Esperienza 1pc lsd

Rispondi
merch

Esperienza 1pc lsd

Messaggio da merch » dom apr 26, 2020 6:26 pm

Alla fine essendomi arrivato come omaggio ho detto come un utente del forum , freghiamocene e proviamo , premetto che pochi giorni prima avevo fatto già un viaggio quindi 100 ug sono risultati come un microdosing pesante , ma era per capire un po’ la molecola , premetto anche che avendo una mano rotta ero sotto tramadolo a basse dosi quindi l’esperienza non può appunto essere vista come una recensione ma una semplice esperienza , come al solito non invito nessuno a replicare , io per passione lo faccio in nome dell’informazione generale ... ebbene cominciamo


Inizio ore 3:00 circa
00:20 , leggero stordimento in testa , tipo un leggero assonnamento ma non spiacevole,
00:25 il modo di ragionare diventa più chill o comunque un pelo più spirituale , sono rilassato
00:33 nessuna visual però sono sempre rilassato , credo che non farà nulla però in confronto se avessi usato l’1p avrei sentito molta più tensione muscolare comunque , questo 1cp mi appare quasi miorilassante
1:00 zero visual (come mi aspettavo ) ma un rilassamento davvero bello , come una benzo vediamo come si sviluppa essendo solo all’inizio del comeup però se fosse così potrebbe essere un alternativa alle benzo a basse dose funzionali , come potenza mi sembra superiore all’1p , non lo avrei sentito credo l’1p o per lo meno avrei sentito dei sides solo
1:13 zero visual ma ora è un mix di stimolazione con relax , zero tensioni muscolari , per il funzionale è perfetto , ( almeno con un tolleranza così alta ) ho sempre avuto ansia nel come up , questa volta me l’ha tolta , davvero strano , un altra cosa , come sai sono stato operato alla mano , avevo male ma ora è sparito ( potrebbe essere che 4 ore fa ho preso del Tramadolo ahaha ma l’1cp ha sicuro amplificato perché non sento proprio più nulla anche se ho due barre di ferro nella mano
1:30 visual leggerissime , drifting leggeri nei movimenti , ma una lucidità mentale fantastica , rilassatissimo , molto più simile all’lsd normale , però non posso dire se sia il mix tramadolo 1cp lsd date le sue proprietà antidolorifiche , sulla serotonina e sulla norepinefrina , è un oppiode stimolante ( l’unico modo per renderlo un oppiode normale e’abbinarci un po’ di benzo per bloccare la norepinefrina ) , come puoi notare il parlare è davvero aumentato , l’empatia è ottima , stile mdma ma senza la sensazione di amore , solo voglia di condividere i sentimenti
Ps:non sarà sicuro una recensione attendibile perché ci ho pensato ho preso anche il plasil endovenoso e anche lui agisce sulla dopamina e serotonina , ho fatto questo mix calcolato perché cercavo di trovare il mix perfetto per togliere ogni tipo di side per un progetto precedente e solo dopo ho pensato di aggiungere l’1pc
1:46 battito 86 pressione 130-80 , quasi inalterata io ho 125-70 di bAse , le visual son salite un pelo e sento un po’ più di load celebrale ma comunque molto basso da 1-10 direi 2 contro i 6/7 dell’1p
2:00 visual zero ma stimolazione è felicità al top , credo sia il nuovo antidepressivo ( almeno per me )
2:30 rilassatissimo , lucidità mentale perfetta , un filo di bodyload sicuramente per la stanchezza ma direi un 2/10
2:50 un po’ assonnato , può essere la sigaretta che ho fumato
3:00 direi che potrei anche dormire sono molto rilassato , vedrò al massimo aggiorno la mattina


7:00 alla fine non ho dormito ero troppo allegro e felice per voler rovinare tutto e andare a dormire , zero down. Ho fatto colazione preso le mie solite vitamine omega 3 nac e silmarina alle 12 ho pranzato e ho dormito un po’ fino alle 4 , nel totale in esperienza molto carina , se fosse così la molecola anche se l’interferenza del tramadolo , che era comunque a dosaggi bassissimi , solo per il male , direi che è di gran lunga superiore all’1p-lsd


merch

Re: Esperienza 1pc lsd

Messaggio da merch » dom apr 26, 2020 7:37 pm

Volevo precisare che so che il tramadolo può dare attacchi epilettici , la dose soglia è sui 250 300 mg , io avevo 50mg in corpo (e il triazolam già polverizzato per l’insufflazione nel caso avvertissi problemi , azione istantanea , non ne ho avuto bisogno e l’ho rimesso via) , la posologia data dal medico per il dolore alla mano , sono incosciente lo so ma non fino a questo punto ahahah :P

merch

Re: Esperienza 1pc lsd

Messaggio da merch » dom apr 26, 2020 11:32 pm

Pensavo interessasse a qualcuno una nuova molecola , vorrà dire che recensiro’ solo le classiche d’ora in poi , sempre che ne abbia voglia

Avatar utente
Mr-Sm4rT
Messaggi: 192
Iscritto il: mer nov 14, 2018 4:20 pm

Re: Esperienza 1pc lsd

Messaggio da Mr-Sm4rT » dom apr 26, 2020 11:42 pm

Io l'ho provata tipo 3 volte la 1cp-lsd,però quando l'ho presa era solo quella e nessun altro farmaco e nessuna tolleranza da psichedelici.
Per carità le visual si notavano bene,ma come dici tu erano inferiori rispetto all'1P,però robba di poco,se per me l'1p era 8/10 la 1cp-lsd è stata 6/10.
E comfermo anche io che il body-load è molto leggero e quasi del tutto privo della classica ansia che ti assale quando aspetti la botta del trip.
Non mi dispiace come molecola,ma se ho una scelta preferisco la 1p-LSD

merch

Re: Esperienza 1pc lsd

Messaggio da merch » lun apr 27, 2020 8:45 am

Mr-Sm4rT ha scritto:
dom apr 26, 2020 11:42 pm
Io l'ho provata tipo 3 volte la 1cp-lsd,però quando l'ho presa era solo quella e nessun altro farmaco e nessuna tolleranza da psichedelici.
Per carità le visual si notavano bene,ma come dici tu erano inferiori rispetto all'1P,però robba di poco,se per me l'1p era 8/10 la 1cp-lsd è stata 6/10.
E comfermo anche io che il body-load è molto leggero e quasi del tutto privo della classica ansia che ti assale quando aspetti la botta del trip.
Non mi dispiace come molecola,ma se ho una scelta preferisco la 1p-LSD
Ottimo intervento !! io soffrendo di ansia e facendo i trip sempre da solo preferire l’1pc per potermi rilassare e guardare un bel film o della buona musica però può essere che in compagnia con un setting allegro sia superiore (?parlo per la mia psiche ) l’1p come dici te , nel mio caso le visual erano impossibili perché 4 giorni prima avevo preso 400ug quindi 100 ug erano acqua fresca :) grazie @Mr-Sm4rT

ward
Messaggi: 231
Iscritto il: lun apr 01, 2019 9:33 pm

Re: Esperienza 1pc lsd

Messaggio da ward » gio apr 30, 2020 4:16 pm

merch ha scritto:
dom apr 26, 2020 11:32 pm
Pensavo interessasse a qualcuno una nuova molecola , vorrà dire che recensiro’ solo le classiche d’ora in poi , sempre che ne abbia voglia
Sono molto preziose le tue recensioni @merch, io non ho risposto ma l'ho letta e apprezzata. Grazie per la condivisione :)

Rispondi