Una Fantastica Esperienza

Rispondi
Berghain.
Messaggi: 55
Iscritto il: mer ago 17, 2016 6:15 pm

Una Fantastica Esperienza

Messaggio da Berghain. » ven gen 12, 2018 6:06 pm

Allora ragazzi,(ricollegandomi alla situazione passata viewtopic.php?f=28&t=3511&hilit=non+riesco+a+evolvermi) e' passato quasi un mese dalla mia ultima esperienza con l LSD, nel frattempo ho deciso di sospendere definitivamente i farmaci per verificare la loro incidenza sul trip.

Comincio dicendo che ero tornato da quasi 2 giorni a casa e quella sera presi la sostanza controvoglia dato gli ultimi trascorsi e la ormai fiducia persa nei confronti di quest' ultima.

INIZIO:
Sostanze Assunte: 4 trip di Lsd(sempre lo stesso) + una canna.
Luogo: stanzetta, casa.
Durata : da 00;00 alle 05:00


23:30---> Assumo i 4 trip
00:00/00:45---> Inizio fumandomi una canna fuori al balcone, ritorno nella stanza e inizio a vedere qualche puntata dei south park; Al momento sento una leggera fattanza e una sensazione simile all'ansia poiche il trip inizia a fare effetto.
Passati circa 10 min inizio ad avvertire una strana sensazione di torpore e smarrimento, ormai l' ansia e la paranoia erano sparite e inizio a ridere senza motivo, durante la salita avverto anche forti vibrazioni che mi preannunciano l'inizio del viaggio.
Sento i sensi scombussolati e una sorta di energia che inizia a trascinarmi via.
Comincio a non capire piu cio che succede intorno a me e a quel punto decido di vedere qualche video intrippante con musica trance o goa(non ci capisco un cazzo) tipo questo:
I video vanno avanti e mi sento strano, sento una maggiore partecipazione ,la vista viene ampliata cosi come l'udito. Da qui inizio a perdere un po la cognizione del tempo e a non ricordarmi determinate cose.

00:45/ 01:30--->Devo dire che a parte la salita la sensazione che mi procura la sostanza mi piace molto quindi dopo un 40 min di video decido di smettere di vedere video e di cominciare a viaggiare con la mente.
Mi sentivo diverso dalle altre volte, piu partecipe e meno triste , era come se le esperienze precedenti non mi prendessero del tutto e sentivo come se qualcosa non andasse.
Chiudo gli occhi e inizio a vedere immagini simili a quelle del video , che adesso non ricordo, ma erano molto veloci e cambiavano di tema in tema.
Ho iniziato a vedere parte di atomi ed era come se fossi diventato una sorta di microscopio vivente dato che iniziavo a scomporre le cose in parti sempre piu piccole fino a farle diventare per appunto atomi.
Nel mentre avevo scollegato anche gli auricolari, non avevo bisogno piu di nulla ormai la mia mente mi forniva tutti gli elementi necessari.

01:30/ 04:00---> A questo punto decido di alzarmi dal letto e di andare in bagno. non mi sento particolarmente in equilibrio e a tratti barcollo.
Mi siedo sulla tavoletta e mi focalizzo (non troppo ) sul mio accappatoio, riesco ad ingrandirlo fino a vedere la piu piccole fibre di cui era composto.
Qui mi trovo in una situaizone strana, ero cosciente ma difatti non riuscivo a capire alcune dinamiche, mi sentivo in un trip dentro al trip, la mia mente era completamente spaccata in due, ogni volta che mi distraggo o chiudo gli occhi e' come se la mia anima partisse di sua spontanea volonta.
Non so come spiegarmi ma inizio a entrare nei miei pensieri inizio a creare nuove situazioni.
Successivamente (una parte che mi ricordo molto) inizio a vedere tutto bianco e inizio a sentirmi come sospeso in aria, mi ero distratto per poco e subito iniziava a cambiare tutta l ambientazione.
Mi guardo allo specchio e non mi riconosco, faccio facce strane e vedo luci luminose (sempre nello specchio) il viso inizia a distorcersi e si muove tutto verso destra scombinando le proporzioni della bocca e degli occhi.
Da questo momento in poi credo di aver avuto il picco, ritorno nel letto e sento il momento di viaggiare seriamente. Come mio solito sento i pink floyd e parto con Echoes.
Inutile dire che la musica la sentivo come facesse parte di me e a momenti mi procurava un piacere incredibile.
Sono rimasto catafratto per circa due ore (credo) mi sentivo una sorta di Dio e nella mia mente viaggiavo per mondi lontani e soprattutto nello spazio (che vedevo nitidamente) nebulese, atomi , stelle e pianeti.
Mi sentivo parte del tutto , parte della materia e riuscivo a fare cose davvero incredibili come volare o viaggiare alla velocita della luce.
In quei momenti sentivo come se l'universo mi stesse chiamando e mi stesse ricaricando con la sua energia, inizio a pensare che di questa esperienza mi rimarra ben poco e per questo inizio a dirmi mentalmente di ricordarmi di tutto cio.
Ovviamente non mi ricordo un cazzo e i pensieri filosofici che mi hanno accompagnato nel mentre sono svaniti nel nulla. Avvolte aprivo gli occhi e mi chiedevo cosa cazzo stesse succedendo ed ero sempre piu meravigliato.
Per le 4 circa sento che il trip sta concludendo, percio fumo un altra canna per cercare di prolungarlo ma non succede nulla.
Decido cosi di addormentarmi perche stanco ma mi risulta difficile dato che la sostanza era ancora in circolo.

Adesso ho alcune domande da fare, secondo voi quello che ho vissuto puo essere paragonato all Ego death?
Vedere la materia, gli atomi e sentirsi parte del tutto fa parte del trip oppure e' una cosa realmente accaduta?
Mi sono rimasti altri 5 trip posso prenderli la settimana prossima?
Come posso fare a ricordarmi quello che succede durante il trip?


Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Una Fantastica Esperienza

Messaggio da Aioe » ven gen 12, 2018 11:00 pm

non ho capito tanto bene i tempi della tua avventura,
ti saresti preso quattro trip di lsd tutti insieme alle 23:30 ed alle quattro di mattina era tutto finito?
credimi, non era lsd

considera che 500 microgrammi di lsd sono veramente tanti, rischi di farti male nel fisico e nella mente

Berghain.
Messaggi: 55
Iscritto il: mer ago 17, 2016 6:15 pm

Re: Una Fantastica Esperienza

Messaggio da Berghain. » sab gen 13, 2018 12:09 pm

Aioe ha scritto:
ven gen 12, 2018 11:00 pm
non ho capito tanto bene i tempi della tua avventura,
ti saresti preso quattro trip di lsd tutti insieme alle 23:30 ed alle quattro di mattina era tutto finito?
credimi, non era lsd

considera che 500 microgrammi di lsd sono veramente tanti, rischi di farti male nel fisico e nella mente
Era 1p lsd, il trip non era del tutto finito ma ero uscito sicuramente dal picco quindi mi trovavo nella fase successiva dello smaltimento. Difatti era diventato un po noioso e ho deciso di dormire.

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Una Fantastica Esperienza

Messaggio da Aioe » sab gen 13, 2018 2:37 pm

se è duranto solo quattro ore, saranno stati 50 microgrammi, non 400

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: Una Fantastica Esperienza

Messaggio da Mishima » sab gen 13, 2018 3:09 pm

Berghain te lo ripeto per il tuo bene: NON PRENDERE TUTTI QUEI CARTONI ASSIEME.
I blotter saranno stati sicuramente sottodosati, e oramai mi viene il dubbio (specialmente ora che non prendi più antipsicotici da un mese) che siano quei cartoni di 1p-LSD particolari che certi venditori vendono apposta per il microdosing (sono da 20µg l'uno).

Se ti capitano sottomano dei cartoni col dosaggio reale di 100µg e ne prendi quattro, avrai un esperienza totalmente sconvolgente che può essere VERAMENTE PERICOLOSA. Oltre al bad trip che si può facilmente creare e i pericoli associati (sei praticamente in uno stato psicologico di schizofrenia), può lasciarti con effetti di stress post traumatico come in tutti i casi di esperienza traumatizzante.

Mi fa piacere che l'esperienza comunque sia stata piacevole, e tu possa aver iniziato a capire cosa sia la psichedelia.
E hai fatto un ottima scelta mettendo su Echoes che è una canzone stratosferica in acido (vabbè come molto rock psichedelico) :chitarra:

Però per favore: segui i nostri consigli prima di farti seriamente del male.
La fretta e l'impazienza per quanto riguarda le droghe psichedeliche sono due cose pericolose.

PS - l'ego death è tutta un altra cosa: è quando il tuo essere non esiste più, non hai più il concetto della tua persona e sei nulla (e nel contempo ti unisci con tutto). E' una cosa impossibile da spiegare. Ma è una cosa che raggiungi ad alte dosi o con altri tipi di psichedelici molto potenti e di corta durata.

Berghain.
Messaggi: 55
Iscritto il: mer ago 17, 2016 6:15 pm

Re: Una Fantastica Esperienza

Messaggio da Berghain. » sab gen 13, 2018 3:32 pm

Aioe ha scritto:
sab gen 13, 2018 2:37 pm
se è duranto solo quattro ore, saranno stati 50 microgrammi, non 400
guarda, non so se i cartoni fossero sottodosati e non so nemmeno se sono sensibile a questa sostanza. Quello che ho potuto verificare e' che ho passato 4 ore decisamente piacevoli e intense quindi l'importante e' stata l'esperienza che ho vissuto.

Berghain.
Messaggi: 55
Iscritto il: mer ago 17, 2016 6:15 pm

Re: Una Fantastica Esperienza

Messaggio da Berghain. » sab gen 13, 2018 3:40 pm

Mishima ha scritto:
sab gen 13, 2018 3:09 pm
Berghain te lo ripeto per il tuo bene: NON PRENDERE TUTTI QUEI CARTONI ASSIEME.
I blotter saranno stati sicuramente sottodosati, e oramai mi viene il dubbio (specialmente ora che non prendi più antipsicotici da un mese) che siano quei cartoni di 1p-LSD particolari che certi venditori vendono apposta per il microdosing (sono da 20µg l'uno).

Se ti capitano sottomano dei cartoni col dosaggio reale di 100µg e ne prendi quattro, avrai un esperienza totalmente sconvolgente che può essere VERAMENTE PERICOLOSA. Oltre al bad trip che si può facilmente creare e i pericoli associati (sei praticamente in uno stato psicologico di schizofrenia), può lasciarti con effetti di stress post traumatico come in tutti i casi di esperienza traumatizzante.

Mi fa piacere che l'esperienza comunque sia stata piacevole, e tu possa aver iniziato a capire cosa sia la psichedelia.
E hai fatto un ottima scelta mettendo su Echoes che è una canzone stratosferica in acido (vabbè come molto rock psichedelico) :chitarra:

Però per favore: segui i nostri consigli prima di farti seriamente del male.
La fretta e l'impazienza per quanto riguarda le droghe psichedeliche sono due cose pericolose.

PS - l'ego death è tutta un altra cosa: è quando il tuo essere non esiste più, non hai più il concetto della tua persona e sei nulla (e nel contempo ti unisci con tutto). E' una cosa impossibile da spiegare. Ma è una cosa che raggiungi ad alte dosi o con altri tipi di psichedelici molto potenti e di corta durata.
Grazie per i consigli mishima, da un lato hai ragione sul discorso della pericolosita, ma ti posso assicurare che e' stato tutto gestibile e molto tranquillo. E' vero che ho dovuto assumere farmaci per alcune mie problematiche ma non credo di essere una persona soggetta a psicosi o altro.
Detto questo come ho scritto nel precedente messaggio non so se i cartono sono sottodosati ma quello che ho vissuto e' stato davvero molto intenso.
Per quanto riguarda l ego death, non sono sicuro al 100 per cento che sia accaduto, ma posso dirti che quello che hai scritto io l ho vissuto e mi spiace solo non ricordarmi tutto nei minmi dettagli , fatto sta che e' stato molto forte e bello e in quel momento ero davvero preso.
Mi sembra strano che con un micro dosaggio sia arrivato a certi livelli dato che ho preso certe quantita prima di fermare gli anti psicotici ,ma questa volta l' esperienza e' stata totalmente diversa tant e' che non me lo sarei mai aspettato.

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: Una Fantastica Esperienza

Messaggio da Mishima » sab gen 13, 2018 3:56 pm

Berghain. ha scritto:
sab gen 13, 2018 3:40 pm
Grazie per i consigli mishima, da un lato hai ragione sul discorso della pericolosita, ma ti posso assicurare che e' stato tutto gestibile e molto tranquillo.
Perchè ti ripeto: non hai sicuramente assunto 400µg di 1p-LSD, ne avrai assunto 100µg.
Fatti un favore: trova un venditore online serio di 1p-LSD e quando ti arrivano i cartoni assumine UNO SOLO da 100µg.

Cancella totalmente dalla tua mente che fossero 400µg, fidati.
Sia per gli effetti descritti, sia per la durata (dopo 4 ore ad una dose del genere altro che dormire, dovresti essere ancora fuori alla grande)
400µg li assume solo chi ha una grande esperienza psichedelica ed il viaggio molto spesso è difficoltoso anche per queste persone.

Berghain.
Messaggi: 55
Iscritto il: mer ago 17, 2016 6:15 pm

Re: Una Fantastica Esperienza

Messaggio da Berghain. » sab gen 13, 2018 4:11 pm

Mishima ha scritto:
sab gen 13, 2018 3:56 pm
Berghain. ha scritto:
sab gen 13, 2018 3:40 pm
Grazie per i consigli mishima, da un lato hai ragione sul discorso della pericolosita, ma ti posso assicurare che e' stato tutto gestibile e molto tranquillo.
Perchè ti ripeto: non hai sicuramente assunto 400µg di 1p-LSD, ne avrai assunto 100µg.
Fatti un favore: trova un venditore online serio di 1p-LSD e quando ti arrivano i cartoni assumine UNO SOLO da 100µg.

Cancella totalmente dalla tua mente che fossero 400µg, fidati.
Sia per gli effetti descritti, sia per la durata (dopo 4 ore ad una dose del genere altro che dormire, dovresti essere ancora fuori alla grande)
400µg li assume solo chi ha una grande esperienza psichedelica ed il viaggio molto spesso è difficoltoso anche per queste persone.
Ok allora seguo il tuo consiglio e verifico anche se il sito da dove l'ho preso e' uno tra i piu affidabili date le centinaia di recensioni.
Ultima modifica di Berghain. il sab gen 13, 2018 4:16 pm, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Una Fantastica Esperienza

Messaggio da Aioe » sab gen 13, 2018 11:50 pm

Mishima ha scritto:
sab gen 13, 2018 3:56 pm
Perchè ti ripeto: non hai sicuramente assunto 400µg di 1p-LSD, ne avrai assunto 100µg.
quoto tutto, quoto alla grande.
però quattro ore dopo esserti preso 100 microgrammi di lsd vedi ancora i frattali. Saranno stati 50, al massimo. L'ip-lsd credo abbia dosaggi leggermente maggiori rispetto all'lsd classico però l'ordine di grandezza resta quello... s'è preso mezzo trip di quelli che girano in discoteca.

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Una Fantastica Esperienza

Messaggio da astraldream » dom gen 14, 2018 12:23 am

Berghain. ha scritto:
sab gen 13, 2018 4:11 pm
Mishima ha scritto:
sab gen 13, 2018 3:56 pm
Berghain. ha scritto:
sab gen 13, 2018 3:40 pm
Grazie per i consigli mishima, da un lato hai ragione sul discorso della pericolosita, ma ti posso assicurare che e' stato tutto gestibile e molto tranquillo.
Perchè ti ripeto: non hai sicuramente assunto 400µg di 1p-LSD, ne avrai assunto 100µg.
Fatti un favore: trova un venditore online serio di 1p-LSD e quando ti arrivano i cartoni assumine UNO SOLO da 100µg.

Cancella totalmente dalla tua mente che fossero 400µg, fidati.
Sia per gli effetti descritti, sia per la durata (dopo 4 ore ad una dose del genere altro che dormire, dovresti essere ancora fuori alla grande)
400µg li assume solo chi ha una grande esperienza psichedelica ed il viaggio molto spesso è difficoltoso anche per queste persone.
Ok allora seguo il tuo consiglio e verifico anche se il sito da dove l'ho preso e' uno tra i piu affidabili date le centinaia di recensioni.
Fidati...quel sito vende blotter sottodosati ...massimo sono da 30/40 ug... esagerando!
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Rispondi