Bedrocan terapia

Rispondi
Lucaaa
Messaggi: 24
Iscritto il: mer apr 08, 2020 11:21 am

Bedrocan terapia

Messaggio da Lucaaa » gio apr 09, 2020 2:26 pm

Ciao a tutti
Secondo la mia prescrizione medica faccio uso di bedrocan (cannabis terapeutica)
Molte forte simile ad una lemon
Il problema e che è troppo secca e fa venir mal di gola
Come posso risolvere?


Lucaaa
Messaggi: 24
Iscritto il: mer apr 08, 2020 11:21 am

Re: Bedrocan terapia

Messaggio da Lucaaa » ven apr 10, 2020 7:51 am

Nessuno conosce un metodo per reidratare e risolvere?

Drug1221
Messaggi: 187
Iscritto il: lun apr 08, 2019 2:24 pm

Re: Bedrocan terapia

Messaggio da Drug1221 » ven apr 10, 2020 9:52 am

Vaporizzala, o fai degli edibili, o olio al thc... Insomma non fumarla. Forse il bong grazie all'acqua che "rinfresca" il tiro potrebbe aiutare un minimo, ma non so dato il fatto che si consuma mooolto più velocemente quindi potrebbe fare ancora peggio per la secchezza alla gola

Lucaaa
Messaggi: 24
Iscritto il: mer apr 08, 2020 11:21 am

Re: Bedrocan terapia

Messaggio da Lucaaa » ven apr 10, 2020 10:31 pm

Immaginavo anch'io ma non riesco a capire il perché è così asciutta.. Provo l'ultimatum con vapore o con buccia di arancia dovrebbe reidratarsi.. Se non va a buon fine vaporizzo e risolvo così

merch

Re: Bedrocan terapia

Messaggio da merch » mar apr 14, 2020 8:59 am

Lucaaa ha scritto:
gio apr 09, 2020 2:26 pm
Ciao a tutti
Secondo la mia prescrizione medica faccio uso di bedrocan (cannabis terapeutica)
Molte forte simile ad una lemon
Il problema e che è troppo secca e fa venir mal di gola
Come posso risolvere?
Se è secca è vecchia , anche io uso il bedrocan il pedanios è il bedica e sono sempre freschi , comunque metti tutto in frigo nel punto dove va la frutta, dovrebbe ricostituirsi , è da oggi tienila sempre in frigo come è scritto sulla convenzione ;)

Lucaaa
Messaggi: 24
Iscritto il: mer apr 08, 2020 11:21 am

Re: Bedrocan terapia

Messaggio da Lucaaa » mar apr 14, 2020 10:46 am

Non ci avevo pensato sul barattolo c'è scritto.. Cannabis flor. Bedrocan e gli mg e basta 😅
Dalle farmacie galeniche mi è sempre stato detto di avere bedrocan e olio
Il padanios non conosco proprrio
Come si trova la bedica? Ti ringrazio molto innanzitutto
Mi serve un indica nel più breve tempo possibile
E innanzitutto ti ringrazio veramente

merch

Re: Bedrocan terapia

Messaggio da merch » mar apr 14, 2020 4:49 pm

Lucaaa ha scritto:
mar apr 14, 2020 10:46 am
Non ci avevo pensato sul barattolo c'è scritto.. Cannabis flor. Bedrocan e gli mg e basta 😅
Dalle farmacie galeniche mi è sempre stato detto di avere bedrocan e olio
Il padanios non conosco proprrio
Come si trova la bedica? Ti ringrazio molto innanzitutto
Mi serve un indica nel più breve tempo possibile
E innanzitutto ti ringrazio veramente
Il bedica è sempre del Brand Bedrocan che viene dall’olandese bedro sta per essiccato e can sta per cannabis , è indica ha tra il 14 e il 17 di thc e lo strain è una afgani pura, il Pedanios è canadese e arriva al 26% di thc , sativa e lo strain è la super ghost Train haZe non son se la #1 o la #2 , io infatti ho cercato farmacie per tutta Italia finché non ho trovata quella che aveva tutti i tipi è sempre a piena scorta , in pubblica però non posso dirti il nome però spero di esserti stato di aiuto 😊

Lucaaa
Messaggi: 24
Iscritto il: mer apr 08, 2020 11:21 am

Re: Bedrocan terapia

Messaggio da Lucaaa » mar apr 14, 2020 9:01 pm

Ah cavolo ora capisco.. Ma se trovassi un posto ben fornito hanno sempre bisogno della prescrizione originale.. E se è distante come si fa?

merch

Re: Bedrocan terapia

Messaggio da merch » mer apr 15, 2020 12:44 pm

A me la ricetta la manda il dottore per via telematica , è la farmacia spedisce con sda express 24 ore in contrassegno , sembra un troll a leggere una cosa così ma è la verità ahah
Mi pare usi un programma per mail certificato dal servizio sanitario , ma questo non lo so

Avatar utente
von Jungen
Messaggi: 34
Iscritto il: sab ott 03, 2020 11:50 pm

Re: Bedrocan terapia

Messaggio da von Jungen » gio dic 24, 2020 11:09 am

Oh regà, il mio medico di base si rifiuta di prescrivermi il Bedrocan. Voi come avete fatto a convincere i vostri?
Ringrazio molto in anticipo per i consigli

Update: Risolto, non è stato facile persuadere la dr., ma ce l'abbiam fatta. Ottimo davvero :weed:
<3

Rispondi