20 grammi secchi di funghi psilocybe McKennaii

Rispondi
Avatar utente
DM Tripson
Sponsor
Messaggi: 694
Iscritto il: ven ott 11, 2019 11:19 am

20 grammi secchi di funghi psilocybe McKennaii

Messaggio da DM Tripson » sab feb 22, 2020 12:22 pm

Da parecchie settimane sentivo il richiamo per fare un lungo viaggio, dopo diverse esperienze con alte dosi, di cui 3 con 12 grammi, ho deciso di tuffarmi in 20 grammi secchi.
La data scelta chiamava quella quantità, il 02.02 2020 come potresti non scegliere 20 grammi?
Coraggio o incoscienza? Qual è il confine tra l'uno e l'altra?
In questi casi è più importante che mai un set & setting rigoroso, ma per quella quantità i parametri normalmente necessari non sono sufficienti, l'ho sperimentato direttamente affrontando situazioni pericolose senza che ne avessi alcuna percezione, ma di cui mi sono reso conto soltanto dopo.
Racconto l'esperienza nel mio blog, ho scritto per giorni prima di riuscire a descrivere in modo comprensibile cosa è successo, cercando contemporaneamente di fare il processo di integrazione post esperienza.
Integrare è sempre utile, ma nel caso di esperienze estreme secondo me è necessario.

Chi ha fatto esperienze simili coi funghi? Qual è stata la quantità più sfidante che avete mai fatto? Com'è andata?
https://shroomcircle.com/20-grammi-viaggio-nellaldila/
DM Tripson è uno scrittore italiano che ama i Funghi Magici.
Come usarli? Leggi qui: https://amzn.to/3kshUvI
Come preparare e integrare un viaggio psichedelico? Leggi qui: https://amzn.to/3EHkbvo
Blog: https://shroomcircle.com


Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: 20 grammi secchi di funghi psilocybe McKennaii

Messaggio da Regene » sab feb 22, 2020 2:27 pm

faccio fatica ad immaginare cosa si debba provare con una dose così "eroica".
visto che mi sembra che tu abbia un esperienza decisamente vasta sull'argomento sarei curioso di sapere le differenze tra un viaggio con soli funghi e uno con anche MAOi (ruta siriana, Banisteriopsis Caapi o magari farmaci come il deprenyl).
so che i funghi sono più intensi quando mischiati con un MAOi ma non so se è solo come alzare la dose dei funghi oppure c'è anche una differenza a livello di visual o esperienza.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
DM Tripson
Sponsor
Messaggi: 694
Iscritto il: ven ott 11, 2019 11:19 am

Re: 20 grammi secchi di funghi psilocybe McKennaii

Messaggio da DM Tripson » sab feb 22, 2020 6:55 pm

@Regene se ripenso all'esperienza anche io faccio fatica a realizzare la forza con cui i funghi mi hanno estirpato da questa realtà. Mi hanno letteralmente trapiantato altrove, credo che nel racconto si veda.
Non so cosa succede se assumi anche MAOI, io prendo solo funghi, aumento e diminuisco le quantità.

Per quanto riguarda la relazione dose e cosa succede ti dico la mia idea. Aumenti la quantità e fino a un certo punto aumenta l'intensità, aumentando ancora sali un gradino ed entri in una realtà diversa, questi gradini li incontri man mano che aumenti la quantità. Quindi aumenta l'intensità ma anche ci sono dei salti, più di uno.
Ma tu perché mai vorresti rischiare mescolando funghi e MAOI? E' vero che aumenti l'effetto del principio attivo ma rischi diversi effetti collaterali pericolosi, occhio.

I funghi psilocybe hanno potenza da vendere, per andare più dentro basta solo aumentare la quantità, mentre mettergli gli steroidi non serve e fa male. 20 grammi erano tanti, ma non ho mai avuto fastidio di stomaco e di pancia.
Ciao!
DM Tripson è uno scrittore italiano che ama i Funghi Magici.
Come usarli? Leggi qui: https://amzn.to/3kshUvI
Come preparare e integrare un viaggio psichedelico? Leggi qui: https://amzn.to/3EHkbvo
Blog: https://shroomcircle.com

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: 20 grammi secchi di funghi psilocybe McKennaii

Messaggio da Regene » sab feb 22, 2020 7:35 pm

ero curioso di sapere la differenza perché è più facile prourarsi della ruta rispetto ai funghi.
comunque so bene che i MAOi possono essere pericolosi
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: 20 grammi secchi di funghi psilocybe McKennaii

Messaggio da Pregiudicato » sab feb 22, 2020 10:14 pm

@Regene
Visita shroomery, sicuramente li troverai la tua risposta
1) é il più importante forum basato prettamente sui funghi magici
2) dato che nel loro “calcolatore di dosi” c’è la possibilità di spuntare l’aggiunta o meno di MAOi suppongo che qualcuno lo faccia, e chi se non gli utenti Shroomery 😂

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: 20 grammi secchi di funghi psilocybe McKennaii

Messaggio da Regene » dom feb 23, 2020 1:12 pm

conosco (abbastanza) bene shroomery ma ero curioso di sentire l'opinione/esperienza di qualcuno così navigato
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
DM Tripson
Sponsor
Messaggi: 694
Iscritto il: ven ott 11, 2019 11:19 am

Re: 20 grammi secchi di funghi psilocybe McKennaii

Messaggio da DM Tripson » dom feb 23, 2020 7:36 pm

Regene ha scritto:
sab feb 22, 2020 7:35 pm
ero curioso di sapere la differenza perché è più facile prourarsi della ruta rispetto ai funghi.
comunque so bene che i MAOi possono essere pericolosi
Sì, meglio sapere, è l'ignoranza che causa danni.
Diversi affermano che oggi prendi 3,5 ed è un'esperienza pazzesca, la volta dopo, sempre tu e sempre lo stesso tipo di funghi, sarà un bel viaggio tranquillo. Anche per me è stato così abbastanza spesso.
Risulta chiaro che la differenza è dentro di te.
Detto questo, usa quello che hai, sempre con prudenza e rispetto, ma se puoi evita i "boost", la mia idea è che comunque alterino la natura dell'esperienza dei funghi. Non è solo chimica, io considererei anche questo fatto.
Che poi su Shroomery ci siano quelli che lo fanno non vuol dire nulla, di gente morta per combo strani ce n'è forse di più.

Non vorrei sembrare un integralista dei funghi, ma credo che a seconda della dose possano agire più in profondità di quanto si possa mai neppure immaginare. Io avrei paura ad assumere MAOI, impedirei alla saggezza dei funghi di salvaguardarmi, perche di loro ho totale fiducia, senza riserve e condizioni ❤️
DM Tripson è uno scrittore italiano che ama i Funghi Magici.
Come usarli? Leggi qui: https://amzn.to/3kshUvI
Come preparare e integrare un viaggio psichedelico? Leggi qui: https://amzn.to/3EHkbvo
Blog: https://shroomcircle.com

siramca
Messaggi: 397
Iscritto il: mar nov 05, 2019 9:07 pm

Re: 20 grammi secchi di funghi psilocybe McKennaii

Messaggio da siramca » dom feb 23, 2020 7:38 pm

Quindi siete pappa e ciccia anche voi?

Ecco perché la Madre mi aveva avvisato su di te, tripson!

Caaaazzzooooooo

Capisco tutto!
ADIEU

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: 20 grammi secchi di funghi psilocybe McKennaii

Messaggio da Regene » dom feb 23, 2020 10:04 pm

DM Tripson ha scritto:
dom feb 23, 2020 7:36 pm
Sì, meglio sapere, è l'ignoranza che causa danni.
Diversi affermano che oggi prendi 3,5 ed è un'esperienza pazzesca, la volta dopo, sempre tu e sempre lo stesso tipo di funghi, sarà un bel viaggio tranquillo. Anche per me è stato così abbastanza spesso.
Risulta chiaro che la differenza è dentro di te.
Detto questo, usa quello che hai, sempre con prudenza e rispetto, ma se puoi evita i "boost", la mia idea è che comunque alterino la natura dell'esperienza dei funghi. Non è solo chimica, io considererei anche questo fatto.
Che poi su Shroomery ci siano quelli che lo fanno non vuol dire nulla, di gente morta per combo strani ce n'è forse di più.

Non vorrei sembrare un integralista dei funghi, ma credo che a seconda della dose possano agire più in profondità di quanto si possa mai neppure immaginare. Io avrei paura ad assumere MAOI, impedirei alla saggezza dei funghi di salvaguardarmi, perche di loro ho totale fiducia, senza riserve e condizioni ❤️
grazie della risposta.
io ho sempre pensato che i mix possano dare di più ma ovviamente sono diversi dalla sostanza singola. basta pensare all'ayahuasca per vedere quanto possano essere potenti ed interessanti.
a breve mi cimeterò anch'io in un paio di mix.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
Dante
Messaggi: 208
Iscritto il: lun feb 11, 2019 8:49 am

Re: 20 grammi secchi di funghi psilocybe McKennaii

Messaggio da Dante » dom feb 23, 2020 11:36 pm

Sono arrivato fino a 10gr secchi di cubensis.
Non ho mai potuto trovare le parole giuste per descrivere quell'esperienza.

Beh, non c'è stata una vera salita, è stata una catapulta diretta, non ricordo nemmeno il cambio di percezione, tutto è accaduto in maniera molto intensa.

Ho vissuto ogni singola vita umana su questa terra, qualsiasi animale fosse mai nato, ucciso, ho rivissuto vite passate...
Ero l'Atlantideo, ero un figlio d'egitto...
Sono diventato dio.
Non significava nulla.
Ho visto l'inferno: non significava nulla.
Ho visto il nirvana : non significava nulla.
Quello che aveva senso era uno stato di Indifferenza Totale, che poi non era indifferenza.
Uno stare, che poi non era stare...
Ciò che importava era il respirare ogni singola emozione, che la vita emanasse, che l'interno cosmo emana.

Uno Stare Eterno.

Sono tornato completo da quel viaggio.
La mia unica tristezza ora è un pianto che sento derivi dai meandri profondi dell'universo.


Mi sorprendono i tuoi 20 gr.
Non credo sorpasserò questa soglia, è stata più profonda dell'esperienza con 1200 di lsd, consapevole dell'Unità.

Conosco Sciamani che con questa dose non sono più tornati, o per meglio dire, non ha molto senso la realtà 3D quotidiana, quando entri nella tua vera essenza.
Soprattutto quando scopri di esserci già stato quel paio di miliardino di eterne volte.

Comunque sia, rimane un'assurdità il fatto che tutti noi, in questo momento, esistiamo.
" Sei un essere divino. Provieni da regni di potenza e luce inimmaginabili, e sei destinato a ritornarci. "

Avatar utente
DM Tripson
Sponsor
Messaggi: 694
Iscritto il: ven ott 11, 2019 11:19 am

Re: 20 grammi secchi di funghi psilocybe McKennaii

Messaggio da DM Tripson » lun feb 24, 2020 11:10 am

Dante ha scritto:
dom feb 23, 2020 11:36 pm
Sono arrivato fino a 10gr secchi di cubensis.
Non ho mai potuto trovare le parole giuste per descrivere quell'esperienza.

Beh, non c'è stata una vera salita, è stata una catapulta diretta, non ricordo nemmeno il cambio di percezione, tutto è accaduto in maniera molto intensa.

Ho vissuto ogni singola vita umana su questa terra, qualsiasi animale fosse mai nato, ucciso, ho rivissuto vite passate...
Ero l'Atlantideo, ero un figlio d'egitto...
Sono diventato dio.
Non significava nulla.
Ho visto l'inferno: non significava nulla.
Ho visto il nirvana : non significava nulla.
Quello che aveva senso era uno stato di Indifferenza Totale, che poi non era indifferenza.
Uno stare, che poi non era stare...
Ciò che importava era il respirare ogni singola emozione, che la vita emanasse, che l'interno cosmo emana.

Uno Stare Eterno.

Sono tornato completo da quel viaggio.
La mia unica tristezza ora è un pianto che sento derivi dai meandri profondi dell'universo.


Mi sorprendono i tuoi 20 gr.
Non credo sorpasserò questa soglia, è stata più profonda dell'esperienza con 1200 di lsd, consapevole dell'Unità.

Conosco Sciamani che con questa dose non sono più tornati, o per meglio dire, non ha molto senso la realtà 3D quotidiana, quando entri nella tua vera essenza.
Soprattutto quando scopri di esserci già stato quel paio di miliardino di eterne volte.

Comunque sia, rimane un'assurdità il fatto che tutti noi, in questo momento, esistiamo.
Grazie @Dante ma dove eri quando hai fatto il viaggio? Che set & setting per non rischiare? Oppure è successo come a me, ti ha preso oltre ogni tua aspettativa?
Mi ha impressionato il confronto con la enorme quantità di LSD: 1200 mcg aveva le carte in regola per essere molto più intensa di 10 grammi, invece non è stato così. Forse, penso, ci sarà stata differenza di durata, l'LSD ti impegna normalmente per molte più ore. E' così?
Ciao!
DM Tripson è uno scrittore italiano che ama i Funghi Magici.
Come usarli? Leggi qui: https://amzn.to/3kshUvI
Come preparare e integrare un viaggio psichedelico? Leggi qui: https://amzn.to/3EHkbvo
Blog: https://shroomcircle.com

Avatar utente
Dante
Messaggi: 208
Iscritto il: lun feb 11, 2019 8:49 am

Re: 20 grammi secchi di funghi psilocybe McKennaii

Messaggio da Dante » lun feb 24, 2020 2:27 pm

Il Maestro è mio alleato, ci concordiamo sul da farsi.

C'è un detto: "Puoi prendere Lsd, ma i Funghi ti prendono."
È lui che ti sceglie.

Sì, tuttavia anche se l'esperienza con LSD è stata intensa, non raggiunge la profondità dei funghi.
LSD mi ha portato all'unità, al ritrovamento degli esseri, all'Amore Cosmico Inconcepibile.

Tuttavia Fungo mi ha portato a comprendere le ragioni dell'esistenza.
Non si può paragonare, non si può spiegare...
È come chiedere di definire il BLU, o l'irrazionale.
È guardare la Follia e rendersi conto che è semplicemente follia, e smette di essere altro perché è già quel che è. Dove ci perdiamo è nella descrizione, nel descrivere la follia della vita, l'umano è diventato folle, perché è entrato letteralmente nella definizione, definendosi.

È stato entrare nella mente di Dio e comprendere le leggi del cosmo.
" Sei un essere divino. Provieni da regni di potenza e luce inimmaginabili, e sei destinato a ritornarci. "

Avatar utente
DM Tripson
Sponsor
Messaggi: 694
Iscritto il: ven ott 11, 2019 11:19 am

Re: 20 grammi secchi di funghi psilocybe McKennaii

Messaggio da DM Tripson » lun feb 24, 2020 6:49 pm

Ok grazie @Dante , ma io volevo portare la cosa sulla Terra, tipo dov'eri, tutto bene, quanto è durata la 1200 di LSD...nell'imponderabile e indescrivibile ci sta quello che vuoi, ma è molto difficile comunicarlo - spesso impossibile. Per questo cerco di rimanere coi piedi per terra, anche quando racconto del mio. Penso sempre a chi legge e al suo tempo prezioso. Poi ognuno risponde, se vuole, come crede, ma tra la domanda e la risposta di solito c'è un nesso. Ciao!
DM Tripson è uno scrittore italiano che ama i Funghi Magici.
Come usarli? Leggi qui: https://amzn.to/3kshUvI
Come preparare e integrare un viaggio psichedelico? Leggi qui: https://amzn.to/3EHkbvo
Blog: https://shroomcircle.com

Avatar utente
Gesú
Messaggi: 137
Iscritto il: sab feb 09, 2019 6:39 am

Re: 20 grammi secchi di funghi psilocybe McKennaii

Messaggio da Gesú » lun feb 24, 2020 7:01 pm

@DM Tripson
Ti ammiro per l'impegno che hai dato al tuo articolo sui 20 grammi; davvero coraggioso e sapiente. Nob sto esagerando, credo che un'esperienza del genere con tali dosi la possono fare due tipi di persone: i pazzi e i saggi. Ovviamente fai parte al secondo gruppo. Mckenna sarebbe fiero di te😉
🌌turn on, tune in, drop out🌌

:lode: :lode: :lode: :lode: :lode:

Sem
Messaggi: 525
Iscritto il: mer set 14, 2016 11:51 am

Re: 20 grammi secchi di funghi psilocybe McKennaii

Messaggio da Sem » lun feb 24, 2020 7:30 pm

Funghi e ruta siriaca si fa. Si chiama Psilohuasca non a caso ;)
Oltre all'intensità cambia anche il carattere del viaggio.
Con dosi sorprendentemente bassi di funghi (anche un paio di grammi) si possono fare viaggi davvero profondi e andar davvero lontani.
Ho provato una volta con un grammo di B+ e mezzo grammo di Harmala, di notte sdraiato nel letto e seppur non fosse intenso è stato intenso ed ho ricevuto un sacco di insegnamenti, sentivo lettaralmente il fungo addosso.
E tranquilli anche dell'Harmala ci si può fidare. Vanno d'accordo e lavorano bene insieme.
Dante ha scritto:
dom feb 23, 2020 11:36 pm
Sono arrivato fino a 10gr secchi di cubensis.
Non ho mai potuto trovare le parole giuste per descrivere quell'esperienza.

Beh, non c'è stata una vera salita, è stata una catapulta diretta, non ricordo nemmeno il cambio di percezione, tutto è accaduto in maniera molto intensa.

Ho vissuto ogni singola vita umana su questa terra, qualsiasi animale fosse mai nato, ucciso, ho rivissuto vite passate...
Ero l'Atlantideo, ero un figlio d'egitto...
Sono diventato dio.
Non significava nulla.
Ho visto l'inferno: non significava nulla.
Ho visto il nirvana : non significava nulla.
Quello che aveva senso era uno stato di Indifferenza Totale, che poi non era indifferenza.
Uno stare, che poi non era stare...
Ciò che importava era il respirare ogni singola emozione, che la vita emanasse, che l'interno cosmo emana.

Uno Stare Eterno.

Sono tornato completo da quel viaggio.
La mia unica tristezza ora è un pianto che sento derivi dai meandri profondi dell'universo.


Mi sorprendono i tuoi 20 gr.
Non credo sorpasserò questa soglia, è stata più profonda dell'esperienza con 1200 di lsd, consapevole dell'Unità.

Conosco Sciamani che con questa dose non sono più tornati, o per meglio dire, non ha molto senso la realtà 3D quotidiana, quando entri nella tua vera essenza.
Soprattutto quando scopri di esserci già stato quel paio di miliardino di eterne volte.

Comunque sia, rimane un'assurdità il fatto che tutti noi, in questo momento, esistiamo.
Possiamo dare un senso solo a ciò che ha un inizio e una fine, a ciò che ha un limite.
DM_Tripson dice che la vita su questa terra è una palestra, forse siam qui per impare dalla limitatezza.
Finchè giudichi non sarai mai libero

"La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe.
Ciascuno ne prese un pezzo e vedendo riflessa in esso la propria immagine,
credette di possedere l'intera verità."
Mevlana Rumi, Sec. XIII

Avatar utente
Dante
Messaggi: 208
Iscritto il: lun feb 11, 2019 8:49 am

Re: 20 grammi secchi di funghi psilocybe McKennaii

Messaggio da Dante » lun feb 24, 2020 8:35 pm

DM Tripson ha scritto:
lun feb 24, 2020 6:49 pm
Ok grazie @Dante , ma io volevo portare la cosa sulla Terra, tipo dov'eri, tutto bene, quanto è durata la 1200 di LSD...nell'imponderabile e indescrivibile ci sta quello che vuoi, ma è molto difficile comunicarlo - spesso impossibile. Per questo cerco di rimanere coi piedi per terra, anche quando racconto del mio. Penso sempre a chi legge e al suo tempo prezioso. Poi ognuno risponde, se vuole, come crede, ma tra la domanda e la risposta di solito c'è un nesso. Ciao!
Ero in un Locale che ho predisposto per la situazione, in compagnia di un mio amico fidato e con esperienza.
L'esperienza in totale è durata 24 ore, 12 intense, altre 12 per il PTSD momentaneo.
Come per il fungo, la salita non c'è stata ed è stato anch'esso una catapulta diretta.
Ho parlato con Alieni, Entità di vario genere, sono stato in un bar stellare nello spazio. Ho potuto notare quanto l'umano è nativo nel cosmo.
Sino al contatto con l'Unità.
Consapevole della Fonte del Tutto.

In toto posso concludere di aver passato 12 ore connesso col cosmo, ed in queste profonde 12 ore ogni singola cellula del mio essere era in un orgasmo continuo.

Quindi concludendo posso dire che LSD è più il cosmo che si chiede "chi altro c'è?", mentre col fungo il cosmo si chiede "perché sto?".
" Sei un essere divino. Provieni da regni di potenza e luce inimmaginabili, e sei destinato a ritornarci. "

Avatar utente
Dante
Messaggi: 208
Iscritto il: lun feb 11, 2019 8:49 am

Re: 20 grammi secchi di funghi psilocybe McKennaii

Messaggio da Dante » lun feb 24, 2020 8:53 pm

Sem ha scritto:
lun feb 24, 2020 7:30 pm
Funghi e ruta siriaca si fa. Si chiama Psilohuasca non a caso ;)
Oltre all'intensità cambia anche il carattere del viaggio.
Con dosi sorprendentemente bassi di funghi (anche un paio di grammi) si possono fare viaggi davvero profondi e andar davvero lontani.
Ho provato una volta con un grammo di B+ e mezzo grammo di Harmala, di notte sdraiato nel letto e seppur non fosse intenso è stato intenso ed ho ricevuto un sacco di insegnamenti, sentivo lettaralmente il fungo addosso.
E tranquilli anche dell'Harmala ci si può fidare. Vanno d'accordo e lavorano bene insieme.
Dante ha scritto:
dom feb 23, 2020 11:36 pm
Sono arrivato fino a 10gr secchi di cubensis.
Non ho mai potuto trovare le parole giuste per descrivere quell'esperienza.

Beh, non c'è stata una vera salita, è stata una catapulta diretta, non ricordo nemmeno il cambio di percezione, tutto è accaduto in maniera molto intensa.

Ho vissuto ogni singola vita umana su questa terra, qualsiasi animale fosse mai nato, ucciso, ho rivissuto vite passate...
Ero l'Atlantideo, ero un figlio d'egitto...
Sono diventato dio.
Non significava nulla.
Ho visto l'inferno: non significava nulla.
Ho visto il nirvana : non significava nulla.
Quello che aveva senso era uno stato di Indifferenza Totale, che poi non era indifferenza.
Uno stare, che poi non era stare...
Ciò che importava era il respirare ogni singola emozione, che la vita emanasse, che l'interno cosmo emana.

Uno Stare Eterno.

Sono tornato completo da quel viaggio.
La mia unica tristezza ora è un pianto che sento derivi dai meandri profondi dell'universo.


Mi sorprendono i tuoi 20 gr.
Non credo sorpasserò questa soglia, è stata più profonda dell'esperienza con 1200 di lsd, consapevole dell'Unità.

Conosco Sciamani che con questa dose non sono più tornati, o per meglio dire, non ha molto senso la realtà 3D quotidiana, quando entri nella tua vera essenza.
Soprattutto quando scopri di esserci già stato quel paio di miliardino di eterne volte.

Comunque sia, rimane un'assurdità il fatto che tutti noi, in questo momento, esistiamo.
Possiamo dare un senso solo a ciò che ha un inizio e una fine, a ciò che ha un limite.
DM_Tripson dice che la vita su questa terra è una palestra, forse siam qui per impare dalla limitatezza.
Oppure per il semplice gusto di stare.
Nulla è più importante di tutto il resto.
La domanda da porsi è Tutto o Niente.
Beh, scelgo Tutto a 'sto punto.
Gli unici limiti imposti sono i nostri stessi limiti.
" Sei un essere divino. Provieni da regni di potenza e luce inimmaginabili, e sei destinato a ritornarci. "

Sem
Messaggi: 525
Iscritto il: mer set 14, 2016 11:51 am

Re: 20 grammi secchi di funghi psilocybe McKennaii

Messaggio da Sem » lun feb 24, 2020 9:09 pm

Dante ha scritto:
lun feb 24, 2020 8:53 pm
Oppure per il semplice gusto di stare.
Nulla è più importante di tutto il resto.
La domanda da porsi è Tutto o Niente.
Beh, scelgo Tutto a 'sto punto.
Gli unici limiti imposti sono i nostri stessi limiti.
Ahahah si capisco, ho vissuto anch'io "il perchè" e da ciò che scrivi più o meno allo stesso modo.
Eh niente dopo non ho più chiesto perchè, semplicemente ho iniziato a vivere
Finchè giudichi non sarai mai libero

"La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe.
Ciascuno ne prese un pezzo e vedendo riflessa in esso la propria immagine,
credette di possedere l'intera verità."
Mevlana Rumi, Sec. XIII

Avatar utente
Laura Tajj [23]
Messaggi: 205
Iscritto il: mar gen 14, 2020 11:22 pm

Re: 20 grammi secchi di funghi psilocybe McKennaii

Messaggio da Laura Tajj [23] » mar feb 25, 2020 1:12 am

davvero notevole, e ben descritto.

Rispondi