Esperienza cannabis

Rispondi
nikkisix99
Messaggi: 26
Iscritto il: dom apr 19, 2020 9:07 pm

Esperienza cannabis

Messaggio da nikkisix99 » mer apr 29, 2020 11:45 am

Ciao raga volevo raccontarvi una cosa, niente di che ma mi è sorta una domanda
È un esperienza di circa 6 anni fa e non è niente di assurdo quindi la faccio breve
Oggi curiosando tra i vecchi messaggi di fb ho trovato delle foto di un pomeriggio di 6 anni fa
Erano le prime esperienze con la cannabis sapete quel periodo in cui si tende ad esagerare e fumare tanto perché si è un po cazzoni
Ero con un amico e avevamo preso 6 grammi in due
Dopo un sacco di canne tipo cinque o sei eravamo fattissimi non ricordo precisamente ma sfattonavamo di brutto
Ci giriamo un personale a testa e dopo un po presi da un assurda fame chimica esco dal parco e vado a prendere due panini
Tornando mi sono arrivate delle vere e proprie allucinazioni non saprei come chiamarle me ne ricordo due che mi avevano lasciato stupefatto all epoca
La prima è che tornando del parco avevo visto un cancello che non esiste in realtà sembrava una porta tipo inferno dantesco ma il fatto è che sembrava proprio reale era avvolta da una luce spettrale e fatiscente sembrava una rovina greca piazzata in mezzo a un pafco del centro di Milano ( no sense) e mi sembrava così reale che mi ci sono avvicinato per entrarci e la continuavo a vedere anche a due metri di distanza, quando sono arrivato nei pressi e ci sono "" entrato" è scomparsa ma il tutto sarà durato tre minuti
La seconda è che mentre mangiavo sto panino a un certo punto tutto ha smesso di esistere tranne il panino cioe vedevo come un panino che fluttuava davanti a me diminuendo pian piano mentre lo mangiavo
Poi boh altre non me ne ricordo ma in seguito anche quando mi e capitato di fumare 8 grammi di fila non ho mai avuto più nulla del genere
La domanda è: è normale che la cannabis faccia ste cose o mi avevano venduto altra roba anche se penso di no perché tutto il resto della botta era classico da cannabis
Ma soprattutto quella della porta era Stra reale cioe la porta era inserita nel parco come se ci fosse davvero
Bohh ditemi voi magari è una cosa normale


ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: Esperienza cannabis

Messaggio da ajeje » ven mag 01, 2020 9:33 am

non saprei, comunque sembra una bella esperienza, beato te che sei riuscito a raggiungere questo stato "allucinogeno" con le canne, a me il massimo che è capitato era quando dopo aver fumato un po' piovigginava quella notte, guardo in cielo e mi sembra di vedere qualcosa cadere (tipo stella cadente), in realtà solo poco dopo mi sono accorto di avere una goccia di pioggia sulle lenti.
un mio amico qualche anno fa era uscito sul balcone a fumare la "sigaretta post-spinello" e dice che gli è sembrato di vedere un'astronave
why so serious?

Rispondi