sondaggio se volete qualche recensione (svariate :) )

merch

sondaggio se volete qualche recensione (svariate :) )

Messaggio da merch » mer mar 04, 2020 9:55 pm

Ciao ragazzi , volevo chiedervi se poteva farvi piacere o se avevate qualche richiesta, su qualche recensione di vari rc e non , ho un bagaglio culturale non dei piu ampli, ma credo che posso dire la mia a riguardo :) , quindi se vi puo' far piacere a avete qualche richiesta in particolare ditemi che faccio dei post o una rubrica apposta , per aiutare la gente alle prime armi sulla riduzione del danno .
di primo impatto che mi vengono in mente posso dire ( 2C-x family \ 2C-B. \ 2C-B FLY \ 2C-C \ 2C-E \2C-D , 3FPM, 2FMA, 3FMA, 4 FMA. 3FEA ,2FEA, 3MMC, 3-HO-PCE,MDMA, , DMAA,CANNABIS (TERAPEUTICA-BEDROCAN ECC ECC ) ,2FDCK,DCK,FLUALPRAZOLAM, CLONAZOLAM, FLUNITRAZEPAM, FLUNITRAZOLAM, ETIZOLAM, VALIUM,RITALIN,TEMAZEPAM, FLURAZEPAM, NITRAZEPAM, ALPRAZOLAM ,NM-2201,SL-164 (analogo rarissimo uguale al qualuude),TRIAZOLAM ,4-ACO-DET,SALVIA DIVINORIUM 20X, 1P-LSD, OSSICODONE, CODEINA, IDROMORFONE (questo e ossicodone poca esperienza, solo 1 a testa, sarò scemo ma non cosi tanto ) 6-APB,5-APB,HWB seeds, DXM, GHB, 1,4-BDO, EFEDRINA, )
E sicuro molti altri che ora non ricordo , al massimo se interessa spero sarà' di aiuto per non prendere cose che non vi piaceranno e per essere piu sicuri di quello che avete tra le mani, basta che mi chiedete e provo ad argomentare punto per punto, mai magari siete tutti professionisti ( e ciò mi farebbe piu felice :) ) e non avrete nulla, magari una pagina sul wiki del forum anche ,nel caso piaccia, ora vi saluto ragazzuoli grazie per il tempo dedicatomi :)
peace :chitarra: :lode: :lode: :weed:
ricordo, che coca, ero non c'e' bisogno di credere perche' son due cose che non mi vanno a genio, e perche' la coca lh'o mezza provata una volta sola da piu giovane e mi ha fatto solo un gran schifo.
Ultima modifica di merch il gio mar 05, 2020 11:06 pm, modificato 2 volte in totale.


AntonyMorato
Messaggi: 36
Iscritto il: lun feb 03, 2020 12:12 am

Re: sondaggio se volete qualche recensione (svariate :) )

Messaggio da AntonyMorato » mer mar 04, 2020 10:23 pm

Non sapevo neanche esistesse il 2C-A, lo immaginavo ma è la prima volta che lo vedo menzionato da qualcuno. Come è? Come mai non è famoso?

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: sondaggio se volete qualche recensione (svariate :) )

Messaggio da Regene » mer mar 04, 2020 10:34 pm

più che la sostanza magari qualche esperienza assurda, esagerata o particolare. anche se non mi dispiacerebbe sentire dell'analogo al qualuude, il 2C-B-FLY e la differenza tra erba o fumo normale e bedrocan.
io siceramente impallidisco di fronte a questa lista :lode:
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Hiraeth
Messaggi: 89
Iscritto il: dom giu 23, 2019 8:40 pm

Re: sondaggio se volete qualche recensione (svariate :) )

Messaggio da Hiraeth » mer mar 04, 2020 10:51 pm

Dopo essere rimasto basito di fronte a questo vasto "bagaglio culturale" approfitto chiedendoti di raccontare un paio di cosette :asd:

Stavo proprio cercando in questo periodo esperienze riguardo il DCK e mi farebbe piacere sentire anche la tua.
Lo hai fumato o assunto oralmente? A che dosaggi? Si possono fare paragoni con la 2f-dck?

In più, per mera curiosità, non sono mai riuscito ad inquadrare bene la 2C-B Fly... Sarei curioso di sentire due parole anche su di lei.

Grazie in anticipo

merch

Re: sondaggio se volete qualche recensione (svariate :) )

Messaggio da merch » mer mar 04, 2020 11:15 pm

AntonyMorato ha scritto:
mer mar 04, 2020 10:23 pm
Non sapevo neanche esistesse il 2C-A, lo immaginavo ma è la prima volta che lo vedo menzionato da qualcuno. Come è? Come mai non è famoso?
hai ragione mi sono confuso volevo scrivere famiglia 2c-x(inteso per la famiglia) e ho messo la a , la 2c-a non esiste infatti , pero' provai una volta un dose leggera di 2c-i perche' mi avevano detto che era molto stimolante, e ci vado cauto se una cosa puo' rendermi irrequieto ,poi quasi sicuramente sarà' stato creato anche quello (il 2c-a) ma forse non aveva apprezzabili effetti, nella mia ignoranza magari potrebbe essere stato il predecessore del 2c-b andando in ordine alfabetico ahaha
Ultima modifica di merch il gio mar 05, 2020 12:15 am, modificato 1 volta in totale.

merch

Re: sondaggio se volete qualche recensione (svariate :) )

Messaggio da merch » mer mar 04, 2020 11:50 pm

Regene ha scritto:
mer mar 04, 2020 10:34 pm
più che la sostanza magari qualche esperienza assurda, esagerata o particolare. anche se non mi dispiacerebbe sentire dell'analogo al qualuude, il 2C-B-FLY e la differenza tra erba o fumo normale e bedrocan.
io siceramente impallidisco di fronte a questa lista :lode:
allora sl164, avevo preso solo 500 mg che purtroppo sono riuscito a fare un prova con 100 mg che non ha fatto quasi nulla, come uno 0,25 di alprazolam , poi ho provato 400mg ,e li si, prima di tutto l'euforia e' molto piu simile all'alcool a livello di inibizione, ma riesci ancora a essere te e non in autopilota, la lingua non ho ben capito se si e' addormentata o gonfiata mas biascicavo solo nel parlare ahaha anche di mente ero abbastanza clean , nel senso gran high da alcool ma capisci una situazione mentre si svolge, le gambe con 100 mg nulla, invece con 400 eccome se si sente l'effetto jelly( gelatina, fai un passo e sembrano delle molle fanno dei piccoli movimenti avanti e indietro o di lato , ( un po come la scena di paura e delirio a Las Vegas quando ti fanno di etere all'inizio che camminano cosi, ecco la sensazione e' quella , un po meno forte li nel film esageravano, (poi non dubit che se sali potrebbe succedere )sembra che le tue gambe abbiano preso del gioco (in termine meccanico ) , l'effetto dirilassamento muscolare e' piu accentuato di una benzodiazepina ma piu che altro sulle gambe, le senti addormentate ma non pesanti come le benzo, si potrebbe anche fumare, ma avevo paura visto i suoi forti effetti sul cns,e ho voluto solo provarla due volte perche' tutti conosciamo che dipendenza dava il Lurd e tutti i post dicono che sia uguale al 100 %, per dormire penso che sia perfetto, peccato che sia molto piu additivo anche psicologicamente, ti crea prima di dormire sul momento di testa che fluttua stile sogno ad occhi aperti da oppiaceo, molto euforico sul lato rilassante
il 2C-B-FLY l'ho provato 3 volte a 10 mg , 15 e 20, il body load e'pii pesante del 2C-B e secondo me tiene solo il nome di parentela come una questione di marcheting, gli effetti empatogeni non ci sono, le visus invece sono carine, si possono paragonare a una dose di 100 ug di Lucy , la vasocostrizione e' accettabile, unica pecca (forse come quasi tutta la famiglia 2c-x )
e' che l'effetto visivo scompare molto prima di quello stimolante e lascia una sensazione di sconforto dopo un po, nulla che non si possa trattare con delle benzo, ps: Assolutamente non tirare, ero curioso e ho staccato un punto che a malapena si vedeva , magari era 0,5mg e ho provato solo per curiosità' , ho resistito con le lacrime agli occhi 20 minuti prima di andare a soffiarmi il naso ma ha continuato a bruciare tantissimo per altri 10\15, credo che tirare soda caustica sia meno doloroso, quindi consiglio un leggero pasto o se lo avete mezzora \ora prima un gastroprotettore controllando ce alcuni hanno interazioni,

Per la questione Bedrocan , qui sono veramente informato visto che fino a due mesi fa (ora sto facendo un po di pausa ) avevo prescritti ogni mese 10 grammi di Bedica, 15 di Pedanios, e 15 di Bedrocan , il Bedica e' no strain indica pura di afgani con il 14 % di thc, il pedanios e' uno strani sativo di Super Ghost Haze e ha il 26 % e il Bedrocan e' una varietà' Jack Herrer con il 22%,
io per molto tempo ho fumato cannabis di buona qualità' come facevano tutti, pero' essendo che fumavo spesso, notavo che quando smettevo , il giorno dopo avvertivo un dolo alla bocca dello stomaco, come gastrite, ma era ansia, mi veniva davvero difficile stare senza, credo che era Coe una leggera astinenza di Benzo,meno ansiosa ma piu depressiva, era piu una dipendenza fisica che psicologica, a parte l'insonnia , allora ho deciso di non rischiare piu e di prendere qualcosa di livello farmaceutico, queste piante vengono prodotte in laboratori medici , tipologia d struttura e gradi di sterilità pari a una casa farmaceutica, le piante crescono in idriponico e devo rispettare entro un limite del 1\2% il thc che hanno confermato, i fertilizzantii vengono usati in modo che al momento del racconto nella pianta non sia rimasto piu nulla , la pianta viene passata sottoabbatitori a raggi ultravioletti ch uccido ogni forma di batterio senza intaccare pianta o thc in essa, l'effetto e' completamente diverso, molto meno stoned, molto piu stile super caffè' ti da energia e sei attivo , fino al down , riesci benissimo a ragionare , non e' un tipo di cannabis nonostante tutto con il suo thc 22% ti rende funzionale, la sativa prima di andare a letto in questo caso te lo scordi di dormire, poi io ho usato la maggior parte delle volte il vaporizzatore e già' quello da un effetto molto piu di leggerezza e voglia di fare invece della combustione che procura piu body load, questi era Pedanios e Bedrocan, invece la Bedica e' perfetta per dormire, ti rilassa completamente anche muscolarmente, senti le contratture proprio andare via, ovviamente con il 14 % di thc non c'e' un high cosi forte, ma essendo indica lo senti come se fosse di piu
la cosa piu interessante, o forse ce ne sono due..... la prima e' che quando smetti anche dopo 3 mesi a 40grammi al mesi tutti in personal , magari 2 giorni di leggero mal di testa per la deplesione della dopamina purché' leggera, a come astinenza assolutamente nullla e che sono strani che sono stati studiati non per il loro thc , ma per la loro particolare composizione di terpeni terapeutici, per quello sarebbe uno spreco fumarla, il Bedica per potenziare Lucy e' perfetto, nessuna ansia , rilassamento muscolare dalle contrattura e sinergia sulle Visual :) , se manca qualcosa dimmi, lascio quasi sempre pezzi per strada ^^

Avatar utente
Kaos5+
Messaggi: 55
Iscritto il: lun dic 10, 2018 9:16 pm

Re: sondaggio se volete qualche recensione (svariate :) )

Messaggio da Kaos5+ » gio mar 05, 2020 12:02 am

Complimenti per il listone :asd:
Io sarei interessato a sapere qualcosa in più sulla DMAA, non ho trovato molte esperienze online, magari come la reputi in relazione anche alle altre amfetamine / simil-amfetamine che hai provato. Poi anche dosaggi, metodi di assunzione (sniffata brucia parecchio?) ed intensità degli effetti. E, dato che hai provato l'efedrina, quale preferisci tra queste due e perché. Del tipo se magari una dà una stimolazione più fisica e l'altra più cognitiva.
Cercavo un confine, ho trovato i frammenti di me sparsi nella sabbia.

merch

Re: sondaggio se volete qualche recensione (svariate :) )

Messaggio da merch » gio mar 05, 2020 12:04 am

Hiraeth ha scritto:
mer mar 04, 2020 10:51 pm
Dopo essere rimasto basito di fronte a questo vasto "bagaglio culturale" approfitto chiedendoti di raccontare un paio di cosette :asd:

Stavo proprio cercando in questo periodo esperienze riguardo il DCK e mi farebbe piacere sentire anche la tua.
Lo hai fumato o assunto oralmente? A che dosaggi? Si possono fare paragoni con la 2f-dck?

In più, per mera curiosità, non sono mai riuscito ad inquadrare bene la 2C-B Fly... Sarei curioso di sentire due parole anche su di lei.

Grazie in anticipo
ahahaha certo, comunque sono tutte sostanze tranne il 2fdck e il 3mmc Che ho provato in piu occasioni che avevo preso solo perche' volevo capire un po tutti gli effetti :),iniziamo.
il DCK, secondo me' e' peggio del 2fdck , a livello fisico penso proprio faccia meno male anche se di poco per il semplice fatto che devi usare meno quantità' essendo piu forte
il DCK ha un body load piu pesante del 2fdck , ha piu Visual (poi di Visual con me ne ha avuta una in particolare , la vista che non ricordo bene se vibrava o se tipo era come guardare qualcosa e una leggera nebbia illuminata ti rendeva difficile la vista, come una foto un po mossa, a dosaggi normali il 2fdck non da molto comedown se bevi molto non esageri, il dck invece durando molto io anche dopo 6\7 ore che era finito l'effetto avevo un brutto mal di testa e una leggere irrequietezza, nulla che un po di ghiaccio non mascherasse subito, ma se non sei a casa la vedo dura, il 2fdck e' praticamente uguale alla ket sono un pelo piu forte e poi lungo, il dck anche in questo caso come nel mio discorso sulla cannabis e' piu stoned, e al contrario del 2fdck che e' davvero difficile andare in k-hole (ci sono finito una volta sicuro e forse un altra pero' comunque :asd: ), con il dck e' decisamente piu facile ma bisogna stare attenti perche' rischi di non starci un ora ma anche 3\4
un punto a favore del DCK e'che ho letto che per via IM possiede delle capacita' antibiotiche, mai provato purtroppo il dck in IM

facendo un paragone del cavolo ahah il 2fdck e' una dose normale forse piu sul leggero di ghb , e invece il dck sono 2 litri di vino rosso :D :D :D


come paragone quindi la Dck e' un 2fdck piu pesante sul corpo , meno euforica dal lato stimolante, fa' quel tipo effetto che sei sedato ma dentro hai la sensazione di scatenarti, la 2fdck non come si potrebbe pensare tra i vari ROA ha il peggiore con l'insufflazione, tutte le altre sono superiore , il dck non so invece ho provato solo un sample, ma come sostanza da usare in compagnia e' piu sicura la 2fdck, il dck magari in un momento di riflessione a casa da solo (anche se ormai e' in tabella)
per il 2C-Bfly o scritto sopra qualcosa, se ti serve altre info sulla mollica chiedi che a me a volte viene piu facile se mi fanno una domanda diretta su un aspetto specifico :)

PEACE :chitarra: :weed:
Ultima modifica di merch il gio mar 05, 2020 12:24 am, modificato 1 volta in totale.

merch

Re: sondaggio se volete qualche recensione (svariate :) )

Messaggio da merch » gio mar 05, 2020 12:13 am

Kaos5+ ha scritto:
gio mar 05, 2020 12:02 am
Complimenti per il listone :asd:
Io sarei interessato a sapere qualcosa in più sulla DMAA, non ho trovato molte esperienze online, magari come la reputi in relazione anche alle altre amfetamine / simil-amfetamine che hai provato. Poi anche dosaggi, metodi di assunzione (sniffata brucia parecchio?) ed intensità degli effetti. E, dato che hai provato l'efedrina, quale preferisci tra queste due e perché. Del tipo se magari una dà una stimolazione più fisica e l'altra più cognitiva.
IL DMAA di estrae direttamente dal geraneo , in maniera sintetica, si per un certo senso ricorda un anfetamina, a livello di peso e' molto potente, e sopra i 100 mg ha solo effetti negativi, io la usavo nel preworkout a 70 mg (era già incluso ) per andare in palestra, il problema del dmaa (almeno nel mio caso) e che da una tolleranza velocissima, la confezione aveva 25 porzioni, dopo la quarta o quinta non ho piu sentito nulla, come effetto pero' la prima volta che lo prendi, e' come un dose medio-leggera di Adderall, alza in battito cardiaco ma non di molto, come motivazione ne da molta e anche la concentrazione, infatti io mi concentravo parecchio nelle esecuzioni,la vasocostrizione e' molto alta, e non ha comedown , nessuno, almeno a 70 mg , scende come un caffè esattamente , di colpo, al massimo rimane un filo di stanchezza, ma poteva essere l'allenamento, ma niente mal di testa, tachicardia rimanente, dolori toracici, pero' e' una molecola da usare raramente,perche' secondo me fa male quanto un anfetamina , diciamo una volta alla settimana nel mio caso quando magari il venerdì da lavoro ero cotto e avevo bisogno di una bella spinta , tra efedrina e questa, per i primi 4\5 il dmaa sicuramente , invece l'efedrina e' costante, pero' ha piu incisone sul cuore, lo senti proprio non andare piu veloce in modo particolare ma proprio tirare delle pompate (lo senti dalla trachea) impressionanti, la si abbina molte volte in degli stock con una leggerissima dose sui 40 mg di aspirina perche' dovrebbe proteggere il cuore , per i primi giorni il dmaa sicuramente puo' essere usato come droga da party, con l'efedrina invece non fai altro che litigare con la gente hahah , pero' se fai palestra otterrai sicuramente piu benefici dall'efedrina essendo un beta-adrenergico e funziona da anticatabolico e da ripartizionatore dell'uso dei grassi nel corpo (visto che moti recettori adrenergici sono all'interno delle cellule adipose ) , migliora colesterolo e la capacita' polmonare, ovviamente a lungo termine non vale lo stress sul sistema cardiovascolare
se manca qualcosa dimmi pure :)
Ultima modifica di merch il gio mar 05, 2020 12:33 am, modificato 1 volta in totale.

merch

Re: sondaggio se volete qualche recensione (svariate :) )

Messaggio da merch » gio mar 05, 2020 12:18 am

Regene ha scritto:
mer mar 04, 2020 10:34 pm
più che la sostanza magari qualche esperienza assurda, esagerata o particolare. anche se non mi dispiacerebbe sentire dell'analogo al qualuude, il 2C-B-FLY e la differenza tra erba o fumo normale e bedrocan.
io siceramente impallidisco di fronte a questa lista :lode:
per l'esperienza assurda non so se sia meglio dirle, perche' tutte son finite in figure di merda ahaha, ci penso a qualche situazione carina e la posto appena la trovo e me la ricostruisco ^^

Avatar utente
Kaos5+
Messaggi: 55
Iscritto il: lun dic 10, 2018 9:16 pm

Re: sondaggio se volete qualche recensione (svariate :) )

Messaggio da Kaos5+ » gio mar 05, 2020 12:43 am

merch ha scritto:
gio mar 05, 2020 12:13 am

IL DMAA di estrae direttamente dal geraneo , in maniera sintetica, si per un certo senso ricorda un anfetamina, a livello di peso e' molto potente, e sopra i 100 mg ha solo effetti negativi, io la usavo nel preworkout a 70 mg (era già incluso ) per andare in palestra, il problema del dmaa (almeno nel mio caso) e che da una tolleranza velocissima, la confezione aveva 25 porzioni, dopo la quarta o quinta non ho piu sentito nulla, come effetto pero' la prima volta che lo prendi, e' come un dose medio-leggera di Adderall, alza in battito cardiaco ma non di molto, come motivazione ne da molta e anche la concentrazione, infatti io mi concentravo parecchio nelle esecuzioni,la vasocostrizione e' molto alta, e non ha comedown , nessuno, almeno a 70 mg , scende come un caffè esattamente , di colpo, al massimo rimane un filo di stanchezza, ma poteva essere l'allenamento, ma niente mal di testa, tachicardia rimanente, dolori toracici, pero' e' una molecola da usare raramente,perche' secondo me fa male quanto un anfetamina , diciamo una volta alla settimana nel mio caso quando magari il venerdì da lavoro ero cotto e avevo bisogno di una bella spinta , tra efedrina e questa, per i primi 4\5 il dmaa sicuramente , invece l'efedrina e' costante, pero' ha piu incisone sul cuore, lo senti proprio non andare piu veloce in modo particolare ma proprio tirare delle pompate (lo senti dalla trachea) impressionanti, la si abbina molte volte in degli stock con una leggerissima dose sui 40 mg di aspirina perche' dovrebbe proteggere il cuore , per i primi giorni il dmaa sicuramente puo' essere usato come droga da party, con l'efedrina invece non fai altro che litigare con la gente hahah , pero' se fai palestra otterrai sicuramente piu benefici dall'efedrina essendo un beta-adrenergico e funziona da anticattolico e da ripartizionatore dell'uso dei grassi nel corpo , migliora colesterolo e la capacita' polmonare.
se manca qualcosa dimmi pure :)
Grazie mille per i chiarimenti! Sì volevo capire quale fosse quella meno pesante a livello fisico, ma con migliori effetti e sicuramente è la DMAA. Sì avevo intenzione di usarlo sia in contesti più ricreativi sia come preworkout per avere più focus e concentrazione durante gli esercizi, dato che la caffeina non mi aiuta più in tal senso. A proposito, non posso far finta di nulla, vedo dalla tua presentazione che sei un Powerlifter a livello agonistico! Io ho iniziato da poco tempo, ma mi sta prendendo tantissimo. Ok, tornando al discorso di prima, forse l'efedrina ha effetti collaterali più fastidiosi della DMAA. Comunque proverò entrambe per restare personalmente. Il fatto di litigare con la gente ti accadeva sotto efedrina o in down? Io un paio di volte ho provato la Pseudoefedrina e finiti gli effetti, mi sentivo irritato da qualsiasi cosa, ogni suono, ogni cosa che dicevano gli altri mi provocava un fastidio inimmaginabile accompagnati da scarsa capacità di concentrazione e sensazioni di sconforto e tristezza, onestamente non credevo completamente che potesse provocare ciò, ho capito che era dovuto alla pseudoefedrina credo la terza o quarta volta che mi è accaduto, non ho mai capito bene a cosa fosse dovuto, immagino c'entri qualcosa il sistema simpatico e l'adrenalina.
Cercavo un confine, ho trovato i frammenti di me sparsi nella sabbia.

merch

Re: sondaggio se volete qualche recensione (svariate :) )

Messaggio da merch » gio mar 05, 2020 1:10 am

Kaos5+ ha scritto:
gio mar 05, 2020 12:43 am
merch ha scritto:
gio mar 05, 2020 12:13 am

IL DMAA di estrae direttamente dal geraneo , in maniera sintetica, si per un certo senso ricorda un anfetamina, a livello di peso e' molto potente, e sopra i 100 mg ha solo effetti negativi, io la usavo nel preworkout a 70 mg (era già incluso ) per andare in palestra, il problema del dmaa (almeno nel mio caso) e che da una tolleranza velocissima, la confezione aveva 25 porzioni, dopo la quarta o quinta non ho piu sentito nulla, come effetto pero' la prima volta che lo prendi, e' come un dose medio-leggera di Adderall, alza in battito cardiaco ma non di molto, come motivazione ne da molta e anche la concentrazione, infatti io mi concentravo parecchio nelle esecuzioni,la vasocostrizione e' molto alta, e non ha comedown , nessuno, almeno a 70 mg , scende come un caffè esattamente , di colpo, al massimo rimane un filo di stanchezza, ma poteva essere l'allenamento, ma niente mal di testa, tachicardia rimanente, dolori toracici, pero' e' una molecola da usare raramente,perche' secondo me fa male quanto un anfetamina , diciamo una volta alla settimana nel mio caso quando magari il venerdì da lavoro ero cotto e avevo bisogno di una bella spinta , tra efedrina e questa, per i primi 4\5 il dmaa sicuramente , invece l'efedrina e' costante, pero' ha piu incisone sul cuore, lo senti proprio non andare piu veloce in modo particolare ma proprio tirare delle pompate (lo senti dalla trachea) impressionanti, la si abbina molte volte in degli stock con una leggerissima dose sui 40 mg di aspirina perche' dovrebbe proteggere il cuore , per i primi giorni il dmaa sicuramente puo' essere usato come droga da party, con l'efedrina invece non fai altro che litigare con la gente hahah , pero' se fai palestra otterrai sicuramente piu benefici dall'efedrina essendo un beta-adrenergico e funziona da anticattolico e da ripartizionatore dell'uso dei grassi nel corpo , migliora colesterolo e la capacita' polmonare.
se manca qualcosa dimmi pure :)
Grazie mille per i chiarimenti! Sì volevo capire quale fosse quella meno pesante a livello fisico, ma con migliori effetti e sicuramente è la DMAA. Sì avevo intenzione di usarlo sia in contesti più ricreativi sia come preworkout per avere più focus e concentrazione durante gli esercizi, dato che la caffeina non mi aiuta più in tal senso. A proposito, non posso far finta di nulla, vedo dalla tua presentazione che sei un Powerlifter a livello agonistico! Io ho iniziato da poco tempo, ma mi sta prendendo tantissimo. Ok, tornando al discorso di prima, forse l'efedrina ha effetti collaterali più fastidiosi della DMAA. Comunque proverò entrambe per restare personalmente. Il fatto di litigare con la gente ti accadeva sotto efedrina o in down? Io un paio di volte ho provato la Pseudoefedrina e finiti gli effetti, mi sentivo irritato da qualsiasi cosa, ogni suono, ogni cosa che dicevano gli altri mi provocava un fastidio inimmaginabile accompagnati da scarsa capacità di concentrazione e sensazioni di sconforto e tristezza, onestamente non credevo completamente che potesse provocare ciò, ho capito che era dovuto alla pseudoefedrina credo la terza o quarta volta che mi è accaduto, non ho mai capito bene a cosa fosse dovuto, immagino c'entri qualcosa il sistema simpatico e l'adrenalina.
allora l'efedrina se presa a dosaggi giusti e' sicuramente piu sicura perche' ha molti studi alle spalle, ed e' nata come molecola diciamo pricincipe , lei doveva fare quello ( parlo per lo sport, tutti gli altri sono delle imitazioni che ci provano a mimare gli effetti dell'efedrina, capita di litigare solo perche' mi sentivo irrequieto e mi dava fastidio che la gente mi riempisse di domande allora cercavo di chiuedere la conversazione in fretta, ma se parlate di cose che ti piacciono no tranquilla, e' che l'efedrina come qualunque stimolante over base , tende a essere un po schizzante, pero' l'efedrina in se e' si. cura e te prendi i tuoi 25 mg ,3 volte a giorno , cosa che non si puo' dire dell' dmaa che non e' stato studiato bene , io ti direi , per la palestra efedrina caffeina e aspirina ( il famoso ECA stack)per la disco magari ti fai una bottiglia di sali minerali e vitamine e ci metti dentro la tua quantità' cosi copri il gusto anche se non si sentirà' mai in modo forte, forse pure nulla ,se vuoi provare l'efedrina, vai in farmacia, chiedi una scatola di argotone per il naso tabbato, non ci vuole la ricetta, dentro troverai una soluzione di efedrina e argento colloidale, fai il calcolo, (dovrebbe essere 0,9% su 20ml), ho fatto il calcolo e sono sui 29/32mg di efedrina i ml quindi penso che ti basti un ml per dose, massimo 2, un caffè ci bevi subito dietro che aumenta la potenza dell'efedrina in modo che ti direi cosi' , se proprio vuoi una carica ad allenamento ,

VUOI UN PREWORJOU SERIO :asd: :asd: :asd: , PRENDI DEL 3MMC , CON QULLO SEI APPOSTO STAI 3 ORE AD ALLENARI AAH ^^
Ultima modifica di merch il gio mar 05, 2020 10:16 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Kaos5+
Messaggi: 55
Iscritto il: lun dic 10, 2018 9:16 pm

Re: sondaggio se volete qualche recensione (svariate :) )

Messaggio da Kaos5+ » gio mar 05, 2020 1:28 am

merch ha scritto:
gio mar 05, 2020 12:13 am

allora l'efedrina se presa a dosaggi giusti e' sicuramente piu sicura perche' ha molti studi alle spalle, ed e' nata come molecola diciamo pricincipe , lei doveva fare quello ( parlo per lo sport, tutti gli altri sono delle imitazioni che ci provano a mimare gli effetti dell'efedrina, capita di litigare solo perche' mi sentivoirrequieto e mi dava fastidio che la gente mi riempisse di domande allora cercavo di chiuedere la conversazione in fretta, ma se parlate di cose che ti piacciono no tranquilla, e' che l'efedrina come qualunque stimolante over base , tende a essere un po schizzati, pero' l'efedrina in se e' si. cura e te prendi i tuoi 25 mg ,3 volte a giorno , cosa che non si puo' dire dell' dmaa che non e' stato studiato bene , io ti direi , per la palestra efedrina caffeina e aspirina ( il famoso ECA stack)per la disco magari ti fai una bottiglia di sali minerali e vitamine e ci metti dentro la tua quantità' cosi copri il gusto anche se non si sentirà' mai in modo forte, forse pure nulla ,se vuoi provare l'efedrina, vai in farmacia, chiedi una scatola di argotone per il naso tabbato, non ci vuole la ricetta, dentro troverai una soluzione di efedrina e argento colloidale, fai il calcolo, (dovrebbe essere 0,9% su 20ml), ho fatto il calcolo e sono sui 29/32mg di efedrina i ml quindi penso che ti basti un ml per dose, massimo 2, un caffè ci bevi subito dietro che aumenta la potenza dell'efedrina in modo eche ti direi cosi' , non sta molto pero' comunque scoccia se si rompe , se proprio vuoi una carica ad allenamento ,

VUOI UN PREWORJOU SERIO :asd: :asd: :asd: , PRENDI DEL 3MMC , CON QULLO SEI APPOSTO STAI 3 ORE AD ALLENARI AAH ^^
3 ore ci sto a prescindere già di mio :asd: è solo per avere una carica in più, anyway grazie per i consigli
Cercavo un confine, ho trovato i frammenti di me sparsi nella sabbia.

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: sondaggio se volete qualche recensione (svariate :) )

Messaggio da Invernomuto » gio mar 05, 2020 1:19 pm

ciao caro, complimenti per il background vedo che sei un sommelier (anche se ti manca la changa), cosa mi puoi dire del 6 apb? sarei curioso di provarlo ma sono cose praticamente introvabili in strada

merch

Re: sondaggio se volete qualche recensione (svariate :) )

Messaggio da merch » gio mar 05, 2020 5:35 pm

Kaos5+ ha scritto:
gio mar 05, 2020 1:28 am
merch ha scritto:
gio mar 05, 2020 12:13 am

allora l'efedrina se presa a dosaggi giusti e' sicuramente piu sicura perche' ha molti studi alle spalle, ed e' nata come molecola diciamo pricincipe , lei doveva fare quello ( parlo per lo sport, tutti gli altri sono delle imitazioni che ci provano a mimare gli effetti dell'efedrina, capita di litigare solo perche' mi sentivoirrequieto e mi dava fastidio che la gente mi riempisse di domande allora cercavo di chiuedere la conversazione in fretta, ma se parlate di cose che ti piacciono no tranquilla, e' che l'efedrina come qualunque stimolante over base , tende a essere un po schizzati, pero' l'efedrina in se e' si. cura e te prendi i tuoi 25 mg ,3 volte a giorno , cosa che non si puo' dire dell' dmaa che non e' stato studiato bene , io ti direi , per la palestra efedrina caffeina e aspirina ( il famoso ECA stack)per la disco magari ti fai una bottiglia di sali minerali e vitamine e ci metti dentro la tua quantità' cosi copri il gusto anche se non si sentirà' mai in modo forte, forse pure nulla ,se vuoi provare l'efedrina, vai in farmacia, chiedi una scatola di argotone per il naso tabbato, non ci vuole la ricetta, dentro troverai una soluzione di efedrina e argento colloidale, fai il calcolo, (dovrebbe essere 0,9% su 20ml), ho fatto il calcolo e sono sui 29/32mg di efedrina i ml quindi penso che ti basti un ml per dose, massimo 2, un caffè ci bevi subito dietro che aumenta la potenza dell'efedrina in modo eche ti direi cosi' , non sta molto pero' comunque scoccia se si rompe , se proprio vuoi una carica ad allenamento ,

VUOI UN PREWORJOU SERIO :asd: :asd: :asd: , PRENDI DEL 3MMC , CON QULLO SEI APPOSTO STAI 3 ORE AD ALLENARI AAH ^^
3 ore ci sto a prescindere già di mio :asd: è solo per avere una carica in più, anyway grazie per i consigli
ovviamente non farla la cosa del 3mmc , era ironico :asd: , che non si sa mai qualcuno legga e pensi di farlo poi hahah

merch

Re: sondaggio se volete qualche recensione (svariate :) )

Messaggio da merch » gio mar 05, 2020 6:01 pm

Invernomuto ha scritto:
gio mar 05, 2020 1:19 pm
ciao caro, complimenti per il background vedo che sei un sommelier (anche se ti manca la changa), cosa mi puoi dire del 6 apb? sarei curioso di provarlo ma sono cose praticamente introvabili in strada
ciao :) , e' vero changa , yopo, ayahuasca , quelle cose cosi non le ho mai provate ,se devo dire la verità' l'ayahuasca un pelo mi spaventa ^^ ma inteso che avrei paura a prepararmela io, seno' se fosse un esperto a prepararmela la proverei, comunque si in strada queste molecole sono difficili da trovare , comunque il 6-apb e' davvero forte, pero' e' anche molto figo :) , io parlo solo per il mio punto di vista eh , e' come una mdma piu energica , non so se sia per una questione di meno serotonina e piu dopamina non saprei dirtelo, pero' l'effetto e' come quello dell'mdma ma molto piu forzato , non riesci a stare fermo sei super energico, e' sempre empatogeno pero' sicuramente sarebbe molto piu difficile guardare un film sotto 6-apb che sotto mdma, anche perche' il 6 apb confronto all'md e' molto piu allucinogeno, come effetti visivi e' come 60\70 ug di lsd , (almeno per me ) ma in un modo particolare, con l'lsd se guardi un punto fisso le cose si muovono , invece con il 6-apb sono ferme , solo se gli oggeeti o persone sono in movimento lasciano la scia diciamo come un frame rate a scatti , carino :) ,il dopo pero' e' pesante, puoi anche gestirlo con le benzo e andare a dormire pero 'i 3 giorni dopo sono davvero pesanti, non bisogna ridosarla e non bisogna prendere piu del dosaggio normale se non si hanno le benzo

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: sondaggio se volete qualche recensione (svariate :) )

Messaggio da Invernomuto » gio mar 05, 2020 8:56 pm

a me interessava invece proprio per il discorso che leggevo che il down è piu' leggero rispetto all' md, cosa che invece da quanto dici non sembra vera

merch

Re: sondaggio se volete qualche recensione (svariate :) )

Messaggio da merch » gio mar 05, 2020 10:03 pm

Invernomuto ha scritto:
gio mar 05, 2020 8:56 pm
a me interessava invece proprio per il discorso che leggevo che il down è piu' leggero rispetto all' md, cosa che invece da quanto dici non sembra vera
magari il down potrebbe anche essere piu leggero forsei mi sono espresso male, il tempo dal picco alla baseline forse si e' piu dolce, credo che sia perde' non ti da quella voglia di riposare e come sai piu risosi piu down avrai, ma l'hangover che lascia nei giorni dopo e' decisamente piu forte dell'mdma, pero' penso che questa cosa sia piu una questione della chimica del cervello di ogni individuo, per esempio molta gente dopo 3\4 giorni di 3mmc ha avuto hangover i giorni dopo, io anche dopo 3 settimane tutti i giorni ( ovviamente dosaggi assolutamente non da 100 mg ahah) non ho avuto nessun hangover, anzi son stato decisamente bene , una cosa che si potrebbe fare per diminuire l'hangover e' verso la fine dell'esperienza usare una dosa normale o medio alta di 2fdck, in questo modo ik comedown svanisce e i 4 giorni dopo sei coperto dal potente effetto antidepressivo che maschera ka mancanza di serotonina e da al tuo corpo il tempo di riprendersi con tutti i dovuti accorgimenti, se devo dirti per una festa molto movimentata preferirei il 6apb , 1 perche' dura piu a lungo senza ridosare, secondo perche' di solito queste molecole le prendi (si prendevano essendo in tabella ora....al massimo e' rimasto il 5-mapb che dicono sia ottimo ma non e' psichedelico come il 6,,)dai venditori rc , e se uno sa muoversi e conosce rivenditori onesti ( pochi ma ce ne sono ) riesce ad avere prodotti puri che sono sicuramente meglio di mdma presa di dubbie fonti che possono mischiarla con varie sostanze , esempio sei convinto di aver preso mdma , invece ti da 3fea con della speed per abbassare la sedazione, e come sai 150 160 mg di mdma si tollerano se sai gestirti, ma se prendi 160 mg di 3fea non succederanno belle cose , essendo quasi il doppio della dose heavy , e' cosi che muore la gente, pasticche adulterate , ormai la gente non professionale pensa solo al proprio lucro, magari ti mette un po i mdma piu ci mette dentro degli ssri convinta di potenziarla(questa e' solo una mia idea)quando invece ti sta vendendo un cocktail completo per l'eutanasia, lo stato a mio avviso con la sua campagna di proibizionismo sta solo aprendo la strada alla produzione di alternative molto piu pericolose, detta a enormi linee e' come vietare macchine qui in Italia chiedi vieta piu di tot cavalli ai neopatentati che poi avendo pochi soldi o volendo una macchina sto per quell'anno , son costretti ad andare a comprare auto vecchie tipo una panda del 98 aahsenza sicurezze e rischiare in ugual modo

ps:ho dato un occhio al wiki, quasi sicuramente il down e' piu leggero perche' e' piu lungo quindi dovresti avere meno effetto crash, che di sopitoti fa sentire tutti gli effetti collaterali di colpo, dolore al petto, mal di testa , stanchezza, scendendo piano piano invece si riesce a gestire meglio, farai piu fatica a dormire forse , ma essendo dolce con una benzo il down dovrebbe essere come dici te, non ho un gran ricordo ora , e l'mdma l'ho provata due volte ma 10 anni fa, sicuro il down er forte cerche avro0 finito 10 grammi di buona erba in 2 ore pur di calmarmi ahahah, odio l'effetto corpo stanchissimo ma mente che pulsa come se fosse ancora super attiva, il mio trucco a casa e' del bel ghiaccio sulla fronte (mogio di prendere Tachipirine o cose simili) e stai da dio :)
Ultima modifica di merch il gio mar 05, 2020 10:59 pm, modificato 2 volte in totale.

merch

Re: sondaggio se volete qualche recensione (svariate :) )

Messaggio da merch » gio mar 05, 2020 10:19 pm

Kaos5+ ha scritto:
gio mar 05, 2020 12:43 am
merch ha scritto:
gio mar 05, 2020 12:13 am

IL DMAA di estrae direttamente dal geraneo , in maniera sintetica, si per un certo senso ricorda un anfetamina, a livello di peso e' molto potente, e sopra i 100 mg ha solo effetti negativi, io la usavo nel preworkout a 70 mg (era già incluso ) per andare in palestra, il problema del dmaa (almeno nel mio caso) e che da una tolleranza velocissima, la confezione aveva 25 porzioni, dopo la quarta o quinta non ho piu sentito nulla, come effetto pero' la prima volta che lo prendi, e' come un dose medio-leggera di Adderall, alza in battito cardiaco ma non di molto, come motivazione ne da molta e anche la concentrazione, infatti io mi concentravo parecchio nelle esecuzioni,la vasocostrizione e' molto alta, e non ha comedown , nessuno, almeno a 70 mg , scende come un caffè esattamente , di colpo, al massimo rimane un filo di stanchezza, ma poteva essere l'allenamento, ma niente mal di testa, tachicardia rimanente, dolori toracici, pero' e' una molecola da usare raramente,perche' secondo me fa male quanto un anfetamina , diciamo una volta alla settimana nel mio caso quando magari il venerdì da lavoro ero cotto e avevo bisogno di una bella spinta , tra efedrina e questa, per i primi 4\5 il dmaa sicuramente , invece l'efedrina e' costante, pero' ha piu incisone sul cuore, lo senti proprio non andare piu veloce in modo particolare ma proprio tirare delle pompate (lo senti dalla trachea) impressionanti, la si abbina molte volte in degli stock con una leggerissima dose sui 40 mg di aspirina perche' dovrebbe proteggere il cuore , per i primi giorni il dmaa sicuramente puo' essere usato come droga da party, con l'efedrina invece non fai altro che litigare con la gente hahah , pero' se fai palestra otterrai sicuramente piu benefici dall'efedrina essendo un beta-adrenergico e funziona da anticattolico e da ripartizionatore dell'uso dei grassi nel corpo , migliora colesterolo e la capacita' polmonare.
se manca qualcosa dimmi pure :)
Grazie mille per i chiarimenti! Sì volevo capire quale fosse quella meno pesante a livello fisico, ma con migliori effetti e sicuramente è la DMAA. Sì avevo intenzione di usarlo sia in contesti più ricreativi sia come preworkout per avere più focus e concentrazione durante gli esercizi, dato che la caffeina non mi aiuta più in tal senso. A proposito, non posso far finta di nulla, vedo dalla tua presentazione che sei un Powerlifter a livello agonistico! Io ho iniziato da poco tempo, ma mi sta prendendo tantissimo. Ok, tornando al discorso di prima, forse l'efedrina ha effetti collaterali più fastidiosi della DMAA. Comunque proverò entrambe per restare personalmente. Il fatto di litigare con la gente ti accadeva sotto efedrina o in down? Io un paio di volte ho provato la Pseudoefedrina e finiti gli effetti, mi sentivo irritato da qualsiasi cosa, ogni suono, ogni cosa che dicevano gli altri mi provocava un fastidio inimmaginabile accompagnati da scarsa capacità di concentrazione e sensazioni di sconforto e tristezza, onestamente non credevo completamente che potesse provocare ciò, ho capito che era dovuto alla pseudoefedrina credo la terza o quarta volta che mi è accaduto, non ho mai capito bene a cosa fosse dovuto, immagino c'entri qualcosa il sistema simpatico e l'adrenalina.
sulla psudoefedrna non so quasi nulla,ma non e' la molecola che mettono negli antistatici e puo' dare sonnolenza e capogiri?
quasi sicuro sono io che ho scritto una cavolata ahah

ward
Messaggi: 231
Iscritto il: lun apr 01, 2019 9:33 pm

Re: sondaggio se volete qualche recensione (svariate :) )

Messaggio da ward » gio mar 05, 2020 10:20 pm

esperienza con il clonazolam? :D

Rispondi