Esperienza ecstasy scimmietta verde

Rispondi
Loveforave98
Messaggi: 23
Iscritto il: mar ago 15, 2017 8:11 pm

Esperienza ecstasy scimmietta verde

Messaggio da Loveforave98 » ven gen 26, 2018 11:09 am

Ciao a tutti,ho già avuto varie esperienze con l'ecstasy ma quella che mi è piaciuta di più è la seguente:

Sostanza: ecstasy scimmietta verde,logo non sento,230mg di mdma marroncina all'interno (era possibile distinguere i sassolini dal resto).

Assunzione : orale (intera)

Ore 11 Pm :assunzione

Ore 12 Pm: Inizio a sentire i primi effetti: leggerezza in termini di peso,sono invaso da una scarica di energia,mi ha stupito la velocità di salita perché si è presentata come una scarica intensa,come se la botta fosse salita tutta di un colpo,tutta insieme.

Ore 13pm: Ero a un rave party,stavo ballando molto,inizio a sudare,un calore interno e persistente accompagnato da brividi interni come delle piccole scosse,senso di pace ed empatia,sento amichevoli le persone nelle circostanze,quasi come un senso di fratellanza.

Ore 14pm: Gli effetti forti iniziano a scendere,mi sento leggero e rilassato,peccato per lo smascellamento incredibile,mi faceva battere i denti come per un forte freddo,sono indurito e un po infastidito,una sensazione interna di pesantezza.

Ore 15pm:la discesa inizia,mi sento infastidito,il down sta arrivando,la felicità sfuma in tristezza il piacere corporeo in fastidio interno,è proprio brutta la discesa delle paste ragazzi

Ora non le uso più perché le percepisco come sporche e a parte di scherzi,nelle cale c'è pressato dentro lo schifo (ovvio poi varia da produttori a produttori),voi cosa ne pensate?
~creiamo musica dal basso,nata dalle nostre reali esigenze,reale divertimento contro il loro fittizio gioco,una bolla di libertà in un mare di merda~


Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Esperienza ecstasy scimmietta verde

Messaggio da BlindFaith » ven gen 26, 2018 12:54 pm

Che siano paste o MDMA in cristalli sempre quello è il down..magari nelle paste ci mettono RC o caffeina o boh. Ma se sai che la pasta è a tot mg dovresti avere gli stessi effetti dell'equivalente in cristallo.
Sempre meglio il cristallo comunque.
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Esperienza ecstasy scimmietta verde

Messaggio da Invernomuto » ven gen 26, 2018 1:36 pm

o guarda saran 3 anni che uso mdma e non ho mai preso una pasta, sempre solo cristalli, il down è il rovescio della medaglia, io un tempo lo coprivo con le benzo perchè mi scassavo tanto, ora prendo dosaggi piu' umani tipo quello della tua esperienza

Avatar utente
PiccoloAcido o-o
Messaggi: 82
Iscritto il: gio gen 18, 2018 2:35 pm

Re: Esperienza ecstasy scimmietta verde

Messaggio da PiccoloAcido o-o » ven gen 26, 2018 1:40 pm

3 anni? Non hai ancora avuto problemi con la salute? Da quello che so l'MDMA ti disintegra :|

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Esperienza ecstasy scimmietta verde

Messaggio da Aioe » ven gen 26, 2018 4:39 pm

PiccoloAcido o-o ha scritto:
ven gen 26, 2018 1:40 pm
3 anni? Non hai ancora avuto problemi con la salute? Da quello che so l'MDMA ti disintegra :|
adesso non esagerare, se i dosaggi restano umani e la frequenza meno che assurdamente elevata, l'mdma è una sostanza sicura

Avatar utente
PiccoloAcido o-o
Messaggi: 82
Iscritto il: gio gen 18, 2018 2:35 pm

Re: Esperienza ecstasy scimmietta verde

Messaggio da PiccoloAcido o-o » ven gen 26, 2018 5:06 pm

ah ok sorry per la disinformazione

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Esperienza ecstasy scimmietta verde

Messaggio da Invernomuto » ven gen 26, 2018 5:10 pm

sto attento a non usarla piu' di una volta al mese, raramente ho superato gli 0.5, non la mischio con l' alcool, bevo acqua coi sali minerali, confermo se hai le testa e non esageri non hai problemi

Loveforave98
Messaggi: 23
Iscritto il: mar ago 15, 2017 8:11 pm

Re: Esperienza ecstasy scimmietta verde

Messaggio da Loveforave98 » ven gen 26, 2018 5:11 pm

Sincertamente trovo peggiore il down delle paste,per esperienza personale ovviamente,a differenza dell"md a volte mi hanno messo ansia e sbalzi di temperatura assurdi.
~creiamo musica dal basso,nata dalle nostre reali esigenze,reale divertimento contro il loro fittizio gioco,una bolla di libertà in un mare di merda~

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Esperienza ecstasy scimmietta verde

Messaggio da BlindFaith » ven gen 26, 2018 5:14 pm

Magari avevano del taglio.
Se sono paste buone contengono solo MDMA e eccipienti
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Esperienza ecstasy scimmietta verde

Messaggio da BlindFaith » ven gen 26, 2018 5:17 pm

A parte che ansia e calore possono essere causati anche dall'md.
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Rispondi