esperienza 1p-lsd 600 ug e 400 mg 2fdk

merch

esperienza 1p-lsd 600 ug e 400 mg 2fdk

Messaggio da merch » gio mar 12, 2020 2:17 pm

non ho molto da dire perche' non e' descrivibile, eiri per qualche errore ho sbagliato e al posto di prendere 300ug di 1p-lsd devo averli presi sovrapposti e ne ho presi 600ug e dopo aver perso la connessione credo di aver preso un po alla volta 300 400 mg di 2fdck che hanno amplificato tutto , non avevo piu distorsioni ma vere Visual piu potente della dmt , esperienza che ti fa capire e provare quello che pochi potranno mai provare, dico solo che ho viaggiato nello spazio e nel tempo, ero arrivato sempre solo a massimo 200 ug e non c'e' esperienza che io possa nemmeno paragonare, questa mattina credo di essere di uno stato di felicita' unico mai avuto in tutta la mia vita, per fortuna zero paranoia, sempre avuto un po ansia con 100 150 ug ma questa volta solo una felicità' estrema durante il trip <3 <3 <3 <3 <3


Avatar utente
Mr-Sm4rT
Messaggi: 192
Iscritto il: mer nov 14, 2018 4:20 pm

Re: esperienza 1p-lsd 600 ug e 400 mg 2fdk

Messaggio da Mr-Sm4rT » gio mar 12, 2020 8:24 pm

Waw
Io pure una volta sbagliai con le dosi e mi presi 0.25g di 4-Aco-Met che sarebbe come farsi 30g di funghi(ed era la prima volta).
Devo provarla questa combo ketch+lsd però massimo 0,2 e 100ug.
Quanto è durato tutto il trip? A me durò 17 ore poi le visuals iniziarono a sparire.

merch

Re: esperienza 1p-lsd 600 ug e 400 mg 2fdk

Messaggio da merch » gio mar 12, 2020 8:54 pm

il trip e' durato circa 12 ore perche poi ho preso delle benzo per dormire ma e' stata l'esperienza piu fantastica di tutta la mia vita , nessun paragone ,non potete capire , toccavo gli oggetti elettrici e li mandavo in palla non so perche' , avevo come una carica elettrica nel corpo, ho rotto il telefono , ci avvicinavo le mani e lo schermo faceva le scintille lo giuro non so come cavolo sia possibile , il fumo della sigaretta si trasformava in forme caledoscopiche , avvicinavo le dita agi apparecchi elettrici e sentivo le scariche elettriche , mi sono sentito su un altro pianeta , credo che mi abbia cambiato completamente la mia vita , in meglio, sono felice ,mi sento rinato , come se tutto il male accumulato in 10 anni fosse stato scaricato e annullato , in piu avendo un proiettore a casa con 5 casse e un sub ho messo 140 pollici di video psichedelici , credo che da oggi la mia vita sia cambiata, non posso descrivere davvero quello che ho provato , impossibile, credo che la mia depressione sia svanita , ho capito cose della vita incredibili, tra 1 o 2 mesi voglio rifarlo e voglio trovare un posto perfetto , finalmente sono riuscito a impugnare l'lsd ora so come gestirla e sarà' una cosa fantastica.

ward
Messaggi: 231
Iscritto il: lun apr 01, 2019 9:33 pm

Re: esperienza 1p-lsd 600 ug e 400 mg 2fdk

Messaggio da ward » gio mar 12, 2020 10:02 pm

woow non ho parole ahah
Aggiornaci magari sul tuo stato d'animo nei prossimi giorni cosi capiamo se la rinascita è una cosa temporanea o persiste

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: esperienza 1p-lsd 600 ug e 400 mg 2fdk

Messaggio da Regene » gio mar 12, 2020 10:32 pm

WOW :shock:
penso che prima o poi dovrò rimettermi in pari con una fumata da un grammo di DMT :asd:
comunque concordo con ward, facci sapere come va nei prossimi giorni.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

merch

Re: esperienza 1p-lsd 600 ug e 400 mg 2fdk

Messaggio da merch » ven mar 13, 2020 7:48 pm

per ora ragazzi sembra essere permanente , i colori sono molto piu accessi, avevo problemi di vista con mal di testa ora vedo piu definito e zero mal di testa, voglia di vivere al massimo e da 10 sigarette al giorno ne ho fumata solo una giusto per , son attivissimo e mi piace ogni singola cosa che guardo , mi viene sempreda sorridere, spero duri davvero per molto tempo

AntonyMorato
Messaggi: 36
Iscritto il: lun feb 03, 2020 12:12 am

Re: esperienza 1p-lsd 600 ug e 400 mg 2fdk

Messaggio da AntonyMorato » sab mar 14, 2020 1:24 am

Un po'di domande che sono curioso.
Eri da solo?
Dove eri?
Non penso di volerti imitare ma voglio saperne di più

merch

Re: esperienza 1p-lsd 600 ug e 400 mg 2fdk

Messaggio da merch » sab mar 14, 2020 1:30 pm

AntonyMorato ha scritto:
sab mar 14, 2020 1:24 am
Un po'di domande che sono curioso.
Eri da solo?
Dove eri?
Non penso di volerti imitare ma voglio saperne di più
ero a casa da solo , mi sono preparato tutto il set con vitamine acqua cibo e ogni cosa necessaria, ho preparato il proiettore con musiche e video psicehdelichi per aumentare ancora di piu le Visual, e ancora oggi sono esattamente nello stesso stato di umore, avevo grandi problemi di insonnia invece ora riposo benissimo, per ora sono felicissimo, i dolori cervicali e muscolari che avevo dall'ansia sono spariti, la vista e migliorata tantissimo vedo tutto super definito, soprattutto il verde lo vedo super brillante, ogni forma ha i contorni definiti in una miniera incredibile, non so che sia successo, come se avesse sbloccato qualcosa nel mio cervello, lo ha modificato, provo a pensare a cose negative ma davvero non ci riesco ogni cosa mi sembra fantastica e anche il livello di ragionamento e' alle stelle, ho voglia di fare di tutto, vi aggiornerò' nel caso nel cose continueranno cosi :lode: :lode: :lode:

AntonyMorato
Messaggi: 36
Iscritto il: lun feb 03, 2020 12:12 am

Re: esperienza 1p-lsd 600 ug e 400 mg 2fdk

Messaggio da AntonyMorato » sab mar 14, 2020 4:21 pm

Se ti senti così allora ti consiglio di non fare altre esperienze potrebbe cambiarti di nuovo a come eri prima.

Avatar utente
Mr-Sm4rT
Messaggi: 192
Iscritto il: mer nov 14, 2018 4:20 pm

Re: esperienza 1p-lsd 600 ug e 400 mg 2fdk

Messaggio da Mr-Sm4rT » sab mar 14, 2020 4:36 pm

Fortunato tu,
la tua esperienza mi ricorda molto quella di un vecchio utente del forum che dopo una grande dose di funghi(TOMATO TEK credo...) ci è "rimasto".
Con rimasto intendo che dopo l'esperienza, il viaggio non era sceso del tutto ma erano presenti ancora delle alterazioni quali stati emotivi sereni(o almeno ce lo faceva credere) e leggere visual a sua detta permanenti.
Con la sua tek era convinto di aver trovato il Santo Graal della psiconautica, ma non ci volle molto che cominciò a delirare contro tutti noi e poi ci abbandonò.

Ovviamente non è il caso di tutti,tipo sto tizio che prese 9 tabs di LSD (https://www.youtube.com/watch?v=SIkK-XH6TG8&t=870s al minuto 3:30).

OK,basta con l'OFF TOPIC,ma sto in quarantena capitemi :D .

Pan
Messaggi: 19
Iscritto il: gio mar 12, 2020 7:55 pm

Re: esperienza 1p-lsd 600 ug e 400 mg 2fdk

Messaggio da Pan » sab mar 14, 2020 5:48 pm

merch ha scritto:
gio mar 12, 2020 8:54 pm
il trip e' durato circa 12 ore perche poi ho preso delle benzo per dormire ma e' stata l'esperienza piu fantastica di tutta la mia vita , nessun paragone ,non potete capire , toccavo gli oggetti elettrici e li mandavo in palla non so perche' , avevo come una carica elettrica nel corpo, ho rotto il telefono , ci avvicinavo le mani e lo schermo faceva le scintille lo giuro non so come cavolo sia possibile , il fumo della sigaretta si trasformava in forme caledoscopiche , avvicinavo le dita agi apparecchi elettrici e sentivo le scariche elettriche , mi sono sentito su un altro pianeta , credo che mi abbia cambiato completamente la mia vita , in meglio, sono felice ,mi sento rinato , come se tutto il male accumulato in 10 anni fosse stato scaricato e annullato , in piu avendo un proiettore a casa con 5 casse e un sub ho messo 140 pollici di video psichedelici , credo che da oggi la mia vita sia cambiata, non posso descrivere davvero quello che ho provato , impossibile, credo che la mia depressione sia svanita , ho capito cose della vita incredibili, tra 1 o 2 mesi voglio rifarlo e voglio trovare un posto perfetto , finalmente sono riuscito a impugnare l'lsd ora so come gestirla e sarà' una cosa fantastica.

"Ci avvicinavo le mani e lo schermo faceva scintille"...non ti è balenato nella testa che fosse un'allucinazione? Hai preso una sostanza allucinogena, ricordi? Non una pozione magica che genera superpoteri.

"Ora so come gestirla"... non sarei così arrogante nei confronti di una sostanza così potente! Anche perché hai detto "dopo aver perso la connessione credo di aver preso..." sei sicuro che sai come gestirla? Non sei neanche sicuro di quello che hai fatto quando eri in viaggio! Mi sembra un comportamento da incosciente. SPERO NESSUNO TI EMULI e suggerisco a tutti di avere un TRIP SITTER (lucido) quando si fanno questo tipo di esperienze.. per evitare disastri. Cmq ti è andata bene, hai solo rotto il telefono..potevi romperti una gamba o la testa!
Scusa la pesantezza ma credo che qui sia necessario occuparsi anche di riduzione del danno e con il tuo post potresti incoraggiare atteggiamenti poco responsabili e pericolosi.

Comunque sono contento per te se il viaggio ha determinato cambiamenti in positivo nella tua vita. ...
Anche se non riuscire a pensare niente di negativo non mi sembra un effetto positivo. Se pensi alla guerra o alla fame nel mondo che effetto ti fa? Spero non abbia intaccato la tua capacità di giudizio.
Sicuramente stai ancora elaborando il viaggio, sono curioso di sapere come starai tra una settimana.

Tienici aggiornati mi raccomando!

merch

Re: esperienza 1p-lsd 600 ug e 400 mg 2fdk

Messaggio da merch » sab mar 14, 2020 8:39 pm

Pan ha scritto:
sab mar 14, 2020 5:48 pm
merch ha scritto:
gio mar 12, 2020 8:54 pm
il trip e' durato circa 12 ore perche poi ho preso delle benzo per dormire ma e' stata l'esperienza piu fantastica di tutta la mia vita , nessun paragone ,non potete capire , toccavo gli oggetti elettrici e li mandavo in palla non so perche' , avevo come una carica elettrica nel corpo, ho rotto il telefono , ci avvicinavo le mani e lo schermo faceva le scintille lo giuro non so come cavolo sia possibile , il fumo della sigaretta si trasformava in forme caledoscopiche , avvicinavo le dita agi apparecchi elettrici e sentivo le scariche elettriche , mi sono sentito su un altro pianeta , credo che mi abbia cambiato completamente la mia vita , in meglio, sono felice ,mi sento rinato , come se tutto il male accumulato in 10 anni fosse stato scaricato e annullato , in piu avendo un proiettore a casa con 5 casse e un sub ho messo 140 pollici di video psichedelici , credo che da oggi la mia vita sia cambiata, non posso descrivere davvero quello che ho provato , impossibile, credo che la mia depressione sia svanita , ho capito cose della vita incredibili, tra 1 o 2 mesi voglio rifarlo e voglio trovare un posto perfetto , finalmente sono riuscito a impugnare l'lsd ora so come gestirla e sarà' una cosa fantastica.

"Ci avvicinavo le mani e lo schermo faceva scintille"...non ti è balenato nella testa che fosse un'allucinazione? Hai preso una sostanza allucinogena, ricordi? Non una pozione magica che genera superpoteri.

"Ora so come gestirla"... non sarei così arrogante nei confronti di una sostanza così potente! Anche perché hai detto "dopo aver perso la connessione credo di aver preso..." sei sicuro che sai come gestirla? Non sei neanche sicuro di quello che hai fatto quando eri in viaggio! Mi sembra un comportamento da incosciente. SPERO NESSUNO TI EMULI e suggerisco a tutti di avere un TRIP SITTER (lucido) quando si fanno questo tipo di esperienze.. per evitare disastri. Cmq ti è andata bene, hai solo rotto il telefono..potevi romperti una gamba o la testa!
Scusa la pesantezza ma credo che qui sia necessario occuparsi anche di riduzione del danno e con il tuo post potresti incoraggiare atteggiamenti poco responsabili e pericolosi.

Comunque sono contento per te se il viaggio ha determinato cambiamenti in positivo nella tua vita. ...
Anche se non riuscire a pensare niente di negativo non mi sembra un effetto positivo. Se pensi alla guerra o alla fame nel mondo che effetto ti fa? Spero non abbia intaccato la tua capacità di giudizio.
Sicuramente stai ancora elaborando il viaggio, sono curioso di sapere come starai tra una settimana.

Tienici aggiornati mi raccomando!
e' una sezione con scritto ESPERIENZE, per caso ho detto di emularmi?
ho passato anni di depressione, e solo perche' ho voluto condividere una cosa fai tutta sta tiritera ?
allora la cosa dell'allucinazione era ovvio , ma il telefono ora funziona dimuovo ma per tutta l'esperienza lo schermo impazziva se avvicinavo le dita stile bobina di Tesla, ma fidati, sentire proprio le scariche elettriche sui polpastrelli delle dita era una cosa da riportare, che cavolo di commento e' la fame del mondo e roba varia, io mi riferisco a pensare alle cose che mi rendevano triste, ovvio che se penso a un bambino soldato non mi metto a ridere, questo commento che hai fatto e' solo inutile, e' un forum dove si condividono esperienze , e ripeto per caso HO DETTO FATE TUTTI COME ME PERCHE' FUNZIONA?!?! ecco basta ,uno non puo' nemmeno parlare senza che arrivino persone arroganti a dovere fare le sapientone, perche' son sicuro che su qualunque argomento vogliamo cimentarci io posso discutere a pieno avendo a pieno conoscenza di quello che ho fatto, se sapevo che non avrei potuto gestire una cosa del genere, avrei nascosto ogni cosa che avrebbe potuto rovinare l'esperienza e mi sono lasciato a portata ogni singola cosa utile per qualunque evenienza e ai dosaggi massimi che potevo reggere, avevo con me il misuratore pressione, e anche il macchinario per l'ecg (solo a due elettrodi , ho anche quello completo ma sarebbe stato inutile visto che non avrei avuto le capacita' di usarlo nel momento ), con questo dico solo e ripeto che e' un report e NON HO MAI DETTO DI IMITARMI, questo deve essere un forum pacifico , il male la guerra e i commenti negativi vanno tenuti lontani da qua , il mondo della psiconautica e' un mondo di pace e non di litigi, io con te non ce l'ho ,, volevo solo chiarire l'argomento, e con questo ti di PEACE AND LOVE BRO :weed: , il tuo commento non e' sbagliato ma e' sbagliato il modo in cui lo hai posto, perche' ha ragazzi lui ha ragione non bisogna imitare, quello che e' stato scritto e' il reportage di quello che potrebbe fare una certa combinazione in un organismo ( che puo' essere 1 su 100000 o piu' e in una determinata situazione forse piu' unica che rara ) :)
Ultima modifica di merch il sab mar 14, 2020 8:49 pm, modificato 1 volta in totale.

merch

Re: esperienza 1p-lsd 600 ug e 400 mg 2fdk

Messaggio da merch » sab mar 14, 2020 8:44 pm

Mr-Sm4rT ha scritto:
sab mar 14, 2020 4:36 pm
Fortunato tu,
la tua esperienza mi ricorda molto quella di un vecchio utente del forum che dopo una grande dose di funghi(TOMATO TEK credo...) ci è "rimasto".
Con rimasto intendo che dopo l'esperienza, il viaggio non era sceso del tutto ma erano presenti ancora delle alterazioni quali stati emotivi sereni(o almeno ce lo faceva credere) e leggere visual a sua detta permanenti.
Con la sua tek era convinto di aver trovato il Santo Graal della psiconautica, ma non ci volle molto che cominciò a delirare contro tutti noi e poi ci abbandonò.

Ovviamente non è il caso di tutti,tipo sto tizio che prese 9 tabs di LSD (https://www.youtube.com/watch?v=SIkK-XH6TG8&t=870s al minuto 3:30).

OK,basta con l'OFF TOPIC,ma sto in quarantena capitemi :D .
ahahah posso immaginare ^^, comunque questo e' un commento utile infatti non e' una cosa che dici ok bisogna farla sempre, perche' e' stata la situazione, il momento, lo stato di coscienza, ogni minimo particolare all'interno della mente a rendere la cosa perfetta, nessuno poteva prevederlo, e rifare la stessa identica cosa in una seconda occasione puo' benissimo rivelarsi un esperienza completamente opposta, comunque io non ho allucinazioni o cose cosi, semlicemente ora mi sento come tutte le persone normali, dopo aver passato anni di depressione con cure che io stesso dopo un po ho rifiutato perche' erano solo controproducenti, il tuo commento e' il commento perfetto perche' spega bene e senza arroganza che e' una esperienza una tantum , pace fratello, mi vai a genio :)

Pan
Messaggi: 19
Iscritto il: gio mar 12, 2020 7:55 pm

Re: esperienza 1p-lsd 600 ug e 400 mg 2fdk

Messaggio da Pan » sab mar 14, 2020 11:11 pm

merch ha scritto:
sab mar 14, 2020 8:39 pm
Pan ha scritto:
sab mar 14, 2020 5:48 pm
merch ha scritto:
gio mar 12, 2020 8:54 pm
il trip e' durato circa 12 ore perche poi ho preso delle benzo per dormire ma e' stata l'esperienza piu fantastica di tutta la mia vita , nessun paragone ,non potete capire , toccavo gli oggetti elettrici e li mandavo in palla non so perche' , avevo come una carica elettrica nel corpo, ho rotto il telefono , ci avvicinavo le mani e lo schermo faceva le scintille lo giuro non so come cavolo sia possibile , il fumo della sigaretta si trasformava in forme caledoscopiche , avvicinavo le dita agi apparecchi elettrici e sentivo le scariche elettriche , mi sono sentito su un altro pianeta , credo che mi abbia cambiato completamente la mia vita , in meglio, sono felice ,mi sento rinato , come se tutto il male accumulato in 10 anni fosse stato scaricato e annullato , in piu avendo un proiettore a casa con 5 casse e un sub ho messo 140 pollici di video psichedelici , credo che da oggi la mia vita sia cambiata, non posso descrivere davvero quello che ho provato , impossibile, credo che la mia depressione sia svanita , ho capito cose della vita incredibili, tra 1 o 2 mesi voglio rifarlo e voglio trovare un posto perfetto , finalmente sono riuscito a impugnare l'lsd ora so come gestirla e sarà' una cosa fantastica.

"Ci avvicinavo le mani e lo schermo faceva scintille"...non ti è balenato nella testa che fosse un'allucinazione? Hai preso una sostanza allucinogena, ricordi? Non una pozione magica che genera superpoteri.

"Ora so come gestirla"... non sarei così arrogante nei confronti di una sostanza così potente! Anche perché hai detto "dopo aver perso la connessione credo di aver preso..." sei sicuro che sai come gestirla? Non sei neanche sicuro di quello che hai fatto quando eri in viaggio! Mi sembra un comportamento da incosciente. SPERO NESSUNO TI EMULI e suggerisco a tutti di avere un TRIP SITTER (lucido) quando si fanno questo tipo di esperienze.. per evitare disastri. Cmq ti è andata bene, hai solo rotto il telefono..potevi romperti una gamba o la testa!
Scusa la pesantezza ma credo che qui sia necessario occuparsi anche di riduzione del danno e con il tuo post potresti incoraggiare atteggiamenti poco responsabili e pericolosi.

Comunque sono contento per te se il viaggio ha determinato cambiamenti in positivo nella tua vita. ...
Anche se non riuscire a pensare niente di negativo non mi sembra un effetto positivo. Se pensi alla guerra o alla fame nel mondo che effetto ti fa? Spero non abbia intaccato la tua capacità di giudizio.
Sicuramente stai ancora elaborando il viaggio, sono curioso di sapere come starai tra una settimana.

Tienici aggiornati mi raccomando!
e' una sezione con scritto ESPERIENZE, per caso ho detto di emularmi?
ho passato anni di depressione, e solo perche' ho voluto condividere una cosa fai tutta sta tiritera ?
allora la cosa dell'allucinazione era ovvio , ma il telefono ora funziona dimuovo ma per tutta l'esperienza lo schermo impazziva se avvicinavo le dita stile bobina di Tesla, ma fidati, sentire proprio le scariche elettriche sui polpastrelli delle dita era una cosa da riportare, che cavolo di commento e' la fame del mondo e roba varia, io mi riferisco a pensare alle cose che mi rendevano triste, ovvio che se penso a un bambino soldato non mi metto a ridere, questo commento che hai fatto e' solo inutile, e' un forum dove si condividono esperienze , e ripeto per caso HO DETTO FATE TUTTI COME ME PERCHE' FUNZIONA?!?! ecco basta ,uno non puo' nemmeno parlare senza che arrivino persone arroganti a dovere fare le sapientone, perche' son sicuro che su qualunque argomento vogliamo cimentarci io posso discutere a pieno avendo a pieno conoscenza di quello che ho fatto, se sapevo che non avrei potuto gestire una cosa del genere, avrei nascosto ogni cosa che avrebbe potuto rovinare l'esperienza e mi sono lasciato a portata ogni singola cosa utile per qualunque evenienza e ai dosaggi massimi che potevo reggere, avevo con me il misuratore pressione, e anche il macchinario per l'ecg (solo a due elettrodi , ho anche quello completo ma sarebbe stato inutile visto che non avrei avuto le capacita' di usarlo nel momento ), con questo dico solo e ripeto che e' un report e NON HO MAI DETTO DI IMITARMI, questo deve essere un forum pacifico , il male la guerra e i commenti negativi vanno tenuti lontani da qua , il mondo della psiconautica e' un mondo di pace e non di litigi, io con te non ce l'ho ,, volevo solo chiarire l'argomento, e con questo ti di PEACE AND LOVE BRO :weed: , il tuo commento non e' sbagliato ma e' sbagliato il modo in cui lo hai posto, perche' ha ragazzi lui ha ragione non bisogna imitare, quello che e' stato scritto e' il reportage di quello che potrebbe fare una certa combinazione in un organismo ( che puo' essere 1 su 100000 o piu' e in una determinata situazione forse piu' unica che rara ) :)

Bene, sono stato totalmente frainteso.
Ti ho pure chiesto scusa per la pesantezza in anticipo, ma nulla hai frainteso lo stesso e non sei in grado di accogliere la minima critica. Non ti ho detto che non dovevi riportare l' esperienza. Ma che hai rischiato di brutto concludendo che ti ha solo fatto bene... Ti e' andata bene! Secondo me mandi un messaggio sbagliato e te l'ho voluto far notare. Cogliere solo i commenti che ti vanno a genio perche' rispecchiano quello che gia' pensi o ti dicono quello che vuoi sentirti dire a che ti serve? Un po' di autoosservazione e autocritica non guasterebbe.

Comunque non hai detto nulla su i consigli che ti ho dato, mi hai solo aggredito per delle cose che ti ho fatto pacificamente notare. Devi essere molto giovane, sbaglio?

Peace and love anche a te!

merch

Re: esperienza 1p-lsd 600 ug e 400 mg 2fdk

Messaggio da merch » dom mar 15, 2020 9:06 am

Pan ha scritto:
sab mar 14, 2020 11:11 pm
merch ha scritto:
sab mar 14, 2020 8:39 pm
Pan ha scritto:
sab mar 14, 2020 5:48 pm



"Ci avvicinavo le mani e lo schermo faceva scintille"...non ti è balenato nella testa che fosse un'allucinazione? Hai preso una sostanza allucinogena, ricordi? Non una pozione magica che genera superpoteri.

"Ora so come gestirla"... non sarei così arrogante nei confronti di una sostanza così potente! Anche perché hai detto "dopo aver perso la connessione credo di aver preso..." sei sicuro che sai come gestirla? Non sei neanche sicuro di quello che hai fatto quando eri in viaggio! Mi sembra un comportamento da incosciente. SPERO NESSUNO TI EMULI e suggerisco a tutti di avere un TRIP SITTER (lucido) quando si fanno questo tipo di esperienze.. per evitare disastri. Cmq ti è andata bene, hai solo rotto il telefono..potevi romperti una gamba o la testa!
Scusa la pesantezza ma credo che qui sia necessario occuparsi anche di riduzione del danno e con il tuo post potresti incoraggiare atteggiamenti poco responsabili e pericolosi.

Comunque sono contento per te se il viaggio ha determinato cambiamenti in positivo nella tua vita. ...
Anche se non riuscire a pensare niente di negativo non mi sembra un effetto positivo. Se pensi alla guerra o alla fame nel mondo che effetto ti fa? Spero non abbia intaccato la tua capacità di giudizio.
Sicuramente stai ancora elaborando il viaggio, sono curioso di sapere come starai tra una settimana.

Tienici aggiornati mi raccomando!
e' una sezione con scritto ESPERIENZE, per caso ho detto di emularmi?
ho passato anni di depressione, e solo perche' ho voluto condividere una cosa fai tutta sta tiritera ?
allora la cosa dell'allucinazione era ovvio , ma il telefono ora funziona dimuovo ma per tutta l'esperienza lo schermo impazziva se avvicinavo le dita stile bobina di Tesla, ma fidati, sentire proprio le scariche elettriche sui polpastrelli delle dita era una cosa da riportare, che cavolo di commento e' la fame del mondo e roba varia, io mi riferisco a pensare alle cose che mi rendevano triste, ovvio che se penso a un bambino soldato non mi metto a ridere, questo commento che hai fatto e' solo inutile, e' un forum dove si condividono esperienze , e ripeto per caso HO DETTO FATE TUTTI COME ME PERCHE' FUNZIONA?!?! ecco basta ,uno non puo' nemmeno parlare senza che arrivino persone arroganti a dovere fare le sapientone, perche' son sicuro che su qualunque argomento vogliamo cimentarci io posso discutere a pieno avendo a pieno conoscenza di quello che ho fatto, se sapevo che non avrei potuto gestire una cosa del genere, avrei nascosto ogni cosa che avrebbe potuto rovinare l'esperienza e mi sono lasciato a portata ogni singola cosa utile per qualunque evenienza e ai dosaggi massimi che potevo reggere, avevo con me il misuratore pressione, e anche il macchinario per l'ecg (solo a due elettrodi , ho anche quello completo ma sarebbe stato inutile visto che non avrei avuto le capacita' di usarlo nel momento ), con questo dico solo e ripeto che e' un report e NON HO MAI DETTO DI IMITARMI, questo deve essere un forum pacifico , il male la guerra e i commenti negativi vanno tenuti lontani da qua , il mondo della psiconautica e' un mondo di pace e non di litigi, io con te non ce l'ho ,, volevo solo chiarire l'argomento, e con questo ti di PEACE AND LOVE BRO :weed: , il tuo commento non e' sbagliato ma e' sbagliato il modo in cui lo hai posto, perche' ha ragazzi lui ha ragione non bisogna imitare, quello che e' stato scritto e' il reportage di quello che potrebbe fare una certa combinazione in un organismo ( che puo' essere 1 su 100000 o piu' e in una determinata situazione forse piu' unica che rara ) :)

Bene, sono stato totalmente frainteso.
Ti ho pure chiesto scusa per la pesantezza in anticipo, ma nulla hai frainteso lo stesso e non sei in grado di accogliere la minima critica. Non ti ho detto che non dovevi riportare l' esperienza. Ma che hai rischiato di brutto concludendo che ti ha solo fatto bene... Ti e' andata bene! Secondo me mandi un messaggio sbagliato e te l'ho voluto far notare. Cogliere solo i commenti che ti vanno a genio perche' rispecchiano quello che gia' pensi o ti dicono quello che vuoi sentirti dire a che ti serve? Un po' di autoosservazione e autocritica non guasterebbe.

Comunque non hai detto nulla su i consigli che ti ho dato, mi hai solo aggredito per delle cose che ti ho fatto pacificamente notare. Devi essere molto giovane, sbaglio?

Peace and love anche a te!
non sono giovane quanto tu pensi, e nel caso abbia frainteso ti chiedo scusa anche io, i consigli purtroppo rileggendo non li vedo, possono magari vedere che hai detto agli altri di avere un sitter e cose cosi, ma pensi che io non lo sapevo, hai fatto bene a scriverlo, pero' nel modo in cui lo hai scritto non ti sei diretto a me (che ho coscienza delle azioni che compio) , invece dovevi rivolgere quei consigli alla terza persona che avrebbe letto il report (che magari l'hai fatto ma hai scritto che li avevi rivolti a me , che puo' essere anche una buona su questo non discuto ), tipo "ragazzi non spregiudicato l'esperienza di questa persona , ma per sicurezza e'. meglio se o non fate come lui se non siete certi di quello che fate o monutiveti di certe determinate precauzioni per la riduzione del danno ( sitter, set, dosi, kit emergenze ecc..) comunque bro non sono contro di te eh solo che nei tuoi panni avrei solo posto la risposta in un altro modo ma ASSOLUTAMENTE non dico che il succo della tua riposta non aveva fondamenta solide , solo che secondo me sarebbe stato piu carino e cortese scriverlo con una chiave di lettura piu armonica senza che nessuno potesse trarci qualche pensiero negativo da essa, comunque nessun problema non voglio assolutamente discutere su una cosa di cui alla fine se si ridefiniscono i termini di lettura si riesce a capire che non era concerpita con malizia, almeno con questo messaggio spero di averti fatto comprendere che non sarò' un Matusalemme ma almeno argomento in modo maturo le conversazioni :)
peace and love bro :)

Pan
Messaggi: 19
Iscritto il: gio mar 12, 2020 7:55 pm

Re: esperienza 1p-lsd 600 ug e 400 mg 2fdk

Messaggio da Pan » dom mar 15, 2020 12:59 pm

merch ha scritto:
dom mar 15, 2020 9:06 am
Pan ha scritto:
sab mar 14, 2020 11:11 pm
merch ha scritto:
sab mar 14, 2020 8:39 pm

non sono giovane quanto tu pensi, e nel caso abbia frainteso ti chiedo scusa anche io, i consigli purtroppo rileggendo non li vedo, possono magari vedere che hai detto agli altri di avere un sitter e cose cosi, ma pensi che io non lo sapevo, hai fatto bene a scriverlo, pero' nel modo in cui lo hai scritto non ti sei diretto a me (che ho coscienza delle azioni che compio) , invece dovevi rivolgere quei consigli alla terza persona che avrebbe letto il report (che magari l'hai fatto ma hai scritto che li avevi rivolti a me , che puo' essere anche una buona su questo non discuto ), tipo "ragazzi non spregiudicato l'esperienza di questa persona , ma per sicurezza e'. meglio se o non fate come lui se non siete certi di quello che fate o monutiveti di certe determinate precauzioni per la riduzione del danno ( sitter, set, dosi, kit emergenze ecc..) comunque bro non sono contro di te eh solo che nei tuoi panni avrei solo posto la risposta in un altro modo ma ASSOLUTAMENTE non dico che il succo della tua riposta non aveva fondamenta solide , solo che secondo me sarebbe stato piu carino e cortese scriverlo con una chiave di lettura piu armonica senza che nessuno potesse trarci qualche pensiero negativo da essa, comunque nessun problema non voglio assolutamente discutere su una cosa di cui alla fine se si ridefiniscono i termini di lettura si riesce a capire che non era concerpita con malizia, almeno con questo messaggio spero di averti fatto comprendere che non sarò' un Matusalemme ma almeno argomento in modo maturo le conversazioni :)
peace and love bro :)
Scusami ho fatto confusione con quello che avevo scritto su un altro post 😌 pardon, effettivamente non c'era nessun consiglio eccetto quello generico di avere un sitter.
Mi scuso se sono sembrato poco gentile. Ho scritto in quel modo "bruto" perché mi immagino un ragazzino che legge il tuo post e che dice "che figata! 600 microgrammi di acido più 400 milligrammi di keta e gioia assoluta, devo provare!" Che in una persona poco preparata vuol dire TSO assicurato (come minimo). Nessuno vuole censurare nessuno, ti invito solo a derscrivere meglio le tue esperienze e ad immedesimarti in chi ti potrebbe leggere, sopratutto i più piccoli.
Ti invito anche a riflettere sulla tua conflittualità, non mi sembra di essere stato offensivo nel primo commento, ma tu hai risposto scaldandoti parecchio (questo mi ha fatto ipotizzare che fossi molto giovane), reagendo con un atteggiamento a mio parere negativo (in un periodo in cui professavi di non riuscire ad avere pensieri negativi tra l'altro).
Ora come stai? Sono davvero curioso di vedere l'evoluzione della cosa.
Pace e amore car*

Sem
Messaggi: 525
Iscritto il: mer set 14, 2016 11:51 am

Re: esperienza 1p-lsd 600 ug e 400 mg 2fdk

Messaggio da Sem » dom mar 15, 2020 3:13 pm

Bella merch!
Hai fatto un bel reset, l'impressione che ho avuto con lsd è che le strutture mentali si dissolvono durante la salita degli effetti per poi ricomporsi durante la discesa, ovviamente non nello stesso modo di prima e ciò dipende anche da come si gestisce il viaggio e la discesa.
Quindi ora i vecchi schemi, abitudini e pattern mentali e di pensiero non ci sono più.
Questo stato potrebbe durare da qualche settimana a qualche mese. Sfrutta questo periodo per "installare" dei nuovi schemi, col tempo torneranno comunque le abitudini sia di pensiero che d'azione e certi percorsi verranno rafforzati e reiterati, tanto vale che questo percorso venga fatto consapevolmente favorendo sane e positive abitudini. In questo periodo è molto facile cambiare.
Finchè giudichi non sarai mai libero

"La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe.
Ciascuno ne prese un pezzo e vedendo riflessa in esso la propria immagine,
credette di possedere l'intera verità."
Mevlana Rumi, Sec. XIII

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: esperienza 1p-lsd 600 ug e 400 mg 2fdk

Messaggio da Regene » dom mar 15, 2020 5:15 pm

la tua esperienza mi ricorda molto quella di un vecchio utente del forum che dopo una grande dose di funghi(TOMATO TEK credo...) ci è "rimasto".
Con rimasto intendo che dopo l'esperienza, il viaggio non era sceso del tutto ma erano presenti ancora delle alterazioni quali stati emotivi sereni(o almeno ce lo faceva credere) e leggere visual a sua detta permanenti.
Con la sua tek era convinto di aver trovato il Santo Graal della psiconautica, ma non ci volle molto che cominciò a delirare contro tutti noi e poi ci abbandonò.
il suo fantasma ancora infesta quei luoghi e nelle notti più oscure se tendi l'orecchio puoi sentir risuonare la sua voce: "GlI pSiCoFaRmAcI SonO Il DIavoLo" :asd: :asd:
comunque, senza citare direttamente dai messaggi, @Pan penso che finché si faccia un resoconto accurato per quanto soggettivo della propria esperienza non ci sia alcun problema.ha avuto un'esperienza positiva e l'ha descritta nulla di più nulla di meno. poi sta all'individuo prendere le proprie decisioni, si è responsabili di se stessi.
poi ci sono un sacco di thread dove si discutono esperienze disastrose e si danno consigli per evitare i bad trip. in realtà penso che la combo fatto dal nostro buon merch sia più sicura rispetto al prendere 600ug di 1p-LSD da soli: la ketch è estremamente efficace come ansiolitico quindi evita che si scivoli nel bad trip. resta comuque un'esperienza da temerari.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

merch

Re: esperienza 1p-lsd 600 ug e 400 mg 2fdk

Messaggio da merch » lun mar 16, 2020 12:26 pm

credo la discussiona ha ripreso il filo giusto ragazzi vi voglio bene :) a tutti nessuno escluso che ha preso parte alla conversazione e non scherzo, per darvi un aggiornamento ancora oggi e' tutto perfetto e felice, oggi ho fumato 2 sigarette non ho fato la stima ma stiamo sotto le 1o credo (dalla scorsa settimana cioe' 9 marzo) quando prima ne fumavo 10 ogni giorno almeno fino alle 20 , direi che i miglioramenti sono enormi .pace fratelli psicoauti vi terrò' aggiornat e cercherò' di gestire a pieno le settimane che verranno per ritrovare la regolarità' interiore es esteriore come mi ha consigliatoi :) @Sem :) che sono informazioni preziosissime , che non si trovano ovunque e come dire "mi fido di piu di uno che in bici che di uno che ha solo studiato come si va in bici" , detta molto barbare ahahah
Ultima modifica di merch il lun mar 16, 2020 12:36 pm, modificato 1 volta in totale.

merch

Re: esperienza 1p-lsd 600 ug e 400 mg 2fdk

Messaggio da merch » lun mar 16, 2020 12:32 pm

Pan ha scritto:
dom mar 15, 2020 12:59 pm
merch ha scritto:
dom mar 15, 2020 9:06 am
Pan ha scritto:
sab mar 14, 2020 11:11 pm

non sono giovane quanto tu pensi, e nel caso abbia frainteso ti chiedo scusa anche io, i consigli purtroppo rileggendo non li vedo, possono magari vedere che hai detto agli altri di avere un sitter e cose cosi, ma pensi che io non lo sapevo, hai fatto bene a scriverlo, pero' nel modo in cui lo hai scritto non ti sei diretto a me (che ho coscienza delle azioni che compio) , invece dovevi rivolgere quei consigli alla terza persona che avrebbe letto il report (che magari l'hai fatto ma hai scritto che li avevi rivolti a me , che puo' essere anche una buona su questo non discuto ), tipo "ragazzi non spregiudicato l'esperienza di questa persona , ma per sicurezza e'. meglio se o non fate come lui se non siete certi di quello che fate o monutiveti di certe determinate precauzioni per la riduzione del danno ( sitter, set, dosi, kit emergenze ecc..) comunque bro non sono contro di te eh solo che nei tuoi panni avrei solo posto la risposta in un altro modo ma ASSOLUTAMENTE non dico che il succo della tua riposta non aveva fondamenta solide , solo che secondo me sarebbe stato piu carino e cortese scriverlo con una chiave di lettura piu armonica senza che nessuno potesse trarci qualche pensiero negativo da essa, comunque nessun problema non voglio assolutamente discutere su una cosa di cui alla fine se si ridefiniscono i termini di lettura si riesce a capire che non era concerpita con malizia, almeno con questo messaggio spero di averti fatto comprendere che non sarò' un Matusalemme ma almeno argomento in modo maturo le conversazioni :)
peace and love bro :)
Scusami ho fatto confusione con quello che avevo scritto su un altro post 😌 pardon, effettivamente non c'era nessun consiglio eccetto quello generico di avere un sitter.
Mi scuso se sono sembrato poco gentile. Ho scritto in quel modo "bruto" perché mi immagino un ragazzino che legge il tuo post e che dice "che figata! 600 microgrammi di acido più 400 milligrammi di keta e gioia assoluta, devo provare!" Che in una persona poco preparata vuol dire TSO assicurato (come minimo). Nessuno vuole censurare nessuno, ti invito solo a derscrivere meglio le tue esperienze e ad immedesimarti in chi ti potrebbe leggere, sopratutto i più piccoli.
Ti invito anche a riflettere sulla tua conflittualità, non mi sembra di essere stato offensivo nel primo commento, ma tu hai risposto scaldandoti parecchio (questo mi ha fatto ipotizzare che fossi molto giovane), reagendo con un atteggiamento a mio parere negativo (in un periodo in cui professavi di non riuscire ad avere pensieri negativi tra l'altro).
Ora come stai? Sono davvero curioso di vedere l'evoluzione della cosa.
Pace e amore car*
credo che meriti il rispetto di ricevere una risposta per la tua grande educazione (non tutti ce l'hanno piu) abbiamo sbagliato tutti e due e direi che abbiamo trovato la nostra via unica su cui ci ritrovimo :) , come per tuti gli altri ti tero' informato anche a te :) always remember peace and love bro :)

Rispondi