Gluglu dalla pozione magica

Rispondi
sicty
Messaggi: 1
Iscritto il: mer ago 21, 2019 10:16 pm

Gluglu dalla pozione magica

Messaggio da sicty » gio ago 22, 2019 4:46 pm

Sostanza: dxm
Data: febbraio 2019
Caratteristiche fisiche: 1.82 x 76 kg, donna.
Set/setting: allegra, a casa, da sola.
Dosaggio: 15 mg, orale

Dopo 40 minuti circa aver fatto gluglu dalla pozione magica della strega ha iniziato a salirmi. Le prima sensazioni erano quelle di una leggerezza incredibile e di sedativo. Dopo tot ho iniziato a percepire un minimo di disorientamento ma in quel momento dovevo alzarmi per bere: penso che se mi avesse visto qualcuno dall'esterno farlo avrebbe pianto dal ridere.
Ecco, qualunque persona appena si alza da sdraiato a solo seduto è abituato ad avere un determinato peso da alzare e da lì si regola per alzarsi con una velocità standard. Giusto no? Bene, io avendo la sensazione di pesare 0,2 grammi ho perso equilibrio da seduta shahahaha accompagnato da un "wowowowo stiamo caaaaalmi"
Ogni minimo movimento era incredibilmente stupendo da fare. Appena ho camminato ho avuto l'impressione di essere Armstrong compiere i suoi primi passi sulla Luna, la cosa mi ha messo su una piacevole euforia.
Vado davanti allo specchio e mi vedo oggettivamente ferma ma ho la sensazione di essere una fisarmonica e di piegarmi di conseguenza ahahah, solo che erano più morbide le piegature(?), tipo le alghe sott'acqua non so se hai presente.
Per un po' cerco di fissarmi meglio le pupille che non riuscivo a mettere a fuoco, le avevo così tanto dilatate che non si distingueva l'inizio dell'iride e quello della pupilla.
Torno sul materasso (dormivo per terra su un materasso sì).
Il contrasto del buio della mia stanza e la luce del corridoio mi fa pensare ad una luce angelica..
Metto su un audio di meditazione guidata da 37 minuti. La voce dell'uomo penso che mi stesse spaccando i timpani ma in quelle condizioni era tutto molto ovattato, come se fossi stata in un film o sott'acqua. Era molto piacevole.
Iniziavo a non sentire più il mio corpo, come fosse quasi in un viaggio astrale.
In tre minuti oggettivi di audio inizio a vedere ad occhi aperti un gioco di luci ed ombre che non poteva essere neppure possibile siccome era tutto buio. Penso fossero abbastanza sinistre come figure ma non mi mettevano sensazioni negative...
In questi tre minuti ad occhi chiusi inizio a vedere un sacco di immagini dai colori così lucidi ed intensi pervadermi. Il fatto è che ste immagini le vedevo sia ds occhi chiusi che aperti, ad intermittenza sono andata così per un po'. Penso di aver ripercorso tutta la mia giornata di ieri e di oggi in questi tre minuti, per me erano passate 48 ore, non 3 minuti.
Riascolto l'audio da 37 minuti per 4 volte circa in loop.
Se 3 minuti mi sono sembrati due giorni, in 148 ho percorso mentalmente tutta la mia cazzo di vita. Davvero, sta mattina mi sono svegliata con déjá-vu alla minima cosa
Durante una delle ripetizioni dell'audio ho iniziato a sentire, come diceva di immaginare il tipo, una vampata di piacevole calore "sferico" pervadere il corpo. Questa sfera di calore è partita dalla nuca ed ha iniziato ad ingrandirsi investendo tutto il corpo.
Sedatissima provo a cambiare minimamente la posizione della mia testa... non lo avessi mai fatto shshaha dio era come se...non lo so..era una sensazione di vertigine (?). Ho provato a farmi un'altra passeggiata ed è stato ancora più esilarante
Dopo la fine delle ripetizioni mi sono sentita come vuota, ma aspetta a pensare che fosse una sensazione spiacevole. Anzi. Sentivo proprio il fatto ri aver finito la mia vita ahahah, come se in quel momento mi stessi addirittura separando dal mio corpo per reincarnarmi in qualcun altro.

Così cambio genere di audio: musica elettronica.
Torno a sdraiarmi e nel farlo inizio a vedere tutto in fragola. Sii a fragola, era tutto di un rosso vivo, davvero tanto intenso e dei chicchi bianchi/neri sparsi a caso che fungevano un po' da lucine led ad intermittenza. Questo ancora non era il picco, rimanevo ancora un po' spossata dopo i movimenti.

Senza rendermene assolutamente conto inizio a pensare. So che sembra impossibile ma davvero non me ne stavo minimamente rendendo conto di star facendo quei ragionamenti o di vedere quelle immagini, semplicemente succedeva...

Un milione di immagini iniziano a raffica a occupare la mia mente ed erano tutti sul colore del rosso e delle sue tendenze elle sue tendenze più led. Ricordo bene che ho iniziato a filtrare tante e anche minuziose caratteristiche facciali di persone pure mai viste e di riporle su un viso nuovo. Ho iniziato a conoscere nuove persone senza rendermene conto
Dopo un po' di limbo totale, con CERVELLO IN GIOSTRA, mi accorgo di star involontariamente tenendo il ritmo alzando ed abbassando la gamba sinistra.

Cambio verso: dove prima c'era la tasta ora ci sono i piedi. Non ricordavo di averlo fatto e dopo pochi istanti rimango totalmente meravigliata dalla grandezza della stanza (stavo guardando ed ero contro il muro...).
Dopo qui le sensazioni di piacere, di euforia, dissociazione si intensificano.

L'aria diventa più densa, io mi sento colare andando in totale simbiosi col materasso. Mi ci stavo fondendo, io non mi sentivo di sostanza "compatta" ecco
Comincio a sorridere da sola pensando alla mia vita, penso di aver sussurrato dei versi strani.
Scrivo delle cagate in chat che neppure mi ricordo di aver scritto.

Ho provato a dormire un'oretta e sono sicura di essere diventata lucida in sogno ma non ricordo nulla, mannaggia.

Mi sveglio preoccupata "oddio sarà già suonata la sveglia io devo andare a scuola"
Erano ancora le 3
Inizio a trippare in solitudine a tempo di elettronica e basta.

Mi sveglio alle 6:50 ancora sedata, l'effetto è cessato totalmente alle 11 circa
Purtroppo a fine di ogni trip sale la nausea assieme alla vertigine, o meglio, si intensificano. Siccome ci sono per tutta la durata.

Sono nuova in questo forum!


Rispondi