Esperienza DMT entità amorevoli

Rispondi
Avatar utente
Socrate99
Messaggi: 63
Iscritto il: dom apr 07, 2019 8:07 pm

Esperienza DMT entità amorevoli

Messaggio da Socrate99 » mer set 11, 2019 2:12 pm

Ciao psiconauti❤️

Ci tengo a dire che sono sempre stato affascinato dai psichedelici e in particolare alla dmt e tutto ciò che ne riguarda. Infatti prima di compiere il grande passo ho voluto dedicare intere giornate alla lettura di libri riguardanti questa sostanza. Per non parlare del libro di MCKENNA sulla dmt che mi ha colpito veramente tanto.

Sostanza: dmt freebase
Dosaggio: 50mg, 80mg ( pesati )
Metodo di assunzione: Pipa in vetro
Set: Aperto psicologicamente al contatto con le entità
Setting: Di notte a casa di un amico


Era mezzanotte e io fremevo dalla voglia di incontrarli, letteralmente, volevo vederli con i miei occhi. Ci attrezziamo e ci dirigiamo a casa del mio amico dove si sarebbe svolta tutta l’esperienza. Carico le 2 pipe con i loro rispettivi dosaggi e ci siamo. Questa volta li vedrò mi ripeto tra me e me. Voglio vederli a tutti i costi.
Inizio con la pipa da 50mg e BOOM!!
Trattengo più possibile il fumo, lo butto fuori e mi accascio nel tavolo. Immediatamente subito dopo il forte ronzio avverto una strana presenza che mi teneva la schiena. Il viaggio era forte ma lei sapeva che ci sarei riuscito, lei credeva in me, mi stava accompagnando da loro. Una volta arrivati nel piano più alto dell’esistenza immediatamente li vedo, riesco a scorgere il loro reame. Strane creature umanoidi piccole e verdi che mi prestano la loro attenzione. Non dura molto e inizio a riprendere conoscenza, mi giro alla mia sinistra e mi accorgo che uno di loro mi dice questo “ I MISS YOU ”. Non sapevo cosa volesse dire e nemmeno come avesse fatto a comunicarmelo, però lo fanno. Comunicano in un modo tutto loro e tu incosciamente sai di riuscire a capire il loro linguaggio. Il viaggio si conclude con quelle parole che mi lasciano veramente senza fiato, tanto emozionato e con mille domande accompagnate da una voglia matta di tornare da loro.

Nel frattempo che mi preparo per rientrare nel loro reame passo il tempo aiutando un amico ad avere la sua prima esperienza dmt. Cercando di impostarlo bene per farlo arrivare da loro. Ci si avvicina, dice di aver visto il portone del loro reame ma purtroppo di non essere riuscito ad entrare.


Nel frattempo adesso io sono pronto per tornarci. Prendo la seconda pipa in mano, fumo e BOOM!
Non sento più il mio corpo, sono coscienza. Chi sono? Sono vivo? Sono morto?
Non lo riuscivo a capire ma finalmente lo vedo chiaramente. Il loro piano alto dell’esistenza, un reame meraviglioso costruito da visioni celestiali che superano la comprensione umana, e poi ci sono loro. I fantastici abitanti che lo popolano. Erano tanti ed è come se mi stavano aspettando da sempre, comunicavano con me cercando di insegnarmi o magari ricordarmi qualcosa che già sapevo. Mi stavano dando lezioni di vita, mi stavano mostrando cosa è l’esistenza. Insegnanti. Li definirei così. Insegnanti che provano amore incondizionato per i loro studenti. Loro mi amavano e ciò mi fece sentire tanto amato e coccolato. Mi sembrò di rimanere con loro un’eternità. Lo scorrere del tempo era cessato totalmente e io ormai nemmeno più ricordavo di avere un corpo. Una volta arrivato quasi alla fine del mistico viaggio vidi che tutti loro provarono a dirmi qualcosa, mi indicarono qualcosa, provarono a mostrarmi qualcosa. Penso volessero solo dire che quello non era un addio ma un arrivederci. Loro sarebbero sempre stati lì e sapevano che quasi sicuramente ci saremo rivisti❤️.
Il viaggio arrivò al termine e ne rimasi estasiato ma soprattutto commosso, mi venne da piangere per la bellezza di tutto ciò ma mi trattenni in quanto non ero solo.
Mi sentì vivo come non mai, provai una gioia incommensurabile per tutto ciò che era successo e un sorriso felice mi si stampò sul faccino.


Ancora adesso per quanto ci ripensi costantemente non riesco a spiegare le visioni che ebbi con le semplici parole. Ma penso che sia dovuto al fatto che andarono veramente oltre ogni comprensione umana. È veramente difficile riuscire a trovare le parole giuste per descrivere tutto questo, ammesso ne esistano.
Grazie della lettura psiconauti❤️
Socrate🕉
•Prima di tutto le emozioni🧘‍♂️🌈, solo dopo la loro comprensione❤️


Avatar utente
Natty_
Messaggi: 20
Iscritto il: ven ott 26, 2018 3:22 am

Re: Esperienza DMT entità amorevoli

Messaggio da Natty_ » dom set 22, 2019 12:40 pm

Wow molto bello. Io credo che esistono davvero questi esseri, ma semplicemente in altre dimensioni. Grazie per aver condiviso la tua esperienza
satisfy my soul

Avatar utente
cyanotic
Messaggi: 83
Iscritto il: lun feb 15, 2016 10:41 pm

Re: Esperienza DMT entità amorevoli

Messaggio da cyanotic » mer ott 23, 2019 2:07 pm

Wow.. Bella esperienza! Dunque arrivi al loro mondo dopo che perdi il senso del tempo e dopo la ego death? Io vorrei tanto capire dove sono arrivato con la mia prima esperienza.. Con le entità sono entrato in contatto ma non erano afferrabili o stabili..
Se vuoi leggere la mia esperienza e darmi il tuo parere, sarebbe fantastico.. L'ho appena postata

Avatar utente
Socrate99
Messaggi: 63
Iscritto il: dom apr 07, 2019 8:07 pm

Re: Esperienza DMT entità amorevoli

Messaggio da Socrate99 » mer ott 23, 2019 3:57 pm

cyanotic ha scritto:
mer ott 23, 2019 2:07 pm
Wow.. Bella esperienza! Dunque arrivi al loro mondo dopo che perdi il senso del tempo e dopo la ego death? Io vorrei tanto capire dove sono arrivato con la mia prima esperienza.. Con le entità sono entrato in contatto ma non erano afferrabili o stabili..
Se vuoi leggere la mia esperienza e darmi il tuo parere, sarebbe fantastico.. L'ho appena postata
Si certo :)
Vado subito a leggerla
•Prima di tutto le emozioni🧘‍♂️🌈, solo dopo la loro comprensione❤️

Avatar utente
Socrate99
Messaggi: 63
Iscritto il: dom apr 07, 2019 8:07 pm

Re: Esperienza DMT entità amorevoli

Messaggio da Socrate99 » mer ott 23, 2019 5:01 pm

Natty_ ha scritto:
dom set 22, 2019 12:40 pm
Wow molto bello. Io credo che esistono davvero questi esseri, ma semplicemente in altre dimensioni. Grazie per aver condiviso la tua esperienza
Si lo penso anche io, sopratutto dopo quello che uno di loro mi ha detto🥰.
•Prima di tutto le emozioni🧘‍♂️🌈, solo dopo la loro comprensione❤️

Rispondi