1cP-LSD

Rispondi
frankomat
Messaggi: 1
Iscritto il: sab mag 30, 2020 11:07 pm

1cP-LSD

Messaggio da frankomat » sab mag 30, 2020 11:37 pm

Era circa natale quando SWIM prese circa 300ug della suddetta, SWIM si riteneva abbastanza esperto con gli enteogeni, aveva provato numerose volte psilocibina in dosaggi anche massicci, 1p e altri analoghi.
SWIM si sbagliava, 300ug di cp furono comparabili a 500 di LSD o 600 DI 1P, la prese passeggiando in montagna con degli amici e non passarono 15 min che già la porta della psichedelia era spalancata. SWIM decise saggiamente di tornare in un posto sicuro per potersi stendere, perché sapeva che non era saggio muoversi o operare in pubblico. Arrivati al safePlace, SWIM e i suoi amici si fecero uno dei trip più intensi della loro vita. SWIM ricorda molto bene il senso di maggior controllo di se stessi che si ha con LSD e 1p rispetto alla psilocibina, e immaginava di poter mantenere il controllo, ma SWIM stava iniziando a perdere se stesso nell'abisso, e non sapeva più chi era o cos'era (non che gli importasse), e il controllo era qualcosa di scarsamente comprensibile in quello stato mentale. SWIM a un certo punto, da sdraiato aprì gli occhi, vide che i suoi compagni non erano nei dintorni, così si mise a cercarli in lungo e in largo, chiamandoli, senza successo. Scoraggiato tornò verso la sdraio e vide chiaramente che non si era mai alzato. Aprì gli occhi, stavolta per davvero, ed era sdraiato e gli amici erano dove erano sempre stati. Da li in poi SWIM non si preoccupò più di indagare cosa fosse reale e cosa frutto della sua immaginazione e spiccò il volo. Dopo qualche ora i pezzi della sua mente ritornarono a incastrarsi piano piano, si iniziò a ricordare che era un uomo, poi chi era, poi la sua storia, e tutto a un tratto il picco era finito, lasciando spazio a 4/5 ore di un piacevolissimo comedown.
SWIM paragona gli effetti a 1p e LSD e la consiglia vivamente, ma consiglia di dosare con maggiore attenzione di quanto abbia fatto lui.

Infine SWIM non pensa che la Curie sia necessariamente più "attiva" delle suddette controparti, in quanto potrebbe essere semplicemente dovuto alla minor degradazione e/o della qualità del prodotto, quello che sa è che, pur avendo preso più volte dosi massicce di psilocibina (>5g secchi), non era mai giunto in terreno così lontano da casa com'è successo mano a mano con Marie.


Avatar utente
Time
Messaggi: 544
Iscritto il: mer apr 05, 2017 8:03 am

Re: 1cP-LSD

Messaggio da Time » dom mag 31, 2020 11:34 am

@frankomat, ho spostato in esperienze.

Rispondi