Prima esperienza con 1p-lsd

Rispondi
Maxx23
Messaggi: 4
Iscritto il: mer mag 13, 2020 7:55 pm

Prima esperienza con 1p-lsd

Messaggio da Maxx23 » mer mag 13, 2020 9:15 pm

Sostanza assunta: 1p-lsd
Via di somministrazione: blotter
Quantità: 200ug
È la mia prima esperienza con un acido, in passato ho assunto cannabis, alcool, nicotina, dxm, benzidamina.
(Gli orari sono un po' indicativi dato che non ne ho tenuto conto scrupolosamente).
Giornata: 23/25 gradi, molte nuvole ma anche momenti di sole, verso tardo pomeriggio vento.
15:00 Assumo due blotter di 1p-lsd da 100ug ciascuno ed esco a fare un giro in bici mentre aspetto che salga l'effetto.
15:00/15:30 mentre sono al parco a girare con la bici decido di tornare a casa velocemente prima che l'effetto salga perché fuori c'era fresco e io in maniche corte avvertivo da quando ero uscito un po' di freddo,
quindi per non farmi infastidire l'esperienza dal freddo decido di tornare verso casa a prendere una felpa per poi uscire di nuovo con la bici.
Poco prima di raggiungere casa inizio a non sentire più freddo stranamente e quindi decido di non salire a casa a prendere la felpa, ma di continuare a pedalare.
15:30/16:10 sono sotto casa e decido di pedalare verso la campagna.
Verso le 15:35 entro in campagna.
Mi guardo costantemente attorno per notare se l'effetto sia salito, ma non sento nulla e sono anche un po' ansioso di cosa mi capiterà da lì a poco, ma non vedo l'ora che inizi l'effetto.
Sono passati circa 15 minuti e mi sembra che i colori si siano fatti più accesi.
Noto soprattutto che il cielo mi sembra bellissimo, era una giornata con momenti di sole e momenti d'ombra data la numerosità delle nuvole.
Inizio anche a sentirmi di buono umore.
Poco prima di arrivare a destinazione passo di fianco ad un uomo che sta lavorando in una vigna e sento qualcuno che urla il mio nome, o almeno a me sembra, io giro la testa guardando verso il signore ma non mi ha chiamato e non mi sembra che ci sia nessuno con lui.
16:10/17:00 Decido di scendere dalla bici, appoggiarla a terra, e continuare a piedi.
Appena scendo dalla bici mi sembra di essere più basso del normale e così per tutto il trip.
Sto camminando in un piccolo sentiero di campagna dove ad entrambi i lati del sentiero ci sono alberi, piante, erba, uccelli, insetti.
Mentre cammino del sentiero mi sento benissimo.
Sento come un'unione tra me e tutta la vegetazione e questo mi trasmette una tranquillità quasi mai provata prima.
Ho una visione nitidissima e mentre cammino vedo ogni singolo insetto.
Verso le 16:40 esco dal sentiero e cammino per una stradina di campagna tra prati, vigne e campi.
Da qui noto come l'LSD stia salendo, ammiro il paesaggio ed è bellissimo, stupendo, sembra di essere in un dipinto!
Inizio a sorridere dalla felicità, mi sento in paradiso.
Incrocio due persone che stanno camminando e una di loro mi saluta e io le cambio, sento che quella persona sappia che io sono in uno stato alterato e da lì a me sembrerà che tutte le persone che mi guarderanno sappiano che io sia alterato.
Dopo circa 15 minuti guardo per terra e vedo che la ghiaia della strada si muove.
Rientro del sentiero costeggiato dalla vegetazione e inizia a tirare del vento.
Sento il suono delle foglie degli alberi che sbattono a causa del vento; il suono mi sembra più forte di quello del normale e sento un senso di inferiorità e rispetto alla natura che mi circonda.
Sto camminando per andare a prendere la bici e prima di arrivare tocco un albero; toccandolo lo sento diverso, impossibile da descrivere a parole.
Salgo sulla bici e pedalò verso casa. Mentre pedalo non sento fatica e non sento le vibrazioni dovute dai sassi della strada, mi sembra di essere un tutt'uno con la bici e con la strada.
Ammiro il paesaggio, sembra bellissimo e ho sempre un sorriso dalla gran felicità che provo.
Prima di raggiungere il paese mi fermo, ancora in campagna, scendo dalla bici ed entro in una proprietà privata dove so che c'è un grande prato dato che ci vado spesso.
Raggiungo il prato, mi tolgo le scarpe e calze.
La sensazione tattile e di benessere che provo camminando sull'erba scalzo e sdraiandomi sull'erba è fortissima è piacevolissima.
Chiudo gli occhi verso il cielo e ho visual di colore, come il rosso e l'arancione.
Riapro gli occhi e vedo parecchio in bianco e nero perché il sole era coperto da una nuvola e mi sorprendo.
17:30/18:30 Torno sulla bici e continuo a pedalare verso il paese, ma dopo 50 metri di bici c'è un pastore tedesco senza guinzaglio in mezzo alla strada che mi guarda.
Io non ho la minima paura, io mi fermo con la bici e il cane viene verso di me.
Mi raggiunge e io gli faccio annusare la mia mano e sento che il cane senta che io sono alterato.
La padrona si avvicina e dice che non ha richiamato il cane perché ha visto che non avevo paura.
Io dico «si» e non so proprio cosa dire in quello stato.
Guardo la signora e vedo che cambia espressione come se in quel momento si fosse accorta.
Io riparto a pedalare è raggiungo il paese.
Decido prima di tornare a casa di fare un giro per il parco.
Mentre pedalo verso il parco sento che non sono più felice come prima, il paese mi rende più triste.
Entro nel parco, faccio un giro ma non sento nulla di che. Decido di tornare a casa passando per il laghetto del parco.
Mi fermo un attimo con la bici, guardo il laghetto e mi sembra bellissimo, quasi un luogo incantato.
Arrivo a casa, poso la bici prendo l'ascensore è dentro nell'appartamento.
19:00/1:00 l'appartamento mi sembra molto strano.
Sembra che sia più piccolo e con armadi, scaffali di dimensioni diverse dal normale.
Lo stare in casa però non mi piace tanto, la trovo senza stimoli.
L'unica cosa stimolante è guardare mia sorella mentre prepara da mangiare.
Provo a guardare un film ma non ci riesco.
Entro nella mia camera, guardo la cartina dell'Europa e si mescola tutta.
Vado in bagno, mi guardo allo specchio e ho le pupille dilatatissime. Avvicino di molto la faccia allo specchio e il mio viso è stranissima sembra di vedere attraverso la carne. Vedo il mio viso come quello del dipinto psichedelico di Albert Hofmann dove tiene la molecola di LSD in mano.
Nonostante sia passato molto tempo dall'assunzione e ormai è sera le visuals sono più presenti nell'appartamento rispetto a quando ero fuori.
Ceno verso le 10, poi verso le 12 fino 1:00 provo a dormire ma non riesco perché provo ancora un senso di stimolazione e chiudendo gli occhi ho delle visuals.
Così esco e faccio una passeggiata notturna nel parco.
Ormai visuals solo finite ma continuo a vedere tutto molto più colorato e luminoso.
Le piante solo più verdi, il buio è più nero, la luce dai lampione più gialla.
Mi siedo su una panchina per 5 minuti e poi vedo nulla lucina luminosa muoversi nel buio.
Mi spavento un po', ma decido di controllare cosa sia.
Mi avvicino ed è una lucciola.
Torno a casa e alle 3 di mattina mi addormento.
Mi sveglio alle 9 faccio colazione e poi esco per fare delle commissioni e una passeggiata.
Il paesaggio è coloratissimo e mi sento benissimo come rinato.
Sembra il mondo che ho nei miei ricordi da bambino.
Sento un senso di unione con il mondo ed è bellissimo.
Effetti collaterali che ho notato: durante il trip ero molto stimolato, non avvertivo alcuna fatica, ho avuto una sensazione di calore in tutto il corpo, non ho mai avvertito fame ne sete, e ho avuto uno strano sapore in bocca sia durante il trip e sia il giorno dopo.


Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: Prima esperienza con 1p-lsd

Messaggio da Pregiudicato » gio mag 14, 2020 1:35 am

Maxx23 ha scritto:
mer mag 13, 2020 9:15 pm
Sostanza assunta: 1p-lsd
Via di somministrazione: blotter
Quantità: 200ug
È la mia prima esperienza con un acido, in passato ho assunto cannabis, alcool, nicotina, dxm, benzidamina.
(Gli orari sono un po' indicativi dato che non ne ho tenuto conto scrupolosamente).
Giornata: 23/25 gradi, molte nuvole ma anche momenti di sole, verso tardo pomeriggio vento.
15:00 Assumo due blotter di 1p-lsd da 100ug ciascuno ed esco a fare un giro in bici mentre aspetto che salga l'effetto.
15:00/15:30 mentre sono al parco a girare con la bici decido di tornare a casa velocemente prima che l'effetto salga perché fuori c'era fresco e io in maniche corte avvertivo da quando ero uscito un po' di freddo,
quindi per non farmi infastidire l'esperienza dal freddo decido di tornare verso casa a prendere una felpa per poi uscire di nuovo con la bici.
Poco prima di raggiungere casa inizio a non sentire più freddo stranamente e quindi decido di non salire a casa a prendere la felpa, ma di continuare a pedalare.
15:30/16:10 sono sotto casa e decido di pedalare verso la campagna.
Verso le 15:35 entro in campagna.
Mi guardo costantemente attorno per notare se l'effetto sia salito, ma non sento nulla e sono anche un po' ansioso di cosa mi capiterà da lì a poco, ma non vedo l'ora che inizi l'effetto.
Sono passati circa 15 minuti e mi sembra che i colori si siano fatti più accesi.
Noto soprattutto che il cielo mi sembra bellissimo, era una giornata con momenti di sole e momenti d'ombra data la numerosità delle nuvole.
Inizio anche a sentirmi di buono umore.
Poco prima di arrivare a destinazione passo di fianco ad un uomo che sta lavorando in una vigna e sento qualcuno che urla il mio nome, o almeno a me sembra, io giro la testa guardando verso il signore ma non mi ha chiamato e non mi sembra che ci sia nessuno con lui.
16:10/17:00 Decido di scendere dalla bici, appoggiarla a terra, e continuare a piedi.
Appena scendo dalla bici mi sembra di essere più basso del normale e così per tutto il trip.
Sto camminando in un piccolo sentiero di campagna dove ad entrambi i lati del sentiero ci sono alberi, piante, erba, uccelli, insetti.
Mentre cammino del sentiero mi sento benissimo.
Sento come un'unione tra me e tutta la vegetazione e questo mi trasmette una tranquillità quasi mai provata prima.
Ho una visione nitidissima e mentre cammino vedo ogni singolo insetto.
Verso le 16:40 esco dal sentiero e cammino per una stradina di campagna tra prati, vigne e campi.
Da qui noto come l'LSD stia salendo, ammiro il paesaggio ed è bellissimo, stupendo, sembra di essere in un dipinto!
Inizio a sorridere dalla felicità, mi sento in paradiso.
Incrocio due persone che stanno camminando e una di loro mi saluta e io le cambio, sento che quella persona sappia che io sono in uno stato alterato e da lì a me sembrerà che tutte le persone che mi guarderanno sappiano che io sia alterato.
Dopo circa 15 minuti guardo per terra e vedo che la ghiaia della strada si muove.
Rientro del sentiero costeggiato dalla vegetazione e inizia a tirare del vento.
Sento il suono delle foglie degli alberi che sbattono a causa del vento; il suono mi sembra più forte di quello del normale e sento un senso di inferiorità e rispetto alla natura che mi circonda.
Sto camminando per andare a prendere la bici e prima di arrivare tocco un albero; toccandolo lo sento diverso, impossibile da descrivere a parole.
Salgo sulla bici e pedalò verso casa. Mentre pedalo non sento fatica e non sento le vibrazioni dovute dai sassi della strada, mi sembra di essere un tutt'uno con la bici e con la strada.
Ammiro il paesaggio, sembra bellissimo e ho sempre un sorriso dalla gran felicità che provo.
Prima di raggiungere il paese mi fermo, ancora in campagna, scendo dalla bici ed entro in una proprietà privata dove so che c'è un grande prato dato che ci vado spesso.
Raggiungo il prato, mi tolgo le scarpe e calze.
La sensazione tattile e di benessere che provo camminando sull'erba scalzo e sdraiandomi sull'erba è fortissima è piacevolissima.
Chiudo gli occhi verso il cielo e ho visual di colore, come il rosso e l'arancione.
Riapro gli occhi e vedo parecchio in bianco e nero perché il sole era coperto da una nuvola e mi sorprendo.
17:30/18:30 Torno sulla bici e continuo a pedalare verso il paese, ma dopo 50 metri di bici c'è un pastore tedesco senza guinzaglio in mezzo alla strada che mi guarda.
Io non ho la minima paura, io mi fermo con la bici e il cane viene verso di me.
Mi raggiunge e io gli faccio annusare la mia mano e sento che il cane senta che io sono alterato.
La padrona si avvicina e dice che non ha richiamato il cane perché ha visto che non avevo paura.
Io dico «si» e non so proprio cosa dire in quello stato.
Guardo la signora e vedo che cambia espressione come se in quel momento si fosse accorta.
Io riparto a pedalare è raggiungo il paese.
Decido prima di tornare a casa di fare un giro per il parco.
Mentre pedalo verso il parco sento che non sono più felice come prima, il paese mi rende più triste.
Entro nel parco, faccio un giro ma non sento nulla di che. Decido di tornare a casa passando per il laghetto del parco.
Mi fermo un attimo con la bici, guardo il laghetto e mi sembra bellissimo, quasi un luogo incantato.
Arrivo a casa, poso la bici prendo l'ascensore è dentro nell'appartamento.
19:00/1:00 l'appartamento mi sembra molto strano.
Sembra che sia più piccolo e con armadi, scaffali di dimensioni diverse dal normale.
Lo stare in casa però non mi piace tanto, la trovo senza stimoli.
L'unica cosa stimolante è guardare mia sorella mentre prepara da mangiare.
Provo a guardare un film ma non ci riesco.
Entro nella mia camera, guardo la cartina dell'Europa e si mescola tutta.
Vado in bagno, mi guardo allo specchio e ho le pupille dilatatissime. Avvicino di molto la faccia allo specchio e il mio viso è stranissima sembra di vedere attraverso la carne. Vedo il mio viso come quello del dipinto psichedelico di Albert Hofmann dove tiene la molecola di LSD in mano.
Nonostante sia passato molto tempo dall'assunzione e ormai è sera le visuals sono più presenti nell'appartamento rispetto a quando ero fuori.
Ceno verso le 10, poi verso le 12 fino 1:00 provo a dormire ma non riesco perché provo ancora un senso di stimolazione e chiudendo gli occhi ho delle visuals.
Così esco e faccio una passeggiata notturna nel parco.
Ormai visuals solo finite ma continuo a vedere tutto molto più colorato e luminoso.
Le piante solo più verdi, il buio è più nero, la luce dai lampione più gialla.
Mi siedo su una panchina per 5 minuti e poi vedo nulla lucina luminosa muoversi nel buio.
Mi spavento un po', ma decido di controllare cosa sia.
Mi avvicino ed è una lucciola.
Torno a casa e alle 3 di mattina mi addormento.
Mi sveglio alle 9 faccio colazione e poi esco per fare delle commissioni e una passeggiata.
Il paesaggio è coloratissimo e mi sento benissimo come rinato.
Sembra il mondo che ho nei miei ricordi da bambino.
Sento un senso di unione con il mondo ed è bellissimo.
Effetti collaterali che ho notato: durante il trip ero molto stimolato, non avvertivo alcuna fatica, ho avuto una sensazione di calore in tutto il corpo, non ho mai avvertito fame ne sete, e ho avuto uno strano sapore in bocca sia durante il trip e sia il giorno dopo.
Solo una cosa... <3. Penso non ci sia altro da aggiungere, o perlomeno non da parte mia...anzi, un grazie 😊, mi hai strappato un sorriso e fatto immedesimare nel tuo racconto, dando speranza (?) e “godendo in qualche modo di quello che hai vissuto”, mi hai arricchito ecco. Frase stupenda e direi classica (ma non scontata eh, é un commento positivo): Sembra il mondo che ho nei miei ricordi da bambino.
Davvero amico, love.
Ti avrei chiesto un parere a proposito del discusso confronto tra 1p-lsd e la storica lsd-25 ma non l’hai provata quindi va beh.
Ah ultima domanda: potresti descrivere più nel dettaglio le allucinazioni visive che hai avuto, sia CEV che OEV, pls :lode:.
Saluti,

Pregiudicato

Maxx23
Messaggi: 4
Iscritto il: mer mag 13, 2020 7:55 pm

Re: Prima esperienza con 1p-lsd

Messaggio da Maxx23 » gio mag 14, 2020 11:26 am

Grazie dei complimenti.
Alle visual CEV non ci ho dato molto interesse, non ho quasi mai chiuso gli occhi per vederle, ero molto più interessato a stare a occhi aperti. Le poche volte che ho chiuso gli occhi ho visto dei patter rossi che diventavano arancioni, avevano una forma (da quel che mi ricordo) liscia senza spigoli, come delle pozzanghere, e ce n'era uno per volta ed era molto grosso.
Le seconde CEV che ho visto sono molto più strane, le ho avute in casa, ho chiuso gli occhi e vedevo linee sottili con curve a zig zag e a fianco delle linee gli occhi degli illuminati (quelli a piramide sul dollaro) e poi la bocca con la lingua di fuori del logo dei rolling stones.
Poi se fissavo la luce del lampadario e poi chiudevo gli occhi e giravo la testa vedevo nero con una lucina luminosissima fuxia che cambiava leggermente colore e si ingrandiva sempre di più riempiendo quasi tutto il campo visivo a occhi chiusi.
Alcune visual OEV sono molto molto più difficili da descrivere.
Le più semplice da descrivere sono i volti che si modificavano (anche quelli della televisione), gli occhi si distanziavano, il mento diventava più grosso...
Quando guardavo a terra il terreno è come se cercasse di mescolarsi.
Gli uccelli mentre volavano lasciavano la scia e intorno a loro vedevo piccoli contorni blu, viola...
Guardando dei raccoglitori vedevo che uscivano delle ombre bianche.
La cartina dell'Europa si mescolava tutta e il legno a fianco della cartina diventava bianco poi di nuovo color legno poi bianco ecc...

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: Prima esperienza con 1p-lsd

Messaggio da Pregiudicato » gio mag 14, 2020 10:38 pm

Grazie delle risposte molto dettagliate.
Buona fortuna per le prossime esperienze 😉!

Rispondi