Combo che non s'ha da fare, nè domani, né mai!

Rispondi
Avatar utente
Pangɘa
Messaggi: 142
Iscritto il: ven ago 23, 2019 8:04 pm

Combo che non s'ha da fare, nè domani, né mai!

Messaggio da Pangɘa » sab gen 25, 2020 2:39 pm

Citato il Manzoni di turno vi chiedo se vi é mai capitata qualche esperienza di un certo rilievo con la combo alcool x THC, personalmente risulta letale quando ho bevuto un po e poi fumo, mentre più gestibile quando fumo prima e poi inizio a bere, fatto il preambolo vi racconto una storia che mi é successo qualche tempo fa.
Ero a casa di un amico per suonicchiare e tra vino e erba avevo la classica botta da combo semi gestibile in cui ero sveglio ma se mi sedevo crollavo subito, ad un certo punto mentre suonavo il djembé e il mio amico lo steel tongue drum, sono entrato in una sorta di trance, dato il ritmo tribale, ero seduto, ad occhi chiusi e in uno stato ipnagogico in cui stavo facendomi un viaggio con visuals assurde dove i pensieri prendevano forma e si contorcevano creando ghirigori di ogni sorta, nonostante stessi praticamente dormendo ed ero assopito, tenevo comunque il tempo con il bonghetto e improvvisavamo, abbiamo anche registrati il pezzo ed é uscito molto orecchiabile :asd:
A voi é mai capitato qualcosa di insolito con questa comune combo?
Niente esiste ma tutto è reale, non credere sempre a ciò che pensi bensì metti tutto in discussione!


Melatonin magik
Messaggi: 4
Iscritto il: sab dic 07, 2019 3:57 pm

Re: Combo che non s'ha da fare, nè domani, né mai!

Messaggio da Melatonin magik » dom gen 26, 2020 6:11 pm

Ora con meno regolarità, ma una volta quando bevevo fumavo sempre assieme. Secondo me è una delle combo di sostanze più figa ma anche una delle più difficili da gestire, soprattutto alle prime armi, dove il rischio di vomitare o collassare risulta molto elevato. Se la fai da sbronzo poi anche il rischio di vuoti di memoria sale drasticamente. Bisogna anche considerare che l'alcool sembri aumentare il livello di thc nel sangue. Combo che comunque consiglio assolutamente. Di esperienze ne ho fatte veramente tantissime con questa combinazione, e devo dire che tante volte ho anche sgarrato a bilanciare, considerando comunque che il grande rischio è di bere troppo alcool per poi fumare, in primis. Ora non mi viene un'esperienza particolare in mente, ma ti posso assicurare che di serate a ballare con un sorriso a 32 denti con sta combo ne ho passate :)

Avatar utente
Barbariccia
Messaggi: 55
Iscritto il: lun set 12, 2016 7:21 am

Re: Combo che non s'ha da fare, nè domani, né mai!

Messaggio da Barbariccia » lun gen 27, 2020 4:27 pm

Delle volte se fumo divento abbastanza apatico, mi ammoscio. Se invece nella serata fumo qualche canna e mando giù due Drink fatti bene o qualche birra la botta si intensifica e la parlantina ricompare. L'alcool è una droga bastarda ma usata nelle giuste misure e saltuariamente ti stravolge in meglio le serate.
A Tassili al tempo delle Teste Rotonde e durante le stagioni dei Fulmini Terra e Cielo si univano, uomini e Dei si incontravano per banchettare assieme, per cibarsi di quei funghi...nutrimento delle divinità :drink:

Rispondi