DMT e viaggio nell'universo

andrea86
Messaggi: 118
Iscritto il: sab apr 22, 2017 10:14 pm

DMT e viaggio nell'universo

Messaggio da andrea86 » mar ott 10, 2017 6:58 am

salve colleghi, sono reduce del mio primo breakthrough con la molecola dello spirito.
comincio nel dire che avevo provato a settembre a fumarla col metodo bottiglia di plastica..non fatelo.
idea pesima,tanto spreco e zero rispetto per una sostanza che merita veramente di spendere soldi per uno strumento molto piu' valido. è come mangiare caviale e fonzies.
detto questo se vi avvicinerete a questa sostanza fatelo con estremo rispetto, compratevi una vaporgenie in vetro senza tante fregnacce (non fate i tirchi malefici :mrgreen: ) e vi assicuro che avrete l'esperienza piu' bella della vostra vita.
io dopo aver sprecato 1g di sostanza decisi di comprare la vaporgenie (modello in vetro) e se posso farlo io che non fumo neanche l'erba (quindi la pipa la comprai appositamente per la DMT) allora fatelo anche voi :lode:

dopo questa piccola ma doverosa parentesi entriamo nello specifico della mia esperienza.
set e setting= casa mia super silenziosa con 2 mie amiche che decideranno anche loro di provare l'esperienza
unico errore, eravamo in sala ed era un ambiente troppo luminoso..fatelo in un ambiente abbastanza buio in modo tale da non avere interferenze eterne quando sarete a palpebre chiuse.

quindi, vaporgenie con un letto di foglie di tè, 0,4g di DMT bianca cristallina, accendo comincio a fare dei lunghi tiri trattenendola dentro di me il piu' a lungo possibile, dopo il secondo tiro la stanza comincia a distorcersi, continuo ad accendere e tirare finchè non capisco più niente e il mio corpo si appassisce sul divano senza forze.
difronte a me ho la mia bici, mi fisso sulle ruote che si traformano in giochi caleidoscopici colorati e girano, il pavimento si muove ad ondate che finiscono verso il basso...è il momento di chiudere gli occhi, tanti giochi geometrici si presentano difronte a me e io rimango in silenzio ad ammirarli affascinato, subito dopo 2 figure umane, quello che concepisco come una ragazza bionda (ricordo solo questi capelli biondi) e una persona del sesso opposto di fronte a me mi guardano, mi fissano...perdo completamente l'uso del mio corpo..non esisto piu' e rimango sospeso in un oblio dove non ci sono sentimenti, non esistono masse o pesi non esiste paura ma solo il destino che viene totalmente accettato dal mio io, sento un freddo glaciale e vengo catapultato nell'universo, viaggio ad una velocità inimmaginabile fino a trovarmi di fronte una nebulosa formata da due cerchi rosso fuoco che si intersecano e nel centro un occhio.
vengo preso da 2 forme di vita aliene (molto simili ai noti "grigi") mi mettono seduto in questa stanza, io sono aria ma forse mantengo ancora la mia forma umana perche quello alla mia destra comincia a tirarmi fuori la lingua e a tenerla, mentre quello alla mia sinistra muovendo la testa avanti e indietro comunica con me inerendomi le informazioni direttamente in bocca, capisco che quello è il loro modo di comunicare con noi.
non ci sono suoni, non c'e' niente per decifrare quel linguaggio.
mi sveglio, piango,tremo e sento freddo...mi copro il viso con il cappuccio della felpa e mi chiudo completamente in me stesso come e volessi nascondermi, riaquisisco piano piano la padronanza del mio corpo e capisco che sono ancora un essere umano.
mi sento felice, mi sento diverso, mi sento di dover ringraziare quell'esperienza e la possibilità e la fortuna di averla vissuta.
ricordo un rosso bellissimo,pieno,vero e corposo e un arancione tramonto molto caldo..penso che forse quei colori rispecchiano il mio stato d'animo...faccio una ricerca e il significato mi porta a " curiosità e voglia di vivere"
ma la cosa piu' strana che mi ha fatto venire la pelle d'oca....la nebulosa che ho "visitato" è la nebulosa mycn18..l'ho descritta in modo chirurgico alle mie amiche subito dopo il trip

ripeterò sicuramente l'esperienza..sono rimasto con un nodo alla gola per il fatto che non sono stato in grado di assorbire quelle informazioni da quelle entità e di non essere stato minimamente in grado di provare a comunicarci
dopo il trip siamo rimati tutti e 3 in un lungo silenzio, incartati tra coperte e felpe a pensare..ognuno di noi a distanze brevi durante il pomeriggio è crollato in un sonno intenso e ognuno di noi ha avuto una figura femminile durante il trip e un colore preciso che ci ha ammaliato con il suo tono meraviglioso

spero la mia esperienza sia interessante e mi piacerebbe fare due chiacchiere con voi o confrontarci
byez :)


Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: DMT e viaggio nell'universo

Messaggio da Invernomuto » mar ott 10, 2017 9:07 am

bella esperienza, la prima volta che hai un egodeath è impressionante, ti consiglio però la changa, ho fumato 3 volte la changa e 1 volta il dmt puro, il dmt puro era forse poco (circa 40mg) ma non mi ha dato la stessa "profondità" della changa

andrea86
Messaggi: 118
Iscritto il: sab apr 22, 2017 10:14 pm

Re: DMT e viaggio nell'universo

Messaggio da andrea86 » mar ott 10, 2017 9:42 am

ciao grazie della risposta! mi piacerebbe molto un esperienza con la changa,tu come la prepari?che erbe e proporzioni usi?

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: DMT e viaggio nell'universo

Messaggio da Arcano » mar ott 10, 2017 6:48 pm

grazie è sempre bello leggere esperienze come la tua!
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Avatar utente
Yardbird
Messaggi: 79
Iscritto il: mer apr 05, 2017 1:54 pm

Re: DMT e viaggio nell'universo

Messaggio da Yardbird » ven ott 13, 2017 12:10 am

andrea86, grazie per la condivisione.
Quando l'alieno ha agito su di te hai provato panico o ti sentivi tranquillo come se fossi uno spettatore?
Te lo chiedo perchè non ho esperienze con il DMT.
Facendo un paragone con l'ibogaina ricordo che non avevo nessun tipo di emozione qualunque cosa vedessi nelle mie visioni, ad esempio vidi mio padre (defunto anni fa) con metà viso praticamente scarnificato ma quell'immagine non mi toccò emotivamente.
Grazie

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: DMT e viaggio nell'universo

Messaggio da Invernomuto » ven ott 13, 2017 8:59 am

allora ho preparato da poco la mia prima changa ma non la ho ancora provata, ho usato loto blu e passiflora, il rapporto è 1 a 3, non so se è come quella che provai la prima volta, non so come era fatta, il mio dosaggio ideale è 0.2 quindi 0.1 di materia vegetale, 0.66 di spezia e 0.33 di armalina, ho usato una tecnica letta su dmt nexus che non usa solventi ed è una bambinata da fare, prendi un bicchierino, ci metti le erbe, sopra ci metti tipo "zucchero a velo" la spezia mischiata all' armalina, copri con la pellicola, metti a bagnomaria con il fuoco basso scaldando leggermente il tutto, il dmt a 50 gradi diventa liquido togli il bicchierino togli la pellicola e mescoli tipo con uno stuzzicadenti, in modo che ogni foglia si sia intinta bene nel dmt liquido e nell' armalina, fai raffredare, ce l' hai, per tirare fuori tutto quello che rimane attaccato al bicchiere puoi prendere delle erbe tritate fine le metti nel bicchiere e fai un' altro passaggio identico

andrea86
Messaggi: 118
Iscritto il: sab apr 22, 2017 10:14 pm

Re: DMT e viaggio nell'universo

Messaggio da andrea86 » mer ott 18, 2017 7:49 am

invernomuto: grazie mille per la preziosa ricetta! appena avro' occasione di provarla ti faro' sapere :)
yardbird: scusa se ti rispondo solo ora ma non sono più passato di qua.
dal momento in cui sono stato "prelevato" da quelle due figure umane di cui la bionda, io non ero piu' nel mio corpo, non sentivo piu' niente di umano, ero letteralmente aria pura quindi anche i sentimenti e gli stati d'animo sono spariti.
quando le creature aliene mi hanno prelevato era come se dovesse andare cosi', nulla di più. nessuna paura,nessun'ansia,nessuna gioia, se hai altri dubbi/domande scrivimi pure ;)

Avatar utente
Psiconauta1996
Messaggi: 111
Iscritto il: mar nov 07, 2017 7:37 pm

Re: DMT e viaggio nell'universo

Messaggio da Psiconauta1996 » mer nov 08, 2017 2:04 pm

Wow davvero una bella esperienza,ma che fortuna che avete ragazzi a riuscirla a trovare,solo io non ci riesco!

Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Re: DMT e viaggio nell'universo

Messaggio da Psycore » mer nov 08, 2017 4:20 pm

No psiconauta1996, la DMT ti trova, non la puoi trovare tu. Arriverà quando dovrà arrivare, non forzare troppo le cose.

Bell'esperienza, ne ho vissute di molto simili.
A voler credere a Malanga, alieni bravi non ne esistono. Sono tutti degli imbroglioni, sia gli alieni corporei che quelli incorporei.
L'esperienza che descrivi ha tantissimi aspetti "classici" del breakthrough: dialoghi senza parole, ma chiari che non vengono ricordati, l' "era come se dovesse andare così", il senso di iperrealtà (più reale del reale), la sensazione (forse meglio convinzione oltre ogni dubbio) di essere stati prelevati e portati da qualche altra parte ecc.

La realtà sperimentata in DMT potrebbe essere una realtà oggettivamente esistente e non semplicemente frutto di allucinazioni casuali.
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

Avatar utente
Psiconauta1996
Messaggi: 111
Iscritto il: mar nov 07, 2017 7:37 pm

Re: DMT e viaggio nell'universo

Messaggio da Psiconauta1996 » mer nov 08, 2017 5:57 pm

La mia unica paura è che non mi trovi,perché a parte il fatto che essa è molto rara anche perché non frequento situazioni (feste o rave) o locali o posti dove girano droghe o allucinogeni,infatti avevo pensato di estrarla (essendo contenuta in quasi tutti gli esseri viventi vegetali,ma in piccole quantità,ma in dose massiccia nei funghi,da me avuti) ma anche se so come si fa non sono un esperto chimico.
Però mi piacerebbe sia come hai detto tu,dato che non vorrei affannarmi alla ricerca ma sarebbe più bello che sia lei a trovarmi,quasi come se fosse destino.
Chissà.

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: DMT e viaggio nell'universo

Messaggio da Invernomuto » mer nov 08, 2017 6:57 pm

è vero che ti trova lei senti cosa mi è successo, ero in una comune in Spagna, vengo a sapere che dei ragazzi che stavano in una yurta avevano il dmt, subito penso wow la voglio provare da sempre! ed è vero non si trova facilmente....problema, avevo il ginocchio ko perchè l' avevo sforzato troppo, mi rendo conto che se faccio la salita fino a li ci lascio la gamba, l' indomani volevo andarmene da li per continuare la mia vacanza da altre parti, ci metto una pietra sopra, dicendo e vabbè non è destino, il giorno dopo piove....in Andalusia, dove non piove mai in quel periodo, io dico e vabbè non parto oggi che non mi voglio lavare, il ginocchio era andato un po apposto, penso ok andiamo a provare questa changa....e mi ha cambiato la vita, ho capito anche perchè non si trova cosi facilmente, secondo me non è una sostanza che si può vendere cosi' come se fosse un pezzo di coca, chi te la da ti deve fare da sciamano la prima volta che la usi, creando cosi una catena che ci unisce tutti

andrea86
Messaggi: 118
Iscritto il: sab apr 22, 2017 10:14 pm

Re: DMT e viaggio nell'universo

Messaggio da andrea86 » ven nov 10, 2017 5:21 am

si trova...ma lei deve pure volerti :)

RubberGumGum
Messaggi: 6
Iscritto il: dom ott 22, 2017 10:07 pm

Re: DMT e viaggio nell'universo

Messaggio da RubberGumGum » ven nov 10, 2017 1:24 pm

Sono totalmente d'accordo con quello che ha scritto Invernomuto..
A dir la verità anch'io sono sempre rimasto affascinato, e lo sono ancora, dalla DMT, la molecola dello spirito!
Anch'io non ho mai avuto la fortuna di provarla, ma un giorno un ragazzo mi disse che non bisogna cercare, lei troverà te!
E' da allora non so, ho come il presentimento che un giorno vicino , lei mi troverà!

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: DMT e viaggio nell'universo

Messaggio da Sonoio » ven nov 10, 2017 2:01 pm

Anch' io sono assolutamente d' accordo con Invernomuto.
Quando io uso psicedelici con un background spirituale sceglio il metodo vecchio chinese Wu Wei: mirare la destinazione, lo scopo ed aspettare, lasciare andare, sviluppare le cose. A suo tempo viene sia la roba adatta sia il momento giusto a proposito set e setting.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
Psiconauta1996
Messaggi: 111
Iscritto il: mar nov 07, 2017 7:37 pm

Re: DMT e viaggio nell'universo

Messaggio da Psiconauta1996 » sab nov 11, 2017 5:51 pm

Lo spero ragazzi,spero che mi scelga e che mi trovi.Speriamo.

andrea86
Messaggi: 118
Iscritto il: sab apr 22, 2017 10:14 pm

Re: DMT e viaggio nell'universo

Messaggio da andrea86 » gio nov 16, 2017 3:54 am

senno' la estrai a casa che non è neanche difficile..e vuoi mettere la soddisfazione..
sono sempre dell'idea che quando si va in cerca di una sostanza ben precisa è perchè è il momento giusto, vi sembrerà una frase stupida e senza senso ma vi assicuro che a livello personale è stato proprio cosi.
quindi aspetta pure...ma potresti arrivare ad un punto dove non sarà piu' il momento giusto per te e perderai il treno che chissà quando e se ripasserà

Ivanspeedy
Messaggi: 159
Iscritto il: mar ott 24, 2017 6:28 pm

Re: DMT e viaggio nell'universo

Messaggio da Ivanspeedy » mer gen 10, 2018 11:45 pm

Yardbird ha scritto:
ven ott 13, 2017 12:10 am
andrea86, grazie per la condivisione.
Quando l'alieno ha agito su di te hai provato panico o ti sentivi tranquillo come se fossi uno spettatore?
Te lo chiedo perchè non ho esperienze con il DMT.
Facendo un paragone con l'ibogaina ricordo che non avevo nessun tipo di emozione qualunque cosa vedessi nelle mie visioni, ad esempio vidi mio padre (defunto anni fa) con metà viso praticamente scarnificato ma quell'immagine non mi toccò emotivamente.
Grazie
Domanda forse di difficile risposta xche prevede generalizzazzioni... comunque ditemi la vostra:
Se non ci sono emozioni paure ecc è quindi da escludere un bad trip?

andrea86
Messaggi: 118
Iscritto il: sab apr 22, 2017 10:14 pm

Re: DMT e viaggio nell'universo

Messaggio da andrea86 » sab gen 13, 2018 8:09 pm

per me un trip è bad quando le emozioni prevalenti sono quelle negative e in dosi alte quando le visuals sono orrorifiche
quando sei dissociato da te stesso le emozioni in teoria spariscono e vivi appunto il trip come se tu fossi aria che va nella direzione dove dovrebbe andare, penso che un trip del genere lo puoi classificare bad o no, solo dopo esserti ripreso e aver fatto le tue valutazioni personali
questo trip io l'ho riposto nel cassetto delle mie esperienze piu' belle perchè, oltre ad essere stato intenso e assolutamente fuori dalla realtà, ne ho tratto tantissime cose e ogni volta che ci ripenso mi fa sentire bene e in pace con me stesso
è molto interessante questa cosa: tornare dal trip e sentire emozioni belle o brutte, ma comunque sentirle dopo il trip e non durante
tu che ne pensi?

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: DMT e viaggio nell'universo

Messaggio da ~Møgørøs• » sab gen 13, 2018 8:23 pm

Esperienza davvero interessante di contatto ... ma :
andrea86 ha scritto:
mar ott 10, 2017 6:58 am
quindi, vaporgenie con un letto di foglie di tè, 0,4g di DMT bianca cristallina, accendo comincio a fare dei lunghi tiri trattenendola dentro di me il piu' a lungo possibile, dopo il secondo tiro la stanza comincia a distorcersi, continuo ad accendere e tirare finchè non capisco più niente e il mio corpo si appassisce sul divano senza forze.
Hai davvero fumato 400mg ? :shock:
•~•~•

andrea86
Messaggi: 118
Iscritto il: sab apr 22, 2017 10:14 pm

Re: DMT e viaggio nell'universo

Messaggio da andrea86 » dom gen 14, 2018 6:10 pm

si era uno 0,4...troppa?

Rispondi