Prima vera esperienza 2cb

Rispondi
Diennetti
Messaggi: 176
Iscritto il: ven set 08, 2017 4:20 pm

Prima vera esperienza 2cb

Messaggio da Diennetti » sab gen 27, 2018 6:33 am

Eccovi la mia esperienza con il 2cb. Stavolta a buon fine.

Ore 20.30: Incontro una mia amica in casa sua, abbiamo deciso di provare il 2cb insieme. Ci acclimatiamo, metto un pò di musica e dopo mezz'ora decidiamo di mangiare le pilloline. Vendute per 22mg ciascuna, testate a 13/14mg, hanno la forma di una bottiglia di champagne, dorate, ma sono davvero piccole!
Ore 21.00: Lei ingerisce una pillola e mezzo, io decido di prenderne due per via della tolleranza incrociata (seppur minima) con l'LSD, e perché deciso ad avere un esperienza intensa.
Ore 21.45: La salita della sostanza si fa sentire. Siamo entrambi molto euforici, davvero molto simile alla stimolazione data da MDMA. Nella visione periferica compaiono i primi tremori.
Ore 22.10: Faccio su un joint di ganja. Per me gli effetti si riducono a una forte stimolazione e strane percezioni nella visione periferica, via via poco più intensi ed evidenti anche su ciò che guardo, ma niente di ché... La mia amica invece inizia a vedere respirare i divani, il tappeto, molti oggetti sembrano vibrare. E' prima di accendere il joint che capisco di aver bisogno di qualcosa in più per gustare totalmente gli effetti del 2cb. Per adesso ho pochissima confusione mentale e assumo altra mezza pillola, quindi in totale 2 pillole e mezzo. E ho fatto bene.
Ore 22.45: Siamo fuori nel cortiletto e sul finire del joint (che ho fumato da solo essendo l'unico fumatore) sento salire anche l'ultima parte. Tutto diventa molto strano e "vivo". Gli alberi sembrano muoversi tra i rami e i loro tronchi sembrano gonfiarsi e sgonfiarsi. Fumare mi ha rilassato e dopo essere entrati dentro mi siedo comodo e vengo un pò molestato dalla continua salita di quelle minuscole pillole! Credo di aver assunto circa 33mg che adesso si stanno facendo sentire tutti!
Ore 22.55: Gli ultimi minuti ci sono sembrati almeno un ora! La nostra visione è un mix tra tremori, colori accesi (un pacchetto di caramelle gommose su una mensola sembrava addirittura luminoso), contorni che sfuggono, tappeti e tovaglie che respirano e si deformano.
Ore 00.10: Faccio su un altro joint. Questa volta è molto difficile. Vedo tracce tipo "motion-blur" sui miei movimenti, lo stesso vale per il viso della mia amica che vedo anche se distolgo lo sguardo da lei, ma come se disegnato. Per tutta l'ora precedente la confusione mentale è stata molto intensa, molto simile ad alcuni aspetti dell'LSD, ma in nessun modo fastidiosa, solo un po frastornante ecco. La situazione migliora quando usciamo fuori a fumare. Lei si perde a guardare le piante "vive" del giardino. Io gusto il mio joint appoggiato al muro e dopo poco la realtà inizia a ondulare, deformarsi, le crepe sul muro erano in continuo movimento. Da dietro gli alberi, per pochi attimi, spuntavano dei neon/laser blu elettrico e le foglie della pianta rampicante che ricoprivano il muro in fondo adesso sono un po verdi e un po viola! Sul finire del joint questa volta le visuals sono spettacolari: tra gli alberi e sulla facciata della casa vedo fasci di luce colorati, e in quel po di cielo che fa da sfondo vedo alternarsi altri colori, come se ci fossero dei faretti colorati a illuminare la scena. Lo stato mentale adesso è libero, capisco tutto, capisco le allucinazioni e riesco quindi a "viaggiare" con loro. Tutto continua a trasformarsi pur rimanendo se stesso, un tronco d'albero mi sembra ricoperto di fogliame, come a volersi mimetizzare, ma in realtà è muschio dal colore molto acceso!
Ore 00.30: Rientriamo dentro e guardiamo (per sperimentare) alcune immagini sul pc: perdo 5 minuti pieni nel guardarne una in particolare (un panorama) che non smette di muoversi e fondersi e ricomporsi e rifondersi... Guardo tutto come fosse un film, sul pc tutte le icone dei file sembravano avere una specie di "thumbnail-preview" come quella dei video, composta dalla loro stessa immagine ma ogni volta diversa e deformata.
Ore 01.15: Da qui in poi inizia la discesa, molto veloce secondo me. Visuals sempre meno intense, i colori tornano a essere meno luminosi. Mentalmente siamo un po stanchi, abbiamo passato ore di "realtà alternativa" che chiedono a gran voce di essere immagazzinate ed elaborate.
Ore 06.25: Finisco di scrivere questo report e vi ringrazio per la pazienza se avete letto tutto e spero possa interessare. Fumo un jointarello della "buonanotte" e mi fiondo a letto!

-Ultime considerazioni: Non mi aspettavo tanta potenza... Niente di fastidioso, ma piacevolmente colpito e soddisfatto. Se ci si lascia trasportare dal mood del 2cb e si è tranquilli può essere un esperienza che può regalare molto, i vostri occhi schizzeranno arcobaleni di stupore. Notevole anche essere in grado di pensare lucidamente e poter dirigere (ma non troppo) il flusso di pensieri anche nel pieno degli effetti. :chitarra:
--==-Love is the only Solution-==--


Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Prima vera esperienza 2cb

Messaggio da astraldream » mer gen 31, 2018 12:19 am

Le 2cx mi interessano sempre di più...devono essere una gioia per gli occhi...grazie della condivisione
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
dandelion
Messaggi: 38
Iscritto il: lun ott 19, 2015 8:38 pm

Re: Prima vera esperienza 2cb

Messaggio da dandelion » mar feb 06, 2018 5:41 pm

Bel post e bella esperienza. la 2c-b è la sostanza che al momento preferisco. la trovo molto versatile, meno 'seria' degli altri psichedelici classici
a:b=b:c

Rispondi