Perplessita lsd

Kuma
Messaggi: 13
Iscritto il: gio nov 09, 2017 6:05 pm

Perplessita lsd

Messaggio da Kuma » ven nov 10, 2017 1:07 pm

Era da tempo che volevo provare l'acido, e adesso forse è arrivato il monento,non vi nascondo peró che ho numerosi dubbi essendo il mio primo vero psichedelico; ad esempio:durante il trip si ha un distacco totale dalla realtà, o comunque una (seppur momentanea) perdita dell'autocontrollo? Se anche con mezzo cartone si hanno ripercussioni sul lungo termine? Inoltre, dato che ho letto opinioni contrapposte, vorrei sapere quali caratteristiche contraddistinguono l'acido da un qualsiasi rc. Premetto che ho già provato delle allucinazioni cucinando hashish e marijuana (alcune delle quali molto vivide) Grazie in anticipo per le risposte.
I miei ricordi annebbiati affogano in mente, naufraghi persi e ammarati in un mare di gente. Sai, questa roba mena forte nelle tempie, gli ho chiesto di svegliarmi se m'assopisco nel niente.


Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Perplessita lsd

Messaggio da Aioe » ven nov 10, 2017 3:58 pm

dipende dalle dosi,
l'effetto dell'lsd cambia molto variando la dose, devi decidere quanto vuoi prendertene per avere una risposta

Kuma
Messaggi: 13
Iscritto il: gio nov 09, 2017 6:05 pm

Re: Perplessita lsd

Messaggio da Kuma » ven nov 10, 2017 11:33 pm

Pensavo a mezzo cartone
Ultima modifica di Kuma il ven nov 10, 2017 11:54 pm, modificato 1 volta in totale.
I miei ricordi annebbiati affogano in mente, naufraghi persi e ammarati in un mare di gente. Sai, questa roba mena forte nelle tempie, gli ho chiesto di svegliarmi se m'assopisco nel niente.

Kuma
Messaggi: 13
Iscritto il: gio nov 09, 2017 6:05 pm

Re: Perplessita lsd

Messaggio da Kuma » ven nov 10, 2017 11:37 pm

Mi è stato consigliato mezzo cartone dall'amico che me lo passa
I miei ricordi annebbiati affogano in mente, naufraghi persi e ammarati in un mare di gente. Sai, questa roba mena forte nelle tempie, gli ho chiesto di svegliarmi se m'assopisco nel niente.

Diennetti
Messaggi: 176
Iscritto il: ven set 08, 2017 4:20 pm

Re: Perplessita lsd

Messaggio da Diennetti » sab nov 11, 2017 11:58 am

Mezzo cartone è una misurazione relativamente inutile. Dovresti prima sapere quanti ug di LSD sono stati applicati al cartone... Non sappiamo se i tuoi amici hanno altre esperienze e quanto spesso assumono acido. Con mezzo cartone potresti ingerire dai 25 ai 200ug, e come puoi ben capire potrebbe esserci una differenza abissale negli effetti sia per la quantità assunta che per la risposta soggettiva alla sostanza.

A mio avviso per una prima esperienza vanno bene dai 50 ai 100ug, con preferenza alla dose più bassa. Di meno o di più potrebbero darti un esperienza troppo blanda per capirla in pieno o troppo forte da controllare.
Oltretutto mi pare di capire che non sei certo di assumere effettivamente LSD e potrebbe essere un analogo/RC. In questi casi i test kit sono i tuoi migliori amici, per LSD e analoghi puoi usare l'Ehrlich, che non ti assicura la presenza di LSD ma esclude la presenza di 25i-Nbome.

Mi sento di darti un consiglio spassionato viste anche le tue preoccupazioni sull'intensità degli effetti ed essendo la prima volta: se hai acquistato l'intero cartone, parti con un quartino: sarai sicuro di aver ridotto eventuali dosi troppo alte (metti che il cartone è caricato con 300/400ug stai cmq ingerendo 75/100ug), e potrai decidere se in una successiva assunzione sia il caso di alzare la dose o mantenerti più tranquillo. Ho amici che quando li usavano a volte prendevano la metà di un quartino perché i cartoni erano troppo forti anche per loro che avevano già delle esperienze.
--==-Love is the only Solution-==--

Kuma
Messaggi: 13
Iscritto il: gio nov 09, 2017 6:05 pm

Re: Perplessita lsd

Messaggio da Kuma » dom nov 12, 2017 12:41 pm

Grazie mille ancora per le risposte, l'amico in questione mi assicura che è vero lsd, peró non si sa mai, per questo vorrei procurarmi un test kit, è reperibile in un qualsiasi smartshop (non online)?
Il sapore dell'acido me lo descrisse come neutro e lasciava un retrogusto metallico, ma non so se il sapore sia una garanzia di autenticità.
I miei ricordi annebbiati affogano in mente, naufraghi persi e ammarati in un mare di gente. Sai, questa roba mena forte nelle tempie, gli ho chiesto di svegliarmi se m'assopisco nel niente.

BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Re: Perplessita lsd

Messaggio da BeJake » dom nov 12, 2017 1:59 pm

Testkit!!

Lorenz218
Messaggi: 34
Iscritto il: sab ott 07, 2017 4:41 pm

Re: Perplessita lsd

Messaggio da Lorenz218 » dom nov 12, 2017 2:20 pm

Il test kit è la soluzione migliore, si trova a pochi euro online... Però se vuoi un metodo un po' più "artigianale" e immediato attuabile senza dover usare pezzi di blotters puoi provare con i raggi UV (https://erowid.org/chemicals/lsd/lsd_testing2.shtml)

Kuma
Messaggi: 13
Iscritto il: gio nov 09, 2017 6:05 pm

Re: Perplessita lsd

Messaggio da Kuma » dom nov 12, 2017 3:27 pm

Proveró con gli uv
I miei ricordi annebbiati affogano in mente, naufraghi persi e ammarati in un mare di gente. Sai, questa roba mena forte nelle tempie, gli ho chiesto di svegliarmi se m'assopisco nel niente.

Kuma
Messaggi: 13
Iscritto il: gio nov 09, 2017 6:05 pm

Re: Perplessita lsd

Messaggio da Kuma » dom nov 12, 2017 3:46 pm

Se il quartino si dimostrasse troppo leggero dopo quanto potrei scendermene un secondo??
I miei ricordi annebbiati affogano in mente, naufraghi persi e ammarati in un mare di gente. Sai, questa roba mena forte nelle tempie, gli ho chiesto di svegliarmi se m'assopisco nel niente.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Perplessita lsd

Messaggio da Sonoio » dom nov 12, 2017 4:29 pm

Kuma ha scritto:
dom nov 12, 2017 3:46 pm
Se il quartino si dimostrasse troppo leggero dopo quanto potrei scendermene un secondo??
Non credo che sarebbe considerabile. Non avrai il sentimento di due quarti, magari non sentirai niente di piú. Sono solo esperienze mie. Perciò attento, ognuno reagisce differente all' acido !
Magari qualcuno ha esperienze diverse. Vediamo che dicono.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

PsySpoks
Messaggi: 39
Iscritto il: gio lug 06, 2017 1:09 am

Re: Perplessita lsd

Messaggio da PsySpoks » dom nov 12, 2017 4:51 pm

A me i quartini di circa 50-70 mi sono sempre durati circa 3 ore di picco, 6-7 totali.

Diennetti
Messaggi: 176
Iscritto il: ven set 08, 2017 4:20 pm

Re: Perplessita lsd

Messaggio da Diennetti » dom nov 12, 2017 8:00 pm

Ridosare LSD non so quanto sia efficace ma credo che qualcosa in più la sentirai sicuramente!

Invece ti consiglio un altro metodo... prendi la prima porzione, vedi come va, poi fai passare dei giorni per analizzare l'esperienza e decidere a mente fredda cosa è meglio fare, inoltre la tolleranza alla sostanza sarà passata e non ti servirà una dose doppia per arrivare dove vuoi!
--==-Love is the only Solution-==--

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: Perplessita lsd

Messaggio da Mishima » dom nov 12, 2017 8:17 pm

Sonoio ha scritto:
dom nov 12, 2017 4:29 pm
Kuma ha scritto:
dom nov 12, 2017 3:46 pm
Se il quartino si dimostrasse troppo leggero dopo quanto potrei scendermene un secondo??
Non credo che sarebbe considerabile. Non avrai il sentimento di due quarti, magari non sentirai niente di piú. Sono solo esperienze mie. Perciò attento, ognuno reagisce differente all' acido !
Magari qualcuno ha esperienze diverse. Vediamo che dicono.
Saluti
E' così in generale, ridosare con gli psichedelici è solo uno spreco: finisci per aumentare la durata del trip più che la potenza, semplicemente perchè la tolleranza (con tutti gli agonisti 5-ht) sale immediatamente tantissimo.

La cosa migliore è prendere la dose che si vuole tutta in un colpo.
Secondo me meglio provare una piccola dose, la volta successiva una dose maggiore e così via: non bisogna avere fretta con queste cose.

Kuma
Messaggi: 13
Iscritto il: gio nov 09, 2017 6:05 pm

Re: Perplessita lsd

Messaggio da Kuma » lun nov 13, 2017 1:23 pm

PsySpoks ha scritto:
dom nov 12, 2017 4:51 pm
A me i quartini di circa 50-70 mi sono sempre durati circa 3 ore di picco, 6-7 totali.
Che effetti ti hanno dato a queste dosi?
I miei ricordi annebbiati affogano in mente, naufraghi persi e ammarati in un mare di gente. Sai, questa roba mena forte nelle tempie, gli ho chiesto di svegliarmi se m'assopisco nel niente.

PsySpoks
Messaggi: 39
Iscritto il: gio lug 06, 2017 1:09 am

Re: Perplessita lsd

Messaggio da PsySpoks » lun nov 13, 2017 4:31 pm

Nota bene che la più alta dose che ho preso è stata 100-140, e sono state esperienze abbastanza intense.
Con i quartini in verità l'unica differenza è stata che c'erano meno allucinazioni, sia uditive che visive. Per il resto a livello mentale non cambiava molto nel modo di pensare di quando ne presi il doppio.

Kuma
Messaggi: 13
Iscritto il: gio nov 09, 2017 6:05 pm

Re: Perplessita lsd

Messaggio da Kuma » mar nov 14, 2017 10:03 am

Grazie per le risposte, se avete qualche consiglio generale riguardo il trip, io sono tutto orecchie
I miei ricordi annebbiati affogano in mente, naufraghi persi e ammarati in un mare di gente. Sai, questa roba mena forte nelle tempie, gli ho chiesto di svegliarmi se m'assopisco nel niente.

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: Perplessita lsd

Messaggio da bonzo21 » mar nov 14, 2017 11:54 am

Musica,frutta,poco cibo, acqua, natura (se non ti senti sicuro in giro a casa),parti con dosi basse, ricordati che per quanto possa sembrare strano ciò che succede tornerà tutto alla normalità e sentiti libero di fare ciò che ti va che sia una cosa "da trip" o meno.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Perplessita lsd

Messaggio da Sonoio » mar nov 14, 2017 12:25 pm

Kuma ha scritto:
mar nov 14, 2017 10:03 am
... se avete qualche consiglio generale riguardo il trip, io sono tutto orecchie
Per scoprire l'acido sarà conveniente un' ambiente noto, calmo in cui ti senti sicuro e dove tu puoi decidere sia la l'illuminazione, sia il volume dei rumori (anche della musica) ecc.
Musica è molto importante, per me almeno :lol: Pink Floyd - Darkside Of The Moon, il disco con cui ho fatto proprio un saccho di acidi ricordabili. Ma c'è cosí tanta musica bella ...
Un' altra cosa è, se sei fuori nella natura. Molto bello, assolutamente considerabile. Se hai un bel posto, perché no ?
Per la prima volta, visto come sei prudente - va benissimo assolutamente - non andrei a luoghi (molto) frequentati.
Bel trip !
Saluti

edit PS: Ci pensavo, ma ho dimenticato ad aggiungerlo: Pensa ad un tripsitter che ti sta vicino, con cui puoi parlare ogni cosa. Una persona fidata insomma. Meglio se questa persona ha esperienze con psicedelici, ma secondo me é piú importante che sia una persona fidata e matura.
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: Perplessita lsd

Messaggio da Mishima » mar nov 14, 2017 10:48 pm

Secondo me come prima volta meglio in qualche posto al chiuso che sia familiare e comodo (tipo a casa da solo).
E in più stacca campanello, spegni il cellulare e cerca di non avere cose che ti possono disturbare dall'esterno.
Come tripsitter una persona con cui ti trovi bene e che ti faccia sentire a tuo agio: se non è una persona di questo tipo meglio star da solo secondo me.

Insomma dovresti essere in un ambiente e con uno stato mentale confortevole già in partenza.

Rispondi