Ossicodone, amore a prima vista?

Peter Pain
Messaggi: 9
Iscritto il: gio set 06, 2018 12:42 pm

Re: Ossicodone, amore a prima vista?

Messaggio da Peter Pain » ven ott 02, 2020 5:13 pm

Tirar Puede Matar ha scritto:
mer set 30, 2020 2:59 pm
Peter Pain ha scritto:
mer set 30, 2020 12:46 am
Ciao, io ho provato a estrarre l’Oxy con alcol, ho sminuzzato la pastiglia (mundipharma 10mg) mischiato a alcol alimentare, mescolato e lasciato a riposo un’oretta, poi ho tirato su tutto lasciando la merda sul fondo grazie a un filtro. Ma dopo aver fatto evaporare l’alcol, la polvere rimasta faceva schifo uguale a fumare direttamente la pasticca. Dove sbaglio? Perché così è inutilizzabile.
PS: regolarmente prescritto.
ho fatto la stessa cosa io, coi tuoi stessi risultati. Ho anche provato a fumare un generico, ma stesso risultato.
Secondo me la via migliore per assumerlo (a parte l''endovena), è quella di tritarlo e mangiarlo.
Però ho letto un articolo in inglese che diceva di estrarre più volte. Nel senso estrai, fai evaporare, tiri su la polvere e la rimetti nell’alcol e fai rievaporare. Consigliavano 5 volte per avere il miglior risultato 😀. Mi sembra un po’ uno sbatti ma in effetti potrebbe funzionare.


merch

Re: Ossicodone, amore a prima vista?

Messaggio da merch » lun ott 05, 2020 12:48 am

Io ho avuto prescritto oxycontin da 80 e mi ha sempre fatto cagare , pure il jurnista (idromorfone) molto più
forte dell'oxy ma tutti gli oppiacei mi fanno cagare ,l'unico che apprezzo è il kratom anche se non è un oppiaceo ma un mimetico

merch

Re: Ossicodone, amore a prima vista?

Messaggio da merch » lun ott 05, 2020 12:55 am

Peter Pain ha scritto:
mer set 30, 2020 12:46 am
Sonoio ha scritto:
dom ott 01, 2017 2:21 pm
Invernomuto ha scritto:
dom ott 01, 2017 1:35 pm
... devi lasciare giu anche un po di alcol alla fine ...
Non perdi pratticamente niente se lo fai un semplice filtro:
prendi una siringa, ci metti un pó di cottone inumidato con alcol e stringilo in fondo della siringa. Poi ci metti l'alcol con la roba e spremi fuori tutto il precioso liquido. Semplice ed efficace :lol:
Saluti

PS: Come si chiama il coso dentro la siringa, la parte mobile interiore, lo stampo credo, ma non ne sono sicuro. Grazie :lode: :lol:

2PS: Ci sono cucchiai con una piega in mezzo. Per mangiare pompelmi per esempio. Questi cucchiai sono abbastanza grandi e vanno benissimo, se hai solo un paio di pastiglie da sciogliere. La piega facilita il riempiamento nella siringa.
Ciao, io ho provato a estrarre l’Oxy con alcol, ho sminuzzato la pastiglia (mundipharma 10mg) mischiato a alcol alimentare, mescolato e lasciato a riposo un’oretta, poi ho tirato su tutto lasciando la merda sul fondo grazie a un filtro. Ma dopo aver fatto evaporare l’alcol, la polvere rimasta faceva schifo uguale a fumare direttamente la pasticca. Dove sbaglio? Perché così è inutilizzabile.
PS: regolarmente prescritto.
Probabilmente perché mettono dentro deterrenti che rimangono insieme all'oxy dopo l'estrazione, ho visto pastiglie di oppiacei composte con una complessità davvero spaventosa , tipo il jurnista ( non per nulla costa 100 euro a scatola) dentro ha 4 pellicole per i vari rilasci ( se prendi 37 mg tutti insieme a rilascio istantaneo puoi salutare e andare al campo santo ) 2 mg sono come 10 di morfina contro l'oxy che 10 mg sono come 10 di morfina ,quindi è dalle 5 alle 7 volte più forte della morfina, se prendi 10 mg sono come 70 di morfina o ossicodone ,l'effetto è simile all'ero da come mi hanno detto il rush dura 1 ora contro i 10 minuti dell'oxy ma fan cagare entrambi alla fine , comunque ha una parte per il lento rilascio che se lo assumi in dosi normali cioe' la pastiglia intera , se te rompi la pastiglia e lasci anche solo un pochino di quella sostanza e delle pellicole funziona come il naloxone, blocca l' effetto o meglio lo rende ancora più lento e non senti nulla , hanno trovato una sostanza che abbinata all'idromorfone meno ce ne è e più lento si degrada , se togli tutto fa effetto invece,ma era per dire che l'unico che si riesce a usare bene per me è l'oxycontin (anche se l'effetto sniffato non mi piace ,son arrivato fino a 140 mg in 5 ore sniffati e mi ha solo dato pacatezza e prurito ovunque ),stessa cosa il jurnista ho preso fino a 20 mg in 6/7 ore e stessa cosa in più verso la fine pure la nausea

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Ossicodone, amore a prima vista?

Messaggio da Tirar Puede Matar » lun ott 05, 2020 10:10 am

Il jurnista è idromorfone, ed è 5 volte più potente della morfina.
L'ossicodone assunto per via orale è 2 volte più potente della morfina.
L'idromorfone ha pero, al contrario dell'oxy, bassa biodisponibilità orale e alta sniffato.
Il sistema delle pastiglie OROS dello Jurnista è semplicemente antiabuso, e a parte il rivestimento plastico, al suo interno contiene silicio colloidale, cioè la stessa sostanza dell'oxy OP, che non gli permette di essere tritato e sniffato o iniettato.
In Germania ci sono formulazioni di idromorfone molto più facilmente abusabili, ma, a parere personale, non lo trovo nulla di che. Mette solo tanta sonnolenza.
Al mondo è l'antidolorifico oppiaceo più utilizzato.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

merch

Re: Ossicodone, amore a prima vista?

Messaggio da merch » lun ott 05, 2020 11:41 am

Tirar Puede Matar ha scritto:
lun ott 05, 2020 10:10 am
Il jurnista è idromorfone, ed è 5 volte più potente della morfina.
L'ossicodone assunto per via orale è 2 volte più potente della morfina.
L'idromorfone ha pero, al contrario dell'oxy, bassa biodisponibilità orale e alta sniffato.
Il sistema delle pastiglie OROS dello Jurnista è semplicemente antiabuso, e a parte il rivestimento plastico, al suo interno contiene silicio colloidale, cioè la stessa sostanza dell'oxy OP, che non gli permette di essere tritato e sniffato o iniettato.
In Germania ci sono formulazioni di idromorfone molto più facilmente abusabili, ma, a parere personale, non lo trovo nulla di che. Mette solo tanta sonnolenza.
Al mondo è l'antidolorifico oppiaceo più utilizzato.
Hai ripetuto quello che ho scritto io pari pari , comunque io tagliavo la parte nera ,frantumato fino a diventare un dischetto sottile unico ,lasciavo sotto una luce e si seccava ,diventava a polvere e lo sniffavo ,una pastiglia mi durava ,3 giorni ,se tiravo 32 mg in una volta morivo ,io l'oxycontin a lento rilascio son sempre riuscito a tritarlo e sniffarlo e pure a iniettarlo , basta mettere la sostanza in acqua prendere un filtro e rimane lì tutta la roba che non serve ,ma il rush ripeto fa schifo ,dura 10 minuti , l'idromorfone è tutta un altra cosa infatti mai osato iniettarlo ,non si scherza con cose che hanno una curva dose effetto così potente ,comunque può raggiungere le 7 volte in più di potenza , perché 2 mg sono come 10-15 di morfina e l'oxy c'è scritto che 10 mg sono come 10 mg di morfina ,il trucco e mettere chiamamola pasta di oxy i di jurnista , un ora sotto una lampada hps,il prodotto non si degrada e il glicerolo contenuto dentro la pastiglia si secca e dopo si può. Frantumare ,anzi diventa così polveroso che se tiri troppo forte va in gola , diventa proprio polvere finissima ,come la pasta di coca diciamo è il procedimento ,ma più veloce

Magari te non intendevi l'oxy della mundifarna quello originale in pratica ,, quello ho qui quello da 20 e basta grattare via il decimo di rivestimento rosa sopra e dopo si frantuma che è una bellezza ,io usavo lo schiaccia carne e fa il suo sporco lavoro

Ah dalle tabelle che ho guardato 10 mg di morfina sono come 10-15 di oxy, almeno così dice la tabella quindi una potenza di 1:1 o di 1:0.75

merch

Re: Ossicodone, amore a prima vista?

Messaggio da merch » lun ott 05, 2020 12:14 pm

Un po' di dell'oxy per quando mi son rotto la caviglia,poi mi ero rotto di quella merda e ho detto ,dottore dai almeno una scatola di jurnista ,mi faccia provare l'emozione , me lo diede con l'ssn perché sensa col cavolo che sganciavo 100 euro per 14 pastiglie,comunque ti quoto per l'oxy mette solo sonno e io sotto oppiacei se ne prendi tanti non dormo per paura di vomitare nel sonno quindi si crea un effetto orribile ,te che vorresti tanto dormire e stare bene ma la paura di non svegliarti ti tiene sveglio.

Anche io so qualcosa di quello schifo ahah

Immagine

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Ossicodone, amore a prima vista?

Messaggio da Tirar Puede Matar » mer ott 07, 2020 4:37 pm

L'oxy è 1,5-2 volte più potente della morfina, se assunto oralmente.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Peter Pain
Messaggi: 9
Iscritto il: gio set 06, 2018 12:42 pm

Re: Ossicodone, amore a prima vista?

Messaggio da Peter Pain » mer ott 14, 2020 12:02 am

merch ha scritto:
lun ott 05, 2020 12:14 pm
Un po' di dell'oxy per quando mi son rotto la caviglia,poi mi ero rotto di quella merda e ho detto ,dottore dai almeno una scatola di jurnista ,mi faccia provare l'emozione , me lo diede con l'ssn perché sensa col cavolo che sganciavo 100 euro per 14 pastiglie,comunque ti quoto per l'oxy mette solo sonno e io sotto oppiacei se ne prendi tanti non dormo per paura di vomitare nel sonno quindi si crea un effetto orribile ,te che vorresti tanto dormire e stare bene ma la paura di non svegliarti ti tiene sveglio.

Anche io so qualcosa di quello schifo ahah

Immagine
r

Non so a me non mette sonno anzi l’Oxy pippato mi carica, ma il problema è che essendo un farmaco non ti lascia nulla se non sbalzi di umore. Il mundi fumato invece è davvero una bomba ma dura molto poco, e oltre agli sbalzi di umore ti cala la libido e rischi un tumore ai polmoni. Credo sia una merda insomma, troppa scimmia e poca sostanza. Meglio il kratom che ha pure un effetto simile.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Ossicodone, amore a prima vista?

Messaggio da Tirar Puede Matar » mer ott 14, 2020 8:54 am

Peter Pain ha scritto:
mer ott 14, 2020 12:02 am
ma il problema è che essendo un farmaco non ti lascia nulla se non sbalzi di umore.
Io sta cosa non la capirò mai. Secondo voi i recettori del cervello riconoscono tra molecole naturali o sintetiche, farmacologiche o naturali?
"Essendo un farmaco" non vuol dire nulla. Semmai potresti dire "essendo un oppiaceo a breve emivita".
Gli sbalzi di umore sono tipici infatti di tutti gli oppiacei a breve emivita ed alta potenza. Li danno Ossicodone, morfina, eroina, idromorfone, fentanyl, ecc, e sono causati dai picchi plasmatici che queste sostanze riescono a raggiungere in breve tempo,il cosiddetto Cmax, dando cosi da un lato l'effetto euforizzante quando salgono, e depressivo quando scendono.
Il Kratom non li da semplicemente perché agisce in maniera estremamente blanda sui recettori oppiacei.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

merch

Re: Ossicodone, amore a prima vista?

Messaggio da merch » mer ott 14, 2020 10:32 am

Peter Pain ha scritto:
mer ott 14, 2020 12:02 am
merch ha scritto:
lun ott 05, 2020 12:14 pm
Un po' di dell'oxy per quando mi son rotto la caviglia,poi mi ero rotto di quella merda e ho detto ,dottore dai almeno una scatola di jurnista ,mi faccia provare l'emozione , me lo diede con l'ssn perché sensa col cavolo che sganciavo 100 euro per 14 pastiglie,comunque ti quoto per l'oxy mette solo sonno e io sotto oppiacei se ne prendi tanti non dormo per paura di vomitare nel sonno quindi si crea un effetto orribile ,te che vorresti tanto dormire e stare bene ma la paura di non svegliarti ti tiene sveglio.

Anche io so qualcosa di quello schifo ahah

Immagine
r

Non so a me non mette sonno anzi l’Oxy pippato mi carica, ma il problema è che essendo un farmaco non ti lascia nulla se non sbalzi di umore. Il mundi fumato invece è davvero una bomba ma dura molto poco, e oltre agli sbalzi di umore ti cala la libido e rischi un tumore ai polmoni. Credo sia una merda insomma, troppa scimmia e poca sostanza. Meglio il kratom che ha pure un effetto simile.
Molto meglio il kratom ,decidi te l' effetto che vuoi e non rischi overdose , vomiti molto prima , è più versatile sicuramente e come potete antidolorifico è simile all'idromorfone 10 g sono come 7 mg di idromorfone a livello analgesico

merch

Re: Ossicodone, amore a prima vista?

Messaggio da merch » mer ott 14, 2020 10:36 am

Tirar Puede Matar ha scritto:
mer ott 14, 2020 8:54 am
Peter Pain ha scritto:
mer ott 14, 2020 12:02 am
ma il problema è che essendo un farmaco non ti lascia nulla se non sbalzi di umore.
Io sta cosa non la capirò mai. Secondo voi i recettori del cervello riconoscono tra molecole naturali o sintetiche, farmacologiche o naturali?
"Essendo un farmaco" non vuol dire nulla. Semmai potresti dire "essendo un oppiaceo a breve emivita".
Gli sbalzi di umore sono tipici infatti di tutti gli oppiacei a breve emivita ed alta potenza. Li danno Ossicodone, morfina, eroina, idromorfone, fentanyl, ecc, e sono causati dai picchi plasmatici che queste sostanze riescono a raggiungere in breve tempo,il cosiddetto Cmax, dando cosi da un lato l'effetto euforizzante quando salgono, e depressivo quando scendono.
Il Kratom non li da semplicemente perché agisce in maniera estremamente blanda sui recettori oppiacei.
Più una sostanza ha emivita breve più da sbalzi o dipendenza hai ragione ,un esempio il tabacco , la nicotina è una delle sostanze più additive che ci sono perché dura pochissimo l'effetto, non per nulla anche una benzo tipo triazolam che dura 3 ore se abusato è molto peggio di una benzo a lunga emivita tipo clonazolam , a livello di stabilità della concentrazione plasmatica più difficile da tenere costante ,figuriamoci poi eliminarle ,emivita più breve ,più difficile smettere,matematico

Peter Pain
Messaggi: 9
Iscritto il: gio set 06, 2018 12:42 pm

Re: Ossicodone, amore a prima vista?

Messaggio da Peter Pain » mer ott 14, 2020 5:15 pm

Tirar Puede Matar ha scritto:
mer ott 14, 2020 8:54 am
Peter Pain ha scritto:
mer ott 14, 2020 12:02 am
ma il problema è che essendo un farmaco non ti lascia nulla se non sbalzi di umore.
Io sta cosa non la capirò mai. Secondo voi i recettori del cervello riconoscono tra molecole naturali o sintetiche, farmacologiche o naturali?
"Essendo un farmaco" non vuol dire nulla. Semmai potresti dire "essendo un oppiaceo a breve emivita".
Gli sbalzi di umore sono tipici infatti di tutti gli oppiacei a breve emivita ed alta potenza. Li danno Ossicodone, morfina, eroina, idromorfone, fentanyl, ecc, e sono causati dai picchi plasmatici che queste sostanze riescono a raggiungere in breve tempo,il cosiddetto Cmax, dando cosi da un lato l'effetto euforizzante quando salgono, e depressivo quando scendono.
Il Kratom non li da semplicemente perché agisce in maniera estremamente blanda sui recettori oppiacei.
Ciao Tirar,
con "essendo un farmaco" non voglio dire certo che il cervello lo riconosce e del Cmax e Tmax sono consapevole. Intendevo che nella mia esperienza i farmaci non hanno, passami il termine, "magia". Es l'oppio va bene che è pieno di alcaloidi diversi ma ti da molto più della morfina in pastiglie, è quasi catartico. Stessa cosa l'eroina, anche se già più farmaceutico come effetto mantiene una certa personalità. Il fentanyl e idromorfone stessa cosa, non hanno "anima" e non restituiscono quella "magia" che cerco, forse ancora di più dell'ossicodone, che ti ripeto quando l'ho scoperto me ne ero comunque innamorato, ma con l'andare del tempo dava davvero degli sbalzi di umore non sostenibili, magari per il discorso dell'emivita breve, certo, + la dipendenza che si insinua.

Già che ci sono ti faccio una domanda che non c'entra nulla. Per tua esperienza diretta il Kratom risulta nelle analisi urine per la patente? In teoria no e non restituisce falsi positivi, perché non è un oppiaceo ma ti chiedo se ti hanno mai fatto le analisi mentre lo usavi, perché ho davanti 50 giorni di astinenza totale da sostanze e ciò mi da un attimo da fare.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Ossicodone, amore a prima vista?

Messaggio da Tirar Puede Matar » mer ott 14, 2020 5:25 pm

Si bhe, quello del trovarci o meno qualcosa, credo sia molto soggettivo. Io ad esempio preferisco mille volte di più l'ossicodone o il fentanyl all'eroina o alla morfina. Perché trovo che diano un effetto più "attivante" e meno soporifero, e lo prediligo.
Poi naturalmente non mi tiro indietro a morfina o eroina eh.. :asd:
Per quanto riguarda il kratom, non ho mai dovuto fare analisi, ma posso dirti con assoluta certezza che non risulta, né da falsi positivi, nelle analisi per la patente.
Ps: l'oppio ha si tanti alcaloidi, ma il principale e più abbondante è la morfina. Io trovo davvero poca differenza tra oppio e morfina in pastiglie, se non nella durata (l'oppio mangiato dura molto di più). Devi naturalmente calibrare il dosaggio, 1g di oppio contiene circa 100/150 mg di morfina.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Peter Pain
Messaggi: 9
Iscritto il: gio set 06, 2018 12:42 pm

Re: Ossicodone, amore a prima vista?

Messaggio da Peter Pain » mer ott 14, 2020 5:30 pm

Tirar Puede Matar ha scritto:
mer ott 14, 2020 5:25 pm
Si bhe, quello del trovarci o meno qualcosa, credo sia molto soggettivo. Io ad esempio preferisco mille volte di più l'ossicodone o il fentanyl all'eroina o alla morfina. Perché trovo che diano un effetto più "attivante" e meno soporifero, e lo prediligo.
Poi naturalmente non mi tiro indietro a morfina o eroina eh.. :asd:
Per quanto riguarda il kratom, non ho mai dovuto fare analisi, ma posso dirti con assoluta certezza che non risulta, né da falsi positivi, nelle analisi per la patente.
Si sicuramente è soggettivo e anche io prediligo l'effetto attivante. Per le analisi beato te che non le hai mai fatte, io tipo ci sono dentro da 12 anni, e questa sarà spero l'ultima analisi. Tra l'altro solo per colpa del THC :). Grazie per la celere risposta cmq

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Ossicodone, amore a prima vista?

Messaggio da Tirar Puede Matar » mer ott 14, 2020 5:33 pm

Peter Pain ha scritto:
mer ott 14, 2020 5:30 pm
Si sicuramente è soggettivo e anche io prediligo l'effetto attivante. Per le analisi beato te che non le hai mai fatte, io tipo ci sono dentro da 12 anni, e questa sarà spero l'ultima analisi. Tra l'altro solo per colpa del THC :). Grazie per la celere risposta cmq
Ci mancherebbe. Si hai ragione, quando entri nelle grinfie della CML, non ne esci più.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Rispondi