Entità femminile

Rispondi
Avatar utente
LaMadonna TiAppare86
Messaggi: 7
Iscritto il: mar feb 11, 2020 9:38 pm

Entità femminile

Messaggio da LaMadonna TiAppare86 » mer feb 12, 2020 11:57 am

Buongiorno a tutti
Vorrei condividere qui le mie esperienze avute fino a qui con la DMT
In particolar modo mi voglio soffermare su un particolare che nn riesco a spiegare e nemmeno a trovare in giro spiegazioni esaustive.
Quando fumo la Changa ho sempre questa impressione che ci sia qualcuno dietro di me
Come una presenza.. E non vedendola in teoria nn dovrei nemmeno sapere di che sesso è
Mentre invece sono sicuro che sia qualcosa di femminile.. A voi capita tutto ciò?


siramca
Messaggi: 397
Iscritto il: mar nov 05, 2019 9:07 pm

Re: Entità femminile

Messaggio da siramca » mer feb 12, 2020 10:45 pm

Certo.
Madre Natura.
ADIEU

Avatar utente
era
Messaggi: 2125
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Entità femminile

Messaggio da era » mer feb 12, 2020 11:31 pm

Prova a 'sentire' se è un'entità amichevole. È bene provare a identificare l'entità in questione.
Quando si vuole comunicare con le entità bisogna anteporre il rispetto e cercare di intraprendere un approccio progressivo.
Se il livello di coscienza lo permette, si possono porre domande utilizzando un linguaggio scandito e non veloce.
Il resto avviene da sé, senza forzare la comunicazione con pretese troppo 'umane', quindi senza aver paura che il tempo non permetta di concludere ciò che funziona 'senza tempo'.
Sensi, sensazioni e emozioni sono 'strumenti' che dobbiamo ancora imparare a gestire. Essi si manifestano in base a stimoli remoti, che nascono nel profondo del nostro essere. È un'arte che va riscoperta e evoluta e progredire è frutto del volere che va alimentato dal desiderio.
Non ho tempo.

Avatar utente
LaMadonna TiAppare86
Messaggi: 7
Iscritto il: mar feb 11, 2020 9:38 pm

Re: Entità femminile

Messaggio da LaMadonna TiAppare86 » gio feb 13, 2020 2:28 am

era ha scritto:
mer feb 12, 2020 11:31 pm
Prova a 'sentire' se è un'entità amichevole. È bene provare a identificare l'entità in questione.
Quando si vuole comunicare con le entità bisogna anteporre il rispetto e cercare di intraprendere un approccio progressivo.
Se il livello di coscienza lo permette, si possono porre domande utilizzando un linguaggio scandito e non veloce.
Il resto avviene da sé, senza forzare la comunicazione con pretese troppo 'umane', quindi senza aver paura che il tempo non permetta di concludere ciò che funziona 'senza tempo'.
Sensi, sensazioni e emozioni sono 'strumenti' che dobbiamo ancora imparare a gestire. Essi si manifestano in base a stimoli remoti, che nascono nel profondo del nostro essere. È un'arte che va riscoperta e evoluta e progredire è frutto del volere che va alimentato dal desiderio.
Si, lo è.
Anzi ti dirò, poco dopo aver fumato, puntualmente oltre a percepire questa entità femminile dietro di me
Non so spiegarlo bene.. ma è come se un lenzuolo mi si avvolgeva tutto intorno a me, e nn so perché mi viene da dire che fosse fatto di amore questo lenzuolo...
E in un'occasione particolare, eravamo in una stanza con amici e al mio turno, dopo aver fumato accadeva sempre la stessa dinamica
-Presenza femminile
-il "lenzuolo" di amore che mi avvolge
Ma in questo caso nella botta (faccio fatica ad aprire gli occhi e rare volte li apro) apro gli occhi e guardando la persona accanto a me gli esclamo rivolgendomi alla mia amica dicendogli
Ma sei tu?
Come se questa entità si fosse materializzata nella persona che avevo accanto anche se il viso della mia amica era rimasto sempre il suo
Ma questa mia esclamazione "ma sei tu?"
Non lo detta come se fosse una domanda, era più come se io già conoscevo questa entità
Oddio scusatemi, capisco che il mio linguaggio non è dei migliori e nn mi esprimo molto bene in italiano e so che faccio un sacco di errori ortografici quindi non vi ci soffermate troppo 😅
Spero di essermi fatto capire 🙂
À già un'ultima cosa, chi mi ha accompagnato nelle varie fumate
Dopo che ci siamo ripresi mi viene sempre raccontato che ho questa tendenza a mettermi in posizione fetale durante la botta
E in effetti questo lenzuolo che mi sento addosso di amore che mi culla per tutto il viaggio mi da spesse volte la sensazione di come se tornassi nel grembo di mia madre...
Ma come posso sapere che è così quando io, come tutti penso, non ho e nn posso avere il ricordo di quando stavo nel grembo...

Avatar utente
LaMadonna TiAppare86
Messaggi: 7
Iscritto il: mar feb 11, 2020 9:38 pm

Re: Entità femminile

Messaggio da LaMadonna TiAppare86 » gio feb 13, 2020 2:29 am

siramca ha scritto:
mer feb 12, 2020 10:45 pm
Certo.
Madre Natura.
Interessante... Anche tu quindi hai provato queste stesse dinamiche?

Avatar utente
era
Messaggi: 2125
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Entità femminile

Messaggio da era » gio feb 13, 2020 8:13 am

LaMadonna TiAppare86 ha scritto:
gio feb 13, 2020 2:28 am
.. ma è come se un lenzuolo mi si avvolgeva tutto intorno a me, e nn so perché mi viene da dire che fosse fatto di amore questo lenzuolo...
Quindi attraverso le emozioni trasmette amore.
Anch'io ho definito un'entità che mi voleva 'avvolgere' (proveniva da una data direzione - ovest) e che ho sentito come un lenzuolo. Differentemente da te l'ho identificata come maschile anche perché ho sentito un accenno di risata e ho dedotto: spirito.
Da lì la successiva identificazione di quelle entità che mi accompagnano facendosi percepire ogni tanto, anche quando non utilizzo niente.

Ma come posso sapere che è così quando io, come tutti penso, non ho e nn posso avere il ricordo di quando stavo nel grembo...
Prova a cercare questa risposta più profondamente perché dal momento che sei stato creato hai cominciato a immagazzinare dati.
Con un'acqua particolare assieme ad un amico avevamo risvegliato tali ricordi. Inizialmente erano sensazioni strane, poi abbiamo compreso bene quel che provavamo. Fondamentale è stata la comunicazione, dato che le risposte di uno erano utili per le domande dell'altro - come se di colpo si sapessero cose fin prima sconosciute.
Non ho tempo.

siramca
Messaggi: 397
Iscritto il: mar nov 05, 2019 9:07 pm

Re: Entità femminile

Messaggio da siramca » gio feb 13, 2020 10:19 am

LaMadonna TiAppare86 ha scritto:
gio feb 13, 2020 2:29 am

Interessante... Anche tu quindi hai provato queste stesse dinamiche?
Sì.
Diciamo che specialmente all'inizio percepivo principalmente una energia femminile, dolce, amorevole.
Poi, col passare del tempo, ho iniziato anche a sentire energia maschile, più aggressiva.
A volte l'una cede il passo all'altra per permettere una visione più completa, anche se la Madre resta sempre vigile, una sorta di super presenza che monitora tutto.
ADIEU

Avatar utente
LaMadonna TiAppare86
Messaggi: 7
Iscritto il: mar feb 11, 2020 9:38 pm

Re: Entità femminile

Messaggio da LaMadonna TiAppare86 » gio feb 13, 2020 2:30 pm

siramca ha scritto:
gio feb 13, 2020 10:19 am
LaMadonna TiAppare86 ha scritto:
gio feb 13, 2020 2:29 am

Interessante... Anche tu quindi hai provato queste stesse dinamiche?
Sì.
Diciamo che specialmente all'inizio percepivo principalmente una energia femminile, dolce, amorevole.
Poi, col passare del tempo, ho iniziato anche a sentire energia maschile, più aggressiva.
A volte l'una cede il passo all'altra per permettere una visione più completa, anche se la Madre resta sempre vigile, una sorta di super presenza che monitora tutto.
Wow bello questo che mi stai dicendo!
Pensa che in tutto questo post che ho scritto e raccontato ho voluto di proposito tralasciare un piccolo particolare
Ovvero, che in una occasione, ma solo in una occasione ho precipito anche questa presenza maschile che si è alterna a quella femminile ma solo per poco per poi di nuovo tornare quella Presenza femminile che invece la fa da padrona..
Non ero sicuro di scriverlo perché nn ne ero sicuro
Ma adesso che mi hai detto ciò allora vuol dire che ci avevo visto giusto 🙂
Ma se della presenza femminile si può ricondurre a madre natura come hai detto tu..
Allora quella maschile a cosa si può ricondurre?

siramca
Messaggi: 397
Iscritto il: mar nov 05, 2019 9:07 pm

Re: Entità femminile

Messaggio da siramca » gio feb 13, 2020 2:51 pm

Anche la presenza maschile è Natura, è il volto distruttore, è l'indomabile Fuoco, è il tremore feroce di roccia che si spacca, è l'onda assassina che si abbatte sulle coste, è il tornado che spazza via tutto...

La Madre insegna all'essere umano a stare in presenza del Padre senza soccombere.

😘

È un lungo processo che purifica i cuori nella Verità.
ADIEU

Avatar utente
HankWoody
Messaggi: 39
Iscritto il: lun giu 08, 2020 9:53 am

Re: Entità femminile

Messaggio da HankWoody » ven set 18, 2020 3:47 pm

siramca ha scritto:
gio feb 13, 2020 2:51 pm
Anche la presenza maschile è Natura, è il volto distruttore, è l'indomabile Fuoco, è il tremore feroce di roccia che si spacca, è l'onda assassina che si abbatte sulle coste, è il tornado che spazza via tutto...

La Madre insegna all'essere umano a stare in presenza del Padre senza soccombere.

😘

È un lungo processo che purifica i cuori nella Verità.
Cheers bud. Grazie!
Relax and keep you awake and conscious.

Rispondi