MD, abbandonarmi all'amore

Rispondi
PsySpoks
Messaggi: 39
Iscritto il: gio lug 06, 2017 1:09 am

MD, abbandonarmi all'amore

Messaggio da PsySpoks » lun feb 26, 2018 5:34 pm

Sostanza: MD
Dosaggio: tra 0.15 e 0.20
Assunzione: orale
Luogo: festa psy

Dopo 4 ore di macchina tra stradine e posti sconosciuti riusciamo ad arrivare alla festa alle 4 circa. Perfortuna ci sarebbe stato anche un after quindi non mi preoccupava molto il ritardo con cui siamo arrivati.
Prendo dell MD in cristalli. E' molto più limpido e trasparente di quelli che ho avuto in mano finora, e ben compatto in cristalli, non c'è polvere nella busta, solo cristalli. Prendo circa metà busta costata 25 euro (nel momento non sapevo il dosaggio ma immagino fosse tra 0.4 e 0.5) e mi bevo più di metà bottiglietta lasciando il restante per dopo.

5:10 - Vado a ballare un po' attendendo la salita.

6:00 - Il ballo comincia a diventare più fluido, sento una leggera euforia salire e la musica diventare più viva.

7:00 - La musica sta per finire. Appena uscito dal locale la luce del giorno mi rende subito sorridente. Vado in macchina dove ci sono già un amico e un amica che chiamerò A e B. Durante il viaggio di andata avevo come la sensazione di stare sul cazzo a B, probabilmente erano paranoie mie che mi faccio sempre con chiunque, in ogni caso ora questa sensazione è svanita. Dopo qualche chiacchiera arriva l'amico C e siamo pronti per partire.
A, che doveva guidare, si sente troppo "viaggiante" quindi ci prendiamo il tempo di fare una cannetta.
Fumare è un qualcosa di stupendo, sento un profondo piacere che si estende in tutto il corpo. Ad un certo punto una macchina di carabinieri si ferma vicino a noi. Eravamo tutti terrorizzati, ma tranquilli e pronti a veder scendere dall'auto i carabinieri per interrogarci.
Non si sà come i carabinieri stanno fermi qualche minuto e se ne vanno senza fare nulla. Non ci credevamo nemmeno un po'! Ringraziamo tutte le divinità esistenti :lode: e decidiamo che questo è il momento di andare all after.

8:00 - Nel viaggio sento un sentimento di profonda unione con A, B e C. Gli voglio davvero bene e essere lì in quel momento con loro è bellissimo. C ad un certo punto mi abbraccia. Io per qualche secondo faccio come per ritirarmi in me stesso (non amo il contatto fisico e sono abbastanza timido, quindi in situazioni normali una reazione del genere mi avrebbe messo un sacco di ansia, soprattutto perchè C era l'ho conosciuto la sera stessa), ma penso "perchè mi sto chiudendo? è solo amore. L'amore non può far male" e mi sono sciolto in quell abbraccio.
Ha seguito una lunga serie di chiacchiere e la rivelazione che la condizione in cui l'uomo è davvero vivo e presente è l'amore. Tutto ciò che uno prova che non è amore è semplicemente un tranello dell' ego.
Il paesaggio degli appennini con la neve che scende è fantastico.
C finisce la restante mezza bottiglietta con l'MD. Ne volevo un po' anche io, lui me lo chiede quando ormai l'ha già finita. Ma non mi importa. Sto bene così è l'ha bevuta solo perchè pensava che non la volessi.

9:00 - Mi perdo nel ballo e fumo qualche canna. Ormai l'effetto è in piena discesa e entro 1 ora non sentirò più nulla.

13:00 - Dopo essere collassato un po' sopra una sedia un tipo mi chiede se sto bene e mi porta un bicchiere d'acqua dal bar. Un gesto veramente gentile che ho apprezzato davvero tanto.
Dopo un po' ce ne andiamo.

CONCLUSIONI

E' stato un qualcosa di mistico questa esperienza. Per la prima volta sono riuscito a non farmi prendere alcun tipo di paranoia. L'empatia era a mille, respiravo amore, e sento di aver creato un legame con le persone che hanno condiviso con me l'esperienza che durerà nel tempo.
Ho rivalutato il potenziale dell MD, non tanto per la connessione con la musica (come per le precedenti volte), quanto per la connessione con le persone che avevo intorno. Un esperienza che mi ha dato tanto e ha cambiato in positivo il mio modo di vedere la vita.


Rispondi