Trip potente

Rispondi
Mietitore607
Messaggi: 118
Iscritto il: sab set 30, 2017 6:43 pm

Trip potente

Messaggio da Mietitore607 » lun dic 09, 2019 4:44 pm

Ciao,sono ritornato dopo tempo sul forum e oggi voglio raccontare un mio mega trip che ho avuto in questi giorni :).
Sostanze usate:caffeina pura,codeina.hashish,valeriana,freebase di caffeina
luogo:casa di un amico.

è un giorno piovoso e non dovendo andare all'università son andato da questo mio amico.Arrivo da lui,ci fumiamo una sigaretta e iniziamo a parlare.Dopo un pò deicidiamo di fumarci una canna.Dopo quella sciogliamo della codeina ghiacciata nella coca cola e aggiungiamo sciroppo alle erbe(credo che la codeina essendo congelata sia più concentrata),dopodichè facciamo 2 righe a testa di caffeina e prendiamo una compressa di valeriana a testa.Iniziamo dopodichè(con psytrance di sottfondo <3 )di basare la caffeina.Mentre la basiamo inzia a salirci la botta.un'euforia e calma immensa(però mentalmente ero sveglio),dopo aver basato la caffeina la fumiamo e in questo momento sale la botta stimolante,abbiamo iniziato a ballare come dei matti per circa 15 m.Dopo abbiamo fatto altre due canne e 4 piste a testa in un'ora,passato un pò di tempo ho chiuso gli occhi dopo aver finito la codeina,mi sono letteralmente sciolto nell'universo e sentivo il mio corpo che andava a ritmo della canzone,dopo più o meno 30 m mi è iniziata a scendere e ho mangiato qualcosa,dopodichè sono tornato a casa e il giorno dopo mi sentivo bene,ero molto rilassato però :lol: .
è stata un esperienza fantastica e penso che un giorno proverò il 1p-lsd,quando mi sentirò pronto :mrgreen:


Alfuego
Messaggi: 4
Iscritto il: mar dic 10, 2019 1:54 am

Re: Trip potente

Messaggio da Alfuego » mar dic 10, 2019 2:10 am

Caffeina o coca?

Avatar utente
Brainbow
Messaggi: 44
Iscritto il: mer feb 06, 2019 3:44 pm

Re: Trip potente

Messaggio da Brainbow » mar dic 10, 2019 8:53 am

basare....caffeina? :paranoid:

Mietitore607
Messaggi: 118
Iscritto il: sab set 30, 2017 6:43 pm

Re: Trip potente

Messaggio da Mietitore607 » mer dic 11, 2019 9:20 pm

Brainbow ha scritto:
mar dic 10, 2019 8:53 am
basare....caffeina? :paranoid:
Si, si può basare come con la coca

Mietitore607
Messaggi: 118
Iscritto il: sab set 30, 2017 6:43 pm

Re: Trip potente

Messaggio da Mietitore607 » mer dic 11, 2019 9:21 pm

Alfuego ha scritto:
mar dic 10, 2019 2:10 am
Caffeina o coca?
Caffeina,dura di più e non da una dipendenza forte come la coca

Rispondi