Prima esperienza cannabis

Rispondi
GGGG
Messaggi: 20
Iscritto il: ven ago 23, 2019 10:43 pm

Prima esperienza cannabis

Messaggio da GGGG » dom ago 25, 2019 8:40 pm

La mia prima esperienza fu quando avevo 15 anni. Avevo già fumato cannabis ma non avevo capito come aspirare e finiva che sentivo un leggero giramento di testa e pensavo di esser stato fregato. Ero solo con un mio amico, sotto una leggera pioggia primaverile in un parco a notte tarda. Aveva portato una pipa così usammo quella per fumare, Iniziai con ½ grammo, e quando capii che mi stava salendo per la prima volta, preso dall'euforia usai anche l'altra metà che volevo conservare. Iniziai a camminare in mezzo al prato quando mi salì del tutto e non capivo che cosa stesse succedendo, vedevo tutto come se fosse stato realizzato al computer e mi sembrava di stare dentro ad un videogioco, poi iniziai a perdere lucidità e feci molta fatica a capire dove andare per tornare verso casa. Il mio amico aveva fatto solo qualche tiro ma era stonato anche lui. Continuammo a camminare e notai di avere gli occhi leggermente incrociati, il che deformava la prospettiva e mi sembrava di essere al centro di una conca, gli oggetti mi apparivano tutti molto belli e sembravano essere disegnati. Entrai in un negozio per prendere qualcosa da bere e prima di comprare e uscire rimasi per circa un quarto d'ora a fissare uno scaffale perché continuavo a dimenticarmi cosa volessi prendere. Ci godemmo il resto della serata su una panchina con qualche bevanda ghiacciata :weed:


NIKO74
Messaggi: 87
Iscritto il: lun ago 19, 2019 11:10 pm

Re: Prima esperienza cannabis

Messaggio da NIKO74 » mar ago 27, 2019 11:56 pm

Bella la prima volta non si scorda mai , bel racconto dettagliato basta poco per essere contenti una canna una bibita ma soprattutto un buon amico.

Avatar utente
Babbanio
Messaggi: 59
Iscritto il: mar set 03, 2019 3:18 pm

Re: Prima esperienza cannabis

Messaggio da Babbanio » gio set 05, 2019 3:07 am

NIKO74 ha scritto:
mar ago 27, 2019 11:56 pm
Bella la prima volta non si scorda mai , bel racconto dettagliato basta poco per essere contenti una canna una bibita ma soprattutto un buon amico.
Concordo appieno
Interessato a tutto.

Avatar utente
Scr3w1912
Moderatori
Messaggi: 103
Iscritto il: dom set 20, 2015 10:24 am

Re: Prima esperienza cannabis

Messaggio da Scr3w1912 » ven set 06, 2019 7:55 pm

Sarebbe interessante se qualcuno condividesse le sue prime esperienze/sensazioni con la marijuana. Io ad esempio i primi tiri li feci circa 5 anni fa, ed ogni volta che facevo quei due/tre tiri saliva veramente bene (non fumavo nemmeno le sigarette, quindi avevo anche la sensazione di bruciore alla gola dopo quei tiri), entravo in una specie di loop ricorrente che chiamavo "fasi", prima iniziavo a diventare tutto rosso, poi scoppiavo a ridere per qualsiasi cosa, trovavo tutto buffo, potevo ridere e non fermarmi anche per 4/5 minuti, proprio di gusto; successivamente iniziava la fase di discesa dove avevo la sensazione che tutto il mondo andasse a rallentatore, ho proprio questo lucido ricordo che quando mi ruotavo anche di 70/90 gradi la testa, andava tutto pianissimo, le persone, gli oggetti, "la visione stessa"; Non so, per quanto possa essere stupida come cosa adoravo quelle sensazioni di leggerezza e spensieratezza!
Una dea mi spegna la lampadina, mi lascia al buio davanti al vuoto dice: giochiamo a chi salta prima! mi guarda negli occhi con l’innocenza di una bambina che è capace di accartocciarmi la vita sorride e mi dice…

Rispondi