Il crollo dell'Universo

Rispondi
Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Il crollo dell'Universo

Messaggio da Arcano » gio giu 11, 2020 8:16 am

Esperienza di di KandyK.

Sito: Erowid

Sostanza: DXM


DOSE: 700 mg orale

PESO CORPOREO: 115 libbre


Verso le 14:00 di un giovedì pomeriggio, ho preso la decisione di consumare 700 mg di DXM, 250 mg in più di quello a cui normalmente ero abituato. Non mi aspettavo nient'altro che qualche visuale ad occhio chiuso e forse alcune lievi allucinazioni ad occhio aperto se ero fortunato. Ma non sapevo che stavo per sperimentare una delle scoperte più significative della mia vita.

Erano passate circa 8 ore dopo che ero appena entrato nel quarto altopiano del mio viaggio e le allucinazioni erano iniziate.
Ero sdraiato sul mio letto quando improvvisamente tutto nella mia stanza sembrava prendere vita.

Il letto su cui ero sdraiato sembrava inghiottirmi, la mia pelle si era sciolta nel materasso e gli oggetti nella mia stanza cambiarono forma come una minaccia per la mia vita (il cavo del telefono si sollevò e formò un cappio con se stesso).
Sapendo che stavo solo inciampando nell'hardcore, mi distesi con calma, godendomi le vivide illusioni del mio viaggio in DXM.

Qualcuno aveva chiamato il mio cellulare, ma quando ho preso il mio telefono si è trasformato in un fungo viola nella mia mano. Volendo assicurarmi che fosse reale, ho provato a mangiarlo senza successo e alla fine ho capito come ricevere telefonate sul mio nuovo fungo. Ricordo di aver parlato al telefono con il mio ragazzo per un po ', anche se non ricordo di cosa abbiamo parlato o per quanto tempo. L'unica parte della conversazione che ricordo distintamente fu quando disse che doveva andarsene.

A questo punto mi sono sentito nella linea telefonica, perdendomi nel vortice del servizio wireless.






Improvvisamente, la possibilità che io svanissi dall'esistenza divenne così reale per me che credevo davvero che sarei stato perso e scomparso per sempre se avessimo perso la connessione per telefono. Lo supplicai di non riattaccare, ma mi rassicurò che non sarebbe successo nulla e attaccò.

Nel momento in cui lo fece, sentii un'incredibile fuga di vita fuggire dal mio corpo mentre la mia anima era lacerata dal profondo del mio nucleo. Sapevo che quello stato euforico in cui stavo vivendo era la morte.

Mentre il mio essere interiore lasciava il mio corpo, la mia identità che avevo creduto reale per così tanto tempo mi veniva strappata. Ero sommerso da questo estremo senso di libertà mentre la mia anima finalmente sfuggiva ai confini del corpo fisico.

Poi è arrivato.
Quel momento transitorio in cui l'universo aveva perfettamente senso e io ero collegato spiritualmente a tutte le cose della vita. Tutto il concetto di tempo era perduto, poiché passato, presente e futuro si erano trasformati in un unico momento di eternità. All'improvviso, ogni cosa opposta divenne parallela e si unì all'unisono.
Ero intossicato da un'incredibile ondata di travolgente caos e pace.

Avevo trovato la vita nella morte, il che significa banalità, sensazione di intorpidimento e un mondo completamente diverso in DXM.

Non mi aspettavo un dio personale, ma un dio universale di qualche tipo che emerse dal profondo di me.
Ho cercato un momento eterno e un'eternità morente si è dispiegata davanti a me.

È stata questa unità tra la mia anima e il cosmo che mi ha dato la consapevolezza scioccante che per tutto questo tempo sono stato prigioniero del mondo fisico, tenuto prigioniero ai confini della carne.

Nel perdere me stesso e nel trovare la vera esistenza, ho perso la paura della morte, poiché la morte è diventata semplicemente un momento di passaggio in un livello superiore di esistenza. E avevo realizzato tutto ciò in meno di tre secondi terrestri.

Non ero stato fuori dal mio corpo più di qualche momento quando una divinità femminile, che in qualche modo riconobbi come collegata a me in una vita passata, mi si avvicinò.

Ero accecato dalle visioni di deja-vu; i ricordi delle mie vite e identità precedenti mi sono tornati in brevi cornici e onde (anche se stranamente non riuscivo a ricordare quelle vite o identità nel momento in cui tornai alla realtà). Era vecchia e giovane allo stesso tempo, e sembrava essere un dio di qualche tipo con l'intenzione di proteggermi.

Preoccupata per il mio benessere, mi chiese cosa fosse successo a "quella ragazza" (riferendosi a me), e io spiegai che non lo era più. Mi ero trasformato in un essere superiore in una dimensione alternativa della realtà e "quella ragazza" era semplicemente diventata un altro corpo senza vita. Come tutte le cose fisiche in questo mondo.





La divinità, l'angelo custode, chiunque o qualunque cosa fosse, mi ha incaricato di rientrare nel mio corpo perché il mio momento di lasciare questo mondo non era ancora arrivato. A questo punto, il mondo in cui avevo vissuto in precedenza era diventato così insignificante a posteriori che non mi importava di tornare indietro. Ma fidandomi del suo personaggio, obbligato mi sono sdraiata, dopo di che mi ha baciato il respiro della vita e ho immediatamente aperto gli occhi.

La seconda volta che mi sono alzato ho chiamato il mio ragazzo per raccontargli la mia intensa esperienza di pre-morte e il mio viaggio nel regno spirituale. Presumeva automaticamente che stavo allucinata e il "viaggio" che immaginavo fosse frutto del mio subconscio che mi mandava un segnale sul mio dilagante consumo di droga.

Sentivo che aveva un'analisi così parziale e superficiale di ciò che sapevo in fondo essere un'esperienza surreale e profonda da un altro perimetro della vita. In quel momento sapevo dalla sua riluttanza ad ascoltarmi e compresi che sarei stata sola nel mio stato emotivo, senza che nessuno potesse comprendere questo divino intervento e potesse esplorasse le profondità dell'invisibile.

Ancora oggi, anche molto tempo dopo essere caduta dal mio viaggio, credo davvero che DXM abbia aperto un gateway e mi abbia dato accesso a una dimensione proibita e nascosta della realtà.

DXM ha sicuramente esposto la mia mente alla possibilità di molto di più, e anche in uno stato completamente sobrio, mi trovo spesso a mettere in discussione ciò che noi come umani crediamo essere "reale".

Alla fine, credo che questo incontro abbia avuto un impatto complessivamente positivo nella mia vita; i miei cari hanno commentato che sono molto più in contatto con i miei sentimenti, sono più empatico nei confronti degli altri e nel complesso ho un'aura elevata di pace interiore.
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace


Rispondi