Due coccodrilli domestici

Rispondi
BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Due coccodrilli domestici

Messaggio da BeJake » dom ott 15, 2017 7:14 am

Di seguito riporto l'esperienza di Swinm:

A seguito degli indizi sempre più insistenti avuti col Caapi mi son deciso a incontrare i cactus.
Questa estate avevo raccolto due tranci lunghi un avambraccio, uno di Pachanoi e uno di ibrido Pachanoi/Peruvianus.
I cactus erano stati seccati al forno e ridotti in polvere.
Il peso secco era di circa 50 grammi.
Era la giornata ideale, solo a casa, ancora a dieta da mesi per via delle sessioni col caapi
Normalmente lascio passare più tempo dopo una assunzione (nel caso specifico quella del Caapii) ma questa è una situazione eccezionale.
Arrivato a casa da lavoro verso le 21.45 ho messo a bruciare della salvia fruticosa, assai simile alla salvia apiana.
Ho scaldato dell'acqua che ho aggiunto alla polvere e mi son rilassato ascoltando della musica composta da flauto e tamburo.
Il cactus a contatto con l'acqua è tornato mucoso, una sorta di slime che ho buttato giù a pezzetti.
Dopo circa 2 ore inizio a sentirmi infreddolito, sempre di più.
Vado nel letto, mi infilo sotto le coperte ma nulla.
Mi imbacucco con felpa, pantaloni pesanti della tuta, calze e aggiungo coperte.
Dopo 3 ore risulta evidente, mi sento irrequieto, ho spasmi ai muscoli delle gambe, fa freddissimo, la pelle si fa sensibile e le sensazioni sono diverse dal solito.
Sento scorrere tantissima energia lungo la schiena, un fiume bianco che si trasforma in una fontana dietro di me seguendo l'andamento delle vertebre.
A occhi chiusi vedo prima paesaggi, giochi di riflessioni, colori in movimento.
Poi mi concentro e mi sembra di vedere in tempo reale cosa avviene nel cervello, connessioni, modificazioni.
Vedo esseri che sembrano batteri, atomi, rappresentazioni della energia che si propaga e distruisce nel corpo.
Mi sento bene, in pace, un po' agitato ma al tempo stesso calmo.
Dopo un'ora incomincio a percepire una "presenza" evidente, occhi compaiono nell'oscurità. Pelle squamata, grigia e rossa. Vedo due coccodrilli, li prendo in mano, sono gli spiriti dei cactus, sono rettili ma domestici, è un particolare che ho avvertito subito.
La presenza si è mostrata come quetzalcoatl, le sue piume erano bagliori di energia bianca, simili a fulmini.
Mi son girato sul fianco, ho avuto l'impressione di addormentarmi, ho visto delle divinità precolombiane in uno spazio, ampio ma coperto, facevano un sacrificio.
Non ho visto spargimento di sangue, non so nemmeno perché ho pensato al sacrificio, le loro pose, la loro solennità rendeva chiaro l'intento.
Il sacrificio era più interiore che esteriore.
La presenza rettiliana mi ha accompagnato per tutto il resto del tempo.
La notte era la notte, magica, sospesa, spaventosa e rassicurante al tempo stesso.
L'impressione era di trovarsi a far parte di una rappresentazione della vita, c'era tutto, vita morte, felicità, le stelle, persino il diavolo in un angolo.
Non vorrei esser frainteso, la figura del "diavolo" non era spaventosa. Era lì ai margini, come in un mazzo di tarocchi, anche lui personaggio in questo teatrino.
Era una sensazione molto ironica, piuttosto che drammatizzare la vita la si stava buttando in satira.
Non c'era paura, mi son sentito sicuro, aperto al mondo, poetico, sincero e fermo.
Ero me stesso, quello vero al 100%.
Ho visto delle mani cambiare colore per non so quanto tempo, mi è venuto in mente mio padre, il fatto che voglia molto bene a lui.
Ho visto mille altre cose, robot di latta, ricordi di sogni.
Mi sono alzato per fare pipì ma avevo quasi il dubbio di essere in un sogno.
Ho guardato allo specchio e i miei occhi erano come quelli del gatto con gli stivali.
Torno nel letto, l'odore della salvia bruciata mi pervade.
Sono le 6 e mi addormento a intervalli fino alle 9.
Mi sveglio con ancora una parte degli effetti. L'energia lungo la schiena è ridotta ma presente, sono loquace ed estremamente schietto.
Di fatto tutti gli effetti residui si sono attenuati e scomparsi verso le 16.
Il caapii aveva ragione, per un po' di tempo farò una bella pausa dagli incontri con le piante :)


Avatar utente
N,N-Circus
Messaggi: 134
Iscritto il: dom feb 14, 2016 11:08 am

Re: Due coccodrilli domestici

Messaggio da N,N-Circus » mer nov 15, 2017 1:36 pm

Che bella esperienza! Sono sempre più incuriosito dai cacti mescalinici. Quanta polvere hai assunto?

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Due coccodrilli domestici

Messaggio da astraldream » mer nov 15, 2017 3:50 pm

Che bella esperienza...raramente con i cacti ho visual consistenti ma sono sempre esperienza profondissime...
Hai fatto bene ad ascoltare la caapi, in effetti continuava a farti vedere cactus <3
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Due coccodrilli domestici

Messaggio da Abeja G. » dom gen 17, 2021 10:45 pm

Bella esperienza!!

Rispondi