Bad trip con hashish

Rispondi
Sise
Messaggi: 1
Iscritto il: lun nov 18, 2019 10:33 am

Bad trip con hashish

Messaggio da Sise » lun nov 18, 2019 10:53 am

Premetto di essere una ragazza alle prime armi con erba e fumo, ma un esperienza del genere non me la sarei mai aspetta. Sabato sera ho fumato un bel po' di hashish. Più mi sale più mi sento male (tristezza, suoni ovattati, incapacità di seguire un discorso) quindi decido di tornare a casa. Lì inizia il trip vero e proprio. Se volete farvi una risata leggete tutto il trip.
Torno a casa di mattina ma attorno a me è tutto buio tanto che non riesco a camminare in corridoio, arrivo nella camera da letto di mia madre dove ci sono due persone che dicono di essere i miei nonni, sono ricoperti di sangue e dicono di avere ucciso mia madre. Allora grido e mi agito, dopo un lasso di tempo indeterminato arrivano i miei fratelli(che non sono più neanche in italia) e ci mettiamo a cercare gli oggetti che ci possono far capire la situazione. Troviamo il telefono di mia madre e vediamo che continuano ad arrivare messaggi scritti da lei. Quindi scopriamo che mia madre ha finto la sua morte perché è incinta e si vuole trasferire a MonteCorvino (?).
Il trip continua fino a quando non incontro il bambino nato e cresciuto.
Sul momento ho provato paura e panico perché era come se lo stessi vivendo davvero, ma adesso a mente fredda questa esperienza mi fa sorridere. Volevo sapere se è normale avere esperienze del genere e se ne avete vissuto anche voi una


Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Bad trip con hashish

Messaggio da Abeja G. » lun nov 18, 2019 2:27 pm

Attenta a non soffrire più

Melatonin magik
Messaggi: 4
Iscritto il: sab dic 07, 2019 3:57 pm

Re: Bad trip con hashish

Messaggio da Melatonin magik » sab dic 07, 2019 4:10 pm

Ciao, sinceramente mi è capitato un paio di volte di prendermi male fumando cannabis, anche in maniera piuttosto fastidiosa. Tuttavia non ho mai avuto delle vere e proprie allucinazioni (cosi mi è sembrato di capire, o sbaglio?) come la tua, che a mio parere non dovrebbero fare parte degli effetti di tale sostanza. Mi sembra infatti che la tua esperienza sia ben al di là delle classiche distorsioni sensoriali della realtà che provoca solitamente l'erba, forti o meno che siano, a dipendenza di una miriade di fattori. Non so se ci fosse qualche altra sostanza dentro il fumo che hai consumato (io sinceramente non penso di aver mai trovato sostanza da taglio in quelli che ho consumato io) o se forse tu sia predisposta ad un certo tipo di risposta "psicotica". In ogni caso ti consiglierei di andarci piano e, dovessi avere ancora qualche esperienza simile, di smettere assolutamente di fumare marijuana. Tutto dipende anche dalla tua età. In ogni caso, che io sappia, l'erba in sé non dovrebbe creare disturbi della personalità, tuttavia può accelerare disturbi latenti che magari si manifesteranno anni dopo o non si sarebbero manifestati del tutto. Nonostante la cannabis sia una delle sostanze più sicure bisogna starci sempre attenti, soprattutto dopo un'esperienza come la tua che a me pare alquanto anormale.
Spero tu ti sia ripresa e buona giornata. :weed:

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: Bad trip con hashish

Messaggio da Pregiudicato » lun dic 09, 2019 8:51 am

Sise ha scritto:
lun nov 18, 2019 10:53 am
Premetto di essere una ragazza alle prime armi con erba e fumo, ma un esperienza del genere non me la sarei mai aspetta. Sabato sera ho fumato un bel po' di hashish. Più mi sale più mi sento male (tristezza, suoni ovattati, incapacità di seguire un discorso) quindi decido di tornare a casa. Lì inizia il trip vero e proprio. Se volete farvi una risata leggete tutto il trip.
Torno a casa di mattina ma attorno a me è tutto buio tanto che non riesco a camminare in corridoio, arrivo nella camera da letto di mia madre dove ci sono due persone che dicono di essere i miei nonni, sono ricoperti di sangue e dicono di avere ucciso mia madre. Allora grido e mi agito, dopo un lasso di tempo indeterminato arrivano i miei fratelli(che non sono più neanche in italia) e ci mettiamo a cercare gli oggetti che ci possono far capire la situazione. Troviamo il telefono di mia madre e vediamo che continuano ad arrivare messaggi scritti da lei. Quindi scopriamo che mia madre ha finto la sua morte perché è incinta e si vuole trasferire a MonteCorvino (?).
Il trip continua fino a quando non incontro il bambino nato e cresciuto.
Sul momento ho provato paura e panico perché era come se lo stessi vivendo davvero, ma adesso a mente fredda questa esperienza mi fa sorridere. Volevo sapere se è normale avere esperienze del genere e se ne avete vissuto anche voi una
Guarda a volte mi capita di andare a letto (intorno a mezzanotte) dopo aver fumato e al risveglio sentirmi chiedere dai miei se stavo bene siccome alle 4 di notte mi avevano visto seduto sul letto a parlare da solo hahahaha.
Penso si tratti solo di confusione, spesso mi ritrovo personalmente in uno stato di “trance” magari dopo essermi sdraiato sul letto o sul divano dove faccio cose pensando di essere in un sogno o viceversa... giorni dopo mi chiedo se è successo veramente o meno...qui mi vengono in aiuto foto e chat hahahah
Ps spesso rimango con il dubbio...
Certo che comunque allucinazioni vere e proprie wow hahahah

Avatar utente
Barbariccia
Messaggi: 55
Iscritto il: lun set 12, 2016 7:21 am

Re: Bad trip con hashish

Messaggio da Barbariccia » mar dic 10, 2019 9:34 am

Io non concordo con gli altri. È tutto normale, pensieri deliranti, semi trip ad occhi chiusi, idee che viaggiano veloci, musiche o frasi che si ripetono a loop, spaesamento o senso di ovattamento. Sono tutti comportamenti tipici della Ganja.
È la ganja che sta scherzando con la mente.
A volte se le danno sul serio ma la maggior parte del tempo giocano.
POI le prime volte è tutto più intenso, le mie prime volte a fumare, la ganja mi sembrava uno psichedelico, apici che non sono più tornati 😞

Nei primi periodi andavamo in sto bosco, appena scendeva il buio ricordo che ci imparanoiavamo perché vedamo in lontanaza tra i rami figure strane come la bambina di The Ring :sfatto: :asd: poi però mettavamo su Bob Marley e cantavamo di gioia.

Il segreto è godersela nessuno ci sta seguendo per ammazzarci :axe: poi se a uno non piace ogni volta che fuma sta male ecc è meglio che lasci perdere.
A Tassili al tempo delle Teste Rotonde e durante le stagioni dei Fulmini Terra e Cielo si univano, uomini e Dei si incontravano per banchettare assieme, per cibarsi di quei funghi...nutrimento delle divinità :drink:

Melatonin magik
Messaggi: 4
Iscritto il: sab dic 07, 2019 3:57 pm

Re: Bad trip con hashish

Messaggio da Melatonin magik » lun dic 16, 2019 1:56 pm

Barbariccia ha scritto:
mar dic 10, 2019 9:34 am
Io non concordo con gli altri. È tutto normale, pensieri deliranti, semi trip ad occhi chiusi, idee che viaggiano veloci, musiche o frasi che si ripetono a loop, spaesamento o senso di ovattamento. Sono tutti comportamenti tipici della Ganja.
È la ganja che sta scherzando con la mente.
A volte se le danno sul serio ma la maggior parte del tempo giocano.
POI le prime volte è tutto più intenso, le mie prime volte a fumare, la ganja mi sembrava uno psichedelico, apici che non sono più tornati 😞

Nei primi periodi andavamo in sto bosco, appena scendeva il buio ricordo che ci imparanoiavamo perché vedamo in lontanaza tra i rami figure strane come la bambina di The Ring :sfatto: :asd: poi però mettavamo su Bob Marley e cantavamo di gioia.

Il segreto è godersela nessuno ci sta seguendo per ammazzarci :axe: poi se a uno non piace ogni volta che fuma sta male ecc è meglio che lasci perdere.
Mah, chiaro che l'erba può creare qualche svarione, distorsioni uditive e anche visive. Il fatto di vedere figure al buio è una cosa che può capitare anche da sani ma che sicuramente il consumo di erba aumenta. Tuttavia vere e proprie allucinazioni visive non dovrebbero capitare, qualora succedesse sempre meglio andare cauti...

Rispondi