Weekend con Harmala e Amanita Muscaria

Rispondi
Sem
Messaggi: 525
Iscritto il: mer set 14, 2016 11:51 am

Weekend con Harmala e Amanita Muscaria

Messaggio da Sem » lun mar 16, 2020 9:39 pm

Avevo già sperimentato un'altra volta questa combo con microdosi di entrambi e sembrava avere una buona sinergia. Ne risulta un effetto stimolante ed energizzante con un pizzico di strana psichedelia.

Gennaio.
Sabato sera.
Esco per andare ad una festa e in viaggio inizio a mangiare circa 0,1g di semi di Harmala e dopo mezz'ora un altro 0,1g.
Arrivato sul posto, nel parcheggio mangio un pezzo di cappello di Amanita essicato della dimensione di circa 3x3 cm e subito fumo una canna di tabacco e Harmala (un altro 0,1g). Faccio assaggiare un pezzetto di Amanita anche all'amico che era con me.
Già sentivo l'effetto dell'Harmala e quello dell'Amanita si fa presto sentire, sono energico e con una leggera euforia.
Entro alla festa, inizio a ballare e il fungo si fa sentire, non è molto intenso ma è un effetto strano, difficile fare confronti, me lo sento sul corpo e anche il mio amico inizia a dirmi che si sente un pò strano.
Ovviamente decido di non bere alcol ma mi offrono un sorso di birra e per curiosità accetto, un sorso ed è come se avessi bevuto mezza birra, già lo sapevo e ci sto lontano.
Stessa cosa per l'erba, decido di non fumare ma poi un tiro lo faccio, all'inizio è davvero un bell'effetto, amplifica gli altri e ci sto dentro alla grande ma dopo una ventina di minuti mi ritrovo introspettivo e mezzo paranoico, resto a galla concentrandomi sulla musica continuando a ballare ed ignorando i cattivi pensieri e le mezze allucinazioni fasulle, tempo un'oretta e ritorno sul pezzo.
Arrivo verso la fine della serata senza nessun segno di stanchezza e sonno, sono preso bene, ho ballato un sacco e rincontrato un sacco di amici che non mi aspettavo di vedere.
La mattina fumo un'altra canna di Harmala.

Dopo un'oretta torno a casa, faccio giusto un'ora di sonno leggero, colazione e poi vado da un mio socio a fare dei lavori, tiriamo le due di pomeriggio.
Mi sento ancora in forma e decido di tirare dritto fino a sera visto che avevo un impegno alle 21.
Evito di pranzare perchè con la digestione mi verrebbe sonno e perderei la spinta.
Chiamo un'altro amico per passare a trovarlo ma non è a casa prima di un'ora quindi decido di andare a fare un giro nel bosco vicino casa sua nel frattempo.
Entro nel bosco e raggiungo un laghetto in mezzo ad una pineta, mi metto a meditare sotto uno dei pini e mi accendo una canna con cartina corta di sola Amanita. Fumo lentamente trattenendo il più possibile.
Proseguo con la meditazione e mi riesce piuttosto bene concentrarmi e distaccarmi dalle sensazioni del corpo, zero sonno.
Rimango li circa una mezz'oretta e quando interrompo, data la posizione in cui ero, ho una gamba un pò indolenzita che rincomincio a sentire ma mi alzo e passa in fretta.
Faccio una passeggiata intorno al lago e il bosco mi sembra vivo, cioè più vivo del solito, sembra che ogni albero mi dica qualcosa, è tutto un pò surreale, iperreale, i sensi sono più acuti, ero già stato diverse volte in quel posto e noto particolari che non avevo mai colto, inoltre il sole inizia a calare e tutto si colora di rosso.
Arrivo in un prato e da lontano mi sembra di vedere una talpa ma mi avvicino ed è solo un mucchietto di foglie secche, però appena son li mi guardo attorno ed è pieno di buchi di talpa che dal sentiero non si vedevano. Che fatto curioso.
Torno indietro nel bosco e vedo in terra da lontano un fungo enorme, mi avvicino ed invece è un ceppo di un albero abbattuto, mi avvicino ancora e su quel ceppo c'era un fungo che se lo stava mangiando.
Cammino e ogni cosa è viva! La vista è leggermente alterata, è come se riuscissi a vedere solo nel punto dove pongo l'attenzione mentre intorno appare scuro ma in realtà ci vedo lo stesso e difatti anche se non guardo per terra riesco a camminare senza problemi evitando radici, rami e sassi che però non vedo, davvero strano!
Mi sento di tornare indietro ed appena uscito dal bosco mi chiama il mio amico dicendomi che è arrivato, tempismo perfetto.
Andiamo a casa sua e gli do una mano a trasportare e a montare un tavolo che ha appena comprato, anche se è pesante non sento troppa fatica.
Fumiamo un bell jollone di Hash e sto bello fatto ma mantengo una certa lucidità.
Intanto si fanno le 21 e sono ancora bello sveglio e quasi ripreso dalla fattanza, rimango in un mood molto rilassato.
Vado all'appuntamento e ceno con una piadina che basta a smorzarmi un pò e a farmi sentire che forse è il caso che me ne vada a dormire e cosi faccio.
Alle 23 sono nel letto.
Finchè giudichi non sarai mai libero

"La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe.
Ciascuno ne prese un pezzo e vedendo riflessa in esso la propria immagine,
credette di possedere l'intera verità."
Mevlana Rumi, Sec. XIII


Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Weekend con Harmala e Amanita Muscaria

Messaggio da Regene » lun mar 16, 2020 10:17 pm

bell'esperienza, tranquilla e piacevole. i funghi rossi con i pallini bianchi tipo super mario mi hanno sempre intrigato :asd: :asd:
magari questa estate provo.
come brucia l'amanita da sola? è meglio se si aggiunge tabacco o erba?
interessante il fatto dell'iperreale: da come lo descrivi sembra quasi un sogno dove ciò su cui non sei concentrato muta a suo piacimento.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

My favourite muse
Messaggi: 122
Iscritto il: lun set 28, 2015 12:26 pm

Re: Weekend con Harmala e Amanita Muscaria

Messaggio da My favourite muse » mar mar 17, 2020 12:32 pm

Regene ha scritto:
lun mar 16, 2020 10:17 pm
interessante il fatto dell'iperreale: da come lo descrivi sembra quasi un sogno dove ciò su cui non sei concentrato muta a suo piacimento.
Immagine

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Weekend con Harmala e Amanita Muscaria

Messaggio da Regene » mar mar 17, 2020 1:13 pm

My favourite muse ha scritto:
mar mar 17, 2020 12:32 pm
Immagine
:asd: :asd:
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Sem
Messaggi: 525
Iscritto il: mer set 14, 2016 11:51 am

Re: Weekend con Harmala e Amanita Muscaria

Messaggio da Sem » mar mar 17, 2020 6:45 pm

Regene ha scritto:
lun mar 16, 2020 10:17 pm
come brucia l'amanita da sola? è meglio se si aggiunge tabacco o erba?
Se la rolli bene facendo in modo che sia bella compatta e pressata brucia abbastanza bene.
Con il tabacco non so.
Mi ricordo qualcuno parlava di averla fumata con dell'erba con dei buoni risultati.
Personalmente ho provato a fumarla con dell'Hashis e vanno piuttosto d'accordo :mrgreen:


Si l'esperienza ha sicuramente qualcosa di onirico, ricorda anche lo stupore di trovarsi in un sogno lucido, ma almeno con quelle quantità la realtà non mutava a suo piacimento ahahaha c'erano distorsioni, piccole visioni e questo gioco di vedo e non vedo.
Finchè giudichi non sarai mai libero

"La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe.
Ciascuno ne prese un pezzo e vedendo riflessa in esso la propria immagine,
credette di possedere l'intera verità."
Mevlana Rumi, Sec. XIII

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Weekend con Harmala e Amanita Muscaria

Messaggio da Regene » mar mar 17, 2020 8:04 pm

usi solo la pelle essicata o anche il cappello?
dove vivo io il bosco è pieno di questi funghi.
interessante il paragone col sogno lucido, ho sempre amato quel senso di stupore che non cambia mai quando ti rendi conto che non è la realtà
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Sem
Messaggi: 525
Iscritto il: mer set 14, 2016 11:51 am

Re: Weekend con Harmala e Amanita Muscaria

Messaggio da Sem » mar mar 17, 2020 9:10 pm

Ho tagliato via il gambo e le lamelle tenedo il cappello, sia la pelle rossa che lo strato sottostante bianco, poi essiccato in forno a 70°C per alcune ore.
Messo in un barattolo chiuso al buio e si è conservato perfettamente.
E' davvero interessante, anche se sono rimasto su dosaggi bassi, difficile fare paragoni con altre sostanze.
Finchè giudichi non sarai mai libero

"La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe.
Ciascuno ne prese un pezzo e vedendo riflessa in esso la propria immagine,
credette di possedere l'intera verità."
Mevlana Rumi, Sec. XIII

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: Weekend con Harmala e Amanita Muscaria

Messaggio da Arcano » ven mar 20, 2020 10:09 pm

interessante esperienza!
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Rispondi