Primi passi col DMT

Rispondi
Xenophel
Messaggi: 4
Iscritto il: dom nov 03, 2019 9:52 pm

Primi passi col DMT

Messaggio da Xenophel » dom nov 03, 2019 10:03 pm

Utilizzando ricette che non sto a raccontarvi, ma certamente poco efficienti, ho fatto la mia prima esperienza psichedelica, che non è stata fantasmagorica ma comunque interessante ed enigmatica. Ve la racconto:

Assumo il mio "té di erbe", dopo una ventina di minuti sento gli effetti. I pensieri cominciamo a correre velocissimi, ed è come se si dividessero in numerosi flussi di coscienza che discutono fra loro. Ho proprio l'impressione che dentro la mia mente ci siano altre identità, e allora chiedo: ma siete sempre stati lì sotto? A un certo punto mi sento dire, sempre nella mia mente: non sei pronto, l'identità è troppo forte, non si può scalfire. Comincia una breve fase allucinatoria in cui mi guardo le mani e le vedo trasformarsi in zampe/artigli, ma la cosa non mi spaventa. Vomito, ma essendo stato digiuno tutto il giorno è solo acqua. Intanto nella mia mente si affollano domande, alcune profonde sulla natura delle coscienza e dell'identità, altre in apparenza stupide come "ma d'inverno fa caldo o freddo?". Le voci discutono queste domande contraddicendosi, e alla fine una voce interviene sempre a dire: qual è il punto? Intanto l'esperienza comincia a svanire, e dopo tre ore ritorno a una condizione normale. Dormo senza particolari problemi.


Avatar utente
Mr-Sm4rT
Messaggi: 192
Iscritto il: mer nov 14, 2018 4:20 pm

Re: Primi passi col DMT

Messaggio da Mr-Sm4rT » lun nov 04, 2019 1:44 pm

Eh no amico,hai catturato il mio interesse col tuo "té di erbe" che immagino sia un riadattamento della preparazione dell'ayahuasca come la mimoshausca (che ho provato ma non ho riscontrato effetti degni di nota),beato te che diciamo ci sei riuscito.
Secondo me il tuo té conteneva una pianta con DMT (mimosa hostilis) ed un MAO-I(Peganum Harmala) senza nient'altro nel mezzo.
Puoi descrivere che ingredienti hai usato e come hai preparato il tutto? Grazie.

Xenophel
Messaggi: 4
Iscritto il: dom nov 03, 2019 9:52 pm

Re: Primi passi col DMT

Messaggio da Xenophel » lun nov 04, 2019 9:45 pm

Mr-Sm4rT ha scritto:
lun nov 04, 2019 1:44 pm
Eh no amico,hai catturato il mio interesse col tuo "té di erbe" che immagino sia un riadattamento della preparazione dell'ayahuasca come la mimoshausca (che ho provato ma non ho riscontrato effetti degni di nota),beato te che diciamo ci sei riuscito.
Secondo me il tuo té conteneva una pianta con DMT (mimosa hostilis) ed un MAO-I(Peganum Harmala) senza nient'altro nel mezzo.
Puoi descrivere che ingredienti hai usato e come hai preparato il tutto? Grazie.
E' piuttosto semplice. 5 gr di Pegamum infusi in acqua a fuoco basso e 10gr di Mimosa sempre in acqua presi 40 minuti dopo.

Avatar utente
Mr-Sm4rT
Messaggi: 192
Iscritto il: mer nov 14, 2018 4:20 pm

Re: Primi passi col DMT

Messaggio da Mr-Sm4rT » mar nov 05, 2019 8:49 am

Per quanto tempo gli hai fatti cuocere a fuoco basso? Sia mimosa che pegamum

Xenophel
Messaggi: 4
Iscritto il: dom nov 03, 2019 9:52 pm

Re: Primi passi col DMT

Messaggio da Xenophel » mar nov 05, 2019 1:32 pm

Mr-Sm4rT ha scritto:
mar nov 05, 2019 8:49 am
Per quanto tempo gli hai fatti cuocere a fuoco basso? Sia mimosa che pegamum
Una mezz'ora.

Rispondi