Targin:prima vera paura

Rispondi
Federicodeluxx
Messaggi: 5
Iscritto il: sab feb 08, 2020 7:31 pm

Targin:prima vera paura

Messaggio da Federicodeluxx » sab feb 08, 2020 9:51 pm

:geek: Cari ragazzi di questo curioso forum,mi chiamo Federico e vorrei raccontarvi la mia esperienza con il targin (ossicodone e naloxone). Premetto che facendo l’operatore socio sanitario in un ospedale ho avuto modo (con molti rischi ma con molta molta curiosità)di prelevare alcuni farmaci oppiacei e sperimemtarli,dato che cannabis e alcol già li conosco bene. Così una sera finito di lavorare inghiottí 2 capsule di morfina solfato che mi fecero passare una serata a casa indescrivibile dalla gioia che avevo estesa dai capelli ai piedi. Un senso di pace così profondo è bello che purtroppo non ho più avuto modo di riprovare nelle altre volte. Così provai anche il Fentanyl e dopo uno sballo breve ma con sensazione di lentezza e una nota di benessere davvero molto piacevole. Per non rischiare decisi di lasciar stare per un po’ finché non notai (dopo vari mesi)un farmaco dal nome Targin. Premetto che saltuariamente morfina e Fentanyl lì adoperavo nello stretto amplesso con le mie vene,dopo la prima volta averli ingeriti,ma gli effetti furono sempre più blandi e inesistenti.Ma ritornando a noi,una mattina dopo aver fatto la spesa (avevo il riposo) decisi di prendere 2 pastiglie da 20milligrammi di targin,tagliare via la parte del naloxone e tenere per il test solo l‘ossidocone. Vennero fuori 3 siringhe e dopo l’ultima avverti un calore immenso in tutto il corpo misto a brividi terrificanti e non sapevo se spogliarmi o coprirmi. Successivamente inizio’la nausea e la diarrea per poi rinchiudermi a letto in preda a spasmi di tutti gli arti.le pupille erano le più grosse che avessi mai visto ed ero tentato di chiamare il 118,ma volli resistere,impaurito dalla durata dell’orrido effetto che mi provocava. Fortuna volle che dopo una doccia mi misi a dormire per circa 3 orette e tutto passò. Sicuramente il dosaggio e l’inesperienza hanno fatto da padrone,ma volevo chiedervi o voi membri se conoscete qualche sistema per assumere ossidocone magari fumandolo e avvertire piacevoli effetti sulla mente,togliendomi così la sera i brutti ricordi della gente che purtroppo vedo continuamente andarsene via in cielo quando lavoro. Grazie in anticipo


siramca
Messaggi: 397
Iscritto il: mar nov 05, 2019 9:07 pm

Re: Targin:prima vera paura

Messaggio da siramca » dom feb 09, 2020 12:24 am

Federicodeluxx ha scritto:
sab feb 08, 2020 9:51 pm
...togliendomi così la sera i brutti ricordi della gente che purtroppo vedo continuamente andarsene via in cielo quando lavoro.
Io non capisco! Non capisco!
Perché fai questo lavoro se non sai reggerlo???

Lavoro che ho fatto anche io per anni e che mi ha dato tantissimo!
Accompagnare alla Morte è un privilegio! È un dono!
Dovrebbe rafforzarti non schiantarti e renderti dipendente dalle droghe!

COSA non capisci della Morte? Cosa?
ADIEU

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: Targin:prima vera paura

Messaggio da Aryaman » dom feb 09, 2020 12:43 am

@Federicodeluxx sposto in Esperienze

Avatar utente
El Indio
Messaggi: 203
Iscritto il: mar apr 09, 2019 7:58 pm

Re: Targin:prima vera paura

Messaggio da El Indio » dom feb 09, 2020 1:36 am

Ma piuttosto che imbottirti di droghe che ti annullano, non è meglio e più salutare darsi da fare per cambiare un lavoro che, alla fin fine, non ti piace perchè non riesci a capire davvero con cosa e chi hai a che fare? Non si viene e non si va realmente da nessuna parte, questa vita è soltanto uno dei tanti giri di giostra che ci toccano prima di aver capito chi davvero siamo.

Federicodeluxx
Messaggi: 5
Iscritto il: sab feb 08, 2020 7:31 pm

Re: Targin:prima vera paura

Messaggio da Federicodeluxx » dom feb 09, 2020 2:03 pm

El Indio ha scritto:
dom feb 09, 2020 1:36 am
Ma piuttosto che imbottirti di droghe che ti annullano, non è meglio e più salutare darsi da fare per cambiare un lavoro che, alla fin fine, non ti piace perchè non riesci a capire davvero con cosa e chi hai a che fare? Non si viene e non si va realmente da nessuna parte, questa vita è soltanto uno dei tanti giri di giostra che ci toccano prima di aver capito chi davvero siamo.
forse hai ragione,ma la mia era sola pura curiosità e il lavoro me lo tengo comunque stretto. Forse ci farò l’abitudine un giorno,infondo è da poco che sono lì. Grazie mille lo stesso per questo prezioso consiglio

Federicodeluxx
Messaggi: 5
Iscritto il: sab feb 08, 2020 7:31 pm

Re: Targin:prima vera paura

Messaggio da Federicodeluxx » dom feb 09, 2020 2:10 pm

siramca ha scritto:
dom feb 09, 2020 12:24 am
Federicodeluxx ha scritto:
sab feb 08, 2020 9:51 pm
...togliendomi così la sera i brutti ricordi della gente che purtroppo vedo continuamente andarsene via in cielo quando lavoro.
Io non capisco! Non capisco!
Perché fai questo lavoro se non sai reggerlo???

Lavoro che ho fatto anche io per anni e che mi ha dato tantissimo!
Accompagnare alla Morte è un privilegio! È un dono!
Dovrebbe rafforzarti non schiantarti e renderti dipendente dalle droghe!

COSA non capisci della morte. COSA
Intanto ti ringrazio per il consiglio e per le belle parole. Infondo hai ragione,probabilmente devo ancora abituarmi all’idea ma il lavoro me lo tengo stretto perché oltre a quello mi piace assistere il prossimo al meglio. La mia era sola curiosità e comunque non interferisce sul mio lavoro. Nel senso che vado pulito e mi concentro se non la sera che ripenso a chi ho visto per l’ultima volta. Mi dispiace aver causato questo dibattito,ma mi ha aiutato a guardarmi dentro. Come dici tu,è un privilegio accompagnare. Grazie mille,davvero

My favourite muse
Messaggi: 122
Iscritto il: lun set 28, 2015 12:26 pm

Re: Targin:prima vera paura

Messaggio da My favourite muse » dom feb 09, 2020 2:39 pm

siramca ha scritto:
dom feb 09, 2020 12:24 am
Io non capisco! Non capisco!
Perché fai questo lavoro se non sai reggerlo???
Lavoro che ho fatto anche io per anni e che mi ha dato tantissimo!
Accompagnare alla Morte è un privilegio! È un dono!
Penso che tu abbia dato una risposta molto semplicistica...
Non c'è niente da capire, basta una ricerchina sulle statistiche: la "sindrome da burnout" (che spesso porta a cercare sollievo nell'abuso di alcool, sostanze etc.) colpisce maggiormente le professioni d'aiuto (personale sanitario, ma anche psicologi, assistenti sociali, etc., coloro cioè che hanno trasformato l'altruismo in una professione). I motivi sono più che fondati, la frustrazione del bisogno di gratitudine/riconoscimento del difficile lavoro svolto in primis.
Ma anche gli altri sono plausibilissimi, secondo me.
Queste stesse categorie professionali, tra l'altro, sono tra le più esposte al rischio di suicidio, e questo la dice lunga...

Inoltre: sei proprio sicuro che "Accompagnare alla Morte è un privilegio!"? Che sparata...

P.S.
1. Non sto giustificando l'abuso degli opppiacei etc. da parte di chicchessia, eh?
2. Uno stimato (da me) utente del forum, A man from Armenia, potrebbe avere conoscenze più specifiche (e vedute più ampie) su questo argomento...

siramca
Messaggi: 397
Iscritto il: mar nov 05, 2019 9:07 pm

Re: Targin:prima vera paura

Messaggio da siramca » dom feb 09, 2020 2:55 pm

My favourite muse ha scritto:
dom feb 09, 2020 2:39 pm

Inoltre: sei proprio sicuro che "Accompagnare alla Morte è un privilegio!"? Che sparata...

Sono sicura perché ho fatto assistenza, notturna, a malati terminali per 15 lunghi anni.
Il lavoro più proficuo, spiritualmente, della mia vita!
E tieni conto che ho lavorato come stlista nel campo della moda, precedentemente!

La MORTE è una grande, grandissima Maestra, per chi ha l'umiltà di accoglierla, di ascoltarla, di guardarla in faccia!

Di fronte alla Morte tutte le lotte umane, tutte le sciocchezze a cui l'essere umano tende, svaniscono!
La Morte dissipa la superficialità delle nebbie dell'ego!

Ma, in più, la gratitudine delle anime che ho accompagnato sulla soglia è sempre, sempre, sempre con me. Sento il loro amore, il loro calore, la loro protezione!

L'ignoranza rifugge la Sapienza che la Morte, in tutte le sue forme, occulta.
ADIEU

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Targin:prima vera paura

Messaggio da Regene » dom feb 09, 2020 2:59 pm

40 mg è una dose enorme anche orale figurati iniettata. puoi fare una CWE (cold water extraction) per separare l'ossicodone e poi fumarlo sulla stagnola ma non so se ti conviene.
togliendomi così la sera i brutti ricordi della gente che purtroppo vedo continuamente andarsene via in cielo quando lavoro.
non lavoro nel tuo stesso settore ma capisco cosa significa vivere circondati da morte e dolore.
cerca di dosare meglio e magari con dosi minori ma ripetute così da avere un effetto più lungo.
https://psychonautwiki.org/wiki/Oxycodone
qui trovi dosaggi e altre informazioni utili.
Io non capisco! Non capisco!
Perché fai questo lavoro se non sai reggerlo???
per quanto possa apparire cinico bisogna pur mangiare
COSA non capisci della Morte? Cosa?
non è la morte che spaventa ma il dolore che spesso la precede, ognuno è diverso ma vedere continuamente persone che muoiono dopo lunghe sofferenze non è un toccasana per l'allegria
Non sto giustificando l'abuso degli opppiacei etc. da parte di chicchessia, eh?
non serve giustificare perché non cìè nulla di sbagliato, se un adulto capace di intendere e volere decide di usare/abusare di una o più sostanze non c'è nulla di sbagliato. sono solo cazzi suoi, poi se vuole cambiare ha tutto il mio supporto ma è una sua scelta sulla sua vita.
comunque molto interessante la tua analisi sulle professioni d'aiuto e il burnout.
Sono sicura perché ho fatto assistenza, notturna, a malati terminali per 15 lunghi anni.
Il lavoro più proficuo, spiritualmente, della mia vita!
E tieni conto che ho lavorato come stlista nel campo della moda, precedentemente!

La MORTE è una grande, grandissima Maestra, per chi ha l'umiltà di accoglierla, di ascoltarla, di guardarla in faccia!

Di fronte alla Morte tutte le lotte umane, tutte le sciocchezze a cui l'essere umano tende, svaniscono!
La Morte dissipa la superficialità delle nebbie dell'ego!

Ma, in più, la gratitudine delle anime che ho accompagnato sulla soglia è sempre, sempre, sempre con me. Sento il loro amore, il loro calore, la loro protezione!

L'ignoranza rifugge la Sapienza che la Morte, in tutte le sue forme, occulta.
io sono convinto che per molte persone ci sia un significato nella morte ma per molti altri è una croce.il tuo significato non è l'unico, probabilmente non è quello di chi scrive e sicuramente non è il mio e va bene così.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

siramca
Messaggi: 397
Iscritto il: mar nov 05, 2019 9:07 pm

Re: Targin:prima vera paura

Messaggio da siramca » dom feb 09, 2020 3:03 pm

Proprio perché la Morte è una Croce va compresa, altrimenti mai verrà trascesa.

D'altronde certe sostanze psichedeliche servono proprio a questo.
ADIEU

alecreid
Messaggi: 136
Iscritto il: sab lug 07, 2018 9:05 am

Re: Targin:prima vera paura

Messaggio da alecreid » dom feb 09, 2020 7:34 pm

Federicodeluxx ha scritto:
sab feb 08, 2020 9:51 pm
:geek: Ma ritornando a noi,una mattina dopo aver fatto la spesa (avevo il riposo) decisi di prendere 2 pastiglie da 20milligrammi di targin,tagliare via la parte del naloxone e tenere per il test solo l‘ossidocone.
Puoi spiegarmi come hai fatto?
Intendo a tagliare via la parte del naloxone?

Rispondi