Cocaina e ansia?

Rispondi
Avatar utente
benzodelarua
Messaggi: 319
Iscritto il: lun apr 17, 2017 9:01 pm

Cocaina e ansia?

Messaggio da benzodelarua » sab set 30, 2017 6:08 pm

Avete mai provato la cocaina? Io vorrei solo che ho sofferto di ansia e attacchi di panico fino a pochi mesi fa e soffro tuttora di depressione. Molti mi han suggerito di utilizzarla soprattutto in caso di sbronza che ti riprende... na gli effetti collaterali? Insomma, l'alcool rimane comunque in circolo e in più ci pippi anche la coca..
Altri la sniffano senza problemi, causa "solo" tachicardie, mi han spiegato che, con la coca, non esiste la "fattanza", bensì ti senti semplicemente più pimpante per un paio d'ore o poco più. Voi che esperienze avete realizzato con tale droga?
Il viaggio non richiede una spiegazione, ma solo dei passeggeri.


Diennetti
Messaggi: 176
Iscritto il: ven set 08, 2017 4:20 pm

Re: Cocaina e ansia?

Messaggio da Diennetti » sab set 30, 2017 7:02 pm

Stanne lontano come fosse peste, soprattutto per i problemi che hai avuto. Le prime volte che la provi dici "ma che è sto schifo? non mi fa niente!". Poi ti accorgi che qualcosa ti fa e dici "ma che è sto schifo? fammi fare un altra riga..." e bona. Niente di più.
Finchè non ti accorgi di aver buttato un sacco di soldi in una sostanza inutile almeno quanto il caffè.
Scusate ma odio sta sostanza di merda...
--==-Love is the only Solution-==--

BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Re: Cocaina e ansia?

Messaggio da BeJake » sab set 30, 2017 7:18 pm

Consigliare la cocaina a una persona che soffre di depressione e attacchi di panico e ben oltre l'irresponsabile.
Stanne alla larga e basta.

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Cocaina e ansia?

Messaggio da Invernomuto » sab set 30, 2017 8:13 pm

soffri di ansia? hai mai visto persone che la usano da anni? situazioni tipo tutti in paranoia e "hai sentito anche tu quel rumore?", "sicuro che non arriva nessuno?", "o a me sembra di aver visto un ombra fuori", la cocaina fa diventare ansiosi e paranoici se se ne abusa, ed è una sostanza che da una dipendenza assurda nonostante l' effetto non è gran che, è vero ti mette apposto dopo una bella bevuta ma se ti abitui a tirare dopo aver bevuto il tuo cervello fa l' associazione ubriaco->cocaina e non potrai piu' berti 3 birre senza averne una voglia matta, al solo pensiero di sapere che qualcuno ce l' ha in tasca lo invidi, è un veleno e devo ringraziare che non sono un tipo da stimolanti perchè dalle mie parte è ovunque

Rispondi