Non riesco a evolvermi

Berghain.
Messaggi: 55
Iscritto il: mer ago 17, 2016 6:15 pm

Non riesco a evolvermi

Messaggio da Berghain. » dom dic 03, 2017 4:52 pm

Salve a tutti, per mancanza di materiale non ho potuto descrivere eventuali report di conseguenza mi sono limitato a lurkare di tanto in tanto il forum.
Spero che mi aiutiate poiche e' da tempo che mi trovo in questa situazione di stallo.
Ho provato per circa 6/7 anni a procurarmi diverse sostanze psichedeliche e dato che abito in un paesino piccolo quanto la caccola di una mosca per me e' sempre stata una forte delusione acquistare delle sostanze per poi non avere nessun effetto.
Ultimamente sono riuscito a procurarmi da una fonte certa ,qualche cartone di 1pLsd e la situazione e' questa:


La prima volta assumo circa 200 ug di 1plsd in combinazione con qualche canna di marjuana insieme ad altri due miei amici.
Per circa 2 ore ridiamo come matti facendo i cazzoni e divertendoci parecchio ma la situazione non si evolve, rimane in stallo.
Avverto sicuramente i soliti effetti tipici della sostanza, ovvero allucinazioni uditive, morphing degli oggetti, colori vividi e vista leggermente offuscata; Se mi concentro e mi focalizzo riesco ad avere delle percezioni distorte della realta ma senza le classiche allucinazioni (quello a cui aspiravo).


La seconda volta assumo circa 500 ug (dopo circa 6 giorni) stesse sensazioni del trip precedente solo che piu forti (soprattutto allucinazioni uditive) ok fisicamente mi ha preso difatti non realizzo in quel momento dove mi trovo e mi sento molto disorientato, la musica diventa molto chiara e pulita e avvolte partono leggere para( soprattutto verso la fine del trip dato che avevo sonno e il cervello mi stava giocando degli scherzetti un po fastidiosi).
Detto questo non mi spiego il motivo per cui non sono riuscito ad avere una minima allucinazione vivida ( senza contare le varie distorsioni abbastanza pesanti) di solito sento gente che con un solo trip viaggia parecchio lontano , mentre io rimango al solito punto di partenza. :toilet:

Ovviamente non voglio essere frainteso, non dico che non e' stata un esperienza interessante pero mi aspettavo qualcosina in piu, forse ho idealizzato troppo e mi sono creato delle aspettative pero bho.. voglio esperienze degne di nota non la solita giornata passata a cazzeggiare e a ridere sotto acido. :anal:


Ps il setting nel primo viaggio si e' tenuto all'interno di una macchina dato che fuori faceva parecchio freddo ,durante il secondo viaggio invece sono stato nella mia stanzetta al buio.


Avatar utente
Psiconauta1996
Messaggi: 111
Iscritto il: mar nov 07, 2017 7:37 pm

Re: Non riesco a evolvermi

Messaggio da Psiconauta1996 » dom dic 03, 2017 5:14 pm

Strano,senz'altro hai usato grandi quantità,forse può anche darsi che non era 1P-LSd ma un altro RC meno potente,boh.
La seconda volta,nonostante la massiccia quantità non sarà stata forte l'intensità a causa dell'assuefazione che hai contratto con la prima assunzione,avresti dovuto aspettare di più per riprovarlo sei giorni sono pochi.
Forse ha inciso anche il set,la prima volta in macchina non avrai avuto stimoli non potendoti muovere o comunque guardando sempre le stesse cose in uno spazio per giunta ristrettissimo e la seconda volta,oltre l'assuefazione avrà inciso anche il fatto di averlo fatto al buio.
Il mio consiglio è di aspettare un mesetto,ponderare sulle esperienze fatte e prenderti una giornata per una nuova assunzione,preparando bene set e setting,sulle quantità direi di provare con un 300ug (visto che 200ug per giunta per la prima volta non ti hanno fatto nulla).
Fallo di mattina,in un luogo in cui ti puoi muovere o comunque ampio (non in una macchina dai),magari in natura,se fa freddo aspetta il momento adatto.
Svuota la mente,non crearti aspettative ma lasciati alla sostanza che ti guiderà dove vorrà ma non potrà farlo se continuerai e pensare "E' tutto qua?".
Sono psichedelici,non c'è nulla più potente che la propria psiche a modificare ciò che percepiamo sotto l'effetto di queste sostanze.
E' normale che se ti crei molte aspettative e sei ansioso degli effetti essi magari si paleseranno in modo minore o magari si palesano con tutta la propria potenza ma a causa delle tue convinzioni non le percepisci per quelle che sono.
Bada bene al metodo d'assunzione forse non hai fatto in modo di assumere la totalità dell'acido sul cartone ma solo una parte (forse l'hai sputato,boh).
Non assumere sostanze da due giorni prima dell'assunzione e neanche dopo l'assunzione ma se proprio vuoi solo se raggiungi lo stato in cui vuoi arrivare o se esso non arriva (può essere un canalizzatore) e non essere ansioso o comunque una volta assunto non star lì a pensare a quando saliranno gli effetti,come saranno (so che è difficile non farlo,ma fai in modo di dimenticare di averlo preso) ma divertiti,vivi,fai ciò che vuoi senza pensarci (ascolta musica,guarda un paesaggio,fai una passeggiata) così quando arriverà ti prenderà alla sprovvista e ti porterà dove vuole.
So che non c'entra nulla ma prova anche a stare a stomaco vuoto quando lo prendi.
Se anche questa volta non andrà bene forse è che gli effetti della sostanza non ti sorprendono chissà quanto,ti direi di provare altri allucinogeni (salvia,funghi,mescalina,ayahuasca,dmt),so che il problema è reperirli ma ce la si può fare.
Spero d'esserti stato utile e spero che riuscirai a fare un viaggio coi fiocchi.
Buone cose e saluti.
Ultima modifica di Psiconauta1996 il dom dic 03, 2017 5:23 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: Non riesco a evolvermi

Messaggio da Mishima » dom dic 03, 2017 5:23 pm

Il termine allucinazione è sempre usato male quando si parla di psichedelici. Un allucinazione è una manifestazione di qualcosa che non esiste che viene percepita come reale da un soggetto (e soprattutto non viene messa in dubbio). Di solito capita negli stati di psicosi (tipo con certi stimolanti e privazione di sonno). Quello che provocano gli psichedelici normalmente sono più illusioni e distorsioni varie (anche sinestesie, motivi geometrici e altra roba) come hai avuto modo di notare... difatti in inglese sono conosciuti come visuals.

A dosi veramente alte e con certi psichedelici molto potenti (DMT ad esempio) le varie illusioni aumentano sempre di più fino a sovrastare il mondo reale, ma appunto si parla di esperienze molto forti.

E più facile perdersi "in un altro mondo" durante un trip tenendo gli occhi chiusi e sperimentare quelli che vengono chiamati CEV (visual ad occhi chiusi). Specialmente con sostanze come i dissociativi in condizioni di isolamento (occhi chiusi al buio, musica in cuffia) si vaga con la mente in maniera molto presente.

Questo per dirti che è inutile che aumenti la dose cercando qualcosa che forse non ti capiterà, magari rischi di farti del male se non stai attento :)

PS - mi sembra comunque molto strano che le dosi che hai assunto (che sono mediamente parecchio alte) le hai sopportate così facilmente. Io sinceramente con 500µg di 1p-LSD sarei andato fuori di testa :asd:
Anche con la tolleranza di una settimana come avevi tu.

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Non riesco a evolvermi

Messaggio da BlindFaith » dom dic 03, 2017 7:00 pm

6 giorni di pausa bastano per rimuovere la tolleranza.
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
Psiconauta1996
Messaggi: 111
Iscritto il: mar nov 07, 2017 7:37 pm

Re: Non riesco a evolvermi

Messaggio da Psiconauta1996 » dom dic 03, 2017 7:08 pm

BlindFaith ha scritto:
dom dic 03, 2017 7:00 pm
6 giorni di pausa bastano per rimuovere la tolleranza.
In una settimana si abbassa di molto ma non del tutto,in due dovresti essere quasi sicuro di averla del tutto smaltita anche se c'è possibilità che rimanga una piccola parte di tolleranza.

Avatar utente
Psiconauta1996
Messaggi: 111
Iscritto il: mar nov 07, 2017 7:37 pm

Re: Non riesco a evolvermi

Messaggio da Psiconauta1996 » dom dic 03, 2017 7:10 pm

Si ma mi sono dato questa della tolleranza come unica spiegazione perché 500ug sono davvero un sacco (anche di più per farti un bel viaggione intenso) e quindi non riesco a trovare un'altra spiegazione.
Se 200ug non gli aveva fatto troppo se come dici la sua tolleranza si era abbassata 500ug lo dovevano spedire nello spazio come uno space shuttle.

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Non riesco a evolvermi

Messaggio da BlindFaith » dom dic 03, 2017 7:59 pm

Ma io credo sia un problema suo. Non puo aspettarsi che una sostanza faccia tutto da sola. Cioè, se cerca solo allucinazioni anche si...ma c'è molto di piu nell "evolversi".
Dmt, lsd , finghi, salvia ecc ecc...non sono dei potentissimi enteogeni per quello che ti fanno VEDERE ma per lo stato mentale/spirituale in cui ti pongono(sempre che li si lasci lavorare senza forzature).
Non è che una allucinazione ti fa evolvere..piuttosto la modificazione del flusso di pensiero sotto trip ti porta piu verso quei lidi.
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
Psiconauta1996
Messaggi: 111
Iscritto il: mar nov 07, 2017 7:37 pm

Re: Non riesco a evolvermi

Messaggio da Psiconauta1996 » dom dic 03, 2017 8:05 pm

Questo è indubbio,come lo è il fatto che difficilmente con 500ug non hai un'esperienza intensa.Chissà.

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Non riesco a evolvermi

Messaggio da astraldream » dom dic 03, 2017 9:12 pm

Il mio parere:
- non erano 200ug ne tanto meno 500!
- alcuni rivenditori di 1p, sopratutto uno dei più famosi, dopo quest estate hanno blotter nettamente sottodosati.
- le aspettative sono sbagliate...

Occhio che se pensi che 200ug sono pochi poi quando ti becchi un blotter con 200ug effettivi ti ribalta...
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Gnomo Cosmico
Messaggi: 313
Iscritto il: gio set 24, 2015 3:23 pm

Re: Non riesco a evolvermi

Messaggio da Gnomo Cosmico » lun dic 04, 2017 12:05 am

le dosi che hai descritto sono potentissime! C'è qualcosa che non va nei cartoni, anche io penso che ci sia molto meno di quanto indicato, con 200 e 500 microgrammi vedi la madonna...Sono esperienze molto forti... Occhio che se per "sbaglio" prendi 500 pensando che sia leggero può arrivarti una sventola di dimensioni importanti... Stay safe!
I miei messaggi sono a puro scopo informativo e di riduzione del danno. Sconsiglio l'assunzione di qualsiasi sostanza psicoattiva a chiunque. Non rispondo ai messaggi privati

Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

Re: Non riesco a evolvermi

Messaggio da LSAsղackƅar » lun dic 04, 2017 12:50 pm

Non è detto sia solo colpa dei cartoni "tarocchi", ad alcune persone gli psichedelici semplicemente non fanno effetto e non si sa il perché.
Se fosse ayahuasca ti direi " continua a berne finché non sblocchi" ma con l'LSD non si può fare e sarebbe pericoloso.

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: Non riesco a evolvermi

Messaggio da Mishima » lun dic 04, 2017 3:14 pm

Beh se era assieme a due amici direi che l'unica variabile in comune sono proprio i blotter ;)

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Non riesco a evolvermi

Messaggio da astraldream » lun dic 04, 2017 3:53 pm

LSAsղackƅar ha scritto:
lun dic 04, 2017 12:50 pm
Non è detto sia solo colpa dei cartoni "tarocchi", ad alcune persone gli psichedelici semplicemente non fanno effetto e non si sa il perché.
Se fosse ayahuasca ti direi " continua a berne finché non sblocchi" ma con l'LSD non si può fare e sarebbe pericoloso.
500ug li senti sempre!
L'aya è diversa...
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Berghain.
Messaggi: 55
Iscritto il: mer ago 17, 2016 6:15 pm

Re: Non riesco a evolvermi

Messaggio da Berghain. » lun dic 04, 2017 4:19 pm

Allora grazie per le risposte ragazzi, nel frattempo do maggiori dettagli:
-Allora non ho detto che non ho sentito per nulla l'esperienza, anzi avevo tutti gli effetti tipici elencati tranne le visual ( che a mio parere sono quelle piu importanti).
-Ero in macchina la prima volta, pero ho provato diverse volte a uscire fuori dato che volevo vivere questa esperienza e difatti mi sono anche raffredato.
-Anche i miei amici non hanno sentito molto soprattutto uno al quale gli e' subito sceso il trip (ne hanno preso uno intero).
-Il "sito" dal quale sono stati presi i trip e' uno dei piu conosciuti e le recensioni erano tutte positive(erano 100 e passa).
- I 500 ug fisicamente li ho sentiti molto , ho provato a meditare e mi sentivo in uno stato di ascensione, di conseguenza e' impossibile che siano pacchi.
- Da circa 6 mesi assumo dei farmaci, il primo si chiama Olanzapina ed e' un anti psicotico, il secondo si chiama Entact ed e' uno stabilizzatore dell'umore, da quel che il mio neurologo mi ha detto si parla di blandi quindi non troppo aggressivi , informandomi ieri lessi appunto che questi tipi di farmaci riducono molto l'effetto mentale degli psichedelici.
Sta di fatto che questi farmaci non li assumo regolarmente, nel senso che mi son rotto il cazzo e spesso li salto quindi non so fino a che punto possono aver influenzato il trip(anche se comunque ci vogliono settimane affinche vengono espulsi dal mio organismo); so che puo sembrare stupido ma ho contattato il mio medico il quale non mi risponde( come al solito )quindi vorra dire che ridurro la dose settimana per settimana e provero un altra volta a distanza di un mese.
-So che posso sembrare superficiale perche sono alla ricerca delle visual , ma durante questi anni ho speso centinaia di euro (in pacchi) per riuscire ad avere un esperienza psichedelica intensa ,potete capire adesso che finalmente sono riuscito a procurarmeli non poter godere dell esperienza piena mi fa davvero girare il cazzo.
- Forse sono talmente sfigato che non avro mai visual con psichedelici .

Ps non so se posso dire il nome del sito se e' contro regolamento tolgo : Ch.. sono 4 lettere , si dovrebbe capire per chi lo conosce .

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Non riesco a evolvermi

Messaggio da astraldream » lun dic 04, 2017 4:27 pm

Berghain. ha scritto:
lun dic 04, 2017 4:19 pm
Il "sito" dal quale sono stati presi i trip e' uno dei piu conosciuti e le recensioni erano tutte positive(erano 100 e passa)
- I 500 ug fisicamente li ho sentiti molto , ho provato a meditare e mi sentivo in uno stato di ascensione, di conseguenza e' impossibile che siano pacchi.
-Uno dei più affidabili, con il nome della sostanza nel nome del sito, ha blotter pacco da un paio di mesi...hanno fregato anche me...
- 500ug non solo li senti fisicamente...nella stanza non avresti riconosciuto nulla!

Erano blotter sottodosati, fidati...
O ti stai confondendo e intendi 50ug
Ultima modifica di astraldream il lun dic 04, 2017 5:21 pm, modificato 1 volta in totale.
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Berghain.
Messaggi: 55
Iscritto il: mer ago 17, 2016 6:15 pm

Re: Non riesco a evolvermi

Messaggio da Berghain. » lun dic 04, 2017 4:33 pm

astraldream ha scritto:
lun dic 04, 2017 4:27 pm
Berghain. ha scritto:
lun dic 04, 2017 4:19 pm
Il "sito" dal quale sono stati presi i trip e' uno dei piu conosciuti e le recensioni erano tutte positive(erano 100 e passa)
- I 500 ug fisicamente li ho sentiti molto , ho provato a meditare e mi sentivo in uno stato di ascensione, di conseguenza e' impossibile che siano pacchi.
-Uno dei più affidabili, con il nome della sostanza del nome del sito, ha blotter pacco da un paio di mesi...hanno fregato anche me...
- 500ug non solo li senti fisicamente...nella stanza non avresti riconosciuto nulla!

Erano blotter sottodosati, fidati...
Avevo sentito anche io la leggenda che erano sotto dosati ma non credevo fosse vera :( Questa comunque si chiama sfiga ne ho presi un bel po.
Quindi devo portare la dose al massimo praticamente non posso sprecarli in questa maniera.
No no perche dovrei confondermi? i cartoni presi erano 5 da "100ug"

Gnomo Cosmico
Messaggi: 313
Iscritto il: gio set 24, 2015 3:23 pm

Re: Non riesco a evolvermi

Messaggio da Gnomo Cosmico » lun dic 04, 2017 4:58 pm

Berghain. ha scritto:
lun dic 04, 2017 4:19 pm
molto , ho provato a meditare e mi sentivo in uno stato di ascensione, di conseguenza e' impossibile che siano pacchi.
- Da circa 6 mesi assumo dei farmaci, il primo si chiama Olanzapina ed e' un anti psicotico, il secondo si chiama Entact ed e' uno stabilizzatore dell'umore, da quel che il mio neurologo mi ha detto si parla di blandi quindi non troppo aggressivi , informandomi ieri lessi appunto che questi tipi di farmaci riducono molto l'effetto mentale degli psichedelici.
Sta di fatto che questi farmaci non li assumo regolarmente, nel senso che mi son rotto il cazzo e spesso li salto quindi non so fino a che punto possono aver influenzato il trip(anche se comunque ci vogliono settimane affinche vengono espulsi dal mio organismo); so che puo sembrare stupido ma ho contattato il mio medico il quale non mi risponde( come al solito )quindi vorra dire che ridurro la dose settimana per settimana e provero un altra volta a distanza di un mese.
-So che posso sembrare superficiale perche sono alla ricerca delle visual , ma durante questi anni ho speso centinaia di euro (in pacchi) per riuscire ad avere un esperienza psichedelica intensa ,potete capire adesso che finalmente sono riuscito a procurarmeli non poter godere dell esperienza piena mi fa davvero girare il cazzo.
- Forse sono talmente sfigato che non avro mai visual con psichedelici .
scusa se mi permetto di chiedere ma tanto siamo su un forum anonimo,,, Come mai ti hanno prescritto questi farmaci? L'lsd è molto sicuro ma in persone predisposte può portare a una slatentizzazione di psicosi pre-esistenti.
I miei messaggi sono a puro scopo informativo e di riduzione del danno. Sconsiglio l'assunzione di qualsiasi sostanza psicoattiva a chiunque. Non rispondo ai messaggi privati

Berghain.
Messaggi: 55
Iscritto il: mer ago 17, 2016 6:15 pm

Re: Non riesco a evolvermi

Messaggio da Berghain. » lun dic 04, 2017 5:15 pm

no tranquillo, in poche parole ho sofferto di un breve periodo di depressione durato circa un anno, peggiorato soprattutto nel periodo estivo dove sono diventato apatico e non riuscivo manco ad alzarmi dal letto, provai anche a farmi fuori ma vabbe non ci riusci. A parte questo iniziai a frequentare diversi terapeuti , l ultimo dei quali tramite il test minnesota (credo si chiami cosi) mi disse che soffrivo di disturbo bipolare , evitante e dismorfofobia .I
n breve dopo l'ultimo episodio mi costrinse ad andare dal neurologo il quale mi prescrisse questa terapia blanda. Comunque da diverso tempo sento il bisogno di eliminare questi farmaci dato che mi hanno aiutato solo inizialmente adesso sono inutili, questo miglioramento a mio avviso e' dato sia dalla forza di volonta sia da un percorso spirituale che ultimamente mi ha dato delle piccole soddisfazioni.

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: Non riesco a evolvermi

Messaggio da Mishima » lun dic 04, 2017 6:59 pm

Berghain. ha scritto:
lun dic 04, 2017 4:19 pm
- Da circa 6 mesi assumo dei farmaci, il primo si chiama Olanzapina ed e' un anti psicotico
Ecco la risposta: gli antipsicotici (tipo questo) sono antagonisti 5-HT2a, ci credo che lo senti poco l'effetto degli psichedelici. Oltre ai blotter che saranno sottodosati.

Se ti interessa l'aspetto visivo cmq io ti consiglierei di buttarti su 4-ho-MET, così puoi avere visual forti senza andare troppo fuori di testa. Però devi fare le cose fatte bene e procurarti una bilancia buona.
Oppure puoi provare i blotter di AL-LAD che sono lisergamidi, anche questi poco psichedelici e molto visivi (mai provati però)

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Non riesco a evolvermi

Messaggio da astraldream » mar dic 05, 2017 6:16 am

Mi era sfuggito l'antipsicotico....sottoscrivo tutto quello che ha detto mishima...
Aggiungo che (sicuramente il medico ha le sue ragioni per prescrivere quel farmaco) i neurolettici, oltre ad annullare gli psichedelici, riducono alla lunga la massa cerebrale:
Inducono una lenta lobotomia chimica...
Al contrario degli allucinogeni che aiutano la neurogenesi, ovvero la formazione di neuroni e sinapsi nuovi...
La cosa bella e che se smetterai di assumerlo di botto per effetto rimbalzo ti sentirai come se fossi fatto di coca o anfetamine :asd:
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Rispondi