19h di Cocaina

Rispondi
Avatar utente
HankWoody
Messaggi: 39
Iscritto il: lun giu 08, 2020 9:53 am

19h di Cocaina

Messaggio da HankWoody » mar lug 07, 2020 2:58 pm

Buongiorno Psicoanuti,

questo weekend senza ricercarla, e contro ogni aspettativa ho avuto questa lunga ed intensa esperienza.
Premetto che oltre a qualche botta in serate sporadiche (forse una decina di volte in 28 anni di vita) non ho mai esagerato con questa, né mai ho desiderato di fare un'esperienza del genere.
Questa persona che me l'ha offerta è un Signore di 52 anni, lavorativamente legato a me, molto intelligente, e molto spirituale. Dovevamo approfondire la nostra conoscenza per un progetto a cui teniamo entrambi, ed essendo lui della generazione della bianca mi son trovato davanti a questa situazione.
Nel momento in cui arrivo da lui, mi offre un destro in un piatto riscaldato, accetto senza pensare a quanta ne avesse, so che sta bene economicamente ma mai avrei pensato che avesse fatto un simile acquisto solo per conoscermi meglio. Il primo colpo fu alle 20:30, Noto subito che è molto buona, intorpidimento del palato, gusto veramente buono, salita in 10sec
Iniziò quindi questo loop di Scalda il piatto, stendi due linee, Colpo, sigaretta, discorso, e riposta del discorso. abbiamo fatto un calcolo che lui con 1 gr fa 10 linee d'abitudine, io le facevo la metà delle sue, quindi uno 0,05 per colpo. Dopo un paio d'ore inizio a domandarmi se avesse mai avuto fine tutto questo, e quanti c***o di soldi avesse speso.
A metà nottata (circa 3 del mattino) avevo realizzato che ne avremmo avuto fino a mattina inoltrata e quindi mi rassegnai, anche se dentro di me avevo già qualche senso di colpa, non avendone mai tirata su così tanta, e a causa comunque anche dell'idea generale della società su codesta.
Sorge il Sole, si inizia a concretizzare il senso di colpa, ma si prosegue.
10:00 del mattino, abbiamo finito 5 gr. Cosa ci resta da fare per tutto il sabato? nel momento in cui si sentono i primi sintomi di down, realizziamo che sarebbe stata una giornata troppo lunga e piena di vuoti, e che dovevamo parlare e fare ancora un sacco di cose. Perciò lui contatta lo spaccino.
Avevo questa sensazione del "hai già esagerato, non cagare fuori dal vaso", gliene parlai e lui mi disse semplicemente che sarebbe stata una mia scelta, ma che comunque mezzo grammo in più non avrebbe fatto grande differenza, ed essendo il mio pensiero focalizzato al “con tutta sta roba chissà che postumi e chissà quanto tempo per smaltirla”, ma mi tranquillizzò dicendomi che il giorno dopo mi sarei accorto di quanto fosse buona e pura quella coca poiché non avrei avuto postumi.
Arrivata, e come se fu già un gesto abitudinale e spontaneo, non ci pensai due volte. E quindi giù ancora nel loop per altre 6 ore, senza sentir minimamente più lo sballo, ero in "barella", ovvero lo facevo per abitudine e assuefazione, e se non lo facevo sentivo i dolori di tutte le ore prima (dolore alle gambe per i mille km in 80 mq di spazio, labbra pulsanti, narici in fiamme, gola secca, etc.) smettemmo alle 17:00, perché era finita.
A quel punto il down non fu così tremendo come pensai, son riuscito a mangiarmi un paio di zucchine lesse per fortuna, mi son fatto una doccia e a quel punto mi sdraiai esausto, erano le 19:00.
Iniziai a meditare, Ci avrò messo 1 oretta per far chiudere gli occhi stampati, un altra oretta per rilassare completamente i muscoli, e un altra oretta per addormentarmi (si capisco che è un evento eccezionale, ma son riuscito ad addormentarmi anche sotto effetto di metamfetamine con la meditazione, perciò non mi sorpresi).
Mi svegliai alle 7:00, mi sciacquai la faccia, e qui la sorpresa..
Se io fossi stato fermo per tutte le 19 ore, probabilmente oltre alle narici sanguinanti che smisero nell immediato dopo quando le liberai, non avrei avuto nessun postum. Perché i miei piccoli dolori erano tutto quello che è mia abitudine fare quando sono fatto. Ovvero camminare, ballare, parlare a manetta e fumare una sizza dietro l altra.
Detto questo, continuo a tenere in mente che è un episodio isolato, e così resterà, perciò non voglio crearmi sensi di colpa inutili, ma questa sostanza ha qualcosa di negativo che ti crea che non riesco a definire, e parlo di qualcosa che si avvicina alla morale, perché ne ho provate tante di droghe, e questa è l’unica che mi lascia sempre questa sensazione. Probabilmente si, sarà solo l'idea e il tramando della Società in tutti questi anni, o il semplice fatto che pur avendo assunto "solo" 3gr (perché so che c’è gente che 3gr è l’abitudine) siamo andati avanti per quasi un giorno e quindi la mia testa l'ha recepito come qualcosa di esageratamente sbagliato.

Probabilmente per molti di voi non è stato nulla di che, ma per me, oltre per il fatto della profondità dei discorsi fatti, che non do il merito alla coca, ma alle nostre teste, questa sensazione che mi ha lasciato essendo io psiconauta, mi piacerebbe darle un significato, quindi spero che in voi qualcosina esca.
Grazie dell attenzione, e.. mio consiglio, a meno che non vi viene offerta ed appurate sia davvero buona, non buttate via un weekend in coca, piuttosto, fatevi un bel trip!
Cheers
Relax and keep you awake and conscious.


Avatar utente
Inìgo
Messaggi: 347
Iscritto il: lun dic 21, 2015 9:44 pm

Re: 19h di Cocaina

Messaggio da Inìgo » mar lug 07, 2020 5:16 pm

La coca a volte è davvero TROPPO buona, troppo efficiente nell'attivare i circuiti del piacere nel cervello come nessun'altra sostanza. Come descriverne l'effetto se non questo? Puro piacere e senso di grandiosità, qualsiasi stronzata diventa la cosa più figa del mondo. Anche i postumi come dici tu non sono chissà cosa, di solito il giorno dopo si sta male più per la mancanza di sonno o per l'alcol bevuto che per la cocaina di per sè.
Mi piace che hai definito questa brutta sensazione come "vicina alla morale", evidentemente una parte di noi lo capisce che è in qualche modo sbagliato e innaturale stare così bene, godere di certi piaceri.
Noto inoltre come sia spesso legata strettamente al potere, vero o presunto. Il solo gesto di offrire la coca può sembrare di gentilezza ma ti assicura una sorta di ascendente su quella persona che poi per tutta la serata ti rimarrà intorno volendone ancora (non dico sia il caso del tuo amico sia chiaro).
Viste le premesse un pò di senso di colpa non solo è inevitabile ma fisiologico ahahahah

Avatar utente
NeoAndersonLone
Messaggi: 71
Iscritto il: lun giu 08, 2020 12:32 pm

Re: 19h di Cocaina

Messaggio da NeoAndersonLone » mar lug 07, 2020 10:28 pm

La coca... La droga più sporca, inutile , costosa e sanguinosa di tutte .

Il down non é pesante mai, le prime volte che lo fai... Ma se per disgrazia la usi per colmare un vuoto.. game over .

Considerando che la pandemia del crack degli anni 80 in USA sta investendo adesso l' Europa .. quindi consiglio di uno che ci é passato ... La coca é buona quando ce l' hai in mano o alle prime volte.. poi non é niente altro che un catalizzatore di energie negative.

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: 19h di Cocaina

Messaggio da era » mar lug 07, 2020 10:51 pm

Che tu abbia dormito dopo l'utilizzo dovrebbe voler dire che era abbastanza pulita, dato che i suoi effetti durano ben poco.

Quel che mi chiedo è se avendo a disposizione un piantina di coca e isolando l'alcaloide senza seguire la classica ricetta dei 'cuochi' si ottiene un prodotto che porterà ai classici effetti che hai descritto.

Molte sostanze sembrano 'formattate' per dar luogo a tutta una serie di effetti e ragionamenti che non credo siano contenuti nella pianta.

Comunque 5g sono tanti e influiscono negativamente sul cuore, perciò credo sia un ottimo consiglio seguire un trattamento di post-rinforzo di tale muscolo.
Non ho tempo.

Avatar utente
total eclipse
Messaggi: 116
Iscritto il: lun set 17, 2018 6:21 pm

Re: 19h di Cocaina

Messaggio da total eclipse » mer lug 08, 2020 10:59 am

Aldilà della serata in se, persone più brave ti sapranno dire i rischi di un tour de Force del genere, ora la questione è il rapporto che hai con questa persona, ci lavori insieme, è un tuo superiore è solo un amico ma la vedi tutti i giorni? Perché il pericolo è che lui avendo trovato un compagno di festa, ti propone la stessa cosa la prossima settimana e poi anche durante giorni feriali bottarelle qua e là, poi verrà il momento che ti vorrai sdebitare quindi offrirai te, fino a che ti darà il numero dello spaccino ed ecco che l avrai sempre a portata di mano.
È lì come dicono ad Oxford che ce l hai in culo.

Avatar utente
HankWoody
Messaggi: 39
Iscritto il: lun giu 08, 2020 9:53 am

Re: 19h di Cocaina

Messaggio da HankWoody » mer lug 08, 2020 11:26 am

total eclipse ha scritto:
mer lug 08, 2020 10:59 am
Aldilà della serata in se, persone più brave ti sapranno dire i rischi di un tour de Force del genere, ora la questione è il rapporto che hai con questa persona, ci lavori insieme, è un tuo superiore è solo un amico ma la vedi tutti i giorni? Perché il pericolo è che lui avendo trovato un compagno di festa, ti propone la stessa cosa la prossima settimana e poi anche durante giorni feriali bottarelle qua e là, poi verrà il momento che ti vorrai sdebitare quindi offrirai te, fino a che ti darà il numero dello spaccino ed ecco che l avrai sempre a portata di mano.
È lì come dicono ad Oxford che ce l hai in culo.
Ciao,
Lecita la domanda, e lecita la preoccupazione, e ti ringrazio per questo.
Lui è una persona conosciuta un anno fa, che vedo soltanto per questo progetto che ha avanzato lui con la sua esperienza e bravura, è una persona fidata che non si permette di toccare alcuna sostanza in settimana e che il weekend se non è impegnata è una persona come tutte a cui piace distrarsi.
Per le tue preoccupazioni non c'è assolutamente pericolo, poiché la domenica gli ho voluto parlare per capire questa situazione, più che altro perché mi spaventa lui, ma mi ha dato le sue ragioni ed i suoi modi di cura, al quale si dà il beneficio del dubbio certo, ma mi fido dell'intelletto e poi la vita è sua e fa quel che vuole.
Riguardo a me non ti preoccupare, di sdebitare non mi frega un cazzo sinceramente, e se mi ritroverò in serate casuali con lui come con tanta gente vicino a me che ne fa uso, rifiuterò e darò il mio giudizio personale che si rivolterà sulla nostra relazione, se ne sarà necessario.
Sono una persona molto caparbia in merito :)
Ultima modifica di HankWoody il mer lug 08, 2020 11:52 am, modificato 1 volta in totale.
Relax and keep you awake and conscious.

Avatar utente
HankWoody
Messaggi: 39
Iscritto il: lun giu 08, 2020 9:53 am

Re: 19h di Cocaina

Messaggio da HankWoody » mer lug 08, 2020 11:29 am

era ha scritto:
mar lug 07, 2020 10:51 pm

Comunque 5g sono tanti e influiscono negativamente sul cuore, perciò credo sia un ottimo consiglio seguire un trattamento di post-rinforzo di tale muscolo.
Per precisare son stati 5g in due, che comunque hanno una ricaduta sul cuore, ma essendo un ragazzo molto sportivo lo curo quotidianamente :)

Inìgo ha scritto:
mar lug 07, 2020 10:51 pm

Anche i postumi come dici tu non sono chissà cosa, di solito il giorno dopo si sta male più per la mancanza di sonno o per l'alcol bevuto che per la cocaina di per sè.
Grazie per la maggior precisazione, non abbiamo sfiorato alcool, ma solo acqua incredibilmente buona in quei momenti! Anche la coca cola aveva un saporaccio in confronto
Relax and keep you awake and conscious.

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: 19h di Cocaina

Messaggio da era » mer lug 08, 2020 4:03 pm

MattMoon ha scritto:
mer lug 08, 2020 11:29 am

Per precisare son stati 5g in due, che comunque hanno una ricaduta sul cuore, ma essendo un ragazzo molto sportivo lo curo quotidianamente :)
Era inteso. Anche che tu abbia assunto molto meno del tuo amico.
Mi sembrava retorico dare un consiglio, anche se intendevo dire che è utile utilizzare qualche rigenerante naturale.
Da come scrivi si sente che ragioni coerentemente, del resto la salute è fondamentale e qualche 'strappo', se si è ligi a non utilizzare coca pulita più di una volta all'anno, non è criticabile.
Non ho tempo.

Avatar utente
HankWoody
Messaggi: 39
Iscritto il: lun giu 08, 2020 9:53 am

Re: 19h di Cocaina

Messaggio da HankWoody » mer lug 08, 2020 5:48 pm

era ha scritto:
mer lug 08, 2020 4:03 pm
MattMoon ha scritto:
mer lug 08, 2020 11:29 am

Per precisare son stati 5g in due, che comunque hanno una ricaduta sul cuore, ma essendo un ragazzo molto sportivo lo curo quotidianamente :)
Era inteso. Anche che tu abbia assunto molto meno del tuo amico.
Mi sembrava retorico dare un consiglio, anche se intendevo dire che è utile utilizzare qualche rigenerante naturale.
Da come scrivi si sente che ragioni coerentemente, del resto la salute è fondamentale e qualche 'strappo', se si è ligi a non utilizzare coca pulita più di una volta all'anno, non è criticabile.
Puoi darmi qualche nominativo di questi rimedi naturali?
Magari facilmente reperibili
Relax and keep you awake and conscious.

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: 19h di Cocaina

Messaggio da era » mer lug 08, 2020 7:24 pm

MattMoon ha scritto:
mer lug 08, 2020 5:48 pm
Puoi darmi qualche nominativo di questi rimedi naturali?
Magari facilmente reperibili
Per antonomasia il biancospino:
viewtopic.php?f=38&t=5134#p47518
Non ho tempo.

Avatar utente
HankWoody
Messaggi: 39
Iscritto il: lun giu 08, 2020 9:53 am

Re: 19h di Cocaina

Messaggio da HankWoody » gio lug 09, 2020 8:38 am

era ha scritto:
mer lug 08, 2020 7:24 pm
MattMoon ha scritto:
mer lug 08, 2020 5:48 pm
Puoi darmi qualche nominativo di questi rimedi naturali?
Magari facilmente reperibili
Per antonomasia il biancospino:
viewtopic.php?f=38&t=5134#p47518
Grazie Mille!
Relax and keep you awake and conscious.

pupyllo
Messaggi: 32
Iscritto il: dom mag 24, 2020 8:24 pm

Re: 19h di Cocaina

Messaggio da pupyllo » gio lug 09, 2020 11:40 am

Leggendo questa esperienza mi sono rivisto parecchi anni fa :roll: è una di quelle sostanze che se prendi la carota non è possibile evitare il bastone ;)

Avatar utente
Dee0
Messaggi: 37
Iscritto il: mar mar 03, 2020 10:35 am

Re: 19h di Cocaina

Messaggio da Dee0 » sab ago 29, 2020 5:34 pm

MattMoon ha scritto:
mar lug 07, 2020 2:58 pm
Buongiorno Psicoanuti,

questo weekend senza ricercarla, e contro ogni aspettativa ho avuto questa lunga ed intensa esperienza.
Premetto che oltre a qualche botta in serate sporadiche (forse una decina di volte in 28 anni di vita) non ho mai esagerato con questa, né mai ho desiderato di fare un'esperienza del genere.
Questa persona che me l'ha offerta è un Signore di 52 anni, lavorativamente legato a me, molto intelligente, e molto spirituale. Dovevamo approfondire la nostra conoscenza per un progetto a cui teniamo entrambi, ed essendo lui della generazione della bianca mi son trovato davanti a questa situazione.
Nel momento in cui arrivo da lui, mi offre un destro in un piatto riscaldato, accetto senza pensare a quanta ne avesse, so che sta bene economicamente ma mai avrei pensato che avesse fatto un simile acquisto solo per conoscermi meglio. Il primo colpo fu alle 20:30, Noto subito che è molto buona, intorpidimento del palato, gusto veramente buono, salita in 10sec
Iniziò quindi questo loop di Scalda il piatto, stendi due linee, Colpo, sigaretta, discorso, e riposta del discorso. abbiamo fatto un calcolo che lui con 1 gr fa 10 linee d'abitudine, io le facevo la metà delle sue, quindi uno 0,05 per colpo. Dopo un paio d'ore inizio a domandarmi se avesse mai avuto fine tutto questo, e quanti c***o di soldi avesse speso.
A metà nottata (circa 3 del mattino) avevo realizzato che ne avremmo avuto fino a mattina inoltrata e quindi mi rassegnai, anche se dentro di me avevo già qualche senso di colpa, non avendone mai tirata su così tanta, e a causa comunque anche dell'idea generale della società su codesta.
Sorge il Sole, si inizia a concretizzare il senso di colpa, ma si prosegue.
10:00 del mattino, abbiamo finito 5 gr. Cosa ci resta da fare per tutto il sabato? nel momento in cui si sentono i primi sintomi di down, realizziamo che sarebbe stata una giornata troppo lunga e piena di vuoti, e che dovevamo parlare e fare ancora un sacco di cose. Perciò lui contatta lo spaccino.
Avevo questa sensazione del "hai già esagerato, non cagare fuori dal vaso", gliene parlai e lui mi disse semplicemente che sarebbe stata una mia scelta, ma che comunque mezzo grammo in più non avrebbe fatto grande differenza, ed essendo il mio pensiero focalizzato al “con tutta sta roba chissà che postumi e chissà quanto tempo per smaltirla”, ma mi tranquillizzò dicendomi che il giorno dopo mi sarei accorto di quanto fosse buona e pura quella coca poiché non avrei avuto postumi.
Arrivata, e come se fu già un gesto abitudinale e spontaneo, non ci pensai due volte. E quindi giù ancora nel loop per altre 6 ore, senza sentir minimamente più lo sballo, ero in "barella", ovvero lo facevo per abitudine e assuefazione, e se non lo facevo sentivo i dolori di tutte le ore prima (dolore alle gambe per i mille km in 80 mq di spazio, labbra pulsanti, narici in fiamme, gola secca, etc.) smettemmo alle 17:00, perché era finita.
A quel punto il down non fu così tremendo come pensai, son riuscito a mangiarmi un paio di zucchine lesse per fortuna, mi son fatto una doccia e a quel punto mi sdraiai esausto, erano le 19:00.
Iniziai a meditare, Ci avrò messo 1 oretta per far chiudere gli occhi stampati, un altra oretta per rilassare completamente i muscoli, e un altra oretta per addormentarmi (si capisco che è un evento eccezionale, ma son riuscito ad addormentarmi anche sotto effetto di metamfetamine con la meditazione, perciò non mi sorpresi).
Mi svegliai alle 7:00, mi sciacquai la faccia, e qui la sorpresa..
Se io fossi stato fermo per tutte le 19 ore, probabilmente oltre alle narici sanguinanti che smisero nell immediato dopo quando le liberai, non avrei avuto nessun postum. Perché i miei piccoli dolori erano tutto quello che è mia abitudine fare quando sono fatto. Ovvero camminare, ballare, parlare a manetta e fumare una sizza dietro l altra.
Detto questo, continuo a tenere in mente che è un episodio isolato, e così resterà, perciò non voglio crearmi sensi di colpa inutili, ma questa sostanza ha qualcosa di negativo che ti crea che non riesco a definire, e parlo di qualcosa che si avvicina alla morale, perché ne ho provate tante di droghe, e questa è l’unica che mi lascia sempre questa sensazione. Probabilmente si, sarà solo l'idea e il tramando della Società in tutti questi anni, o il semplice fatto che pur avendo assunto "solo" 3gr (perché so che c’è gente che 3gr è l’abitudine) siamo andati avanti per quasi un giorno e quindi la mia testa l'ha recepito come qualcosa di esageratamente sbagliato.

Probabilmente per molti di voi non è stato nulla di che, ma per me, oltre per il fatto della profondità dei discorsi fatti, che non do il merito alla coca, ma alle nostre teste, questa sensazione che mi ha lasciato essendo io psiconauta, mi piacerebbe darle un significato, quindi spero che in voi qualcosina esca.
Grazie dell attenzione, e.. mio consiglio, a meno che non vi viene offerta ed appurate sia davvero buona, non buttate via un weekend in coca, piuttosto, fatevi un bel trip!
Cheers
La coca insieme alle amfetamine varie è unica delle droghe che schifo e che non vorrei provare, naturalmente non giudico chi lo fa, possono essere esperienze se limitate a tali
Guarda caso chi fa la guerra alle droghe non le ha mai provate

Rispondi