Kratom "Green Hulus Kapuas" | Prima smisurata esperienza

Rispondi
Avatar utente
SemOG
Messaggi: 7
Iscritto il: lun ago 05, 2019 2:03 am

Kratom "Green Hulus Kapuas" | Prima smisurata esperienza

Messaggio da SemOG » ven ago 23, 2019 3:05 am

Mi trovo a Londra in vacanza, è fine agosto e visto che a settembre inizierò l'università, sento che è il periodo perfetto per provare qualcosa di nuovo. L'ambiente mi ispira qualcosa di psichedelico ma la mia ragazza non è molto in vena perciò optiamo per qualcos'altro, non ho mai provato oppiacei e proponendoli alla mia ragazza, approva. Non volendo partire con qualcosa di troppo serio, (calcolando che gli oppiacei sono fra le droghe più problematiche) decido di prendere del Kratom, sostanza "recensita" e "consigliata" da Adam di Psychedelic Sub, informandomi un po' scelgo di prendere il "Green Hulus Kapuas" che è un buon mix fra stimolazione e sedazione.

Ci troviamo a casa, vado a provar per primo la sostanza ma probabilmente doso male il tutto, non avendo un bilancino a portata di mano, mi baso dal video:
(
Volevo iniziare con circa 4g, ma probabilmente avrò preso circa dai 5 a, forse, 9 g.

T+00:20 Inizio a sentire gli effetti, la salita è già iniziata da circa 5-10 minuti, decisamente veloce, ma non mi rendo conto del sovradosaggio non avendola mai provata (e poi l'onset di qualsiasi sostanza può variare da mille fattori), in generale mi sento stimolato e rilassato allo stesso tempo

T+00:30 Sento una leggera tensione muscolare che si alterna però con un rilassamento, avendo letto che il Kratom può servire a concentrarsi, comparo l'effetto con un'ipotetica concentrazione al momento: diciamo che per chi soffre d'ansia potrebbe essere ottimo, perché la contiene molto bene e non ti stordisce come magari potrebbero fare le benzodiazepine, in più da una leggera stimolazione che potrebbe essere quella spinta in più per concentrarsi. Ma tutto questo per me è troppo sedante e penso che se in questo istante dovessi studiare mi addormenterei sul libro. Esistono varie "strain" di Kratom, le bianche sono quelle più stimolanti (in teoria questa non sarebbe la più adatta).

T+00:40 La stimolazione sembra cessare di accrescere mentre la sedazione aumenta. Mi stendo sul divano e mi sento come quando, al mare, mi stendo sul lettino dopo che ho appena fatto il bagno; ho forza mentale (avendo preso il ritmo di fare sforzi) ma allo stesso tempo il fisico non reagisce nella stessa maniera, è disteso e rilassato.

T+00:50 La mia ragazza va in bagno, io mi alzo dal divano e inizio a camminare avanti e indietro. Mi sento stimolato al punto giusto, ma la sedazione inizia ad avere degli sbalzi; uguale la velocità dei pensieri, da normali a veloci fino a ragionare molto lentamente e riprendere.

T+01:00 La sudorazione aumenta, appena la mia ragazza esce, mi fiondo in bagno per sciacquarmi la faccia, uscito dal bagno, incomincio a sentire un leggero giramento di testa e un po' di nausea, pertanto decido di andare a letto.

T+01:20 Comincio a sentire il picco dell'effetto, provo ad andare al bagno per pisciare ma non riesco, noto che le mie pupille sono diventate piccolissime e sono leggermente più pallido, faccio un po' fatica a stare in piedi e mi ributto sul letto; gli sbalzi iniziano ad aumentare.

T+01:30 Sale un po' di sonno, ma la situazione mentale non mi permette di addormentarmi, l'effetto oscilla fra forti vertigini, giramenti di testa e sensazioni di piacere, forte rilassamento/sedazione; che pian piano diventano sempre più intense e si intercambiano nel giro di 2-3 minuti.

T+01:45-03:00 Oltre a gli sbalzi, raggiungo degli stati di dormiveglia, in cui si è soliti avere delle specie di sogni, non veri e propri, eppure sotto effetto, questi sembravano decisamente più simili a dei sogni effettivi, per poi arrivare ad uno stordimento o amnesia successivamente interrotti da uno stato di tensione, intorpidimento e ansia in certi aspetti.

T+03:15 Riprendo un po' di lucidità, mi rendo conto che in tutto questo periodo ho sudato freddo e non mi sono accorto del passare del tempo, decido di vaporizzare un po' d'erba per ristabilizzarmi un po', gli sbalzi si fanno sempre meno intensi ma non scompaiono del tutto, parlo un po' con la mia ragazza che in tutto questo era nel letto a fianco a me, le racconto cosa ho appena vissuto, lei mi dice che sembravo un cazzo di zombie :?

Rifletto un attimo e mi accorgo che tutto ciò è molto simile, in parte, a quando mi capita di sentirmi male con i cannabinoidi, l'hash in particolare, probabilmente ciò che mi ha fatto star male in quei casi, non è stata l'erba o il fumo in se ma l'aggiunta di qualche oppiaceo, ovviamente può derivare anche da qualche taglio schifoso però ricordo che ciò mi successe con un hash che fumai non troppo tempo fa, che a vederlo e fumarlo sembrava un ottimo hash, ma l'effetto non era quello desiderato, probabile che all'interno non presentava troppa schifezza ma l'effetto non era abbastanza forte e sono stati aggiunti degli oppiacei. (Che viaggione :lol: , ditemi cosa ne pensate)

T+03:45 E' ora di cena, aiuto la mia ragazza a fare da mangiare ma richiede così tanto sforzo che dopo aver apparecchiato, mi butto sul divano per riprendermi, mangio con molta calma, devo masticare bene prima di buttare giù, ci misi un'eternità, però il cibo mi fece riprendere un po', lavai i piatti e mi misi a letto.

T+04:30 Gli sbalzi erano finalmente finiti per lasciare spazio alla stanchezza mentale, sedazione e sonno, dopo poco mi addormentai, dormì per ben 13 ore.

P.S. La mia ragazza non lo prese più :D
Keep it G


Rispondi