MDMA esperienza letale

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: MDMA esperienza letale

Messaggio da BlindFaith » mer set 27, 2017 12:31 pm

Avete ragione. È che ragiono overdose=morte o quasi.
Sotto a quella soglia lo considero sovradosaggio e basta.
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)


babymya90
Messaggi: 14
Iscritto il: lun set 25, 2017 3:53 pm

Re: MDMA esperienza letale

Messaggio da babymya90 » mer set 27, 2017 1:27 pm

BlindFaith ha scritto:
mer set 27, 2017 12:02 am
Over no altrimenti non te la cavavi con qualche passeggiata e due tre ore di ripiglio..
Se non sai niente di niente di 'stupefacenti' questo è un ottimo posto dove farti una cultura, ovviamente sappi che ti è andata di lusso e tutto sommato poteva andati molto ma molto peggio(tipo una crisi psicotica seria, o anche una dose da infarto che magari uno è predisposto a ste robe) per cui ricordati sempre di questo errore.

Probabile anche che la prima volta hai beccato mdma tagliata e l'ultima volta invece ne hai beccata di veramente pura. Per cazzate cosi ci sono gia tanti morti, non aumentarli vah..
ok grazie <3

babymya90
Messaggi: 14
Iscritto il: lun set 25, 2017 3:53 pm

Re: MDMA esperienza letale

Messaggio da babymya90 » mer set 27, 2017 1:33 pm

Aioe ha scritto:
mer set 27, 2017 12:14 am
babymya90 ha scritto:
mar set 26, 2017 4:36 pm
Questa volta mette 4 cristallini molto piccoli trasparenti dentro una bottiglia da mezzo litro e la dividiamo.
si chiama overdose ed è qualcosa per cui si muore. Sei stata fortunata, tanto fortunata.
Non sai quanto pesasse la busta e non sai quanta parte del contenuto della busta sia finita nella bottiglia, in pratica non hai idea di quanta md ti sia presa. Questo è un ottimo modo per morire, nel senso di finire in una bara. Quattro cristallini possono essere benissimo un grammo, abbastanza per morirci ma per davvero anche a dividerselo in due. Poteva pure essere in totale mezzo grammo od anche meno se avete diviso male l'acqua nella bottiglia: con 0.5 sciolta in mezzo litro, ogni sorso è uno 0.1, tu ne hai fatto uno più di lei poi sei finita in quello stato.

opinione mia, sei stata tanto fortunata. Ritenta e potresti non esserlo abbastanza la prossima volta
Grazie per la risposta <3 Non voglio tentare è da un mese che non riesco a dormire da sola e in questo periodo sono triste, piango.. Prima di queste assunzioni stavo benissimo. La riproverò l estate prossima ma realmente in dose piccolissima, sono davvero spaventata adesso.

babymya90
Messaggi: 14
Iscritto il: lun set 25, 2017 3:53 pm

Re: MDMA esperienza letale

Messaggio da babymya90 » mer set 27, 2017 1:37 pm

BlindFaith ha scritto:
mer set 27, 2017 12:02 am
Over no altrimenti non te la cavavi con qualche passeggiata e due tre ore di ripiglio..
Se non sai niente di niente di 'stupefacenti' questo è un ottimo posto dove farti una cultura, ovviamente sappi che ti è andata di lusso e tutto sommato poteva andati molto ma molto peggio(tipo una crisi psicotica seria, o anche una dose da infarto che magari uno è predisposto a ste robe) per cui ricordati sempre di questo errore.

Probabile anche che la prima volta hai beccato mdma tagliata e l'ultima volta invece ne hai beccata di veramente pura. Per cazzate cosi ci sono gia tanti morti, non aumentarli vah..
ok grazie

babymya90
Messaggi: 14
Iscritto il: lun set 25, 2017 3:53 pm

Re: MDMA esperienza letale

Messaggio da babymya90 » mer set 27, 2017 1:38 pm

Sonoio ha scritto:
mer set 27, 2017 8:58 am
babymya90 ha scritto:
mar set 26, 2017 10:14 pm
... pensavo realmente che un cristallo fosse il minimo ...
In questo caso ti consiglio davvero a non pensare ! :lol:
Con altra roba - non voglio pensarci ! Non si sa mai sicuramente che roba è questo cristallo. Anche se è uguale ad uno che era buono. Potrebbe essere una roba totalmente diversa. Se prendi una quantità come 'sto cristallo di carfentanyl non ti puó aiutare nessuno.
RCs vengono spesso da cucine a basso standard chimico da China ecc, e vanno magari tramite tanti mani fino a te. Insomma, non si sa, cos'é finché non si ha fatto la prova. Ci sono test-kit per il proposito.
Poi ci vuole una bilacia fine fine.
Stai attenta !
Saluti
ok grazie <3

babymya90
Messaggi: 14
Iscritto il: lun set 25, 2017 3:53 pm

Re: MDMA esperienza letale

Messaggio da babymya90 » mer set 27, 2017 1:39 pm

dandelion ha scritto:
mer set 27, 2017 11:53 am
BlindFaith ha scritto:
mer set 27, 2017 12:02 am
Over no altrimenti non te la cavavi con qualche passeggiata e due tre ore di ripiglio..
Io per overdose intendo un sovradosaggio,
Un dosaggio eccessivo è una risposta fisica negativa del corpo a causa dell'eccessiva quantità di sotanza che può essere lieve o no, in ogni caso da evitare.
ok Grazie per la risposta :)

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: MDMA esperienza letale

Messaggio da BlindFaith » mer set 27, 2017 2:18 pm

[quote=babymya90 post_id=33337 time=1506511989
Grazie per la risposta <3 Non voglio tentare è da un mese che non riesco a dormire da sola e in questo periodo sono triste, piango.. Prima di queste assunzioni stavo benissimo. La riproverò l estate prossima ma realmente in dose piccolissima, sono davvero spaventata adesso.
[/quote]

Stessi sintomi che ha avuto un mio amico dopo aver mangiato troppe paste alla streetparade di zurigo.
Per diverse notti ha dovuto dormire con qualcuno perche pensava di morire, e di giorno non era esattamente lucido. Ora sta benone, vedrai che col tempo passa anche a te.
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

babymya90
Messaggi: 14
Iscritto il: lun set 25, 2017 3:53 pm

Re: MDMA esperienza letale

Messaggio da babymya90 » mer set 27, 2017 2:22 pm

BlindFaith ha scritto:
mer set 27, 2017 2:18 pm
[quote=babymya90 post_id=33337 time=1506511989
Grazie per la risposta <3 Non voglio tentare è da un mese che non riesco a dormire da sola e in questo periodo sono triste, piango.. Prima di queste assunzioni stavo benissimo. La riproverò l estate prossima ma realmente in dose piccolissima, sono davvero spaventata adesso.
Stessi sintomi che ha avuto un mio amico dopo aver mangiato troppe paste alla streetparade di zurigo.
Per diverse notti ha dovuto dormire con qualcuno perche pensava di morire, e di giorno non era esattamente lucido. Ora sta benone, vedrai che col tempo passa anche a te.
[/quote]

<3 grazie ! Se penso che l ho presa solo 4 volte in tutta la mia vita e che non ho mai fatto uso di droghe e neanche di canne mi sembra strano avere questi sintomi dato che per me non ne ho prese troppe :crybaby: però purtroppo è un dato di fatto devo ancora riprendermi del tutto....

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: MDMA esperienza letale

Messaggio da BlindFaith » mer set 27, 2017 3:10 pm

Non centra quante volte hai assunto cosa, centra il fatto che l'mdma è una sostanza potenzialmente letale(come anche il tabacco in realtà) e va sempre pesata prima di assumerla(sapendo x certo sia mdma).
Non disperare, almeno hai imparato una lezione.
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

babymya90
Messaggi: 14
Iscritto il: lun set 25, 2017 3:53 pm

Re: MDMA esperienza letale

Messaggio da babymya90 » mer set 27, 2017 3:24 pm

<3 esatto almeno ho imparato!
BlindFaith ha scritto:
mer set 27, 2017 3:10 pm
Non centra quante volte hai assunto cosa, centra il fatto che l'mdma è una sostanza potenzialmente letale(come anche il tabacco in realtà) e va sempre pesata prima di assumerla(sapendo x certo sia mdma).
Non disperare, almeno hai imparato una lezione.

Rispondi