Kratomizzandomi

Rispondi
Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Kratomizzandomi

Messaggio da Arcano » sab feb 15, 2020 10:24 pm

Pomeriggio libero, vecchi fondi di kratom precedentemente congelati + 2 cucchiaini di fresco, cercavo un viaggetto "soft" senza impegno, giusto per passare il pomeriggio in Mia compagnia.

Bevo stando al computer, entro 1 ora ho finito il thé sempre disgustoso, nonostante la sua lunga conoscenza.
Dopo un pò il computer mi fa girare la testa, o meglio il monitor...così con resistenza programmo un paio di canzoni e mi butto nel letto, all'inizio ancora distratto da mille pensieri che solitamente invadono e profanano la mia mente.

Dopo 2-3 brani tecnoelettronici, finalmente mi sintonizzo, mi lascio andare, mi godo i suoni, sorrido sotto le coperte quando il mio corpo si ovatta di piacere e ne perdo i confini...

I pensieri si vanno vividi, il respiro lento e regolare, mi sento perfetto e felice, penso alla vita, in questo momento amo tutti.
Non ho visioni, ma piuttosto sensazioni di pace, alla fine spengo anche la musica e mi godo il semplice silenzio.


Continuo così per un bel pò, amandomi sotto le coperte, fino a quando la pessima idea di ritornare al pc e al monitor mi fa tornare la nausea facendomela mantenere poi per tutta la sera.

Tutto sommato è stato una bella esperienza, un ri-ordinare la mia mente, acquietandola al suo ritmo naturale e allontanandola, anche se solo momentaneamente dalla caotica, distorta e assolutamente innaturale e nociva, vita moderna che ci hanno iniettato a forza fin dall'infanzia.

Prestò prevarranno nuovamente le sensazioni di sconforto, la depressione e il non vedere un senso ad una vita fatta di lavoro e quasi zero vita sociale, dove tutti stanno rintanati in casa come topi, dove mancano sempre più spesso i dialoghi, gli sguardi, le intese e le vere amicizie, io medico di me stesso ho prescritto a me medesimo la medicina, e per qualche ora sono "evaso" dalla follia dell'apatia.
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace


siramca
Messaggi: 397
Iscritto il: mar nov 05, 2019 9:07 pm

Re: Kratomizzandomi

Messaggio da siramca » sab feb 15, 2020 10:53 pm

Arcano ha scritto:
sab feb 15, 2020 10:24 pm

Prestò prevarranno nuovamente le sensazioni di sconforto, la depressione e il non vedere un senso ad una vita fatta di lavoro e quasi zero vita sociale, dove tutti stanno rintanati in casa come topi, dove mancano sempre più spesso i dialoghi, gli sguardi, le intese e le vere amicizie, io medico di me stesso ho prescritto a me medesimo la medicina, e per qualche ora sono "evaso" dalla follia dell'apatia.
Apprezzo sempre chi scrive col cuore in mano.
Non desistere, i figli della Luce prima o poi la ritrovano <3
ADIEU

Avatar utente
Fohat
Messaggi: 286
Iscritto il: sab apr 28, 2018 9:06 pm

Re: Kratomizzandomi

Messaggio da Fohat » sab feb 15, 2020 11:12 pm

Riguardo alla tua descrizione degli effetti, mi hai fatto riaffiorare una sensazione d'infanzia: quella piacevolissima (e, allora, quasi inconscia) felicità dell'essere soli con sé stessi, in perfetto e coerente dialogo della mente con sé stessa, nell'interezza. Interezza, sì, niente a che vedere con le normali nozioni di introspezione che abbiamo come "viaggiatori psichedelici": una sensazione, alla fine, egoica. Ma comunque una sensazione di purezza. E quando ci si avvicina alla purezza, secondo me, c'è psichedelia anche senza psichedelici. Mi hai fatto riassaporare per un attimo la gioia, la fragilità e la potenza di quel tepore sotto le coperte, di quel luogo fuori dal tempo, delle fantasticherie e dei sogni del genio-bambino che è in tutti noi.

Riguardo alla tua chiusura... Non ho tempo e voglia di ribadire a parole mie quanto la tua "analisi" del mondo in cui viviamo sia vera, e a mio parere SEMPRE PIÙ vera, storicamente. E ribadirlo non servirebbe a nessuno. La Via la conosciamo, o meglio la intuiamo, inutile dire altro adesso, il lavoro è tutto nostro, e da questo punto di vista tutto individuale.
Cito solo una frase:

"Demented forces push me madly round a treadmill."
"Non esiste un'esperienza psichedelica, ma esiste ciò che noi integriamo di essa."
Tutto ciò che scrivo è inventato o sognato.

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: Kratomizzandomi

Messaggio da Arcano » ven giu 26, 2020 10:34 am

E' curioso come ottenga spesso le esperienze migliori dagli "avanzi" di una tazza precedente, presi e congelati.

Programmati come un prezioso rituale, di tanto in tanto, mi ritaglio un pomeriggio speciale dedicato a Me soltanto.
Ecco, lasciate che vi racconti qualche piccolo segreto per ottenere qualche ora di pace totale.

Il trucco sta nel mangiare con moderazione a mezzogiorno, senza appesantirsi troppo, e poi fare 1-2 ore di lavoro fisico nelle prime ore del pomeriggio, io per es ho tolto erbacce dall'orto e sistemato delle cose in giardino, poi quando inizio ad avvertite la stanchezza e la fame, prendo i miei avanzi, li metto a bollire e aggiungo un altro cucchiaino di thé fresco, bevo il tutto e mi metto a letto a guardare la tv, scelgo qualcosa di gratificante come un cartone animato (non violento), un vecchio film o un documentario sulla natura con quelle fantastiche melodie da trasporto in sottofondo.

A poco a poco i miei nervi si calmano, i miei pensieri si accumulano in testa, raggiungono l'apice della loro potenza con un picco di fastidioso frastuono nella testa e poi crollano improvvisamente, lasciando posto alla pace mentale, permettendomi di fluttuare nel caldo vuoto.

E in quel momento che creo una playlist di canzoni da ascoltare, chiudo la tv e chiudo gli occhi, godendomi quel galleggiare, fluttuare dentro me stesso, contemplando quello stato di beatitudine sobria.

Il giorno successivo sento che la breve esperienza è stata ancora una volta una piccola cura per me, la mattina mi sveglio insolitamente calmo e in pace con me stesso.
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: Kratomizzandomi

Messaggio da Arcano » dom mag 09, 2021 5:14 pm

Ennesima serata noiosa, metto a bollire 6gr di polvere verde con del limone, guardo un pò la tv in attesa degli effetti.

Presto mi "sintonizzo", a quel punto fumo un pò d'erba e mi immergo nel mio mondo interiore, lontano dalla monotonia della "realtà", con gli occhi chiusi e la musica osservo la moltitudine di forme dentro la mia mente, sono per lo più di cartoni animati, ma sono piacevolissime.

Presto il corpo viene pervaso da brividi orgasmici, mi accarezzo la pancia, il petto e wow! Sorrido ad occhi chiusi dal piacere..

Il mio schermo non è più buio, nella mia mente sembra di assistere ad una miriade di colori e motivi geometrici, a volte ritorno in me con una gran seta d'acqua, poi mi rituffo in quella realtà alternativa così piacevole.
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Kratomizzandomi

Messaggio da astraldream » dom mag 09, 2021 8:40 pm

È da quando hanno reso illegale il kratom che non ne uso, in realtà ne avevo comprato un po' successivamente ma la scarsa qualità mi ha fatto desistere a cercare altre fonti...
Mi hai fatto tornare la voglia di passare qualche pomeriggio cullato tra i sogni del kratom ❤
Forse andrò controcorrente ma probabilmente preferisco del buon kratom a alle tisane d P. Somniferum o all'oppio.
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Danielarturo
Messaggi: 137
Iscritto il: sab mar 09, 2019 7:58 pm

Re: Kratomizzandomi

Messaggio da Danielarturo » lun mag 10, 2021 10:28 am

E come darti torto... Sentendo il tuo racconto mi chiedevo quale tipo usi per questi momenti? Per me c'è poco da fare, un buon rosso mi rilassa sempre. Tranquillizzano tutti, ma se mi devo mettere al letto e "partire" niente meglio di 5 gr di buon rosso e via...

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Kratomizzandomi

Messaggio da Tirar Puede Matar » lun mag 10, 2021 2:32 pm

C'è un ottimo fornitore olandese che ha ottimi prezzi, tante varietà e qualità sopraffina.
Spedisce e arriva il giorno dopo.
Peccato non si possano mettere i contatti.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: Kratomizzandomi

Messaggio da Arcano » dom gen 14, 2024 4:56 pm

Passo una settimana d'angoscia, senza entusiasmo: il ritorno al lavoro, la banale quotidianità, litigo con mia madre,
ho un grosso problema con la NOIA e questa volta sono arrivato trascinato al Sabato,
con la voglia di vivere sotto le scarpe...

A niente era servito meditare in riva al fiume durante questi giorni,
a poco era servito andarmene in montagna ieri, poiché verso sera il malumore era tornato di prepotenza..
Così, dopo mesi di dimenticanza, ho messo a bollire una tazza di kr@tom, assieme ad un fiore di loto blue e un pò di miele.

Alle 22.00 sono già sotto le coperte, metto un film senza senso a volume molto basso.
Prego kr@tom di alleggerire la mia testa e ridarmi la voglia (e la forza) di vivere, e così fu.

Ben presto i brutti pensieri lasciarono posto ad una mente fluttuante, in cui mi pareva d'essere trasportato dentro e sopra i pensieri
Non felice, ma beato, sereno, appagato, così ho fluttuato dentro e fuori di me per qualche ora, sul sottile filo che separa il sonno dalla veglia, il razionale dall'irrazionale.

Che dire? Ancora GRAZIE.
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Rispondi