancora completamente dall' altra parte, entrambi saltiamo, l'idea di uscire fuori di casa è inconcepibile, il tempo passa ancora, la ragazza del mio amico lo chiama preoccupata e lui nn riesce a spiegargli che nn può tornare a casa perchè nn riesce a guidare...a mezzogiorno arriva il fratello a prenderlo e appena esce di casa succede uan cosa che un po mi ha spaventato, inizio a sentire delle voci, ma in una lingua sussurata e sibilante, a volte mi sembra che hanno il tono di voce del mio amico (quando lo rividi mi disse che successe anche a lui, ma lui le ha subito identificate come mie, stava per telefonarmi per dirmi la smetti di parlarmi in testa?)
ritrovato da solo passo tutto il giorno sul divano, mi sento spossato come se avessi studiato e ragionato tanto, sono riuscito a dormire solo alle 2 e mezza
oggi il mio amico ha deciso di lasciarsi alle spalle questa esperienza, ha distrutto tutti gli appunti del processo di sintesi (maledetto) e nn sapeva neanche che cosa avesse fatto, io però ci tengo a sapere le cose, riusciamo a far arrivare una piccola quantità a persone che hanno mezzi e competenze, ci ritorna il responso 6-Meo-Thh, con anche annotata il processo di sintesi che secondo loro ha useguito il mio amico (ricordo che citava la melatonina!)
raccontare tutto questo mi fa un po male, tutta questa avventura ha poi avuto brutte conseguenze, purtroppo chi nn conosce davvero le triptamine le considera droga, quindi brutta e cattiva, e la moglie del mio socio nn mi può vedere (ha poi scoperto tutto), nn entro in casa loro da 2 anni e nn ho neanche visto il figlio che ha avuto...ma questa esperienza resterà sempre dentro me, e mi ha fatto capire cosa sono davvero queste molecole


Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

il suono dell' Om, 6-Meo-Thh

Messaggio da CloneXY » gio lug 20, 2017 2:50 am

Molto interessante. Anche se più che una triptamina sarebbe una beta-carbolina, tipo l'armina, composti che in genere inibiscono la monoammino ossidasi e dunque già di per sé psicoattivi.
della 6-meo-thh sto trovando giusto qualche rigo su Tihkal e molto poco sul web
"Very little is known about the psychoactivity of 6-MeO-THH in humans, however 100-150mg doses suggest it is inactive."
"Limited testing suggests that it possesses mild psychoactive effects at 1.5 mg/kg and is said to be about one-third as potent as 6-methoxyharmalan."
"I was running parallel studies and had gotten up to about 100 milligrams and had not found anything." Questo dice Shulgin
Vero che in teoria ne avete preso mezzo grammo a testa, ma mi vengono un paio di domande, tipo il tuo amico cosa aveva in mente di sintetizzare? l'altra sostanza cos'era? Non so granché sul come vengono svolti i test, ma il campione fatto analizzare era molto puro o aveva tracce anche di altre sostanze?
Comunque 0.5 di 6-meo-thh è proprio psiconautica di frontiera :asd:
Se hai qualche info in più postala che la vicenda è interessante
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
ThePharmacologist
Messaggi: 440
Iscritto il: sab apr 08, 2017 7:14 pm

il suono dell' Om, 6-Meo-Thh

Messaggio da ThePharmacologist » gio lug 20, 2017 3:33 pm

https://en.wikipedia.org/wiki/6-MeO-THH

Recuperato lo SMILE: CC1NCCC2=C1NC(C=C3)=C2C=C3OC

Immesso nel programma di simulazione bio-informatica, il responso in ordine di "probabilita di affinita di legame":
Affinita altissima per recettori serotina (5HT) 2A -2B -2C. Che son quelli interessanti per lo "sballo", quelli eccitatori. (vado a memoria)
E direi che qua si spiegano le modificazioni dell'umore e le allucinazioni..

Inoltre lega molto forte con recettori Alpha 2A - 2B - 2C adrenergici (e qua si spiega l'insonnia)

Inoltre lega sempre in modo forte con recettori serotonina 5HT 6 & 7 (memoria e apprendimento)
Infine con i 5HT 1A 1B 1D 1E.

Sulla carte sembra molto interessate.. l'esperienza sopra sembra confermare.
Poi le simulazioni non dicono quanto dura l'effetto, il dosaggio da assumere, ecc...
Pero qualcosa ti dice la simulazione ad esempio:
non tocca i canali di apertura delle membrane cellulari. = non è un inbitore del reuptake e\o agente di rilascio dei neurotramettitori questa molecola.

Agisce solo sui recettori di membrana che controllano le funzioni delle cellule.

Qua i recettori e cosa controllano.
https://en.wikipedia.org/wiki/Adrenergic_receptor

https://en.wikipedia.org/wiki/5-HT_receptor

Pharma.

-----------------------------------------------------------------------------
qua il report della molecola.

Microtubule-associated protein tau MAPT P10636 CHEMBL1293224

47 / 97 Unclassified
5-hydroxytryptamine receptor 2A (by homology) HTR2A P28223 CHEMBL224

277 / 201 Membrane receptor
5-hydroxytryptamine receptor 2C (by homology) HTR2C P28335 CHEMBL225

171 / 118 Membrane receptor
5-hydroxytryptamine receptor 2B HTR2B P41595 CHEMBL1833

171 / 118 Membrane receptor
Dual specificity tyrosine-phosphorylation-regulated kinase 1A (by homology) DYRK1A Q13627 CHEMBL2292

10 / 8 Ser_Thr_Tyr Kinase
Alpha-2A adrenergic receptor ADRA2A P08913 CHEMBL1867

11 / 36 Membrane receptor
Alpha-2B adrenergic receptor ADRA2B P18089 CHEMBL1942

11 / 36 Membrane receptor
Alpha-2C adrenergic receptor ADRA2C P18825 CHEMBL1916

11 / 36 Membrane receptor
5-hydroxytryptamine receptor 7 HTR7 P34969 CHEMBL3155

65 / 39 Membrane receptor
Nischarin NISCH Q9Y2I1 CHEMBL3923

1 / 3 Cytosolic other
5-hydroxytryptamine receptor 6 HTR6 P50406 CHEMBL3371

144 / 110 Membrane receptor
5-hydroxytryptamine receptor 1A (by homology) HTR1A P08908 CHEMBL214

179 / 196 Membrane receptor
5-hydroxytryptamine receptor 1D HTR1D P28221 CHEMBL1983

93 / 149 Membrane receptor
5-hydroxytryptamine receptor 1B HTR1B P28222 CHEMBL1898

189 / 203 Membrane receptor
5-hydroxytryptamine receptor 1E (by homology) HTR1E P28566 CHEMBL2182

79 / 142 Membrane receptor

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

il suono dell' Om, 6-Meo-Thh

Messaggio da Invernomuto » gio lug 20, 2017 4:01 pm

ragazzi ma siete degli ingegneri! allora, su cosa il mio amico volesse sintetizzare nn ne ho idea, la sua fissa era l' md, questa per lui era un "gioco" l' altra sostanza era quello che per lui doveva essere md, chi l'ha analizzata ha detto che era all' 80% meth ma nn avendo trovato traccia di metilammina nn sanno dirci come ha fatto a farla, io ricordo solo che uno 0.2 durava ore e ore, sembrava md ma eri piu lucido nn smasciellavi ed era cosi forte che l ho sempre ammazzato a benzodiazepine finite le feste
sui dosaggi e effetti son molto diversi da persona a persona confermo quello scritto su internet, un amico mangiandone 0.8 guidava, mentre io con 0.5 ero dietro in macchina completamente all'aria, io anche uno 0.1 lo sento, l'ultima volta ho fatto 0.1 e una righina piccina di md ed era davvero bello (tra l'altro ero anche insieme al suo creatore, e nn lo vedevo da tanto)e la molecola ha piu' di 2 anni ma è ben conservata, approfitto per chiedere, secondo voi quanto può rimanere attiva questo tipo di molecola se conservata al fresco e senza aria?

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

il suono dell' Om, 6-Meo-Thh

Messaggio da Invernomuto » gio lug 20, 2017 4:08 pm

a il campione dato per le analisi era puro, queste persone mi hanno poi consigliato di conservarlo mischiato 1 a 5 con della vitamine c perchè è un antiossidante naturale, questa roba se sta all'aria anche solo un giorno perde tutto, cmq nn vorrei sminuire la sostanza ma nn ho trovato l'esperienza poi cosi diversa da esperienze coi funghi, penso che uno 0.5 sia paragonabile a 3g di funghi, quello che veramente mi ha scioccato nella vita è l'egodeath che ho avuto con la Changa quest'estate, l'idea di riprovarla mi affascina e spaventa contemporaneamente

Paolo
Messaggi: 262
Iscritto il: gio set 24, 2015 12:10 pm

il suono dell' Om, 6-Meo-Thh

Messaggio da Paolo » gio lug 20, 2017 8:52 pm

Molto interessante.
Mi dolgo sempre delle mie scarsissime competenze di chimica organica e farmacologia.
In questa direzione, ma con concerto + organizzazione, occorrerebbe muoversi come gruppo psiconautico...

grazie

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: il suono dell' Om, 6-Meo-Thh

Messaggio da Invernomuto » dom set 17, 2017 7:31 pm

lancio una proposta, ho studiato questo composto, il mio amico non si ricorda piu' come l' ha fatto...questa è una RC, non è tabellata, si può produrre per isomerizzazione partendo dal 7-MeO-THH, che è la Tetraidroarmina, una delle 3 b-carboline della ruta siriana, quindi, se qualcuno esperto di chimica riuscisse a isolare solo questa b-carboline dalla ruta e a "isomerizzare" (io la chimica non la conosco ragazzi), si ritroverebbe in mano il suddetto composto, e non avrebbe fatto NESSUN reato, se qualcuno ha le competenze e la voglia, buona fortuna,

SaulSilver
Messaggi: 312
Iscritto il: dom set 20, 2015 1:52 pm

Re: il suono dell' Om, 6-Meo-Thh

Messaggio da SaulSilver » dom set 17, 2017 9:24 pm

E' giusta forse una sintesi partendo dalla melatonina, ma ancora meglio è partire dalla mexamina (metossi-triptamina).

Mi piacerebbe capire, pure a me, la natura di questo beta-carboline cambiando la posizione del metossi... La THH è in posizione 6 sul benzene, la Pemolina (e derivati) sul 5, ma esistono beta-carboline con il metossi sulla 4 posizione? No... e qui servirebbe un altro Shulgin per scoprirlo. Una beta-carbolina mescolata con una nota psilocibinica? chissà...

Bel viaggio comunque... chissà poi cosa ha sintetizzato :asd:

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: il suono dell' Om, 6-Meo-Thh

Messaggio da Invernomuto » dom set 17, 2017 9:35 pm

io vorrei anche chiedere un consiglio ai tanti psiconauti piu' esperti di me, ormai io questa molecola la conosco molto bene, ne ho usata molta, conosco dosaggi, durata ecc ecc, ho letto e anche capito "sentendolo" che è sicuramente una IMAO, è attiva anche a dosaggi molto bassi, tipo 0.1 lo senti leggero e dura 3 4 ore, stavo pensando di usarlo come imao in combinazione col dmt, creando cosi davvero qualcosa di "unico", una pharmahuasca di cui probabilmente sarei il primo assuntore nella storia, sono un pazzo da rinchiudere? ho provato a mischiarlo con la coca, non sono morto, ho fumato oppio sotto effetto (mi son sentito il cervello bruciare, non sono morto), l' ho mischiato coi funghi, bello, non sono morto, secondo me attiva il dmt e lo potenzia, pensavo qualcosa tipo 100mg di 6-meo-thh e 30mg di dmt, ho anche provato a fumarla, si può fumare....e volendo potrei provare a fare una changa davvero speciale, sul cosa ha sintetizzato...ne fece una prima versione, mooolto piu' forte (e l esperienze si riferisce a quella), la sua donna gliel' ha buttata, provo' a farne ancora ma venne piu' "debole", io penso che la prima versione era 6-Methoxyharmalan, su wiki c'è scritto che è 3 volte piu' forte, ricordo che al mettevi nell' acqua e diventava viola (sembrava davvero una magia), la seconda versione questa cosa non la fa

BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Re: il suono dell' Om, 6-Meo-Thh

Messaggio da BeJake » dom set 17, 2017 10:29 pm

Che io sappia la THH ha una attività imao molto più bassa della harmina e della harmalina, questa molecola di cui sei in possesso potrebbe anch'essa avere scarse o nulle attività imao.

BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Re: il suono dell' Om, 6-Meo-Thh

Messaggio da BeJake » lun set 18, 2017 10:20 am

Su dmtnexus si può leggere esperienze di persone che hanno provato a utilizzare la THH pura per attivare DMT senza successo.
Da questo punto di vista harmina e harmalina (quest'ultima piu potente della prima) sono le beta carboline indispensabili per il processo di attivazione.
Da alcune analisi fatte su caapi di vario tipo emerge che l'alcaloide principale sia harmina, piccole quantità di Thh o addirittura in alcuni casi assente.
L'harmalina pare comparire raramente e solo in tracce nel caapi e invece essere l'alcaloide principale della ruta siriaca che però non contiene Thh.
Pare però che parte della harmina durante la cottura lungo del decotto di caapi venga convertita in Thh.
Vi invito a spulciare le varie discussioni per le fonti.

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: il suono dell' Om, 6-Meo-Thh

Messaggio da Invernomuto » lun set 18, 2017 11:33 am

grazie per le info, avrei sprecato un po di una e dell' altra, la mia preoccupazione è "stare male" ma mi rendo conto che l' ho mischiata anche con l' md....forse quella era davvero una pazzia, magari un tentativo lo faccio lo stesso per avere una conferma e vi faccio sapere

Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

Re: il suono dell' Om, 6-Meo-Thh

Messaggio da LSAsղackƅar » lun set 18, 2017 8:47 pm

Quindi avrebbe sintetizzato L'uno-metil-pinealina *.*

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Pinolina

Comunque esperienza straordinaria.
Ultima modifica di LSAsղackƅar il mar set 19, 2017 4:12 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Volpe
Messaggi: 41
Iscritto il: sab feb 11, 2017 12:55 am

Re: il suono dell' Om, 6-Meo-Thh

Messaggio da Volpe » mar set 19, 2017 9:59 am

Esperienza interessante,
Ora, immportantissimo, prendi il tuo BFF che sintetizza cose brutte, gli dici: https://psiconauti.net , iscriviti, ne va della sopravvivenza del genere umano.
Per metterlo sul foro puoi anche far finta di aver rapito i suoi genitori o il suo cane, e che tutto ritornerà alla normalità dopo il suo post di presentazione <3
@VolpeBlu su Telegram

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: il suono dell' Om, 6-Meo-Thh

Messaggio da Invernomuto » mar set 19, 2017 8:49 pm

ahahah il mio amico ha sicuramento studiato dal vecchio psychonaut, ora ha un bambino piccolo e una donna che lo marca a vista, posso rapirlo io ogni tanto per andare a spaccarci di md sottocasa ai goa, addirittura dice di essersi dimenticato il processo di sintesi, mi ricordo che prese dei prodotti da un laboratorio USA che gli disse che a breve sarebbero cambiate delle leggi e tutti gli "analoghi del" venivano controllati e quei prodotti rientravano, lui poi era nel periodo che stava guardando breaking bad (su mio consiglio), pazzia nata anche grazie a comunità come questa

Rispondi