ansia dopo primo trip

Rispondi
ryukun1111
Messaggi: 7
Iscritto il: dom nov 24, 2019 10:11 am

ansia dopo primo trip

Messaggio da ryukun1111 » dom nov 24, 2019 10:16 am

salve, nella notte tra l'altro ieri e ieri ho fatto il mio primo trip con circa 100ug di lsd. il trip in sé è stato piacevole anche se in alcuni momenti sono andato in bad. mi ha illuminato infatti mi ha fatto decidere di smettere con ogni sostanza psicoattiva e alla fine dell'esperienza (e tuttora) ero e sono motivato a non fare più uso di nessuna sostanza. mi ha davvero cambiato. sono molto motivato e mi sento anche più estroverso (sono molto introverso di mio). tuttavia ho questa sensazione di ansia sul petto che non riesco a scacciare. gli effetti sono terminati e psicologicamente sono anche in grado di "tranquillizzare" la mia ansia ma continuo ad avere questa sensazione. generalmente ho questa sensazione quando accade qualcosa di importante nella mia vita e non so come va a finire, perciò mi viene ansia. non so se magari inconsciamente ho paura delle conseguenze di questo trip o magari semplicemente questo sblocco che ho avuto mi fa vedere il mondo in modo nuovo e perciò mi crea magari un senso di ansia visto che ora interpreto gli stimoli in modo diverso. vorrei sapere se anche a qualcun altro è successo e se secondo voi dovrei preoccuparmi. soffro un po' di pressione alta quindi magari potrebbe anche essere soltato quel che resta del vasorestringimento dovuto all'LSD. aspetto risposte da persone più esperte e spero per il meglio. grazie!


ryukun1111
Messaggi: 7
Iscritto il: dom nov 24, 2019 10:11 am

Re: ansia dopo primo trip

Messaggio da ryukun1111 » dom nov 24, 2019 10:50 am

aggiungo che non ho dormito tutto ieri e che sono andato a dormire direttamente ieri sera. quindi ho dormito dopo circa 20 ore dall'inizio del trip. magari la mancanza di sonno ha creato un piccolo squilibrio

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: ansia dopo primo trip

Messaggio da Abeja G. » dom nov 24, 2019 12:05 pm

Va tutto bene
Forse devi far caso alla respirazione: se addominale o di petto o alta

ryukun1111
Messaggi: 7
Iscritto il: dom nov 24, 2019 10:11 am

Re: ansia dopo primo trip

Messaggio da ryukun1111 » dom nov 24, 2019 12:19 pm

Abeja G. ha scritto:
dom nov 24, 2019 12:05 pm
Va tutto bene
Forse devi far caso alla respirazione: se addominale o di petto o alta
grazie per la risposta. che intendi? respiro di petto ora, dici che è meglio che respiri con il diaframma?

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: ansia dopo primo trip

Messaggio da Abeja G. » dom nov 24, 2019 12:44 pm

Dipende

ryukun1111
Messaggi: 7
Iscritto il: dom nov 24, 2019 10:11 am

Re: ansia dopo primo trip

Messaggio da ryukun1111 » dom nov 24, 2019 1:41 pm

Abeja G. ha scritto:
dom nov 24, 2019 12:44 pm
Dipende
spiegati meglio, comunque piano piano sto meglio. forse devo solo riprendere la routine visto che comunque è stato davvero straordinario.

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: ansia dopo primo trip

Messaggio da Abeja G. » dom nov 24, 2019 2:30 pm

La respirazione dipende dal momento

Avatar utente
DM Tripson
Sponsor
Messaggi: 694
Iscritto il: ven ott 11, 2019 11:19 am

Re: ansia dopo primo trip

Messaggio da DM Tripson » dom nov 24, 2019 3:55 pm

Ciao! Premetto che conosco meglio i funghi del LSD, ma li ritengo per certi aspetti abbastanza simili.
100 microgrammi sono una dose bassa, effetti fisiologici derivanti dall'assunzione li escluderei, a meno che tu non abbia patologie particolari, principalmente cardiache, epilettiche o psichiatriche.
Non capisco un passaggio: il tuo primo trip ti ha fatto decidere di "smettere con ogni sostanza psicoattiva e alla fine dell'esperienza (e tuttora) ero e sono motivato a non fare più uso di nessuna sostanza". Forse prendevi altro prima di questa esperienza?
Magari la tua sensazione di ansia è legata ad altro, forse a quello che hai deciso di smettere? Non ho informazioni oltre a quello che hai scritto, i miei sono spunti per riflettere.

Per questa sensazione puoi trovare beneficio - in assenza di cause fisiologiche - da una respirazione addominale, ma anche da una lunga passeggiata, possibilmente a contatto con il verde. Sembra banale, ma camminare nella natura ha tanti effetti benefici.
Sospendi il caffè e tutti gli alimenti eccitanti, quindi includo gli zuccheri contenuti nelle bibite in genere, evita quindi Coca Cola e altre bevande stimolanti come per esempio Red Bull e simili.
Infine datti tempo, fai un sonno riposante andando a dormire prima delle 22.30, il sonno prima della mezzanotte rigenera di più che andare a dormire tardi e alzarsi tardi...
DM Tripson è uno scrittore italiano che ama i Funghi Magici.
Come usarli? Leggi qui: https://amzn.to/3kshUvI
Come preparare e integrare un viaggio psichedelico? Leggi qui: https://amzn.to/3EHkbvo
Blog: https://shroomcircle.com

ryukun1111
Messaggi: 7
Iscritto il: dom nov 24, 2019 10:11 am

Re: ansia dopo primo trip

Messaggio da ryukun1111 » dom nov 24, 2019 7:18 pm

sisi ma già ora sto meglio, credo sia stato il fatto che sono andato a dormire ben 22 ore dopo il trip (che mi ha tenuto sveglio). inoltre penso che reinserirmi nella routine riporterà tutto alla normalità. per quanto riguarda le "sostanze" prima fumavo sia sigarette che cannabis (in grande quantità) e ho deciso di smettere dopo questa esperienza che mi ha portato ad "esplorarmi" e a capire che voglio smettere con quelle sostanze (ottima cosa).

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: ansia dopo primo trip

Messaggio da tropopsiko_23 » mar nov 26, 2019 1:32 am

Ciao ryukun, stai tranquillo che è tutto OKAY, più passeranno i giorni più tornerai nel "benessere della normalità" :asd: magari ripenserai anche al fatto che vuoi smettere con le sostanze...
beh ti dico questo, se lo senti davvero, fidati e fai così, vai dritto come un treno
X

ryukun1111
Messaggi: 7
Iscritto il: dom nov 24, 2019 10:11 am

Re: ansia dopo primo trip

Messaggio da ryukun1111 » mer nov 27, 2019 12:03 pm

tropopsiko_23 ha scritto:
mar nov 26, 2019 1:32 am
Ciao ryukun, stai tranquillo che è tutto OKAY, più passeranno i giorni più tornerai nel "benessere della normalità" :asd: magari ripenserai anche al fatto che vuoi smettere con le sostanze...
beh ti dico questo, se lo senti davvero, fidati e fai così, vai dritto come un treno
quindi è normale che ancora abbia un po' di questa sensazione di ansia? non è una sensazione di ansia costante, è come e ogni tanto vedessi le cose da esterno, mi fa strano e mi agito un po'. niente di assurdo ma comunque un po' strano. ho letto che potrei essere un po' depersonalizzato e che dovrebbe passare spontaneamente con il tempo.

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: ansia dopo primo trip

Messaggio da tropopsiko_23 » mer nov 27, 2019 6:24 pm

ryukun1111 ha scritto:
mer nov 27, 2019 12:03 pm
tropopsiko_23 ha scritto:
mar nov 26, 2019 1:32 am
Ciao ryukun, stai tranquillo che è tutto OKAY, più passeranno i giorni più tornerai nel "benessere della normalità" :asd: magari ripenserai anche al fatto che vuoi smettere con le sostanze...
beh ti dico questo, se lo senti davvero, fidati e fai così, vai dritto come un treno
quindi è normale che ancora abbia un po' di questa sensazione di ansia? non è una sensazione di ansia costante, è come e ogni tanto vedessi le cose da esterno, mi fa strano e mi agito un po'. niente di assurdo ma comunque un po' strano. ho letto che potrei essere un po' depersonalizzato e che dovrebbe passare spontaneamente con il tempo.
sì potrebbe darsi, tutto nella norma. Io per dirti quando fumavo ero costantemente con queste sensazioni, tutti i giorni, tutto il giorno
X

ryukun1111
Messaggi: 7
Iscritto il: dom nov 24, 2019 10:11 am

Re: ansia dopo primo trip

Messaggio da ryukun1111 » gio nov 28, 2019 9:32 am

tropopsiko_23 ha scritto:
mer nov 27, 2019 6:24 pm
ryukun1111 ha scritto:
mer nov 27, 2019 12:03 pm
tropopsiko_23 ha scritto:
mar nov 26, 2019 1:32 am
Ciao ryukun, stai tranquillo che è tutto OKAY, più passeranno i giorni più tornerai nel "benessere della normalità" :asd: magari ripenserai anche al fatto che vuoi smettere con le sostanze...
beh ti dico questo, se lo senti davvero, fidati e fai così, vai dritto come un treno
quindi è normale che ancora abbia un po' di questa sensazione di ansia? non è una sensazione di ansia costante, è come e ogni tanto vedessi le cose da esterno, mi fa strano e mi agito un po'. niente di assurdo ma comunque un po' strano. ho letto che potrei essere un po' depersonalizzato e che dovrebbe passare spontaneamente con il tempo.
sì potrebbe darsi, tutto nella norma. Io per dirti quando fumavo ero costantemente con queste sensazioni, tutti i giorni, tutto il giorno
quindi posso stare tranquillo? è davvero una sensazione strana ma mi rendo conto che la alimento pensandoci e mi agito molto e quelle volte in cui sono distratto non ci faccio caso e va tutto bene. sono come in ansia costante e sto bene solo quando non ci penso.

ciccius shi chen

Re: ansia dopo primo trip

Messaggio da ciccius shi chen » dom dic 08, 2019 3:19 pm

Non scappare dalle sensazioni, non puoi 😬 è un po' di ansia che se ne sta uscendo..non preoccuparti e tenta di stare tranquillo...se sul petto hai sensazioni spiacevoli concentrati sulle mani o piedi...facci sapere 👊🐥😎

Rispondi