Esperienza DMT

Rispondi
Tex87
Messaggi: 15
Iscritto il: gio ago 09, 2018 10:31 pm

Esperienza DMT

Messaggio da Tex87 » gio giu 18, 2020 8:23 pm

Buona sera a tutti. È da un po’ che non scrivo sul forum ma leggo spesso le vostre meravigliose avventure.
Sostanza DMT
dosaggio non lo so.. ad occhio

Arrivo a casa dal lavoro, attacco un playlist di Hammok carico il vaporizzatore con assenzio e dmt e aspetto che il tutto si scaldi.
Nel frattempo faccio grandi respiri, Medito, come al solito il cuore comincia a battere forte pregustando l’intensa esperienza.
Vapo pronto.. VADO
neanche il tempo di soffiare fuori il fumo, che già arriva la botta! Fischiano le orecchie tutto si fa arancione, la casa comincia a mutare forma ma mi fanno male gli occhi.. non riesco a tenerli aperti.
Chiudo gli occhi e mi metto comodo sul divano.. un turbinio di frattali mi circonda.. sento il corpo pesante.. non posso muovermi.. i frattali si fanno tunnel e io sto precipitando.. mentre viaggio una energia di frattali mi entra nel petto e tira fuori tutta la negatività degli ultimi tempi... faccio un respiro grande, sono finalmente libero.. sono felice. Piango dalla gioia.. poi piano piano le visoni mi abbandonano.. apro gli occhi e la dmt mi regala ancora 5 minuti di visone in hd, muri che ballano.. la casa che sembra enorme.. le piante che mi guardavano e si muovevano a tempo di musica..
Il fischio alle orecchie ormai è scemato.. mi godo qualche minuto di relax..
effetto finito ma io sono nuovo! Grazie dmt


Daraw
Messaggi: 5
Iscritto il: ven ago 28, 2020 12:19 pm

Re: Esperienza DMT

Messaggio da Daraw » ven ago 28, 2020 2:04 pm

Ciao! Dal racconto sembra sia durato tutto molto poco, vorrei sapere quanto dura in termini di orologio e quanto sia la durata in percezione. Sarei anche curioso di sapere qual è la percezione fisica, quanto è gestibile la botta, se è possibile assumerla da soli con tutte le prevenzioni del caso o se è assolutamente sconsigliabile.
Grazie mille per le delucidazioni del caso, è un po' di tempo che accarezzo il desiderio di provare (anche se non saprei dove recuperarla, ma questo è il meno). E scusa anche tutte le domande in serie. Saluti!

Danielarturo
Messaggi: 137
Iscritto il: sab mar 09, 2019 7:58 pm

Re: Esperienza DMT

Messaggio da Danielarturo » ven ago 28, 2020 4:43 pm

Tex ma non ci hai detto niente del viaggio però! Ti consiglio di tenere vicino il cel col registratore pronto così come torni schiacci e parli parli registri tutto ciò che ancora ricordi nel migliore modo possibile. Secondo me queste informazioni sono preziose.
All'altro ragazzo... Tempo? Direi cinque, dieci minuti? Di tempo vero.
Poi di quello percepito, boh, dipende.... Possono essere ore mesi anni... So di vite vissute in cinque minuti....da solo lo sconsiglio, a meno che già esperto. Anche perché se non hai attrezzature giuste è difficilissimo.... Hai bisogno di qualcuno che ti regge la pippa e si accerta che tu non dia fuoco alla tua casa mentre non ci sei.
Poi un parere personale.... Dmt fumata da sola è tosta, strana, difficile.... La sconsiglio. Aggiungi sempre maoi al mix... Tutta naltra cosa .

Daraw
Messaggi: 5
Iscritto il: ven ago 28, 2020 12:19 pm

Re: Esperienza DMT

Messaggio da Daraw » ven ago 28, 2020 4:45 pm

Danielarturo ha scritto:
ven ago 28, 2020 4:43 pm
Dmt fumata da sola è tosta, strana, difficile.... La sconsiglio. Aggiungi sempre maoi al mix... Tutta naltra cosa .
Grazie per i consigli. Non pensavo servissero i maoi anche per fumarla, pensavo servissero solo per ingerirla.

Avatar utente
Dee0
Messaggi: 37
Iscritto il: mar mar 03, 2020 10:35 am

Re: Esperienza DMT

Messaggio da Dee0 » ven ago 28, 2020 6:05 pm

Daraw ha scritto:
ven ago 28, 2020 4:45 pm

Grazie per i consigli. Non pensavo servissero i maoi anche per fumarla, pensavo servissero solo per ingerirla.
bah io non li userei, personalmente ho sentito che la menta essiccata è buona da usare con la DMT (bella la M maiuscola in questo forum)
Guarda caso chi fa la guerra alle droghe non le ha mai provate

Rispondi