Non riesco a evolvermi

Berghain.
Messaggi: 55
Iscritto il: mer ago 17, 2016 6:15 pm

Re: Non riesco a evolvermi

Messaggio da Berghain. » mer dic 06, 2017 5:32 pm

Mishima ha scritto:
lun dic 04, 2017 6:59 pm
Berghain. ha scritto:
lun dic 04, 2017 4:19 pm
- Da circa 6 mesi assumo dei farmaci, il primo si chiama Olanzapina ed e' un anti psicotico
Ecco la risposta: gli antipsicotici (tipo questo) sono antagonisti 5-HT2a, ci credo che lo senti poco l'effetto degli psichedelici. Oltre ai blotter che saranno sottodosati.

Se ti interessa l'aspetto visivo cmq io ti consiglierei di buttarti su 4-ho-MET, così puoi avere visual forti senza andare troppo fuori di testa. Però devi fare le cose fatte bene e procurarti una bilancia buona.
Oppure puoi provare i blotter di AL-LAD che sono lisergamidi, anche questi poco psichedelici e molto visivi (mai provati però)
Ecco allora forse ci siamo, vorra dire che eliminero questi farmaci e ci riprovero :mrgreen:


Berghain.
Messaggi: 55
Iscritto il: mer ago 17, 2016 6:15 pm

Re: Non riesco a evolvermi

Messaggio da Berghain. » mer dic 06, 2017 5:33 pm

astraldream ha scritto:
mar dic 05, 2017 6:16 am
Mi era sfuggito l'antipsicotico....sottoscrivo tutto quello che ha detto mishima...
Aggiungo che (sicuramente il medico ha le sue ragioni per prescrivere quel farmaco) i neurolettici, oltre ad annullare gli psichedelici, riducono alla lunga la massa cerebrale:
Inducono una lenta lobotomia chimica...
Al contrario degli allucinogeni che aiutano la neurogenesi, ovvero la formazione di neuroni e sinapsi nuovi...
La cosa bella e che se smetterai di assumerlo di botto per effetto rimbalzo ti sentirai come se fossi fatto di coca o anfetamine :asd:
Ci provo, sai dove hai letto la notizia del sotto dosaggio? sui forum inglesi non trovo nulla

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Non riesco a evolvermi

Messaggio da astraldream » mer dic 06, 2017 9:00 pm

Esperienza personale...e anche nella pagina fb del sito molti si lamentano...
Ma è probabile che fosse una partita pacco quella che è arrivata a me...mi dicono che gli ald52 sono effettivi
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: Non riesco a evolvermi

Messaggio da Mishima » mer dic 06, 2017 10:22 pm

Berghain. ha scritto:
mer dic 06, 2017 5:32 pm
Mishima ha scritto:
lun dic 04, 2017 6:59 pm
Berghain. ha scritto:
lun dic 04, 2017 4:19 pm
- Da circa 6 mesi assumo dei farmaci, il primo si chiama Olanzapina ed e' un anti psicotico
Ecco la risposta: gli antipsicotici (tipo questo) sono antagonisti 5-HT2a, ci credo che lo senti poco l'effetto degli psichedelici. Oltre ai blotter che saranno sottodosati.

Se ti interessa l'aspetto visivo cmq io ti consiglierei di buttarti su 4-ho-MET, così puoi avere visual forti senza andare troppo fuori di testa. Però devi fare le cose fatte bene e procurarti una bilancia buona.
Oppure puoi provare i blotter di AL-LAD che sono lisergamidi, anche questi poco psichedelici e molto visivi (mai provati però)
Ecco allora forse ci siamo, vorra dire che eliminero questi farmaci e ci riprovero :mrgreen:
Mi raccomando parti con dosi basse, che non finisci per buttar giù 500µg senza gli antipsicotici.

Berghain.
Messaggi: 55
Iscritto il: mer ago 17, 2016 6:15 pm

Re: Non riesco a evolvermi

Messaggio da Berghain. » mer dic 06, 2017 11:18 pm

Mishima ha scritto:
mer dic 06, 2017 10:22 pm
Berghain. ha scritto:
mer dic 06, 2017 5:32 pm
Mishima ha scritto:
lun dic 04, 2017 6:59 pm
Ecco la risposta: gli antipsicotici (tipo questo) sono antagonisti 5-HT2a, ci credo che lo senti poco l'effetto degli psichedelici. Oltre ai blotter che saranno sottodosati.

Se ti interessa l'aspetto visivo cmq io ti consiglierei di buttarti su 4-ho-MET, così puoi avere visual forti senza andare troppo fuori di testa. Però devi fare le cose fatte bene e procurarti una bilancia buona.
Oppure puoi provare i blotter di AL-LAD che sono lisergamidi, anche questi poco psichedelici e molto visivi (mai provati però)
Ecco allora forse ci siamo, vorra dire che eliminero questi farmaci e ci riprovero :mrgreen:
Mi raccomando parti con dosi basse, che non finisci per buttar giù 500µg senza gli antipsicotici.
hahah magari parto veramente nello spazio

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: Non riesco a evolvermi

Messaggio da bonzo21 » gio dic 07, 2017 5:12 pm

In realtà se togli gli antipsicotici ti consiglio di stare da 100ug in giù la prima volta.
Comunque non è consigliabile smettere di prendere farmaci per un problema psichico e assumere sostanze psicoattive.(psichedelici,dissociativi e stimolanti in primis)

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Non riesco a evolvermi

Messaggio da ~Møgørøs• » gio dic 07, 2017 6:07 pm

bonzo21 ha scritto:
gio dic 07, 2017 5:12 pm
In realtà se togli gli antipsicotici ti consiglio di stare da 100ug in giù la prima volta.
Comunque non è consigliabile smettere di prendere farmaci per un problema psichico e assumere sostanze psicoattive.(psichedelici,dissociativi e stimolanti in primis)
Quoto , si rischia la crisi serotoninergica , poi sono cazzi ...
•~•~•

Rispondi