EN IN COMPRESSE E ERBA

Rispondi
DaveEskere
Messaggi: 10
Iscritto il: mar apr 17, 2018 12:13 pm

EN IN COMPRESSE E ERBA

Messaggio da DaveEskere » mar mar 03, 2020 12:06 am

Sistemando casa ho trovato in un vecchio armadio una confezione di En da 2 mg, conoscendo le benzodiazipne sono per "fama(?)" decisi di provarci a fare qualcosa, la sera i miei genitori non erano in casa e sarebbero tornati la mattina ,chiamai qualche amico da me e ordinammo pizze e gelato, decidiamo di provare ad assumerlo ; tre pastiglie (ora non saprei se il dosaggio fosse troppo elevato) fumandoci sopra anche 3 cannoni d'erba,L'atmosfera era tranquilla, dopo una mezz'ora venti minuti sento la testa leggera, senza alcun pensiero ne preoccupazione (soffrivo di ansia e depressione fino a poco tempo fa quindi so di che si parla), nulla poteva impanicarmi avrei reagito tranquillo e super rilassato, ovviamente si aggiungeva anche l'effetto dell'erbone che energizzava (ridarella compresa).Oltre ad intorpidire l'En non mi ha fatto per nulla pensare a situazioni relazionali che stavano dandomi molto da fare .


Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: EN IN COMPRESSE E ERBA

Messaggio da Regene » mer mar 04, 2020 8:52 pm

la combo benzo + weeda è davvero buona ma attento alle benzodiazepine possono facilmente dare dipendenza
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: EN IN COMPRESSE E ERBA

Messaggio da Tirar Puede Matar » gio mar 05, 2020 10:09 am

Regene ha scritto:
mer mar 04, 2020 8:52 pm
la combo benzo + weeda è davvero buona ma attento alle benzodiazepine possono facilmente dare dipendenza
Giustissimo il consiglio di Regene, aggiungo che il rischio dipendenza è aumentato nel tuo caso, visto che dici di soffrire di ansia e depressione. Stacci molto lontano, ascolta me.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Rispondi