"Vedere l energia"

ciccius shi chen

"Vedere l energia"

Messaggio da ciccius shi chen » mer dic 11, 2019 10:02 am

Buongiorni a tutti lor signori, visto che in questo forum c'è fior fior di esperienze riguardo a stati alterati vorrei chiedervi se avete avuto qualche esperienza del genere:
La prima volta che presi gli amici funghetti, a 2000 metri di quota con un paio di amici, dopo una breve escalation entrammo letteralmente in un altra dimensione, tutto era bluastro e vedevo leggermente vibrare la materia,le cacche di mucca erano lucentissime :mrgreen: ad un tratto guardiamo in alto e le nuvole fecero uno spettacolo indescrivibile, veramente.
La seconda volta fu con MDMA tempo dopo, dopo una dose personale che non ricordo bene ma per me inesperto era moltissima, io e la mia ragazza riscontravamo le stesse "visioni", molto più intense che della volta con i funghetti, sulle nostre mani potevamo vedere ristagni di marrone, tipo fango appiccicoso faticosissimo da tirare via, e le persone che camminavano nella zona ne avevano tutti una bella parte dal ginocchio in giù, come se quel tipo di sostanza tendesse ad afflosciarsi sul terreno.
Sul resto del corpo le persone avevano i colori più disparati a chiazze, soprattutto sulla faccia notammo dei pattern ricorrenti, come se le maschere che portavano (figuratamente tipo l arrabbiato, il triste, il giullare) conformassero i colori sul viso in modo più o meno standard rispetto alla personalità prevalente. Infine quella sera notammo come se pensassimo ad una sfera davanti a noi, quella cominciava ad agglomerarsi pian piano ma di colore bianco, come fumo, con dei gesti la potevamo pure spostare.
A fine effetto dell MDMA il giorno dopo potevamo notare ancora qualcosa, non più colori, ma leggere vibrazioni, per esempio dal mio ginocchio vedevamo un punto che "spillava" una vibrazione, come vedere delle onde sull acqua di un laghetto per intenderci solo che nell aria.
A distanza di 2 giorni flebilmente potevo ancora notare qualche vibrazione qua e là tra gli oggetti o tra le mani.
Un altra volta ripresi MDMA ma vidi solo colori caotici sulle facce, un altra volta ancora con anfetamine vidi colori caotici intorno alla stanza, ricordo che guardando la lampadina però essa aveva al suo interno chiaramente "fulmini blu" a dispetto del resto...a dispetto delle altre esperienze con le anfetamine ero in paranoia in quel momento :paranoid:
Ecco che a distanza di anni mi accingo ad indagare di nuovo su questa possibilità di visione, vi capita mai al buio di vedere una sorta di fumo, di nebbia che permea l ambiente? Vi sono mai capitati episodi del genere?
Avete qualche consiglio o esperienza a riguardo?


siramca
Messaggi: 397
Iscritto il: mar nov 05, 2019 9:07 pm

Re: "Vedere l energia"

Messaggio da siramca » mer dic 11, 2019 2:26 pm

Con Aya vedo una specie di nebbia luminosa, spesso, che connota diversamente gli oggetti che permea, è come se desse a questi una sorta di personalità.
Però questo tipo di allucinazioni non le trovo più particolarmente interessanti, preferisco indagare l'ignoto ad occhi chiusi.
Queste sì che sono sensazionali!
ADIEU

Diga
Messaggi: 7
Iscritto il: mar lug 30, 2019 8:14 pm

Re: "Vedere l energia"

Messaggio da Diga » gio dic 12, 2019 10:49 pm

Io dopo l'esperienza che ho fatto con hawaiian baby woodrose vedo come se avessi una distorsione o un velo colorato davanti gli occhi, poi a volte ho anche paranoia e senso di derealizzazione

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: "Vedere l energia"

Messaggio da era » mer feb 19, 2020 8:21 am

Pangɘa ha scritto:
mar feb 18, 2020 6:07 pm
L'oggetto che hai descritto potrebbe essere di tutto, da un drone a una tecnologia militare sperimentale fino ad arrivare ad un UFO, quindi esseri extraterrestri in ricognizione sulla terra oppure ancora esseri extradimensionali che assumono un aspetto materiale per muoversi liberamente nel nostro universo materiale.
Le ipotesi potrebbero essere anche altre, tu che idea ti sei fatto?
Grazie per le ipotesi, ho sposato quì il post per restare in tema o circa.
Ho scartato l'idea del drone perché si trattava di un oggetto enorme. Stessa cosa è stata fatta per la variante alieni, perché non credo alla loro esistenza (ho fatto una profonda ricerca).
Quanto a tecnologia militare ne saprei qualcosa e sviluppare un oggetto che galleggia in aria non è tanto difficile da comprendere.
A suo tempo un utente mi ha fornito l'informazione che mi mancava per concettualizzare questo 'galleggiare'.
Per quanto riguarda il fatto che un oggetto risulti invisibile, ho letto anni fa riguardo una tecnologia basata se non erro sui 'positroni'.
Quindi sarebbe la variante più possibile se tralascio la variante della nuda e cruda allucinazione/miraggio.

Forse è possibile rendere un oggetto invisibile, ma entro le ottave di luce/colori ordinari per l'umano.
Mi spiego meglio: come succede con i suoni, gli animali per esempio sentono frequenze che noi non udiamo.

Similmente potrebbe essere possibile che l'utilizzo di alcune sostanze possa ampliare lo spettro del visibile portandoci a vedere ciò che solitamente risulterebbe non visibile.

Altre persone nei paraggi non vedevano l'oggetto (si sarebbe visto stando distanti un chilometro).
Fossi stato più attento avrei osservato se gli uccelli volavano nello spazio occupato dall'oggetto.

Ho accantonato l'allucinazione (tengo in parte il miraggio) perché non ho avuto la classica sensazione di finzione che provo quando vedo oggetti/entità che non hanno attinenza con la veglia. Non riuscivo a 'cancellare' quanto inizialmente veniva interpretato come un qualcosa di vero e quasi tangibile ma che per volere della propria mente provavo a 'trasformare' in allucinazione.
È un po' difficile da spiegare ma se qualcuno si sarebbe messo a commentare quanto vedevo, sarebbe risultato normale discutere riguardo 'l'astronave'.
Non ho tempo.

Avatar utente
Pangɘa
Messaggi: 142
Iscritto il: ven ago 23, 2019 8:04 pm

Re: "Vedere l energia"

Messaggio da Pangɘa » gio feb 20, 2020 5:52 pm

@era teoria allettante e sicuramente da approfondire quella dello spettro del visibile, conosci degli scritti a riguardo?
Se è vero quel che si dice le tecnologia umane si troverebbero decine di anni avanti a quello che la massa crede di sapere, anche perché se si dovesse trattare di qualche prototipo sperimentale di sicuro non lo urlerebbero ai quattro venti.
Il problema è che effettivamente non sai e non sappiamo di cosa si trattava quindi quello che possiamo dedurre sono solo teorie e arrivare a una conclusione certa risulta quasi impossibile.
Detto ciò non scarterei la variante di esseri extraterrestri che potrebbero avere tecnologie avanti di migliaia di anni, anzi, vorrei capire perché neghi categoricamente la loro esistenza, ricordo che anche Monroe, il "padre" attuale delle OBE, nei suoi scritti narra di molti viaggi astrali, nella nostra dimensione e universo, alla ricerca di pianeti abitati da esseri intelligenti senza ottenere risultati, questo mi ha fatto pensare anche che dati esseri non riusciamo ad incontrarli neanche in astrale perché a livello di crescita , l'essere umano non ha ancora bisogno di detti incontri, oppure ne abbiamo già avuti e ci è bastato?
Niente esiste ma tutto è reale, non credere sempre a ciò che pensi bensì metti tutto in discussione!

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: "Vedere l energia"

Messaggio da era » gio feb 20, 2020 7:48 pm

Pangɘa ha scritto:
gio feb 20, 2020 5:52 pm
...se si dovesse trattare di qualche prototipo sperimentale di sicuro non lo urlerebbero ai quattro venti.
Infatti.
Mi sembra che c'è qualcuno che vive nel futuro, o meglio, siamo noi a essere confinati nel passato.
Chissà se riceveremo qualche risposta nell'avvenire.

Detto ciò non scarterei la variante di esseri extraterrestri che potrebbero avere tecnologie avanti di migliaia di anni,
Io preferisco parlare di extraterrestri nell'immateriale. Nel materiale credo che siamo ancora agli esordi di una grande avventura chiamata manifestazione e il focus delle entità potrebbe essere puntato sulla Terra.

È possibile che ci siano tecnologie ben avanzate, anzi credo di aver visto qualcosa. Chi è in possesso di tali sistemi avanzati avrà pure compreso come interagire con la materia, ma posso garantirti che non ha la possibilità di viaggiare nel multiverso.

Come extraterrestri nell'immateriale intendo tutte quelle entità che hanno accesso a coordinate lontane dalla Terra, inclusi gli umani - che a parer mio potrebbero essere collocati più lontano quanto più sarebbero datati.
È una spiegazione che mi piace, anche perché premesso che la vita terrena sia una manifestazione embrionale per l'umano, che cacchio farebbero quelli manifesti centinaia di migliaia di anni fa.
Perciò parlo di coordinate e multiverso: tutto avrebbe una data struttura che rappresenterebbe le forme 'spettrali' dell'universo materiale. Quindi oggetto di esplorazione con la possibilità di mappare tali orizzonti.
l'essere umano non ha ancora bisogno di detti incontri, oppure ne abbiamo già avuti e ci è bastato?
Direi che sia nel passato che nel presente tali incontri si manifestano e si sono manifestati, il problema è che non diamo abbastanza attenzione agli avvenimenti che potrebbero dar luogo all'evoluzione dell'embrione umano.
teoria allettante e sicuramente da approfondire quella dello spettro del visibile, conosci degli scritti a riguardo?
Hmmm, a livello teorico ho dibattuto parecchio con altri interessati. Quanto a scritti credo che tale argomento venga affrontato a livello parascientifico da chi si occupa di spiritismo.
Non ho tempo.

Avatar utente
Pangɘa
Messaggi: 142
Iscritto il: ven ago 23, 2019 8:04 pm

Re: "Vedere l energia"

Messaggio da Pangɘa » ven feb 21, 2020 7:41 pm

@era quando ho scritto di incontri mi riferivo a esseri extraterrestri materiali.
Non penso che l'universo in cui viviamo sia stato creato solo ed esclusivamente per l'umano ma prendendo in considerazione i vari tipi di esseri che abitano la terra si può ipotizzare una diversità di esseri che vivono nel nostro universo che come noi vivono la materialità in diversi livelli di evoluzione ma sempre sotto le influenze di energie immateriali o di altre dimensioni, mi piace pensare che la nostra anima possa vivere contemporaneamente più vite e quindi accumulare più esperienze vivendo in più epoche e anche in diversi tipi di esseri anche non umani.
In definitiva non escludo nessuna teoria e non do per certo quello che scrivo per il fatto che non parlo per esperienza personale, questo a volte mi fa riflettere sul fatto di non dover pensare a determinati argomenti ma vivere, appunto, per capire tramite l'esperienza e esporre solo quello che so per certo.
Niente esiste ma tutto è reale, non credere sempre a ciò che pensi bensì metti tutto in discussione!

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: "Vedere l energia"

Messaggio da era » ven feb 21, 2020 8:56 pm

Pangɘa ha scritto:
ven feb 21, 2020 7:41 pm
quando ho scritto di incontri mi riferivo a esseri extraterrestri materiali.
Avevo intuito ciò, perciò ho espresso la mia visuale.
A livello materiale ci si potrebbe aspettare delle forme di vita che però potrebbero essere 'sfuggite dalla Terra molto tempo fa'. Forse sarebbe un sistema degli esseri mobili per conservare gli step di partenza per riformare eventualmente le creature sulla Terra.
Questo sarebbe uno dei possibili ragionamenti, poichè non è detto che il pianeta non vada in malora.
Entità mobili lontane sarebbero quindi un specie di 'riserva'.

Quanto a possibili prove di queste entità microbiche allego:
http://www.meteoweb.eu/2015/04/la-nasa- ... te/428420/

Per quanto riguarda forme antropomorfe o altre forme geometrico-estetiche credo sia giusto che ognuno abbia il propiro punto di vista. L'importante è perseguire la verità assieme.
Direi di non dimenticare che forse nell'entroterra sono presenti forme 'particolari' di esseri che però sono terrestri. Quindi se dovessimo vedere un essere fuori dal comune, non è detto che dobbiamo per forza collocarlo nello spazio.
Almeno io ho visto qualcosa di particolare che credo di aver descritto nel forum. Le successive prove materiali c'erano e quanto ho vissuto è stata un'esperienza significativa, completata da date e avvenimenti che hanno lasciato il segno nella mia persona.
Tuttavia è bene essere critici e porsi le giuste domande, poichè esistono gli abbagli e le verità.
Non penso che l'universo in cui viviamo sia stato creato solo ed esclusivamente per l'umano
Sempre in una bella discussione fatta nel forum, si è dibattuto riguardo l'aspetto vivo della materia. Da ciò è stato tratto il termine entità immobili (imperiture).
Se così fosse, le galassie, i pianeti e lo spazio rappresenterebbero il regno delle entità immobili, dove certe che preferiscono il freddo si condenserebbero in date coordinate spaziali, altre che preferirebbero la massa si agglomererebbero in pianeti ecc...
Un pò come siamo soliti vivere noi: vicino al mare, in collina, in zone abbandonate o nelle metropoli.

Quindi inviterei a considerare questa possibilità, anche perchè gli strumenti dello psiconauta possono rendersi utili per ottenere ulteriori risposte.
In definitiva non escludo nessuna teoria e non do per certo quello che scrivo per il fatto che non parlo per esperienza personale, questo a volte mi fa riflettere sul fatto di non dover pensare a determinati argomenti ma vivere, appunto, per capire tramite l'esperienza e esporre solo quello che so per certo.
Bel ragionamento. Comunicando si ottiene molto e comprendere ciò che ci contorna è una meta.
Credo che gli antichi ne sapessero una più del diavolo, perciò potrebbe essere utile rispolverare la storia con ragionamenti meno scettici di quelli di moda oggi (faccio riferimento alle pure interpretazioni logico-matematiche che hanno preso il sopravvento su delle forme di pensiero notevolmente evolute e parallele alle prime).
Non ho tempo.

Avatar utente
Pangɘa
Messaggi: 142
Iscritto il: ven ago 23, 2019 8:04 pm

Re: "Vedere l energia"

Messaggio da Pangɘa » sab feb 22, 2020 9:29 am

@era sono costretto a taggarti perché non riesco a citare le parti del discorso.

Che le civiltà antiche erano avanti a noi non c'è dubbio, non si può escludere un aiuto da altri esseri materiali e non, vedasi i molti reperti geroglifici maya o egizi, oppure i veda indiani, che raffigurano navi spaziali o tecnologie sconosciute all'uomo moderno.
Ricordo che anni fa vidi un documentario che parlava di una isola nel Pacifico dove negli anni 70/80, adesso non ricordo di preciso, fu scoperta questa tribù che fino ad allora era stata completamente isolata dal resto del mondo, iniziarono così a approdare sull'isola periodicamente con degli elicotteri per consegnare viveri e medicinali, così, dopo non molto tempo, videro che gli indigeni avevano iniziato una vera e propria venerazione per gli Dei su quei mezzi di trasporto volanti, con disegni rupestri e sculture che li rappresentavano.
Nonostante pensi che sia stato un abuso quello che è stato fatto a quel popolo, visto che aveva vissuto benissimo migliaia di anni senza aiuti, è sbalorditivo osservare come gli altri esseri umani siano stati presi come divinità.

Da quando l'Occidente con la società capitalista ha preso il sopravvento si è vissuta una riclassificazione di tutto ciò che poteva definirsi razionale e non, quindi scientifico e non scientifico, dove il non scientifico sta per irreale.
Credo che la psiconautica, ma non solo, serva appunto a rimettere in buona luce tali argomentazioni.
Niente esiste ma tutto è reale, non credere sempre a ciò che pensi bensì metti tutto in discussione!

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: "Vedere l energia"

Messaggio da era » sab feb 22, 2020 8:14 pm

Pangɘa ha scritto:
sab feb 22, 2020 9:29 am
@era sono costretto a taggarti perché non riesco a citare le parti del discorso.
Strano, anche i tag in parte non mi vengono segnalati. Chiedi al moderatore.
Che le civiltà antiche erano avanti a noi non c'è dubbio, non si può escludere un aiuto da altri esseri materiali e non, vedasi i molti reperti geroglifici maya o egizi, oppure i veda indiani, che raffigurano navi spaziali o tecnologie sconosciute all'uomo moderno.
Non è nemmeno da escludere il fatto che con l'ausilio di sostanze illuminanti hanno potuto 'intravedere' il futuro. Il tempo è un concetto ingannevole che specialmente durante i viaggi decade.
Basti pensare alle parole di Ruggero Bacone che parlava di grandi uccelli di metallo che trasporteranno persone e cose simili.
Se il presente ripecchia il passato (intendo il passato quando l'essere umano non c'era ancora), è possibile che l'evoluzione degli esseri si esprima in cilcli ripetitivi che in base alle caratteristiche dell'entità coinvolta nel 'loop' temporale subisce leggere variazioni, ma che è comunque prevedibile. ...una sottospecie di techno del tempo ;)
Se si riesce a ottenere un buon collegamento con le entità, è possibile che queste ci donino visioni premonitorie che non sono espresse nel tempo. Perciò vedere quel che accadrà tra un minuto o mille anni risulterebbe una questione di affinare le proprie potenzialità.
Ricordo che anni fa vidi un documentario che parlava di una isola nel Pacifico dove negli anni 70/80, adesso non ricordo di preciso, fu scoperta questa tribù che fino ad allora era stata completamente isolata dal resto del mondo, iniziarono così a approdare sull'isola periodicamente con degli elicotteri per consegnare viveri e medicinali, così, dopo non molto tempo, videro che gli indigeni avevano iniziato una vera e propria venerazione per gli Dei su quei mezzi di trasporto volanti, con disegni rupestri e sculture che li rappresentavano.
Interessante. Probabilmente stai facendo riferimento ad una tribù presente nella Papua Nuova Guinea o lì attorno.
Da quando l'Occidente con la società capitalista ha preso il sopravvento si è vissuta una riclassificazione di tutto ciò che poteva definirsi razionale e non, quindi scientifico e non scientifico, dove il non scientifico sta per irreale.
Credo che la psiconautica, ma non solo, serva appunto a rimettere in buona luce tali argomentazioni.
Direi proprio che la psiconautica ha le carte in regola per poter rappresentare qualcosa di nuovo da comprendere. Del resto la tecnologia, una volta compresa, risulta decisamente povera.
Riguardo agli oggetti volanti si può trarre spunto dall'effetto Hutchinson, dal mantello plasmonico/mantello stealth, nonchè dai video dove la gente si diverte a far levitare oggetti in allumino o rame con l'aiuto dell'alta tensione.
Questi effetti sarebbero stati studiati più o meno recentemente, ma servono soltanto per ottenere una spiegazione razionale per comprendere delle tecnologie ben più complesse basate sulle frequenze (specie quelle naturali). Quì nell'occidente si vive più di cinema e studio che di realtà a livello tecnologico. Lo dico per bilanciare quanto detto riguardo il fatto che chi ha le 'nuove tecnologie' in mano, non viaggia più di tanto nell'immateriale.

Quel che mi chiedo è come ottenere un qualcosa di più definito in tempi brevi, dato che è stato inventato fin troppo. Probabilmente è una questione di comunicazione tra due sistemi che si nascondono saperi l'un l'altro. Risultato? Lacune.
Non ho tempo.

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: "Vedere l energia"

Messaggio da era » lun mar 23, 2020 10:33 pm

Pangɘa ha scritto:
mar feb 18, 2020 6:07 pm
...esseri extradimensionali che assumono un aspetto materiale per muoversi liberamente nel nostro universo materiale.
Mi è tornato in mente che tempo fa, discutendo con degli alienati (umani che definisco alienati dalla realtà), avevo espresso l'idea che se gli alieni esistono, non è detto che provengano dall'universo materiale.
Ci ho messo un pò per ricordare questi fattori, anche perchè nel frattempo ho avuto occasione di appurare che ci potrebbero essere tecnologie capaci di muoversi sotto forma di differenti densità e che quindi potrebbero inabissarsi sotto il suolo terrestre.
Tornando alla probabilità di assumere un aspetto materiale, è possibile che la radioattività centri qualcosa?

L'unica cosa che sono risucito a misurare dopo alcune esperienze 'didattiche' è stata la presenza di deboli forze radioattive leggibili con uno scintillatore.

Altra variante sarebbe la possibilità che entità immobili (atomi) avrebbero la capacità di manifestarsi in dato luogo grazie ad una mobilità ancora poco comprensibile.
Ciò aprirebbe le porte per viaggiare nell'universo senza considerare il tempo (già detto, ma non so dove).

Tuttavia quella stella rossa non centrerebbe molto con le entità immobili, a meno che alcuni umani non abbiano già scoperto tali caratteristiche e le celino nascoste, al sicuro.
Non ho tempo.

Avatar utente
Pangɘa
Messaggi: 142
Iscritto il: ven ago 23, 2019 8:04 pm

Re: "Vedere l energia"

Messaggio da Pangɘa » mar mar 24, 2020 12:19 pm

[/quote] ci potrebbero essere tecnologie capaci di muoversi sotto forma di differenti densità

Tuttavia quella stella rossa non centrerebbe molto con le entità immobili, a meno che alcuni umani non abbiano già scoperto tali caratteristiche e le celino nascoste, al sicuro. [/quote]

Esatto, sarebbe possibile che esistano delle tecnologie in grado di densificare o liberare gli atomi in modo da far assumere a un corpo organico o inorganico un qualsiasi tipo di forma fisica, diversi stati della materia che magari non abbiamo ancora avuto modo di conoscere o osservare avendo un cervello umano, questo non esclude però che date tecnologie possano essere state create da civiltà antiche e molto più evolute a livello tecnologico.
Purtroppo in questo tipo di argomenti non si può escludere categoricamente nessuna teoria o possibilità.

Per il discorso della radioattività ci sono stati degli studi a riguardo che collegavano dei picchi di radioattività, in determinate zone, provenienti dal sottosuolo appunto, dove potrebbe esserci una forte attività extraterrestre (che sia universale o multiversale).

Per quanto riguarda l'uomo e le tecnologie non ancora esistenti, ci sono molte teorie complottiste riguardo il fatto che le elite mondiali finanzino studi su navi spaziali, viaggi alla velocità della luce, teletrasporto e qualt'altro,con dei risultati visibili, ovviamente anche ciò non sarebbe da escludere dato che il salto dall'era industriale all'era civile è stato un cambio repentino di tecnologie e quindi col passare degli anni sì sarebbero potuti fare esperimenti tenuti nascosti alle masse che andavano di pari passo con l'ingegneria "civile".
Niente esiste ma tutto è reale, non credere sempre a ciò che pensi bensì metti tutto in discussione!

Avatar utente
Pangɘa
Messaggi: 142
Iscritto il: ven ago 23, 2019 8:04 pm

Re: "Vedere l energia"

Messaggio da Pangɘa » mar mar 24, 2020 12:21 pm

@era mannaggia a me che non sono capace di citare parti del discorso :cry:
Niente esiste ma tutto è reale, non credere sempre a ciò che pensi bensì metti tutto in discussione!

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: "Vedere l energia"

Messaggio da era » mar mar 24, 2020 8:09 pm

Pangɘa ha scritto:
mar mar 24, 2020 12:19 pm
...se quoti, all'inizio della frase citata non va messa la barra, alla fine sì. Per ogni citazione hai una coppia di input: quote e /quote messi tra parentesi quadra.

...
Esatto, sarebbe possibile che esistano delle tecnologie in grado di densificare o liberare gli atomi in modo da far assumere a un corpo organico o inorganico un qualsiasi tipo di forma fisica, diversi stati della materia
Mi piace questo modo che hai di vedere ciò che ormai non do soltanto per possibile, ma già fatto.
La dilatazione termica e alcune altre particolarità della materia rappresentano gran parte dello studio che faccio e quanto emerge giorno dopo giorno è al di là di quanto si può concepire.

L'utilizzo di sostanze mi ha fatto comprendere quanto negli anni si è manifestato e che ha spesso originato in me dubbi, perplessità, domande e paure.
Quando si utilizzano sostanze che fanno 'mutare virtualmente' il nostro corpo portandolo verso la sensazione dell'immateriale, si può essere capaci di vedere quanto ci accompagna nella vita quotidiana.
C'è chi le definisce energie sottili', ma dal mio punto di vista la densità è un sistema più preciso per poter definire questi 'plasmi'.

Si può dedurre che andando verso l'immateriale, le altissime (o bassissime) frequenze che potrebbero essere caratteristiche per i 'corpi a bassissima densità', lascerebbero il posto a ciò che è stata definita la frequenza nulla.
Per il discorso della radioattività ci sono stati degli studi a riguardo che collegavano dei picchi di radioattività, in determinate zone, provenienti dal sottosuolo appunto, dove potrebbe esserci una forte attività extraterrestre (che sia universale o multiversale).
Sarebbe bello poter evolvere questo discorso in lungo e in largo, dato che è molto probabile che la vita futura sarà basata su agi notevolmente più interessanti di quelli che sta proponendo la tecnologia.
Dividerei comunque la radioattività in naturale e artificiale. Credo che le forme più avanzate siano basate sulla radioattività naturale.
Con questo fenomeno sono spiegabili mutazioni motlo rapide che possono comprendere la trasmutazione degli atomi, la loro 'disgregazione' (tra virgolette perchè seguirebbe una riaggregazione), ecc...
Quelle zone del sottosuolo sono state definite i 'saliscendi'.


... ci sono molte teorie complottiste riguardo il fatto che le elite mondiali finanzino studi su navi spaziali,
Non sono soltanto teorie. Offrono loro, paghiamo noi. E' per questo che lavoriamo come forsennati e non riceviamo in cambio altro che qualche pezzo di carta.
Comunque basti confrontare il termine 'navi spaziali' con quanto si può intuire con quanto è stato descritto sopra: due cose differenti.
Le navi spaziali potrebero essere chiamate catapecchie volanti, le altre forme non ancora definibili invece vera tecnologia.

C'è chi asserisce che coloro che al giorno d'oggi viaggiano nello spazio attraverso i sistemi che conosciamo, non sono altro che una mandria di drogati con le peggiori sostanze. Effettivamente negli alti strati dell'atmosfera la radioattività è tanto intensa da trasmutare atomi di azoto in carbonio14 (l'azoto è stabilissimo, quindi ci vuole una forza impressionante) e quindi gli shuttle dovrebbero portare segni evidenti di tale radioattività e il personale a bordo non potrebbe essere che schermato con tute speciali e iniezioni di triptamine o simili.
In una discussione c'era un tratto ove abbiamo discusso riguardo le cariche positive e negative della terra e dell'atmosfera. Comprese quelle si può immaginare che dietro a queste tecnologie scadenti di oggi si nasconde soltanto una grandissima frode.
viaggi alla velocità della luce,
:asd: :asd: , sì, l'ultima meta. Peccato che i corpi si incendino e perciò fanno luce.
La luce altro non è che incandescenza.
Soffermarsi a tale velocità mi sembra ormai retrogrado e stupido.
Il discorso sulla densità da dieci a zero a: 300.000km/s - che per viaggiare nello spazio pongono limiti anche al domani.
teletrasporto
Gestito dai grandi cervelloni?
No grazie, smaterializzarsi quì per ritrovarsi in un altro posto del pianeta e trovarsi le orecchie al posto del naso perchè c'erano interferenze non sarebbe gradito.
Il problema è che se vogliono continuare con tali esperimenti da strapazzo, dovrebbero farlo con i loro sforzi e non con quelli di un'umanità sofferente per colpa di vizi di pochi.
Ricordiamoci che alla faccia di questi grandi progressi che ormai sono definibili un letamaio gestito da poveri diavoli, ci sono persone che ogni giorno devono combattere contro la fame, la sete, le malattie e non hanno un posto dove dormire.
e qualt'altro,con dei risultati visibili, ovviamente anche ciò non sarebbe da escludere dato che il salto dall'era industriale all'era civile è stato un cambio repentino di tecnologie e quindi col passare degli anni sì sarebbero potuti fare esperimenti tenuti nascosti alle masse che andavano di pari passo con l'ingegneria "civile".
Di esperimenti ne hanno fatti fin troppi e vorrebbero farne altri.
Il fatto è che non possiamo essere gestiti da un insieme di abbagliati che sono finiti dentro un buco.
Prova a fare un mezzo conto economico del nostro stato e vedrai che qualcosa non quadra.
Non ho tempo.

Avatar utente
Pangɘa
Messaggi: 142
Iscritto il: ven ago 23, 2019 8:04 pm

Re: "Vedere l energia"

Messaggio da Pangɘa » mer mar 25, 2020 9:03 pm

Si può dedurre che andando verso l'immateriale, le altissime (o bassissime) frequenze che potrebbero essere caratteristiche per i 'corpi a bassissima densità', lascerebbero il posto a ciò che è stata definita la frequenza nulla.


Ciò che dici si potrebbe ricollegare alla meccanica quantistica con la teoria delle stringhe non trovi?

Grazie comunque per avermi insegnato a citare parti del discorso :D
Niente esiste ma tutto è reale, non credere sempre a ciò che pensi bensì metti tutto in discussione!

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: "Vedere l energia"

Messaggio da era » mer mar 25, 2020 9:35 pm

Pangɘa ha scritto:
mer mar 25, 2020 9:03 pm
Si può dedurre che andando verso l'immateriale, le altissime (o bassissime) frequenze che potrebbero essere caratteristiche per i 'corpi a bassissima densità', lascerebbero il posto a ciò che è stata definita la frequenza nulla.


Ciò che dici si potrebbe ricollegare alla meccanica quantistica con la teoria delle stringhe non trovi?

Grazie comunque per avermi insegnato a citare parti del discorso :D
Parte del discorso, quotando anche il nickname all'indirizzato viene evidenziata anche la citazione.


Anni fa avevo incominciato a leggere un libro che parlava delle superstringhe, ma ho abbandonato la lettura perchè quanto ne traevo non era in accordo con vari ragionamenti e deduzioni.
Ciò che ci contorna sarebbe suddivisibile in unità vibrazionali, ma ciò escluderebbe la soggettività del singolo operato di ogni entità che compone la materia.
Più semplicemente vedo gli atomi come unità non uniformi geometricamente e a questi attribuisco facoltà essenziali remote.

Tempo fa avevo affrontato un dibattito riguardo le fluttuazioni quantistiche, che secondo il parere degli esperti, arriverebbe fino a livelli 'virtuali'.
Il problema è che il vuoto assoluto non è stato mai raggiunto, che per compiere tali esperimenti bisogna pur sempre utilizzare atomi (corpi solidi) che tra loro eserciteranno forze di attrazione per azione della differenza di potenziale.
Con quest'ultima si possono fare esperimenti e far volare gli oggetti come precedentemente allegato con alcuni video.

Tuttavia definirei la frequenza nulla come assenza della materia o/e se espresso a livello sensoriale, come possibile esperienza nell'immateriale.
Non ho tempo.

Avatar utente
Pangɘa
Messaggi: 142
Iscritto il: ven ago 23, 2019 8:04 pm

Re: "Vedere l energia"

Messaggio da Pangɘa » ven mar 27, 2020 2:51 pm

@era il teletrasporto potrebbe verificarsi con una tecnologia che assume il controllo completo della materia e dello spazio, riducendo un corpo in particelle di grandezza infinitesimale, per poi ricomporlo in un dato luogo, dal momento della scomposizione le particelle viaggetebbero a una velocità tale da risultare quasi istantanea.
Non so se hai mai visto il film "Lucy", dove si ipotizza che un cervello umano sfruttato al 100% delle capacità ha il completo controllo su ogni atomo del proprio corpo e può quindi smaterializza essi e ricomporlo, nonché controllare la materia che lo circonda.
Ora, sempre teorizzando, una qualsiasi entità di questo piano dimensionale o extradimensionale, con doti intellettive superiori alle nostre, potrebbe usare il suo cervello per teletrasportarsi.


Volevo fare una considerazione riguardo l'immateriale, ovvero, se prendiamo in considerazione la parola, dal momento in cui parliamo di entità o energie che abitano tale stato, torniamo inevitabilmente in un luogo sito nella materialità, quindi, esiste un luogo o una dimensione completamente privo di materia, dove il nulla o vuoto clsmico è la sola cosa che esiste? Oppure esistendo il nulla si tratta evitabilmente di uno stato materiale? Sembra di parlare di un paradosso
Niente esiste ma tutto è reale, non credere sempre a ciò che pensi bensì metti tutto in discussione!

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: "Vedere l energia"

Messaggio da era » ven mar 27, 2020 9:05 pm

Pangɘa ha scritto:
ven mar 27, 2020 2:51 pm
il teletrasporto potrebbe verificarsi con una tecnologia che assume il controllo completo della materia e dello spazio
Potremmo dire però che nella materialità materia e spazio siano la stessa cosa.
riducendo un corpo in particelle di grandezza infinitesimale, per poi ricomporlo in un dato luogo, dal momento della scomposizione le particelle viaggetebbero a una velocità tale da risultare quasi istantanea.
Il mio punto di vista è che quasi istantanea vorrebbe dire che risentirebbe pur sempre di ciò che viene definito spazio.
Poco tempo fa ho affrontato un bel discorso con un amico dal quale cominciava a trasparire come si potrebbe viaggiare senza tempo, quindi istantaneamente.
Dovrei spremere un pò la mente perchè i ricordi ci sono, ma sono focalizzato su un tema che sta pervadendo la mente. Solitamente quando ripongo dei ricordi o espressioni della coscienza nel ripostiglio, è come se non ci fossero proprio.
Per non perdere il filo del discorso menzionerò le 'porte alchemiche'.

Non so se hai mai visto il film "Lucy", dove si ipotizza che un cervello umano sfruttato al 100% delle capacità ha il completo controllo su ogni atomo del proprio corpo e può quindi smaterializza essi e ricomporlo, nonché controllare la materia che lo circonda.
Ora, sempre teorizzando, una qualsiasi entità di questo piano dimensionale o extradimensionale, con doti intellettive superiori alle nostre, potrebbe usare il suo cervello per teletrasportarsi.
Non sono proprio convinto, il cervello è più un elaboratore che segue quanto la nostra coscienza sussurra.
Forse fare amicizia con gli atomi risulterebbe più semplice e alla portata di tutti.
Essendo la materia gli atomi stessi, controllarli vorrebbe dire prenderli in considerazione quali tasselli privi di 'intelligenza'. Dato che di ciò si sta già occupando la fisica, preferisco vedere quali risposte arriveranno dalla materia nei confronti di chi la tratta così.
Volevo fare una considerazione riguardo l'immateriale, ovvero, se prendiamo in considerazione la parola, dal momento in cui parliamo di entità o energie che abitano tale stato, torniamo inevitabilmente in un luogo sito nella materialità, quindi, esiste un luogo o una dimensione completamente privo di materia, dove il nulla o vuoto clsmico è la sola cosa che esiste? Oppure esistendo il nulla si tratta evitabilmente di uno stato materiale? Sembra di parlare di un paradosso
Bellissima osservazione.
Con il vuoto si può dimostrare che è ottenibile una situazione priva di materia. Quindi la materia è concentrata in un dato punto su un vuoto che però vuoto non è.
Riusciresti a definire quanto gradi celsius ci sono nel vuoto?

Vedendo la materia come un agglomerato finito, si può intravedere la possibilità che ad un certo punto si arrivi alla fine della materia.
Quindi finita la materia si arriverebbe al confine tra materiale e immateriale e prendendo in considerazione che l'immateriale è presente anche quale sottofondo del materiale, si potrebbe dividere l'immateriale in due forme: infinito e infinitesimo.
Pensando alla materialità come ad un puntino nell'infinito, questa rappresenterebbe la 'forma di coscienza' espressa per contrazione. ,...ma così parlo di dualismo.
Non ho tempo.

Avatar utente
Pangɘa
Messaggi: 142
Iscritto il: ven ago 23, 2019 8:04 pm

Re: "Vedere l energia"

Messaggio da Pangɘa » sab mar 28, 2020 12:38 pm

era ha scritto:
ven mar 27, 2020 9:05 pm

Non sono proprio convinto, il cervello è più un elaboratore che segue quanto la nostra coscienza sussurra.
Forse fare amicizia con gli atomi risulterebbe più semplice e alla portata di tutti.
Essendo la materia gli atomi stessi, controllarli vorrebbe dire prenderli in considerazione quali tasselli privi di 'intelligenza'. Dato che di ciò si sta già occupando la fisica, preferisco vedere quali risposte arriveranno dalla materia nei confronti di chi la tratta così.


Si, magari per controllo si potrebbe intendere completa sintonia con ogni particella del proprio corpo, che avendo un rapporto di completa fiducia con la nostra mente/anima, si lasci modellare consapevolmente, ovviamente si parlerebbe di un livello di consapevolezza corpo-anima-mente portato all'estremo che difficilmente si potrebbe raggiungere nell'arco di una vita
Bellissima osservazione.
Con il vuoto si può dimostrare che è ottenibile una situazione priva di materia. Quindi la materia è concentrata in un dato punto su un vuoto che però vuoto non è.
Riusciresti a definire quanto gradi celsius ci sono nel vuoto?

Vedendo la materia come un agglomerato finito, si può intravedere la possibilità che ad un certo punto si arrivi alla fine della materia.
Quindi finita la materia si arriverebbe al confine tra materiale e immateriale e prendendo in considerazione che l'immateriale è presente anche quale sottofondo del materiale, si potrebbe dividere l'immateriale in due forme: infinito e infinitesimo.
Pensando alla materialità come ad un puntino nell'infinito, questa rappresenterebbe la 'forma di coscienza' espressa per contrazione. ,...ma così parlo di dualismo.
Avremmo quindi l'immaterialità che occupa tutto il vuoto cosmico, come un foglio bianco sul quale disegniamo dei cerchi con una penna che sono gli agglomerati di materia, ho capito bene? Quindi ci sarebbero più realtà materiali nell'immaterialità, come potrebbero essere le diverse galassie all'interno dell'universo o gli universi stessi all'interno del multiverso.
Mi rimane difficile da comprendere come potrebbe concettualizzarsi ciò che c'è oltre l'immateriale in questa dimensione della realtà.
In ogni caso per me si parlerebbe lo stesso di non dualità, dal momento in cui tutto esiste in qualsiasi forma, materia o dimensione e quindi tutto sarebbe parte del creato, quindi ogni singola entità materiale è non sarebbe una particella dell'enorme sistema
Niente esiste ma tutto è reale, non credere sempre a ciò che pensi bensì metti tutto in discussione!

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: "Vedere l energia"

Messaggio da era » sab mar 28, 2020 9:17 pm

Pangɘa ha scritto:
sab mar 28, 2020 12:38 pm
Si, magari per controllo si potrebbe intendere completa sintonia con ogni particella del proprio corpo, che avendo un rapporto di completa fiducia con la nostra mente/anima, si lasci modellare consapevolmente,
Probabilmente anche inconsapevolmente.
E' un argomento da appurare, ma mentre dormiamo e a volte durante la veglia si può essere inconsci e ciò rappresenta un qualcosa che cerco di comprendere.
Riguardo al cervello e al controllo di ogni singolo atomo del corpo direi che ci sono molte entità materiali che non hanno il cervello. Dire che non abbiano capacità intellettuali di questo genere mi sembra però inadeguato.
Un lombrico sa di essere e il suo corpo è sotto 'il suo controllo', lo stesso vale per i microorganismi ecc...
ovviamente si parlerebbe di un livello di consapevolezza corpo-anima-mente portato all'estremo che difficilmente si potrebbe raggiungere nell'arco di una vita
A meno che non si allunghi la durata della vita :D
Avremmo quindi l'immaterialità che occupa tutto il vuoto cosmico, come un foglio bianco sul quale disegniamo dei cerchi con una penna che sono gli agglomerati di materia, ho capito bene?
Secondo quanto pensato nel prontuario, le entità mobili sarebbero suddivise in quelle con tendenziosità ad agglomerarsi e in quelle con tendenziosità a non agglomerarsi. Ciò originerebbe la loro spaziatura per delineare quanto possiamo definire 'finito', 'materiale'.
Ci sarebbero punti di vuoto, ma in questi si potrebbe arrivare ad una 'deframmentazione' di tali entità che porterebbe a funzioni non ancora definibili.
Quindi ci sarebbero più realtà materiali nell'immaterialità, come potrebbero essere le diverse galassie all'interno dell'universo o gli universi stessi all'interno del multiverso.
Così dicendo completi quanto si sta cercando di comprendere.
Potresti esporre più ampiamente questo concetto?
Mi rimane difficile da comprendere come potrebbe concettualizzarsi ciò che c'è oltre l'immateriale in questa dimensione della realtà.
Ciò che è in alto è come ciò che è in basso, quindi le risposte sono rispecchiate nel nostro essere.
Siamo fatti di materia completata da emozioni e concetto dell'essere.
Prendiamo la materia come la componenete che necessità della completezza logico-razionale, le emozioni come le componenti puramente immateriali di noi e il nostro concetto di essere come il frutto nato dalle due cose.
Da una parte c'è il concetto maschile, dall'altro quello femminile. Uno infinitesimo, l'altra infinita.
Per potermi spiegare meglio, è ovvio che la materialità tende verso l'infinitesimo entro determinati limiti e di conseguenza l'infinità avrà un suo raggio di espansione entro altri.
In ogni caso per me si parlerebbe lo stesso di non dualità, dal momento in cui tutto esiste in qualsiasi forma, materia o dimensione e quindi tutto sarebbe parte del creato, quindi ogni singola entità materiale è non sarebbe una particella dell'enorme sistema
Non voglio metterti in dubbio, ma suggerire mi sembra utile per scegliere il percorso più adatto.
Se le entità immobili (atomi) non periscono e non si movono dalla materialità, le entità mobili (animali, piante) periscono e probabilmente ritornano al loro stato originario.
Essendo la parte immateriale che funge da sfondo per la materialità occupata dalla materialità stessa, è possibile che le entità mobili provengano da un luogo che non è lo spazio occupato dalla materialità oppure dall'immaterialità ove la materialità è presente.
Quindi proverrebbero dal di fuori della materialità.

Scusa il gioco di parole, ma credo fosse giusto rendere evidente il ragionamento senza troppi giri di parole.
Non ho tempo.

Rispondi