Difenidramina | Prima strana volta

Rispondi
Avatar utente
SemOG
Messaggi: 7
Iscritto il: lun ago 05, 2019 2:03 am

Difenidramina | Prima strana volta

Messaggio da SemOG » gio ago 29, 2019 11:06 pm

La difenidramina è un delirante :shock: ma a basse dosi è usato come antistaminico o aiuta a dormire.

Mi trovo sempre a Londra con la mia ragazza, stiamo pranzando fuori, non mangio molto per paura di star male con la pancia, essendo la sostanza potenzialmente molto nauseante, finito di mangiare butto giù, una alla volta, 9 pillole da 50mg.

T+00:30 In via per tornare a casa, prendo un po' di caffè a portar via, visto che la sostanza induce sonnolenza.

T+00:45 Comincio a sentire un vago rilassamento, più simile alla sonnolenza; bevo il caffè.

T+01:15 Mi siedo sulla poltrona, presto più caso ai dettagli, come i segni che avevano lasciato sui miei piedi i calzini, le venature e della polvere svolazzante illuminata da sole. Ne prendo un'altra, pensando che servisse quella spinta in più per le allucinazioni. La sonnolenza è diventata leggermente più pesante perciò vado a sdraiarmi sul letto.

T+01:30 Chiudo un po' gli occhi ed entro in uno stato di leggero dormiveglia, immagino delle conversazioni, principalmente con la mia ragazza che è in stanza con me. Entro in uno stato un po' confusionale

T+01:45 Non riesco ad addormentarmi, vengo "svegliato" da delle scariche elettriche, simili a quando prendi la scossa ma meno intense, che poi si trasformano in tensione muscolare o a volte spasmi. Il rilassamento è completamente sparito, rimane una leggera sonnolenza e lo stato confusionale si intensifica.

T+02:00 Voglio andare al bagno, ma appena mi metto seduto sul letto mi gira tutto ed ho delle vertigini assurde. La mia ragazza lo nota e mi aiuta ad andare. Arrivato in bagno noto che in faccia sono molto rosso, come se fossi stato al mare. Poi ritorno a letto. Qualcosa mi ricorda l'effetto dell'MD ma senza un vero e proprio piacere ed empatia, solo un po' la confusione mentale.

T+02:15-03:00 Entro ed esco da questi stati di dormiveglia, faccio molta fatica a parlare con la mia ragazza, che giustamente fa altro. Io continuo a immaginare cose, che non ricordo, e molte volte, conversando, non capisco se quelle cose le dico davvero o no, quindi dico cose senza senso che si riallacciano a ciò che immagino.

T+03:30 La sonnolenza sparisce ed esco da questi stati di dormiveglia, riesco a prendere un po' di coscienza e mi accorgo delle allucinazioni, sia uditive: le porte che sbattono, i suoni provenenti da fuori sembravano provenire dall'interno e delle cose dette dalla mia ragazza; sia visive: i colori erano più cupi, nel lampadario era pieno di formiche e sulla lampadina erano rosse, nelle zone d'ombra dell'armadio bianco era pieno di formiche.

T+03:45 Gli spasmi diventano più frequenti e iniziano a dare molto fastidio, provo a vaporizzare un po' d'erba ma senza grandi risultati. Le allucinazioni iniziano ad avere degli alti e bassi, parlando con mia ragazza mi rendo conto che non riesco a seguire i discorsi, mi scordo subito che cosa sto dicendo.

T+04:15 Provo ad andare in salotto, mi siedo sulla poltrona, in teoria è ora di mangiare ma non ho per niente fame, anzi, la nausea, che prima era abbastanza leggera, si fa un po' sentire. Guardando il pavimento, ad una mattonella del parquet spuntano delle specie di zampette da insetto, come se fosse un millepiedi, distolgo lo sguardo ed una piccola ombra sembra uno scoiattolo che sta mangiando una ghianda, all'improvviso sento una porta che si apre e all'ingresso i cappotti mi sembrano una persona che è appena entrata, ma poi vedo la mia ragazza che è appena uscita dal bagno :lol: .

+T 04:30 Provo un po' a parlare con la mia ragazza, ma continuo a non stare dietro al discorso ed ogni tre per due chiedo che stavamo dicendo e, giustamente, lei si spazientisce un po'. Anche quando stiamo zitti mi immagino che di conversare con lei, per questo ogni tanto dico cose a caso.

+T 05:00 Decido di tornare a letto, torna un po' di sonnolenza che potrebbe essere anche un po' stanchezza mentale, ma gli spasmi e la tensione muscolare continuano a non farmi dormire

+T 05:20 Capisco che bere acqua migliora la cosa, le allucinazioni scompaiono (anche se durante il trip, si presentavano ad intervalli di tempo, sta volta non riapparivano più). Bevendo molta acqua devo andare spesso in bagno, in più spasmi e tensione scompaiono lentamente perciò per addormentarmi ci son volute 3 ore più o meno, in più mi sono svegliato 2 volte durante la notte ed ho dormito per 10-11 ore circa.

In generale non è un effetto piacevole, le allucinazioni e pensieri non sono troppo profondi. Ci sono molti effetti sgradevoli anche se forse sono dati un po' dal sovradosaggio, ma penso siano solo meno intensi. In generale il giorno dopo non si sta al top. Forse un giorno gli darò una seconda possibilità.
Keep it G


Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Difenidramina | Prima strana volta

Messaggio da Regene » ven ago 30, 2019 1:37 am

sostanza davvero strana e secondo me poco interessante, sicuramente bizzarra.
non penso esista una volta normale :asd:
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
SemOG
Messaggi: 7
Iscritto il: lun ago 05, 2019 2:03 am

Re: Difenidramina | Prima strana volta

Messaggio da SemOG » ven ago 30, 2019 10:50 pm

La stranezza è ciò che la rende interessante, però ti intontisce, gli spasmi sono troppo fastidiosi e le allucinazioni, nonostante siano ben delineate e chiare, hanno un che di inquietante diciamo.
Keep it G

Rispondi