Mischiare Erba cbd con quella normale

Rispondi
Fra999000
Messaggi: 7
Iscritto il: gio apr 02, 2020 8:33 pm

Mischiare Erba cbd con quella normale

Messaggio da Fra999000 » sab apr 04, 2020 6:43 pm

Ciao ragazzi avevo già fatto una domanda qualche giorno fa . Ora mi chiedevo, fumare mischiando erba solo cbd ed erba normale con thc com’è? Qualcuno ha provato?
Ho voglia di provarci visto l’ansia che ultimamente mi sta dando fumare. Dite che può essere una buona idea ? Grazie in anticipo per le risposte


Aress
Messaggi: 85
Iscritto il: dom feb 02, 2020 2:09 pm

Re: Mischiare Erba cbd con quella normale

Messaggio da Aress » sab apr 04, 2020 6:53 pm

Ma guarda che non cambia assolutamente nulla, semplicemente senti meno l'effetto psicotropo se mischi quella normale con quella a solo cbd.
Il cbd è contenuto in tutta l'erba normale, è uno dei principi attivi primari, a seconda della varietà e dell allevamento, c'è ne sono un centinaio di composti nell' erba

edit: Dimenticavo, ho appena letto gli altri tuoi post. È sicuramente una buona idea mischiare, sia per fare un purino ed evitare il tabacco, sia per ridurre l'effetto mentale che ti da il thc, e di conseguenza ridurre l'ansia o eliminarla. Solo che tra wida normale e quella al cbd spendi un po tanto.

Fra999000
Messaggi: 7
Iscritto il: gio apr 02, 2020 8:33 pm

Re: Mischiare Erba cbd con quella normale

Messaggio da Fra999000 » dom apr 05, 2020 1:29 am

Aress ha scritto:
sab apr 04, 2020 6:53 pm
Ma guarda che non cambia assolutamente nulla, semplicemente senti meno l'effetto psicotropo se mischi quella normale con quella a solo cbd.
Il cbd è contenuto in tutta l'erba normale, è uno dei principi attivi primari, a seconda della varietà e dell allevamento, c'è ne sono un centinaio di composti nell' erba

edit: Dimenticavo, ho appena letto gli altri tuoi post. È sicuramente una buona idea mischiare, sia per fare un purino ed evitare il tabacco, sia per ridurre l'effetto mentale che ti da il thc, e di conseguenza ridurre l'ansia o eliminarla. Solo che tra wida normale e quella al cbd
spendi un po tanto.
Ciao grazie mille di esserti interessato al mio problema. Questa sera ho testato con ottimi risultati però in modo un po’ diverso , cioè ne ho fumata prima una normale e mi è partita la solita tachicardia e poi una solo cbd e mi ha calmato un sacco mi è scomparsa praticamente. Domani provo direttamente a mischiarla. Comunque a sto punto sembra evidente anche a me che la situazione è dovuto all’ansia. Grazie ancora sei stato gentilissimo 😁😁😁

Aress
Messaggi: 85
Iscritto il: dom feb 02, 2020 2:09 pm

Re: Mischiare Erba cbd con quella normale

Messaggio da Aress » dom apr 05, 2020 2:34 am

Fra999000 ha scritto:
dom apr 05, 2020 1:29 am

Ciao grazie mille di esserti interessato al mio problema. Questa sera ho testato con ottimi risultati però in modo un po’ diverso , cioè ne ho fumata prima una normale e mi è partita la solita tachicardia e poi una solo cbd e mi ha calmato un sacco mi è scomparsa praticamente. Domani provo direttamente a mischiarla. Comunque a sto punto sembra evidente anche a me che la situazione è dovuto all’ansia. Grazie ancora sei stato gentilissimo 😁😁😁
Scusami eh, ma se ti è partita la tachichardia non hai avuto ottimi risultati :asd:
Comunque è un effetto della cannabis aumentare la frequenza cardiaca che a tal volta può provocare un aumento di pressione sanguigna, ma se ti senti il cuore a mille non è normale, dovrebbe essere un effetto quasi impercettibile. Io ti direi di smettere e purtroppo non sono un medico anche se lo fossi non potrei dirti da qui qual'è il problema. Siamo tutti diversi, e a volte o si è predisposti a una cosa, o magari fattori ambientali come questa quarantena per esempio, che fanno insorgere queste cose.. Prova ad aspettare che finisce sto periodo in un mood più tranquillo prova a fumare il thc con qualche tuo amico e vedi che succede.. Per ora fumati il cbd che stai tutto relaxxxx

Fra999000
Messaggi: 7
Iscritto il: gio apr 02, 2020 8:33 pm

Re: Mischiare Erba cbd con quella normale

Messaggio da Fra999000 » dom apr 05, 2020 3:17 pm

Aress ha scritto:
dom apr 05, 2020 2:34 am
Fra999000 ha scritto:
dom apr 05, 2020 1:29 am

Ciao grazie mille di esserti interessato al mio problema. Questa sera ho testato con ottimi risultati però in modo un po’ diverso , cioè ne ho fumata prima una normale e mi è partita la solita tachicardia e poi una solo cbd e mi ha calmato un sacco mi è scomparsa praticamente. Domani provo direttamente a mischiarla. Comunque a sto punto sembra evidente anche a me che la situazione è dovuto all’ansia. Grazie ancora sei stato gentilissimo 😁😁😁
Scusami eh, ma se ti è partita la tachichardia non hai avuto ottimi risultati :asd:
Comunque è un effetto della cannabis aumentare la frequenza cardiaca che a tal volta può provocare un aumento di pressione sanguigna, ma se ti senti il cuore a mille non è normale, dovrebbe essere un effetto quasi impercettibile. Io ti direi di smettere e purtroppo non sono un medico anche se lo fossi non potrei dirti da qui qual'è il problema. Siamo tutti diversi, e a volte o si è predisposti a una cosa, o magari fattori ambientali come questa quarantena per esempio, che fanno insorgere queste cose.. Prova ad aspettare che finisce sto periodo in un mood più tranquillo prova a fumare il thc con qualche tuo amico e vedi che succede.. Per ora fumati il cbd che stai tutto relaxxxx

Scusa non mi sono saputo spiegare. Non ho fatto quello che ho detto nel post, quindi non ho mischiato ne ho fatta una solo thc e mi è venuta la solita tachicardia poi ne ho fatta una solo cbd e mi è completamente passata. Quindi oggi proverò direttamente a mischiare e vedere il risultato. Grazie ancora delle tue attenzioni 🙏🏻🙏🏻

Rispondi