Esperienza deludente(?) Benzidamina

Rispondi
Avatar utente
Babbanio
Messaggi: 59
Iscritto il: mar set 03, 2019 3:18 pm

Esperienza deludente(?) Benzidamina

Messaggio da Babbanio » mar set 10, 2019 9:21 pm

Ciao a tutti.

In questo periodo un po' così della mia vita sento la voglia di provare cose nuove, ho cominciato a cercare delle sostanze trovabili nei farmaci vendibili senza prescrizione e ho visto alcuni post su questa sostanza.
Mi sono informato su dosaggi e effetti, ho letto esperienze e mi sono deciso di andare in farmacia a comprare il farmaco che non nominerò (perché non so se posso), seguo alla lettera le istruzioni che ho trovato su internet per estrarre la benzidamina dal resto del farmaco, il residuo nel bicchiere decido di buttarlo come consigliano la maggior parte delle persone, anche se ho letto di alcuni che la usavano, avete informazioni? Estraggo con dello scottex 6 bustine, 3 per me e 3 per un mio amico e metto ad asciugare. Dopo mezz'ora torna a casa mia madre inaspettatamente perché aveva una gran febbre, e ho dovuto nascondere tutto, il pomeriggio verso le 6, sono andato a casa di amici, e non avendo tempo per farla essicare ancora e abbiamo dovuto ingoiare lo scottex con la sostanza attaccata, perché essendo ancora bagnato lo scottex non si staccava dalla benzidamina, (e già non è il massimo), abbiamo accompagnato la salita e la durata dell'effetto con varie canne, e dopo 2 ore iniziano gli effetti, ci sentiamo molto sedati e ci sentiamo pulsare, io comincio a vedere particelle muoversi in contro luce e ogni tanto vedevo il tetto gocciare, effetti visivi tipo fasci di luce, una credenza "respirare" e qualche ombra che ho visto in momenti in cui ero solo che mi han fatto cagare addosso, è stato divertente ma tutti sotto effetto di questa sostanza (alla stessa dose più o meno) ho visto insetti inesistenti e animali che li fissavano, io solo dopo mooolto ho visto un gatto in penombra e il mio amico solo il culo di un coniglio dietro un mobile.

Era la prima volta che facevamo uso di allucinogeni (so che è un delirante ma comunque tecnicamente fa vedere cose inesistenti), io mi chiedo sarà una cosa mentale che non siamo abituati, magari era per le aspettative, c'è una tecnica o cosa?

Grazie a chiunque risponderà.
Interessato a tutto.


Rispondi