Esperienza lsd

Rispondi
Loveforave98
Messaggi: 23
Iscritto il: mar ago 15, 2017 8:11 pm

Esperienza lsd

Messaggio da Loveforave98 » gio gen 04, 2018 11:27 am

Pochi giorni fa ho diviso un botter di lsd con un amico,(il ragazzo molto affidabile che ce lo ha venduto ci ha detto che era caricato a 200 ug) insapore e con dei fiorellini sorridenti disegnati sopra,ora spiegherò ora per ora l'accaduto:

Ore 6:00: assunzione

Ore 7:00: nessun effetto,

Ore 8: inizio a sentire i primi effetti,la testa si libera mi sento leggero e molto motivato,ero intorno a un grosso falò e all'interno delle fiamme inizio a vedere delle maglie (come quelle dei braccialetti) colorate verde e rosse,capisco che mi sta salendo,do un occhiata al telefono che ripongo via immediatamente in quanto le forme al suo interno erano gelatinose,si muovevano troppo,inizio a straparlare.

Ore 9: Sono invaso da una voglia di fare potentissima,io e il mio amico usciamo all'esterno Dell'edificio dove dentro c'era il falò,la vista appagava tantissimo vedevo tutto più nitido più colorato,PIÙ BUFFO,inizio a ridere come un bambino osservando la realtà,sembrava di essere in un cartone animato,noto una patina oleosa per terra (aveva piovuto ma a me sembrava olio),vedo sempre rosso e verde,come se avessi degli occhialini 3d di quei colori,gli alberi si muovono facendo una torsione a destra e a sinistra,li vedo leggermente argentati.

Ore 10: l'acido si impossessa di noi,cominciamo a ridere con i lacrimoni ogni cosa cambia di forma colore e posizione,stranamente non ho pensieri strani,mi sento vero con tutti,dietro ogni oggetto/albero/cartello che vedevo si presentava sempre un'ombra verde e rossa persistente,il cielo è di un colore viola tenue così come le nuvole,i campi e le vigne che vedo intorno all'edificio mi sembrano di una precisione assoluta,ogni cosa che fissavo si evolveva dando vita ad altre forme.

Ore 11:fisicamente sento delle piccole scosse,sento una pesantezza particolare sulle punte delle diTa,una volta abbandonato lo stabile prendiamo i treni per tornare a casa,la presenza di altre persone non mi spaventa ma il treno sembra schiacciarmi come se mi mancasse l'aria,ma non mi spavento,guardo fuori dal finestrino e mi godo la realtà,ERA TUTTO STUPENDO!

ORE 12: scendiamo dal treno e fumiamo una canna di fumo,ci rilassiamo,siamo circondati da persone,ma stiamo zitti e facciamo finta di nulla,(ho pensato:loro non possono capirci! Meglio evitare figuracce),ci dirigiamo con i mezzi verso casa,gli effetti sono più tenui,sento un profondo senso di rilassamento e felicità,la testa si svuota lasciando spazio a ragionamenti di vita.

Gli effetti persistono ma si fanno più tenui con le ore,spero vi piaccia il mio racconto.
~creiamo musica dal basso,nata dalle nostre reali esigenze,reale divertimento contro il loro fittizio gioco,una bolla di libertà in un mare di merda~


Avatar utente
Psiconauta1996
Messaggi: 111
Iscritto il: mar nov 07, 2017 7:37 pm

Re: Esperienza lsd

Messaggio da Psiconauta1996 » gio gen 04, 2018 1:21 pm

Bel report,l'hai trovata gestibile come esperienza o più impegnativa di quello che sembra leggendo il report?

Loveforave98
Messaggi: 23
Iscritto il: mar ago 15, 2017 8:11 pm

Re: Esperienza lsd

Messaggio da Loveforave98 » gio gen 04, 2018 8:13 pm

Diciamo che stranamente l'effetto mentale e pensieroso era molto basso,solo un pieno coinvolgimento a livello visivo ed emotivo (presa bene assoluta ),l'unica pecca la distorsione temporale,6 ore di trip pieno mi sono proprio volate
~creiamo musica dal basso,nata dalle nostre reali esigenze,reale divertimento contro il loro fittizio gioco,una bolla di libertà in un mare di merda~

infinity80
Messaggi: 2
Iscritto il: dom mag 22, 2022 4:17 pm

Re: Esperienza lsd

Messaggio da infinity80 » dom mag 22, 2022 4:25 pm

Ciao ragazzi, sono nuovo di questi forum, poco tempo fa , ho provato i psilocybe cubensis, ed è stata un esperienza magica... penso una delle esperienze più forti e belle mai fatte, e sto cercando un po di lsd ma non so dove trovarlo, avete qualche consiglio da darmi?

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 908
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Esperienza lsd

Messaggio da ildruido » dom mag 22, 2022 5:11 pm

infinity80 ha scritto:
dom mag 22, 2022 4:25 pm
sto cercando un po di lsd ma non so dove trovarlo, avete qualche consiglio da darmi?
Qua nessuno ti darà indicazioni in tal senso, giusta regola del forum
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Rispondi