Esperienza assurda

Rispondi
Denise87
Messaggi: 17
Iscritto il: ven feb 28, 2020 12:49 pm

Esperienza assurda

Messaggio da Denise87 » ven mag 08, 2020 8:21 pm

Buonasera a tutti ragazzi, vado da anni ai rave, sono abituata ed ho 38 anni. Non sono incosciente, so ciò che faccio.
Ultimamente però forse perché ormai sono troppo anni non saprei la risposta, per questo scrivo, mi è capitata una cosa davvero assurda.
In breve il mio ragazzo mi ha lasciata perché dopo aver assunto una quantità minima di md ho detto delle verità al mio ragazzo che non avevo mai detto, cioè di averlo tradito. Assurdo!! Come cazzo ho potuto fare una cosa simile? Ma ti fa dire la verità? Poi non ho mai capito perché fa smascellare ! Comunque esperienza per le distruttiva dopo anni, sono davvero senza parole.


ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: Esperienza assurda

Messaggio da ajeje » ven mag 08, 2020 8:54 pm

Io non l'ho mai provata, quindi ti direi: aspettiamo le risposte di qualcuno esperto, ma dei miei amici mi hanno detto che quando prendono l'md spesso vanno avanti a parlare per ore senza fermarsi uno ha raccontato ad uno sconosciuto tutta la sua vita mettendosi a piangere (parlo per sentito dire)
why so serious?

Denise87
Messaggi: 17
Iscritto il: ven feb 28, 2020 12:49 pm

Re: Esperienza assurda

Messaggio da Denise87 » ven mag 08, 2020 9:23 pm

Ahahahaha questo è capitato anche a me, però raccontare cose importanti della mia vita mai.
Incredibile

Avatar utente
Mr-Sm4rT
Messaggi: 192
Iscritto il: mer nov 14, 2018 4:20 pm

Re: Esperienza assurda

Messaggio da Mr-Sm4rT » ven mag 08, 2020 9:27 pm

Denise87 ha scritto:
ven mag 08, 2020 8:21 pm
Buonasera a tutti ragazzi, vado da anni ai rave, sono abituata ed ho 38 anni. Non sono incosciente, so ciò che faccio.
Ultimamente però forse perché ormai sono troppo anni non saprei la risposta, per questo scrivo, mi è capitata una cosa davvero assurda.
In breve il mio ragazzo mi ha lasciata perché dopo aver assunto una quantità minima di md ho detto delle verità al mio ragazzo che non avevo mai detto, cioè di averlo tradito. Assurdo!! Come cazzo ho potuto fare una cosa simile? Ma ti fa dire la verità? Poi non ho mai capito perché fa smascellare ! Comunque esperienza per le distruttiva dopo anni, sono davvero senza parole.
Eh, può succedere,l'MD non è la pietra della verità ma è molto empatogena,può capitare che racconti delle cose molto private...

Io parlo per esperienza e non per sentito dire :D

PS: Ma perchè lo hai tradito!? :asd: no no scherzo,sono fatti tuoi quelli

ward
Messaggi: 231
Iscritto il: lun apr 01, 2019 9:33 pm

Re: Esperienza assurda

Messaggio da ward » ven mag 08, 2020 10:08 pm

Da come scrivi sembra che non te ne importi molto, probabilmente glielo volevi dire per liberarti del segreto (o di lui) ma non trovavi il coraggio.
Un empatogeno come l'md ti toglie i freni inibitori e puf, gliel'hai detto :D

Denise87
Messaggi: 17
Iscritto il: ven feb 28, 2020 12:49 pm

Re: Esperienza assurda

Messaggio da Denise87 » ven mag 08, 2020 11:15 pm

Ma come ho fatto a non controllarmi? No vabbè ahahah stiamo insieme da molti anni. I primi anni che stavo con lui è capitato... ora come una cretina gliel’ho detto!

Avatar utente
Fohat
Messaggi: 286
Iscritto il: sab apr 28, 2018 9:06 pm

Re: Esperienza assurda

Messaggio da Fohat » ven mag 08, 2020 11:44 pm

Ma la vera domanda è: dopo averlo saputo, il tuo ragazzo non poteva dire "stica**i" e basta?? :asd: :asd:
"Non esiste un'esperienza psichedelica, ma esiste ciò che noi integriamo di essa."
Tutto ciò che scrivo è inventato o sognato.

Rispondi