Perplessita lsd

Kuma
Messaggi: 13
Iscritto il: gio nov 09, 2017 6:05 pm

Re: Perplessita lsd

Messaggio da Kuma » gio nov 16, 2017 12:08 pm

Vi ringrazio ancora, ora non mi resta che aspettare che me lo portino, vi manterró aggiornati anche sul viaggio.
I miei ricordi annebbiati affogano in mente, naufraghi persi e ammarati in un mare di gente. Sai, questa roba mena forte nelle tempie, gli ho chiesto di svegliarmi se m'assopisco nel niente.


Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Perplessita lsd

Messaggio da tropopsiko_23 » ven dic 01, 2017 5:45 pm

Ma scusatemi...non ho letto neanche tutta la conversazione...se c'è un amico che lo ha provato ci si fa consigliare da lui quanto prendere...ovviamente se lo ha provato ed è un AMICO...
Okay ridurre il danno al minimo ma magari un po' di fiducia in più non guasta...insomma nella mia vita gli amici sono stati i migliori test sinceramente :mrgreen:
Riguardo l'ambiente può essere anche quello che capita...l'importante è avere una via di fuga, anche sul livello "sociale"...magari sei a un after e ti ci hanno trascinato altre persone, ti parte l'acido e te ne vuoi andare...nessuno ti obbliga a rimanere ma magari non ci avevi pensato e MAGARI ti ingrippi con le altre persone riguardo il tuo dileguarti...non so se mi so spiegato :mrgreen:

Comunque io consiglio l'assunzione, anche minima, di liquore d'erbe per degustare le vibrazioni dell'acido. :anal:
X

Kuma
Messaggi: 13
Iscritto il: gio nov 09, 2017 6:05 pm

Re: Perplessita lsd

Messaggio da Kuma » sab dic 02, 2017 2:55 pm

A finale non ha trovato l'acido per ora, così mi ha chiesto se volevo provare i funghetti hawayani, personalmente ne sono incuriosito, peró me ne intendo poco di funghi (oltre le basi niente). Qualcuno di voi mi sa consigliare la quantita per una prima assunzione??
I miei ricordi annebbiati affogano in mente, naufraghi persi e ammarati in un mare di gente. Sai, questa roba mena forte nelle tempie, gli ho chiesto di svegliarmi se m'assopisco nel niente.

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: Perplessita lsd

Messaggio da bonzo21 » sab dic 02, 2017 2:59 pm

per una prima volta puoi stare tra l'uno ed i 2 secondo me

Kuma
Messaggi: 13
Iscritto il: gio nov 09, 2017 6:05 pm

Re: Perplessita lsd

Messaggio da Kuma » sab dic 02, 2017 4:00 pm

Ok..grazie, sono esperienze simili?
I miei ricordi annebbiati affogano in mente, naufraghi persi e ammarati in un mare di gente. Sai, questa roba mena forte nelle tempie, gli ho chiesto di svegliarmi se m'assopisco nel niente.

woodzone
Messaggi: 78
Iscritto il: gio mag 18, 2017 7:01 pm

Re: Perplessita lsd

Messaggio da woodzone » sab dic 02, 2017 4:47 pm

Mai provato l'lsd ma so che ha una durata d'azione maggiore (fino a 8-10 ore) e sembrerebbe renda molto più operativi e attivi di quanto si sperimenti con i funghi.

Berghain.
Messaggi: 55
Iscritto il: mer ago 17, 2016 6:15 pm

Re: Perplessita lsd

Messaggio da Berghain. » sab dic 02, 2017 8:38 pm

Non ridosate assolutamente l' lsd non serve praticamente a nulla. La tolleranza si sviluppa davvero velocemente di fatti ho sprecato 3 blotter da vero ritardato.

Rispondi