Cocaina?

Rispondi
Avatar utente
benzodelarua
Messaggi: 319
Iscritto il: lun apr 17, 2017 9:01 pm

Cocaina?

Messaggio da benzodelarua » ven ago 18, 2017 12:16 pm

Innanzitutto mi scuso se ho sbagliato topic, mi sembrava la categoria più giusta per questo post.

Volevo chiedervi un paio di cose riguardo questa sostanza, utilizzata per svariati motivi come il riprendersi prima di un collasso da alcolici o per avere più energie per praticare gare e sport.

La vostra prima volta? Insomma, cosa vi ha spinto a provarla? Quanto ne avete presa?
E, per i veterani, come si fa a capire quanto (e quando) sia tagliata? So che molto spesso è semplice caffeina mischiata ad altre sostanze dannose e l'effetto placebo aiuta molto :?:

Grazie. :lol:
Il viaggio non richiede una spiegazione, ma solo dei passeggeri.


Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Cocaina?

Messaggio da Invernomuto » ven ago 18, 2017 3:01 pm

prima volta anni fa, me l' avevano offerta, sono una persona curiosa e ho detto perchè no, mi ha deluso fin da subito, sono un amante della ganja e ho pensato "ma sta roba mi agita e basta", avevo provato un paio di righe, negli anni mi è capitato piu' e piu' volte di usarla, quasi sempre offerta, a me non piace ma ho molti amici che ci son dentro, non so quanti anni hai ma ascolta, se sei un ragazzo poco piu' che ventenne lascia stare, non provarla neanche, non ti perdi niente e questa è una sostanza che crea rapidamente una dipendenza difficile da gestire, sul discorso qualità diciamo che ti fai il "palato" dopo che la usi da un po', quella buona non ha sapori strani di farmaci, non agita ed ha un effetto piuttosto piacevole, riesci anche a mangiare sotto effetto, ritorno a sconsigliarti l' uso anche per la qualità media che gira almeno dalle mie parti, schifezze tagliate con farmaci e anfetamine, quando mi capitò di provare una colombiana pura al 90 per cento mi son detto "a ok, allora è questa la vera cocaina"

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Cocaina?

Messaggio da Sonoio » ven ago 18, 2017 4:47 pm

La cocaina ho provato come tante altre conse perché mi interessa la droga e che fa con il cervello, con la conoscenza. Era cosí da bambino quando ho calcolato con 10 anni il contenuto di morphina di una bottiglietta di Ipesandrine (allora gocci contro la tosse communi). Allora non mi fidevo ancora di provare ...
Torniamo alla coca, di cui ho preso fin' troppo. Davvero, se c'e è tanto difficile da rifiutare !
Non posso dire a nessuno di lasciarlo, ma se qualcuno mi domanda un consiglio, direi stai lontano ! Molto lontano ! Non prova neanche !
È troppo buona - ma solo un paio di giorni, se consumi come me. Pericoloso è ugualmente, anche per chi non esagera.
Per fare lo sport secondo me non è adatta, perché fra poco non la prendi solo per fare lo sport ...
Com'è tagliata ? Ci sono tanti modi di tagliare la coca. Coca non tagliata si trova solo nelle pharmacie. Non è mai pura, neanche appena arrivato dall' America del Sud.
Ci sono metodi di purificarla, non mi sono mai interessato peró.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

Cocaina?

Messaggio da acid » ven ago 18, 2017 6:29 pm

ma tagliata non vuol dire allungata? che vuol dire che in farmacia vendono coca non tagliata?
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

Avatar utente
stream
Messaggi: 135
Iscritto il: lun set 19, 2016 8:55 pm

Cocaina?

Messaggio da stream » ven ago 18, 2017 6:48 pm

L'ho provata perchè me l'han offerta più volte ed ero curioso.. per poi accorgermi che è una cagata.
Venturer

Avatar utente
ψυχή
Messaggi: 130
Iscritto il: mer mag 24, 2017 5:16 pm

Cocaina?

Messaggio da ψυχή » sab ago 19, 2017 11:15 am

La prima volta ero con persone che la usavano ev insieme all'eroina - periodo folle - io non l'ho fatto ma ho voluto comunque provarla sniffata, non so quanta fosse però adesso posso dire che era un quantità che avrei dovuto sentire. Insomma più che il gusto non mi sono accorta di altro. Ma mi risulta che la prima volta sia sempre così, perciò proseguiamo.

La volta successiva, a distanza di un anno circa, mi dà la possibilità di risponderti anche all'altra domanda, pur essendo tutto meno che veterana:
ero in viaggio con ragazzo e un'altra coppia di nostri amici, ci sarebbero volute parecchie ore perché eravamo diretti in un altro paese. Dopo un po' spunta una bottiglia di qualcosa e, appunto, la coca. Era 1 grammo, in 4 non è durata molto, però almeno ho iniziato vagamente a capirne l'effetto. Ma proprio vagamente.
Una volta arrivati, ognuno si è preso ciò che aveva pianificato, tutte cose più durature come effetto perché si prospettava una lunghissima notte/mattina. Io invece ero rimasta con un senso di insoddisfazione, di dover capire meglio come mai questa droga fosse così diffusa e apprezzata, non mi pareva questo granché. Così mi sono data da fare per trovarne di migliore, con un po' d'intuito, fortuna e pazienza (e una gran mazzata al portafogli) ci sono riuscita e l'ho provata insieme alla mia amica...ah, ecco dove stava il problema! Quella italiana faceva schifo, era tutt'altra cosa completamente.
Ci siamo finite un grammo in 2 in 2 ore, di nascosto dagli altri 2 perché ci piaceva troppo. Non sono mai stata così compulsiva con qualcosa, però cavolo dava una sensazione vicina alla perfezione.
Apparentemente non era diversa da quell'altra che avevamo prima o da quella della prima volta, né come consistenza, né come odore o altro. Perciò direi che puoi capire quanto è tagliata solo un paio di minuti dopo che l'hai tirata :)

Non ho più ripetuto l'esperienza proprio per la compulsione che mi scatena e che non mi piace.

Avatar utente
N,N-Circus
Messaggi: 134
Iscritto il: dom feb 14, 2016 11:08 am

Cocaina?

Messaggio da N,N-Circus » sab ago 19, 2017 2:05 pm

In Italia non troverai mai nulla di buono.
Se vuoi a tutti i costi toglierti lo sfizio, tieni bene a mente che quella robaccia avvelena le persone. Ho 23 anni, non sono nessuno eh... e la mia esperienza é quella che é. Ma non sai quanti miei coetanei, amici, sono diventati delle persone di merda con la coca.
Io mi sono divertito un paio di volte, dopo sono solo paranoie e ansia. Ora mi viene lo schifo solo a parlarne :anal:

Avatar utente
Inìgo
Messaggi: 347
Iscritto il: lun dic 21, 2015 9:44 pm

Cocaina?

Messaggio da Inìgo » sab ago 19, 2017 2:10 pm

Anche io l'ho assaggiata in un paio di occasioni, sempre offerta da amici o conoscenti. Il primo impatto è stato davvero strano, mi aspettavo di essere sparato a mille e ribollire di energie, in realtà tutto intorno a me si è fatto calmo e lento, ogni cosa appariva di una facilità disarmante. La capacità di fissare l'attenzione sulle cose viene stimolata tantissimo, e per uno come me che tende a distrarsi in continuazione la differenza si sente.
Piacevole è piacevole, innegabile. Osservando chi ne abusa però ho la sensazione che il divertimento iniziale si trasformi presto in pura compulsione all'utilizzo, come dicevano anche gli altri prima di me.
Ci son modi decisamente piú sani e divertenti per passare il tempo :lol:

Rispondi